Midnight Sun
di Malia_

26/02/09, ore 20:06

Uff! Anche se devo dire dire quello che penso, -perchè io lo faccio sempre- devo dire che mi dispiace andare contro corrente. Il capitolo è senza dubbio bello, scritto bene quanto gli altri, ma perde davvero tanto sul realismo. Personalmente potevo passare tutto il resto, ma il fatto che lui le tiri giù i pantaloni del pigiama credo sia troppo... troppo per Edward, troppo per Twilight. E' ovvio che la tua storia risulti trasformata, -come è giusto che sia, in quanto è tua e basta- ma penso che in questo modo tu possa cadere nel banale. Mi spiego: è fin troppo facile scrivere di un amore passionale e fisico, ma non lo è altrettanto raccontare di un amore puro, che sappia di eterno. E' quello che ha fatto la Meyer. E' ovvio che chi legge sia curioso di conoscere anche il lato più carnale del loro amore, ma se fosse stato solo questo, non penso che Edward e Bella avrebbero avuto il successo che hanno. D'altra parte, forse sono io che tengo troppo al Canon, e la mia è un opinione del tutto personale! Anzi... mi scuso se ti ho offesa in qualche modo, non è davvero mia intenzione^^ In ogni caso aspetto il prossimo!

26/02/09, ore 19:15

mamma mia che bel capitolo!!!mi piace un sacco!!brava...continua così!!!!!kiss

26/02/09, ore 15:17

Muahuahuah, Edward ma cosa combiniiiiiiiiii!?!?! Ahahah!! Mi piace molto come interpreti Ed, sì sì ^^ E anche tutti gli altri, Emmett, Alice, tutti quanti!! Davvero complimenti, scrivere questa fic non deve essere affatto facile. Però dai, la Meyer magari non lo verrà mai a sapere e non avrà niente da dirti, ahahah!!

26/02/09, ore 12:06

ogni autore ha una sua visione della storia, al diavolo la meyer. questo capitolo e' semplicemente stupendo. mi piace un sacco, veramente. mi raccomando continua perche' la storia sta diventando sempre piu' interessante e bella.... come la storia di bella.... ah ah ah ah. ehm ora che ho fatto la battuta vado. un abbraccio macri

26/02/09, ore 03:14

Ehiii UHAOO!!!! Non solo perchè hai postato di nascosto mentre eri in vacanza....(dillo che ti mancano troppo le tue ff e le tue lettrici)......ma anche perchè il capitolo è bellissimo!!!!! Ora capisco perchè i pensieri amletici di Ed ti vengono così bene...perchè anche tu stessa hai il tuo tormento personale....stravolgo o non stravolgo....this is the matter!!!!!!!!!!! Mi viene da sorridere quando ti immagino davanti al computer che scrivi e poi cancelli la scena che Ed va fino in fondo perchè pensi...oddio la Meyer!!! Chi se ne frega...tu sei MANLIA! Un bacio e -1 a Port Angels

25/02/09, ore 22:22

Allora, nonostante l'ora e nonostante siano ricominciati i corsi(e infatti non ho più tempo che palle >.<) trovo un po' di tempo perchè devo dirti una cosa: questo capitolo è fantastico, ADORO come hai creato Edward, mi piace da morire il suo essere intenso e senza controllo, è fantastico!!!sei davvero brava Malia, altrochè!!!un abbraccio e a presto!

25/02/09, ore 20:31

stupendo!!! mi ha fatto troppo ridere quando emmett chiama edward saetta mc queen!!!

25/02/09, ore 14:28

Ciao Malia... mi fa piacere rivederti qui, anche se hai dovuto "rubacchiare" la connessione al tuo amico... Voglio farti i miei complimenti per questo bellissimo capitolo. Forse hai ragione: la Meyer non lo avrebbe apprezzato granchè. Ma visto che: PRIMO lei ha abbandonato il progetto; SECONDO questa storia è tua e non sua; TERZO noi qui stiamo seguendo te; non preoccuparti di lei e pensa a noi. A me questo Edward così "umano" nei suoi sentimenti piace moltissimo. Finalmente un "UOMO" e non un monaco; un uomo con tutti i suoi desideri, i suoi bisogni, le sue pulsioni, così passionale, così "maschio"!!! Che dolce quando crea la ninnananna per Bella, lì in camera sua. Emmett è come al solito adorabile: quel riferimento a Saetta McQueen (CARS) mi ha fatto morir dal ridere.... E Carlisle.... ah! che uomo!!!! Ripeto: BRAVISSIMA!!!!! Aspetto con ansia di leggere il seguito (Port Angeles....0.0). Ciao a presto. Elena

25/02/09, ore 12:47

Finalmente si scoprono gli altarini..un bell'arrivederci al tanto vituperato (e da me personalmente odiato) Edward dalla calzamaglia azzurra... Ah un pò di veridicità,nemmeno un vampiro millenario può reprimere completamente i suoi istinti,se non altro per il ricordo di ciò che aveva provato in vita... Allora sprizzo contentezza da tutti i pori specialmente per quest'omaggio,non so se voluto o meno,al Lestat di Riceiana memoria...

25/02/09, ore 11:18

Perdonami se non riesco a recensire in tutti i capitoli, ma sono stati giorni infernali! GLi ultimi capitoli mi sono piaciuti un sacco e tu sei sempre grandiosa. Penso che se avesse potuto la Mayer avrebbe scritto un capitolo del genere.Quindi don't Worry, lei non avrebbe niente da ridire. Tu sei GRANDE!!!! Baci Ran^_^

25/02/09, ore 10:57

Io lo so cosa le succede a Port Angeles!!(Stupida lo sanno tuttiNdMalia) ( Uffa però volevo solo dirlo ç_çNdio) (=.=NdMalia).Vabbè va ti lascio.. Miraccomando in bocca al lupo x il trasloco ecc..!Baci

25/02/09, ore 09:04

Eddino è un po' maniaco ma anche tanto carino *__*

25/02/09, ore 08:25

dire che questo capitolo è Bello, Bellissimo, Stupendo o qualunque altra parola è veramente un'offesa! Non ci sono davvero parole per descrivere quanto questo capitolo mi abbia stregato! E' più che fantastico! Più che bellissimo! Più che stupendo! Questo è l'Edward Cullen più reale e straordinario che abbia mai letto!

25/02/09, ore 04:50

ehy,ma no dai non è poi così tanto sconvolgente come cap XD almeno non x me bye

24/02/09, ore 23:20

Oh my God! ho letto tutta la storia tutta d'un fiato...FANTASTICA! adoro il tuo modo di scrivere, il tuo modo di descrivere i sentimenti, le azioni...tutto! devo dire che però ho trovato alcune imprecisioni,piccole cose....io non trovo più lo stimolo nel recensire una storia però per questa devo proprio farlo. Sono preoccupata però...riuscirò a sopravvivere fino all'aggiornamento? bella sfida....mi piacerebbe molto scambiare due parole con te in privato, mi affascina molto il tuo stile e credo che io possa imparare molto da te. Tranquilla non pensare che io sia pazza ma credo di riconoscere una brava scrittrice e secondo me tu lo sei davvero. Infondo si migliora seguendo i migliori...che altro dirti...spero che accontenterai questa mia richiesta ma se preferisci rimanere nella tua privacy rispetterò la tua scelta....aspetto con ansia il prossimo capitolo. Concludo dicendoti che sei una bravissima scrittrice e che la tua storia è fantastica. Affettuosi saluti, Paie.