Midnight Sun
di Malia_

21/04/09, ore 14:17

Complimenti è stupendo questo capitolo spero che continuerai presto!!!Comunque non smetterò mai di dirti che scrivi da dio questa storia diventa più bella con ogni capitolo che aggiungi complimenti ancora!!!

21/04/09, ore 13:55

mi piace mi pice . il tuo modo di racontare la storia e fantastico.il tuo Edward è mitico ,continua . non smetere. non deludere la tua nuova fan .

21/04/09, ore 09:24

anche io mi stò innamorando di questo Edward ^^

21/04/09, ore 00:18

MA CHE BELLO, MA CHE BRAVE CHE SEI!!!VERAMENTE SONO SENZA PAROLE. E' L'EDWARD PERFETTO L'AVESSE FATTO COSI' LA MEYER. AH! VOGLIO ANCH'IO UN VAMPIRO PERSONAL TRAINER.IHIHIH.BACI SABRI

21/04/09, ore 00:13

Bella, bella, bella, bella, bella......bhè inutile ke continuo tanto hai capito ke la tua ff mi piace no?! Il chappy , come tutti gli altri mi è piaciuto tanto...e anke se non commento tutti i capitoli sai benissimo ciò ke penso, e se nn lo faccio è sempre colpa di James e sai benissimo xkè ç__ç. Cmq adoro le tue ff sei fantanticamente favolosa!!!!!

20/04/09, ore 23:52

wow!!!hai aggiornato davvero velocemente questa volta!!! e sono proprio felice che hai deciso di aggiornare proprio Midnigh sun!!!non ho molto tempo perciò devo fare in fretta!!!il capitolo è fantastico!!!davvero anche io amo questo Edward!!!è fantastico!!!e anche Bella!!sono così dipendenti uno dall'altra!!!spero aggiornerai presto!!bacioni!!!

20/04/09, ore 23:10

Un vampiro trainer personale... mmm... lo voglio anche io. E con questo capitolo posso fare anche io dei sogni d'oro. E' stato davvero bello e dolcissimo. Che dirti più di brava?! Bravissima! Un bacio

20/04/09, ore 23:04

Maliaaa *O* sempre più brava ** le tue fic mi mettono i brividi.. sei brava come poche.. un baciooone enorme

20/04/09, ore 22:25

che bel capitolo!Questo Edward così passionale e tormentato è fantastico, anche perchè resta il nostro Edward dolce e premuroso ma con questo lato più carnale è ancora più irresistibile, aggiorna presto baci!

20/04/09, ore 21:43

non ci posso credere...assolutamente STUPENDO...ma come fai? cioè è meraviglioso!!! povero Edward, com'è dolce...va bè anche un pò perverso, ok, ma è tanto puccioso!! *_*! davvero fantastico! ok non trovo più aggettivi per descrivere questo capitolo...ne cercherò di nuovi...mi raccomando aggiorna prima che puoi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e vedi di farli baciare miseriaccia! tutti quanti a leggere nei libri di zia Stephanie le senzazioni di Bella durante i vari baci, ma nessuno sa cosa prova Edward! mi raccomando!!

20/04/09, ore 21:35

Propongo di abolire il midnight sun della meyer e pubblicare il tuo. Ci stai??!!?!! adoro la tua ficcy!

20/04/09, ore 21:26

Bellissimo, nn ho parole. I commenti andrebbero sprecati. Mi sono emozionata anch'io. Un bacio

20/04/09, ore 21:12

Oh,My God..è già tanto se non mi sono sqagliata come un gelato al sole,ma perchè non si sono baciati??Staphenye Mayer è troppo cattiva a non avere scritto sul libro originale il bacio in macchina,ma quand'è che si deciderà almeno un pochettino-ino ino Edward a baciarla????Quando Bella ha 90 anni????Vabbè,nonostante tutto è stato un bellissimo capitolo,non vedo lìora di leggere il prossimo!!!!!XDXDXDXDun bacione grosso grosso!!

20/04/09, ore 20:51

Che bella sorpresa vedere questo aggiornamento. Anche questo cap. è un' "agonia", tutto questo desiderio da parte di entrambi e poi....! Posta presto daiii! Ma posta tutto. Scrivi molto e ormai mai cara hai delle responsabilità verso i lettori....Che bel cervello che hai!Ciao

20/04/09, ore 20:49

che capitolone, davver bellissimo, brava posta presto