Midnight Sun
di Malia_

10/09/09, ore 20:38

WOW...meraviglioso come sempre..spero veramente che aggiornerai presto, perchè muoiooooooo se non leggo presto il seguito:( comunque ancora complimenti, scrivi in modo superbo XD

10/09/09, ore 14:47

Sono stata in ansia, sai? Non c'è niente da fare, quando rileggo il tutto dal punto di vista di Edward mi sento tutta nervosa e contenta, come se leggessi il libro per la prima volta... L'avrò detto diecimila volte, ma è così... Rendi sempre tutto magnifico...grazie Malia...

10/09/09, ore 12:48

Si, è così che lo vogliamo questo Edward! Preso, perso, sbottonato, emozionato e con meno autocontrollo! scemenze a parte complimenti per l'intensità di questi ultimi capitoli. fantastici! un bacio

10/09/09, ore 10:39

Oddio, questa storia ti viene troppo bene!! Cioè, è divertente, sexy, romantica, c'è tutto!! Questa prima notte promette moooooooolto bene... certo, lo so che non puoi scostarti troppo da quello che ha scritto la Meyer, ma è bellissimo comunque, nonostante certi dialoghi assurdi XD Anche se in questo capitolo non sono poi così assurdi, dai XD Bravissima come sempre, tesoro!!

09/09/09, ore 18:34

bello anche questo capitolo, quando la farai presentare alla famiglia cullen al completo????

09/09/09, ore 17:53

Oddio Malia come sai scrivere tu non lo sa fare nessuno, è tutto descritto alla perfezione e ciò che provano è tutto così palpabile, sei davvero incredibile!!!!!!!!!!!! Che altro dirti un altro capitolo a dir poco perfettoooooooo!!!!!!!!! Kiss Lorena^^

09/09/09, ore 14:41

mi ero quasi dimenticata che la scena della camera da letto era subito dopo la radura!!!!O_O!!!sono imperdonabile!!!e dire che è tra le mie scene preferite!!vabbè...diciamo pure che tutto il libro mi piace!!!!!XD!!!beh...penso a tutti!!La frase in cui dice:"se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno!" *_*magnificaaaa!!!!!bravissima!!!aggiorna presto!!!Midnight sun va sempre meglio!!bacioni!!

09/09/09, ore 14:16

Ciao io sono nuova, ho iniziato a leggere il prologo e mi sono ritrovata all'ultimo capitolo,wow mi piace troppo come scrivi, poi il mio profondo amore per twilight saga mi fa diventare una tua fan ufficiale ^^ Perciò arrivederciii* un baciooo littlesunflower

09/09/09, ore 13:34

Noooo ci lasci sempre così!!!Comunque è strepitoso questo capitolo!!!Ahahahah un vampiro coccolone!!Scrivi benissimo!!!

09/09/09, ore 10:41

Anche in questo capitolo devo dire che... c'era da trattenere il fiato! Ahah, povero Edward XD!

08/09/09, ore 23:41

wow malia ma lo sai che leggere questi capitoli mi ha fatto venire una gran voglia di rileggere twilight...ed ecco che ho ricominciato...bello quello della meyer, ma la tua versione di eddyno preda degli ormoni è fantastica...caspiterina se lo è...come sempre un capitolo stupendo, mi sembra brutto ripeterlo sempre ma lo sai che adoro il tuo modo di scrivere e non posso fare a meno di dirtelo...un bacione tesoro

08/09/09, ore 22:56

ke dolci ke sonoooooo!! anzi Edward sta diventado assatanato..XDXD..non vedo l'ora di leggere il prossimo chappyyyyy^^ oddio m drogo di tue ff cmq...XDXd.. a presto ke vado a leggere Crepy^^ baci malyyyyy^^

08/09/09, ore 22:51

ah ti adoro!!! Hai salvato la mia giornata! pubblica per piacere al + presto! Grande!

08/09/09, ore 22:47

Tortura mi sembra proprio il termine esatto!!! E chi ce la fa ad aspettare il seguito adesso? (nemmeno non sapessi come finisce) ma e' troppo bello leggerlo dal punto di vista di Edward!!!! NON FARCI ASPETTARE TROPPO PER IL SEGUTO!!!

08/09/09, ore 22:45

favoloso! decisamente fantastico!! *_*