Midnight Sun
di Malia_

16/05/09, ore 23:00

Ciao Malia, innanzi tutto mi scuso del ritardo con cui commento gli ultimi capitoli, ma questo per me è un periodo tremendo... no, non è successo niente, o meglio è successo che mio fratello ha deciso di sposarsi con la sua compagna e mia madre tra comprare il vestito e sbrigare qualche altra incombenza sclera un giorno si e l'altro pure!!! Meno male che il lieto evento è fissato per domani, così spero che d'ora in poi sarà un periodo più tranquillo!!! Tra l'altro, avevo salvato sulla chiavetta del pc un bel commento agli ultimi capitoli, ma adesso questo aggeggio non me la legge... (me disperata)!!! Ok! Passo al commento. Bellissima la reazione di Edward ai commenti di Bella sulla sua guida. Questa: "Regola numero uno: da oggi in poi stare lontano da Jessica Stanley. Il suo desiderio di saltarmi addosso era per i miei gusti troppo forte." è fantastica.... Povero, povero Edward!!!! Che dolce in questo punto: "Questa volta non l’avevo immaginato.. era proprio delusione, a lei dispiaceva che io non l’avessi baciata? “Non ci credo, tu vuoi baciare un vampiro? Non hai paura, non ti faccio ribrezzo?”. Un brivido di piacere mi corse lungo la schiena. Lo desiderava, lo desiderava quanto me." In questa parte: "Io la adoravo. Io.. non sapevo come dimostrarle che senza di lei non aveva più senso niente. Avevo un groppo in gola quando uscii dalla classe. Sentivo che quel desiderio mi avrebbe portato all’autodistruzione, ma non me ne fregava nulla. “Basta..”.Odiai la mia natura di vampiro e sentii il bisogno di stringerla, baciarla, fare l’amore con lei. Non ero perfetto, maledizione, non ero un dio, ero solo un vampiro innamorato, e non sapevo come fare..Come comportarmi! “ Bella..come devo fare con te? Aiutami”." si sente tutta la forza dei sentimenti del nostro bel vampiro. Bellissima l'idea del "bacio indiretto" attraverso la pizza: "Mi chinai verso Bella e le porsi il pezzo di pizza che avevo appena morso. Jessica sgranò gli occhi e ci fissò mortalmente ingelosita. Un bacio indiretto! Allora è vero! Oddio, un bacio di Edward Cullen..." Ma il tentativo di far ingelosire Jessica, gli si ritorce contro per la sua stessa reazione a Bella che morde quel pezzo di pizza. La sua eccitazione è palese: "Prese il trancio tra le mani e lo avvicinò alle labbra. La guardai eccitandomi, i jeans cominciarono a stringermi all’altezza del cavallo e io trattenni il respiro. Spostò la bocca proprio nel punto in cui avevo morso io e vi posò le labbra leggermente. Una scarica elettrica mi lasciò tremante e quando i suoi denti affondarono mordendo, sentii di nuovo la mia adolescenza gridare dentro di me. “Ora capisco perché gli esseri umani usano placare i loro desideri in solitudine e con le mani”. Prima la trovavo una cosa tremendamente sciocca e priva di senso, ora quello spettacolo mi faceva immaginare e fantasticare su situazioni che non avrei mai dovuto neanche lontanamente pensare. I suoi occhi si alzarono timidi verso di me, mi accorsi di fissarla famelico e dannatamente eccitato da quello che aveva appena fatto, infatti distolse subito lo sguardo guardando altrove." Questa frase: "Non l’avrei mai fatta cadere, l’avrei sempre sorretta, qualunque cosa fosse successa, io per lei ci sarei sempre stato." mi ha colpito al cuore. E' bellissima, sconvolgente.... di una dolcezza unica. E sempre per proteggerla, Edward suggerisce a Bella di dire a Charlie che usciranno insieme, ma Bella da quell'orecchio proprio non ci sente. Mi è piaciuta molto anche la parte in cui lui le parla della caccia.... Sai Malia, in questi giorni sto rileggendo "Twilight" e mi sono resa conto che dalle parole di Bella non traspare in alcun modo la passionalità di Edward che invece troviamo nella tua splendida ff.... E adesso ci stiamo pian piano avvicinando al momento della radura... il primo bacio.... la notte insieme.... Non oso pensare a come sarà Edward in quei capitoli. Aspetto di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

13/05/09, ore 14:25

Ahahahha... mi sono divertita tanto quando Edward pensava di baciarle la mano come nell'800 XD in effetti, è un pensiero piuttosto realistico per lui!
Davvero carini, anche Bella, che quando si vergogna è terribilmente dolce, e fa disperare il povero Ed ^^ Posso darti un consiglio? Che poi magari ci hai pensato anche te... secondo me dovresti inserire qualche cosa di quando Edward è da solo... voglio dire, episodi in cui va a caccia, o sta più lontano da Bella... mi piacerebbe sapere cosa pensano gli altri di lui in questo momento... o cosa lui racconta loro di Bella. Bè... è solo un consiglio! complimenti per tutto ** baci

12/05/09, ore 22:57

scusa se non posso scrivere i miei solito poemi ma sono di fretta,non ci vedo bene e sto male...quindi sarò breve!!!il capitolo è davvero molto particolare!!!>Edward cambia così spesso opinione e pensieri!!ora ti capisco perchè dici che cuoi entrare nella testa della Meyer!!!Bella si fida cecamente di Edward!!cmq bellissimo capitolo!!aggiorna presto!!bacioni!!

12/05/09, ore 14:59

Come sempre bellissimo!!!!!!!

12/05/09, ore 11:38

Innanzi tutto Malia, figurati se mi dispiace che il capitolo sia lungo!!!XD per me puoi farli anche chilometrici, tanto di guadagnato XD Inoltre, sappi che mi sto davvero godendo questo Edward così dannatamente umano e sofferente (anche se la su sofferenza ha molto poco di umano XD), il desiderio spasmodico di Bella, il bisogno che Edward ha di lei è combattutto dall'amore e dal desiderio di proteggerla, di non farle del male. Le tue parole descrivono questo dilemma interiore, questo delirante dolore fisico e mentale alla perfezione, si sente tutta l'agonia del vampiro che, creatura abietta qual'è, vorrebbe possedere la sua preda (in ogni senso) e dell'essere umano che vorrebbe amarla in maniera normale, ma anche possederla...povero Edward, c'è da diventare pazzi...ma forse lui lo è già XD Comunque questa tua storia è una di quelle che amo di più, perchè rende Twilight e la storia di Bella ed Edward molto più reale...già pregusto il seguito^^ Laura

12/05/09, ore 09:20

"Che preferisci lei nuda e gemente sotto di te, con il collo squarciato dai tuoi stupidi desideri pulsanti?" Ahahahah!! Grande Edward XD “Sì, un leone scemo.. che scodinzola quando vede la sua preda e fa pure le fusa.. felino idiota” Anche questa è grandiosa!! Mi sto ammazzando dalle risate!! Malia sei grande!! Oddio, adesso non riesco a pensare ad altro che ad Emmett che attacca come un orso... Mi dirai: "Ma io mi faccio in 4, mi riduco in agonia per scrivere i pensieri di Edward, per rendere interessanti i discorsi senza senso della Meyer... E tu pensi ad Emmett?!?!?!" Sì, io penso ad Emmett XD Cosa posso farci... La mia qualità preferita di eroina è lui, ahahah!! Giusto per rimanere in tema XD Però dai, anche Edward non è male... Il tuo Edward intendo XD Così vampiro e allo stesso tempo spassosamente umano, ahahah!! Sembra un cuccioletto spaesato, non sa cosa fare, si ritrova schiavo di desidere alla fine normali per un diciassettenne, ma a cui non era abituato... Povero luuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiii!! Però che discorsi del cavolo, hai fatto proprio bene a mettere la frase "Ma che diavolo dico..?" Ahahah, ma che cavolo dici Ed? Che frasette romantiche che stai dicendo a Bella... Me lo immagino tipo professore con gli occhiali e la voce profonda che fa "Sapete ragazzi, la legge di questo stato dice che..." Ahahahah, oddio!! Vabbè, la pianto con i miei sproloqui mattutini, dopo aver scritto questo papiro e concludo con: bravissimaaaaaaaa!!

11/05/09, ore 16:47

eeeeeeeeecomi allora allora allora be' la radura credo che ci sia ancora poco ormaiii tu aspetti solo quello!! immaginiamo se faresti una cosa di braking dawn delle nozze. io dico che sto ragazzo è impedito.. bo scarica tutte le sue porcate su bella!! uffa bo forse prima era sfigato e ora che è un figo della madonna e una lo attrae un sacco scarica tutto su di lei.. bho.. i misteri (ahhhhhhhhhhhhh è arrivato quello di colorado quello che si chiama protopappo ahahahah lo conosci???) della testa di malia ( beccata oggi dal mio piccione viaggiatore). Minzega alla fine eddy si è incazzato. Edward- No non mi sono arrabbiato- arrivano anche i turbotubbies!!!! ahahahaha ok scusa * tante coccole tante coccole* scusa ma mi piace troppo quel programma. Bè bella stella ora vai via uffiiii non è giustoo comunque io ti seguo ovunque sono come il tuo cagnolino personale no anzi il cane no bleah (cane= jacob= schifo) be mi attacco a te come un ape al miele (bo non so se il paragone è decente ahahahaah ) muahahah tanto ti piace!! me l' hai detto te!!! uffa non la voglio finire la recensione.. posso scriverti qui tutta la tua fanfic?? ihih nono che poi mi prendi a botte noonono non lo faresti mai vero??? anzi magari non vieni più da me!! no DISASTRO!!! tu sei sotto contratto quindi sei obbligata... sai il contratto matrimoniale si deve mantenere!! ecco quindi non puoi rifiutarti!! goditi la vita e quel tuo "ragazzo" vabbè. però dopo miaaaaaaaaaaa mauhahahah !! se sono cosiì possessiva è colpa di mia mamma. dai la colpa a lei se poi non ti lascio più andare via!! Ciao tesora amorina fratella luce dei miei occhi mia dolce sposa piccola pazza che è costretta ad ascoltare canzoni di diva scarlet schifose ahahha!! ok amore mio dolce bellissimo simpaticissimo gentilissimo sexyssimo intelligentissimo ti saluto e ti mando tanti tanti tanti bacini!

11/05/09, ore 16:47

Bella vista dagli occhi di Edward sembra ancora più incosciente di quanto sia, e infatti è stato questo a "riattivare" le funzioni cerebrali di Edward, momentaneamente bloccate XD!! Però lui è davvero dolcissimo!

11/05/09, ore 16:00

eh eh, e brava malia. un edward veramente affamato. peccato che il capitolo e' finito perche' avrei continuato a leggerlo all'infinito. continua cosi' abbraccio

11/05/09, ore 15:54

Wow è meraviglioso davveo ma come fai a esprimere così bene i sentimenti di Edward???comunque complimenti è davvro molto molto bello questo capitolo!!!!Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!Scrivi davvero bene!!!!

11/05/09, ore 15:40

Malia, questo capitolo sarà stato anche difficile ma è unico! hahah XD Povero Edward! Ma come ti vengono certe frasi?! E' stupendo! Avevo io il sorriso ebete nel leggere la storia! XD Complimenti!

11/05/09, ore 15:34

bellisismo, continua

11/05/09, ore 15:25

ciao malia! complimenti come sempre! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! stai facendo un bellissimo lavoro!!! continua così!! ogni capitolo è sempre più bello! Baci ^^

09/05/09, ore 15:58

ciao malia!! mi sono appena registrata ma è da un pò che seguo alcune tue fiction!!sono stupende!!!(me le ha consigliate sarapastu!! bravissima autrice anche lei^^) io in particolare adoro midnight sun e volevo farti i miei complimenti perchè sei bravissima!! questo edward così umano mi piace xD ovviamente tutti i capitoli sono stupendi ^^ e ora sto quì buona buona e aspetto il 35^^ ( x me leggerli è un piacere e se vuoi farli pià lunghi sono ancora più contenta xD) ancora complimenti!! continua così!! baci!! ^^

08/05/09, ore 16:59

fantastico come sempre .bravissima .