Midnight Sun
di Malia_

15/03/09, ore 16:39

Ben tornata!!!Ti dico solo questo *ç*.. Baci!!

15/03/09, ore 15:14

MALIAAAAAAAA!!!!!!!!!! Oddio!!! Ancora non ci credo.... sei tornata!!!! Venivo ogni giorno a controllare e non puoi immaginare, prima di tutto, quanta tristezza, quando leggevo sempre la parola "AVVISO" come ultimo capitolo, e adesso, quanta gioia, appena ho visto l'aggiunta del nuovo capitolo.... Sono andata a dare un'occhiatina al forum dove posterai "Darkness".... d'ora in avanti verrò a seguirti anche lì!!! Dici che non ti manca ne' la grinta ne' la voglia.... ti rispondo che il mio perdono non lo avrai mai... perchè NON hai assolutamente niente da farti perdonare... capisco bene la necessità di questa tua pausa di riflessione.... in quanto alla MIA voglia di leggere... se sono ancora qui.... è evidente che non mi è mai passata!!! Passo al commento a questo bellissimo capitolo. Quanto mi era mancato questo "tuo" Edward, così dolce e passionale... i suoi pensieri proibiti... il suo desiderio di Bella... Ho adorato, al ristorante, questa parte: "- Abbaglio anche te?-. Bisbigliai mentre ci fissavamo con la smania di due amanti segreti....“Dimmi di sì, me lo dice il tuo corpo.. non mi mentire..”. Lo volevo sentire dalla sua voce, volevo sentire quanto fosse attratta da me. “Dimmelo amore..”.", quel "DIMMELO AMORE..." è fantastico!!!! Angela, come al solito, si dimostra una vera amica, felice per Bella... mentre Jessica, con i suoi falsi pensieri, è una vera carogna... La scena al ristorante, con i tentativi di seduzione da parte della cameriera, è molto divertente, soprattutto quando Edward pensa: "“Se non ti faccio diventare la mia cena è solo per impeto di misericordia”." Che dire, ancora?? Solo un'ultima cosa: MALIA SEI FANTASTICA!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

15/03/09, ore 15:05

BEN TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono contentissima di "rivederti"!! ^^ passando alla storia...non ho parole....è sempre + bella! aspetto l'aggiornamento anche se credo forse non potrò recensire..va be al mio ritorno avrai le mie recensioni...ti saluto bacioni Paie

15/03/09, ore 13:18

MALIAAAAAA SEI TORNATAAAAAA!!!! oddio oddio sono caduta dalla sedia! un attimo che riprendo fiato! ok ok ci sono.. credo! Non sai quanto sono felice della tua decisione mi sei mancata tantissimo, la mia scrittrice preferita! Non sai quante notti insonni cercando di immaginarmi un possibile seguito x darkness e crepuscolo! Mi registro subito nel forum che hai linkato! Non vedo l'ora di sapere come continuerà!!! Darkness non la ferma nessuno! MUHAUAHAUHAAHAH! Ancora grazie per aver preso questa decisione e aggiorna presto! Credo che la curiosità ci stia divorando tutte!

15/03/09, ore 12:50

ehy maliuccia sei tornataaaaaaaaaaa!!che bello! vedi di non allontanarti + da me chiaro??altrimenti saranno guai mahahahahah ok basta cavolate....x darkness non preoccuparti vedrai che ce la faremo a finire questa benedetta storia,e chissà che non ci sarà anche il seguito XD.cerca di riprenderti e non abbatterti,sappi che ti sn vicina,sempre^^ ciao un bacione

15/03/09, ore 12:46

Tutto quello che posso dirti è "grazie" di continuare a scrivere,per nn aver mollato ma sopratutto per esserci!ormai sei diventata un punto di riferimento per me...grazie davvero e continua così che sei GRANDE!...il capitolo è troppo bello e già aspetto l'inizio di Darkness nel forum!!!questa fic è troppo bella perchè potesse finire così...vai Malia sei tutte noi!!!XD

15/03/09, ore 12:28

waaaaaa!sono troppo contenta che tu sia tornata!le tue fic mi mancavano tutte,non restistevo più!grazie grazie e ancora grazie! come al solito fantastica!

15/03/09, ore 12:20

mitica! sei tornata ^^
come sempre fantastica!

15/03/09, ore 12:13

Mi ha fatto molto piacere che hai ricominciato a scrivere,come al solito tutte le cose spiacevoli alla fine si superano tutte con gli incoraggiamenti!Riguardo al capitolo Edward e Bella sono la coppia più stupenda del mondo!!!Quelle cameriere però mi stava venendo anche a me la voglia di strappargli la testa,sopratutto quella prima!!Ma per fortuna Edward ha occhi solo per Bella naturalmente,complimenti per tutto e alla prossima!!Bacioni!

15/03/09, ore 12:13

ciao!meno male che hai continuato a scrivere...quando ho letto il cap di avviso mi è preso un colpo!!!quanto mi piace questa storiacontinua così!kiss

15/03/09, ore 11:29

oddio com sono felice e contenta!!!sei tornata!!!che bello!!ocme puoi pensare che non ti vogliamo!!io non vedevo l'ora per sapere e vedere se tu saresti tornata a scrivere!!e ora che l'hai fatto sono così contenta che mi sento una bimba di cinque anni!!vedo che Darkness riprenderà vita!!!io amo quella storia è la mia preferita in assoluto!!!in cima a tutte le storie che ho letto!!forse solo midnight eclipse o midnight sun possono concorrere con lei!!!in poco parole sono diventata "Malia-dipendente"!!!io vivo per le tue storie!!e non sai quanto mi siano mancate in queste settimane!!già non vedo l'ora di sapere quanto ricomincerà Darkness!!!ce lo farai sapere vero?!?spero di si!!il mio perdono non lo devi neppure chiedere perchè lo hai sicuramente e incondizionatamente!!!io non so come mi sentirei se mi cancellassero una storia,soprattutto se così bella e così intrigante!!!deve essere tremendo!!!ma sono contenta che hai ritrovato la forza la volontà e la grinta per tornare a scrivere e così farci tutte felici!!!noi grazie lo dobbiamo dire a te,perchè se tu non fossi così brava e geniale non ci sarebbero tutte queste persone che seguono le tue fanfic!!quindi il GRAZIE te lo mandiamo noi!!spero che aggiornerai anche le altre storie!!io sono sempre qui che aspetto con ansia!!a presto!!e tanti bacioni!

15/03/09, ore 11:10

Prima di tuto ti faccio i complimenti per il capitolo..ottimo come sempre..e poi sono davvero contenta che tu sia tornata a scrivere..sono stata via fino a venerdì..e quando sono tornata ho visto gli avvisi sulle tue storie..poi ho capito che avevano cancellato darkness..secondo me hanno sbagliato alla fine ci avvisavi sempre e se a qualcuno non piaceva il genere poteva benissimo non leggerla..francamente a me piaceva da morire..e sono contenta tu voglia postarla su un altro sito..così potrò continuare a leggerla..grazie per essere tornata a scrivere..un bacio

15/03/09, ore 11:10

Che bello sei tornata^^sono felicissima,grazie.

15/03/09, ore 10:31

Malia, finalmente :*********************** piccola non sai che piacere ritrovarti!!! e come al solito sei stupefacente, ma come fai a scrivere così bene, come fai a essere così realistica? perchè il tuo Edward è VERO, non è che la Meyer in realtà si è censurata e tu stai postando la vera storia di Ed? Dimmi la verità, lo tieni nascosto nell'armadio, eh? Ti ho scoperta!!! Vabè, che altro dirti? Sono felicissima del tuo ritorno, perchè tu scrivi benissimo, sei brava e pure geniale e le tue storie sono una compagnia per moltissime persone...non mollare mai, Malia! Siamo con te!:*

15/03/09, ore 10:21

io adoro questa storia! *_* Edward è magnifico!