Midnight Sun
di Malia_

24/02/09, ore 21:17

FANTASTICA... Scusami, ma sono ancora agli inizi. Volevo dirti che sono le iridi che cam(lettera dopo la a )iano colore, la pupilla è quella nera.

24/02/09, ore 19:35

Ciaooo.. prima di tutto mi volevo scusare per la lunga mancanza, anche se leggevo gli aggiornamenti non ho avuto tempo per recensire a causa di forze maggiori! =__= beh.. allora inizio con la recensione: sicuramente è una frase già sentita ma il capitolo era stupendo, scritto molto bene e molto passionale. I pensieri di Edward mi coinvolgono sempre... riesci a rendere perfettamente il desiderio di Edward per Bella, non solo per l'odore del suo sangue, ma anche per quanto riguarda il corpo ^///^.. ... mi piace sempre di piu' l'idea di un Edward che nemmeno a caccia si libera dal pensiero costante di Bella!! Lo adoro... ^_^ Vorrei anche aggiungere una cosa mia: scusa se ti rifaccio questo appunto, ma volevo chiederti se per quanto riguarda la questione della fantastica fanfic Midnight Eclipse hai ricevuto il mio messaggio o se hai avuto problemi ad inviarmi gli aggiornamenti.Spero di non essere stata ripetitiva =) comunque grazie di esserti interessata alla mia richiesta, davvero. Ciao Ciao

24/02/09, ore 19:00

Capitolo forte, davvero, un Edward completamente diverso, sotto molti punti di vista umano con un bisogno disperato di possederla che nemmeno lui riesce a speigare e sotti altri punti dannatamente predatore che non vede l'ora di "papparsi" a sua preda. Hai ragione, la zia Meyer non avrebbe approvato, anzi ti avrebbe con buone probabilità tirato le orecchie... ma lei qui non c'è fortunatamente ma ci siamo noi che, e penso di parlare a nome di molte, adoriamo il tuo edward anche se ha qualche difettuccio e la annusa quando ha il ciclo! E poi diciamocelo, in quattro libri mai una volta si è fatto cenno, giusto quando era necessario per far capire che era incinta e sinceramente io mi sono spesso chiesta, "ma edward non si accorge mai che bella ha il ciclo? e cosa prova in merito?" La tua risposta mi è piaciuta, come del resto tutto il capitolo e questa meravigliosa storia! Un abbraccio e contunia così, sei veramente brava!

24/02/09, ore 18:49

che bello!!hai aggiornato davvero molto velocemente Midnightsun,sono molto contenta!!è troppo bella questa storia!!!spero che con la chiavetta del tuo povero amico potrai avere il tempo necessario per riuscire ad aggiornare anche la altre storie.Anche perchè non vedo l'ora di poter leggere tutti i successivi aggionramenti,naturalmente.Sono ansiosissima!!Siamo arrivati,o meglio sei arrivata,nei punti cruciali di tutte le storia direi!!che bello!!^^sembro una bimba piccola...ahiahi...leggere le tue storie mi fa male...comincio a dire cose senza senso,sono completamente soggiagata dalle storie e per questo non potrei mai privarmene! Il capitolo è fantastico e non sono rimasta per niente delusa,anzi mi è piaciuto tantissimo tutto,dall'inizio forte alla fine tanto dolce.Semplicemente fantastico.Secondo me l'Edward di questo capitolo si è mostrato perfettamente per quello che è e mi piace molto:combattuto tra istinto animale e umano.Bellissimo!!la parte nella stanza di Bella è tremendamente bella!Hihi....anche se non avrei mai immaginato che Edward potesse fare quelle cose!sembra tanto un bravo ragazzo,ma anche lui come tutti i ragazzi di 17anni,anche se lui ne ha 109 ma sono dettagli,ha gli ormoni in fermento!sono bellissime le battute mentali di Emmet e Jasper quando Edward ritorna a casa e va a suonare la ninna nanna appena composta!!fantastico!!spero potrai aggiornare nuovamente così presto!!bacioni!!

24/02/09, ore 18:46

Caio! Wow, spero che qui ci sia spazio per una nuova fan! Caspita, certo che ce ne ho messo di tempo prima di riuscire a scoprire questa bellissima storia! No, non bellissima: sublime, favolosa, incredibile, meravigliosa... scrivi proprio bene, vedendo come sei brava mi sta venendo voglia di ritirarmi! Eheh secondo me dovresti scrivere un libro! Sarei la prima a comprarlo! Davvero complimenti, mentre leggevo questo capitolo praticamente mi si sono incollati gli occhi allo schermo del computer, non riuscivo a smettere di leggere! Hai un talento incredibile! Sono molto, molto curiosa di vedere come sarà la tua versione della scena a Port Angeles! Ancora complimenti! Ciao, al prossimo capitolo!

24/02/09, ore 18:43

ciao maliaa!!! oh che bello hai aggiornato! anche se sono diversi devo dire che mi piace di più il tuo edward che quello della meyer... saranno anche visti da punti di vista diversi, ma via! in fondo ed è un uomo, no??? mica un santo!!! ^^ mi sono sempre chiesta se bella durante tutti i romanzi non avesse avuto il ciclo, visto che per edward era sempre la stessa cosa... mah! complimenti davvero, come al solito!!! ciauuu!

24/02/09, ore 18:38

Che bel capitolo. Povero Edward.. che pena mi he fatto, però speravo che Bella avesse il ciclo prima o poi, non vedevo l'ora di vedere le reazioni del nostro amore.. bhè, come sempre modo di scrivere impeccabile. Adoro il tuo Edward. Altro che Stephanie Mayer, tu sei davvero migliore. Diciamo che il suo modo di scrivere è troppo "casto" mentre del tuo amo proprio quel pizzico di sensualità. Il tuo modo di scrivere oltre tutto è molto più scorrevole e pieno di idee, soprannomi esilaranti e situazioni buffe.. complimenti, sei la migliore. Davvero davvero la migliore.. e l'oscar va a..... Malia85!! xD

22/02/09, ore 16:38

più scrivi questa storia e più incomicia a piacermi!!!Ma quanto è dolce Edward in questa storia?Non può stare un attimo senza di lei!Alla prossima!Kiss!!! Rita!

21/02/09, ore 17:17

E se ti dico che il tuo Ed mi piace più dell'Edward della Meyer?

19/02/09, ore 23:22

Ciao Malia, ecco un momento di cui si sentiva la mancanza... cosa succede quando Edward va a caccia con Emmett.... naturalmente nei libri queste parti non sono descritte, perchè Bella non è presente.... adesso, grazie a te, la mia curiosità è soddisfatta. Mi piace molto il rapporto fraterno che traspare da questo capitolo. Mi hanno fatto ridere i commenti di Emmett.... lui resta sempre il migliore. Specialmente quando dice: "- Eddy Eddy.. sei con la testa da tutt’altra parte. Sbaglio o la notte ultimamente sei sempre in camera sua eh? Guardone di un fratellino..-" e poi qui è semplicemente fantastico: "- Dì un’altra parola come non sono all’altezza, non sono capace, non mi accetterà, non mi vuole e stasera ti rompo il muso..chiaro? Mi farai venire un infarto. Sveglia sei un Cullen!- (Continuerò sempre a ripeterlo, tu hai proprio bisogno di una bella scopata.. è evidente.)".... OMMAMMAMIA!!! Port Angeles si sta avvicinando.... Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Ciao a presto. Elena

19/02/09, ore 20:52

Ciao Manlia...sono sempre stata curiosa di sapere come Ed avesse fatto impazzire Emmett durante questa caccia a causa di Bella e ora lo so..evvai!! Te l'ho già detto...se vuoi farmi contenta non devi mai porre un freno alla tua fantasia e puoi stravolgere anche tutto...è questo che mi piace di te e delle tue ff a cui sono molto affezionata! A proposito per fortuna che il tuo Ed non sia in calzamaglia...altrimenti noi e Bella non sapremmo dove guardare e soprattutto come togliere lo sguardo da lì.....!!!! (Non pensare che io sia una pervertita ma quando ho letto il tuo commento ho riso troppo perchè mi è stato impossibile non immaginarmelo in tutto il suo splendore...insomma Ed è proprio un fico...come si fa a resistere!) Un bacio

19/02/09, ore 17:47

ciao!!!ebbene sì ho letto pure questi capitoli e devo dire che sei molto brava!!!!!!complimenti!!mi sono sempre immaginata twilight visto dai pensieri di edward e tu li stai scrivendo proprio come piacciono a me!!!continua cpsì!kissone

19/02/09, ore 15:39

Quel'Emmet..nooo incredibile..troppo ridere!!Ed il nostro Edward..innamorato perso??Mhh..brava brava..

18/02/09, ore 22:27

ah he bel capitolo rico di inorti metali di educci XD poi con emmet,la cosa è ancora + divertente ahahaahah ciau bella

18/02/09, ore 22:05

Io AMO Emmett, lo adoro, è fantasticooo!!!*Laura ha lo sguardo adorante* altrochè, è il pezzo meglio ahahah comunque ha ragione, Edward ha bisogno di una sveglia ahahah Malia questa fic è forse quella che amo di più, è troppo divertente, ne sai più tu di Ed della Meyer! e decisamente lo preferisco così che tutto perfettino e controllato XDDD non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, se cambierai qualcosa e quanto...*curiosissima* atendo con ansia il seguito!!!sei fantastica, Malia! non smettere di scrivere, ok?:*