Midnight Sun
di Malia_

18/02/09, ore 18:17

Em ma lo sai che ti adoro quando fai cosi? Perchè dici la verità^^...Eddino che fai resisterai? Sono curiosa..

18/02/09, ore 16:45

finalmente ho trovato il tempo necessario per recensire il capitolo!!lo avrò letto già tre volte ma una volta dovevo studiare,una dovevo andare in piscina...uff!!però non sia mai che io non recensisca!!mai!!ormai è un abitudine...quasi come respirare!!soprattutto per le tue storie!!mi piacciono davvero troppo ormai dovresti saperlo! In questo capitolo credo che Emmet non ha spaccato per miracolo la faccia a Edward!!gli stava proprio facendo saltare sul serio i nervi!!poveretto...posso capirlo...Edward si fa un centinaio di paranoie!secondo me ha ragione Emmete...dovrebbe lasciarsi andare di più,seguire il suo istinto,ma senza fare correre troppi rischi a Bella,ma sono più che sicura che lui si sappia controllare benissimo!!Chiss....forse nel prossimo capitolo si deciderà a dirgli la verità sulla sua natura,la sua famiglia e magari anche su i suoi sentimenti anche se credo che sia molto improbabile l'ultima cosa,e anche le altre credo.Mi piace molto il soprannome che Edward ha dato a Bella..."piccolo Bambi" non so mi piace e basta,è molto carino!mindnigth sun è una tra i miei preferiti!!davvero bellissimo!cmq aggiorna presto!!bacioni!!!

18/02/09, ore 15:12

Come sempre questa storia è scritta a regola d'arte! Come tutte le altre del resto. Un compito dfficile questo che tu stai portando avanti molto bene. Bravissima, ciao!

18/02/09, ore 14:38

hihihi Emmett è sempre Emmett, non si smentisce mai XD! Comunque, continuo a dire che questo Edward così umano mi fa letteralmente impazzire *ç* ... beh, si insomma... molto più del solito ^^! Poverino, quanta tenerezza che mi fa. RIdotto ad ascoltare i consigli di quell'orso di suo fratello XD. Nonostante sappia già come evolveranno le cose nella storia, sento lo stesso l'ansia di Edward, ma questo credo sia opera tua che riesci a trasmettere molto a chi legge ^_^, bravissima!!! Che bello, ci avviciniamo a Port Angeles!! Non vedo l'ora! Voglio vedere Edward diventare cattivo *risata sadica*!!!!! Ancora complimenti!!!

18/02/09, ore 09:49

oddei.. Emmet che da consigli con un senso compiuto (circondati da stronzate ovviamente) non me lo aspettavo! ^^

18/02/09, ore 09:21

ciao carissima, grazie per il nuovo capitolo, mi è piaciuto molto questo momento di Ed senza Bella, entrare nella sua testa è un viaggio fantastico, la storia raccontata da lui è molto più affascinante che dal punto di vista di Bella...vedere ciò che i suoi occhi vedono, sentire ciò che lui sente, con il suo non essere umano è un viaggio fantastico in cui tu ci accompagni in modo magistrale! continua così... baci Chiara

17/02/09, ore 22:41

Ok...ho capito che stanotte faccio l'alba... Midnight sun è il tuo capolavoro e non credo minimamente che Edward sia uscito stravolto dalla tua penna. Ho letto la versione della Meyer e sulle prime anch'io mi sono torvata davanti un vampiro bellissimo che progettava di azzannare una ventina di colli pur di arrivare a Bella. Ma era l'Edward della sua autrice e chi meglio di lei poteva interpretarne i pensieri? Lo ripeterò sempre: Twilight visto da lui è mille volte migliore perchè pensare come un mostro e mettere in bocca le parole ad un vampiro è una sfida contro natura. L'umanità, invece, la conosciamo fin troppo bene, non ci sono segreti. La caccia con Emmett è stata salutare per i pensieri di Ed. Lha denudato dinnanzi a noi più di quanto non faccia lui depredando il sangue delle sue vittime. Sono contenta che riesci a mantenerlo "stabile", senza lasciarti influenzare dai vari cloni di Darkness, Midnight Eclipse e Crepuscolo...che essendo forti e sensualissimi rischiano di alterare i comportamenti di questo dolcissimo cucciolo. Ala prossima! E non ti preoccupare per Port Angeles...si capisce lontano un miglio che Ed voleva far fuori quei farabutti...^^Quindi il cattivo ci sta bene.

17/02/09, ore 22:37

Nooooo... così presto?! grazie..*O* ahahah, no davvero, arriva proprio al momento giusto! Tra l'altro devo pure farti un sacco di complimenti per cui... no, davvero, perchè in questo capitolo hai recuperato un po' lo spirito che avevi nei primi. Mi spiego meglio... forse, negli ultimi capitoli, ti sei concentrata sulla storia, sugli avvenimenti... - e non è una critica, perchè è ovvio che fosse giusto farlo!- ma forse hai pensato talmente tanto alla storia, che si era persa un po' quella leggerezza dell'inizio... quel modo spontaneo di mettere le cose sulla carta che io chiamo scrittura inconsapevole. Uffi... non so se si è capito cosa voglio dire..^^ ma insomma, è evidente che ti sei divertita parecchio a scrivere questo capitolo!! Mettiamola così... si percepisce che ci sei tu dietro Emmet, o Edward, e non perchè hai cambiato la storia -e questa volta non lo hai fatto-ma perchè oltre alla loro personalità gli hai dato qualcosa di tuo. E spero che tu sia sempre contenta di questa storia perchè a me piace tanto! XD

17/02/09, ore 21:53

emmett è troppo forte! quel vampiro è fantastico... menomale che edward ha parlato con lui!!! bravo emmett, applauso ^^! hai avuto una buona idea a metterlo ihih! bravissima, complimenti davvero come al solito!!! ciauuu!

17/02/09, ore 21:13

questo è senza alcun dubbio il più bel capitolo di questa fiction! Emmett è insuperabile!! Edward è... bé Edward... Veramente grandiosa!!!

17/02/09, ore 20:43

Ahahahah, ma io Emmett... Lo adoro!! E' fantastico questo vampiro... Ed si fa yìtante di quelle pippe mentali che gli serve un fratellone così!! Ahahahah!!

17/02/09, ore 20:12

bellissimo capitolo anche questo. Bravissimo Emmett!! Se non lo convince lui, non lo convince nessuno. Comunque bellissimo Edward che ha paura di non poter mai stare con lei. Ti prego continua il più presto possibile perchè questa fanfic è meravigliosa!! Baci

17/02/09, ore 19:55

miticaaa (hai presente homer quando lo dice?) ecco, mitica. Hai creato un Edward tuo, ogni scrittore vede i personaggi nella sua maniera, non è un difetto. con Emmet hai superato te stessa. è la voce della coscienza di Edward, la sua parte porcellina. che bello che hai aggiornato. aspetto il seguito macri

17/02/09, ore 18:41

Rovinare edwrad? Ma scherzi, questo Edward mi fa letteralmente impazzire!!! Meglio che mi calmi, sono una donna adulta, sposata con un filgio eppure mi sento una ragazzina quando leggo questa storia!! Effetto Edward Cullen, e te lo ripeto il modo in cui lo stai interpretando e PERFETTO!!! Capitolo straordinario, hai reso Emmet proprio al meglio, i nostro orso buono, un po' maniaco ma ci sta proprio tutto!! adesso...manca poco.. Port Angeles... non sto nella pelle... giuro mi calmo altrimenti ti spavento. Grazie per questo scorcio di vita dei Cullen, visto che la zia Meyer è sempre stata un po' evasiva, grazie grazie grazie!!!

17/02/09, ore 18:27

wow mi piace...povero edward .......vabbe tanto sappiamo come va a finire mi piace la tua storia posta presto...