Midnight Sun
di Malia_

31/08/09, ore 16:53

La tua ansia è da abolire e sai perchè? Perchè è un capolavoro questo capitolo! Mi piace moltissimo come lo hai impostato... Complimentissimi...

31/08/09, ore 15:46

un bello shok per bella!!!! ma quando le presenta la famiglia al completo???

31/08/09, ore 14:10

Evvai il bacio è arrivato non vedevo l'ora!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

31/08/09, ore 09:12

SPLENDIDO! Questo capitolo è stato davvero bellissimo... la complessità dell'animo di Edward è stata più affascinante che mai! Bravissima! Un bacione!

31/08/09, ore 03:00

OH.MIO.DIO....questo ccapitolo è anche meglio dell'altro....e questo e tutto dirfe!!!Non sto affattto scherzando!!questo capitolo è sensazionale!!non so se sia stata la scena del bacio,della corsa,alla radura,o la finale...ma sta di fatto che questo e il capitolo precedente sono i migliori che io abbia mai letto!!e fidanti...leggo tantissimo io!!Edward era...così...così perfetto ed imperfetto allo stesso tempo!!Bella invece era come creta nella sue mani, ma cercava anche di non darglila vinta!!!un mix di comportamenti esplosivi!!davvero davvero esplosivi!!!ora che la scena della radura è passata sono curiosa di sapere come continuerai a scrivere le altre!^^aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti!!bacioni!!e bravissima!!!*_*!

31/08/09, ore 00:05

Bello!! Bellissimo capitolo: sensuale, potente, travolgente. Sento tutta la forza della passione repressa che è sul punto di esplodere, e il desiderio dei due che è quasi incontenibile si manifesta in quel bacio. Straordinario come riesci a trasmettere tutte queste emozioni attraverso parole semplici. Bravissima, di solito non mi piace mettere fretta all'autrice, ma vorrei che tu aggiornassi velocemente; sono davvero impaziente!!

30/08/09, ore 23:41

ho solo un commento da fare..FAVOLOSA!!!!!bravissima grazie mille!!

30/08/09, ore 23:31

Io NON ho letto, l'ho quasi vissuto!!! Ti basta come complimento? Accidenti che paragrafo, Stephenie fatti un giro quaggiu', potresti soprenderti!! BRAVA BRAVA BRAVA!

30/08/09, ore 23:19

Sto ancora cercando si riprendermi dall'emozione...XDD Una descrizione sublime, sentivo io le labbra di Edward ( Eh, magari *O*) e avvertivo la sua frustazione e ilò suo amore incondizionato e ossessivo verso bella. Davvero, non ho parole per descrivere ciò che hai scritto, davvero fantastico... Complimenti, rimani sempre la migliore ** Un bacio *LaJochan*

30/08/09, ore 23:14

oddio...finalmente è arrivato l'attesissimo capitolo del bacio!! non vedevo l'ora...è stt semplicemente fantastiko mali!! oddio mi sa ke lo rileggerò...ihih...ora però corro a leggere Crepuscolo...complimenti ankora...sempre the best!! XDXD...ciauuuuu...kixkixkix

30/08/09, ore 22:52

PAZZESCA l´emozione che riesci a scatenare atreverso la tua scrittura: Edward si é rivelato attraverso te! Grazie!

30/08/09, ore 22:51

sublime DIVINO ECCELLENTE perfetto....non so che altro aggiungere ho mal di testa dalla troppa perfezione ti adorooooo

30/08/09, ore 22:42

Oddioooooo!!! Ecco finalmente il bacio che aspettavo!! Ah Malia, Malia... tu si che sai come comunicare emozioni meravigliose... E anche se non commento spesso non ho mai smesso di seguire la tua Fan fiction. Poi quando ero all'estero questa era l'unica che ero ansiosa di continuare a seguire. E infatti spesso e volentieri entravo su Internet dal cellulare e mi salvavo i tuoi ultimi capitoli, mandando spesso a zero il mio credito e facendo imbestialire mia madre quando gli chiedevo supplicante una ricarica! Comunque adoro la tua fan fiction te lo potrei dire in eterno ma penso che alla fine ti stufferesti di sentirti dire sempre le stesse cose... Ma sai quale libro della saga sarebbe bello leggere dal punto di vista del "tuo" Edward? Breaking Dawn! Oddio vorrei proprio leggere che cosa ha provato durante la prima notte di nozze e dopo che Bella era diventata vampira o anche quando la aspettava all'altare per sposarla... Pensaci ok? E nel frattempo BRAVISSIMA e continua presto.. kiss kiss Miss Simy Pattinson

30/08/09, ore 22:16

Wow accidenti sono tutta un tremito....questo capitolo è stato fantastico...a dir posco!!!!! Mi batte ancora forte i cuore accidenti...sul serio...bravissima!!!

30/08/09, ore 21:28

*-* Tu..Tu scrivi magnificamente!!..Cacchìolìna se sei brava!!..Anzi non sei brava..Di piùù...Il tuo modo di scrivere è bellissimo..Questo capitolo poi..E' il migliore fra tutti quelli che hai scritto..Forse anche perchè finalmente si baciano xDxD.. Adesso vado..anche se resterei ore a rileggere questo capitolo >.< Un bacio!! NikiLoveDaley____