Cruel Love
di LBetty

17/01/14, ore 19:09

Sono sempre stata innamorata di queste storie in cui l'amore è struggente, graffiante e che ti completa.
Ne ho lette alcune e tra queste non posso che ammettere che questa storia mi ha preso completamente e che è degna dell'attenzione di tutti i lettori amanti di quella che è stata una meravigliosa coppia (e che lo rimarrà nei nostri cuori) e amanti di quel' amore che sembra avvelenarci, annientarci, ma che in realtà è siero vitale.
La storia è scritta perfettamente: ritmo ben scandito, grammatica corretta, filo conduttore ripreso più volte-puntualizzato e ben rispettato, stile scorrevole e che soprattutto ammalia il lettore.
Sono stata molto fortunata: la storia era già completa quando ho iniziato a leggerla, perché in caso contrario mi sarebbe costata fatica nell'aspettare aggiornamenti.. è troppo coinvolgente, non sarei riuscita ad aspettare!
Complimenti vivissimi e l'autrice, spero che questa storia sia selezionata tra le scelte in quanto merita tantissimo :)
Pamandjim (ex Lallaisle) <3

Woow........
devo dire che questa storia non è passata assolutamente inosservata, anzi è come se mi avesse travolta un'onda!!!!!sono rimasta davvero colpita e 'sopraffatta' (in senso positivo') dal tuo modo di scrivere e da come sei riuscita a descrivere ed interpretare il rapporto di coppia tra i protagonisti. Devo dire che mi hai dato veramente tanto a cui pensare , e ti confesso che ho raggiunto certe consapevolezze sul modo di interpretare certi rapporti e sentimenti, che erano già li da tempo ma non avevano un nome e una forma e che invece tu hai portato alla lucee concretizzato  in modo diretto ma allo stesso tempo profondo ( la definirei una vera e propria seduta di psicoterapia!?!?). Mai avrei creduto di trovare tutto ciò tra le pagine di una fanfiction; saper descrivere e interpretare le dinamica di una coppia a tale livello ti assicuro non è cosa da poco e assolutamente non alla portata di tutti, anche di scrittori decisamente più affermati. Che dire!!!.....complimenti. Grazie per quello che hai scritto e per avermi regalato piacevoli ore in tua compagnia. Ti seguirò!!!!
p.s. solitamente sono una lettrice silenziosa, fin'ora ho recensito solo un paio di storie , ma in realta leggo almeno un paio di ff alla settimana da più di 2 aa......(vale come punto bonus mio alla tua storia! :D)
F.

Raramente lascio recensioni anche se una storia mi colpisce. Ci tenevo però a farti i miei più siceri complimenti, hai un modo di scrivere molto bello e interessante. Questa fanfiction è davvero eccezionale. Forse una tra le migliori che io abbia mai letto. Davvero e ancora complimenti!

01/07/13, ore 20:51

Questa FF è tua ? Perché se è tua volevo segnalarti il plagio di questa ragazza ! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1927886&i=1
dacci un'occhiata, se è tua e la vuoi segnalare io pure la segnalerò

18/04/13, ore 17:50

Bella, completa, scritta in modo impeccabile, ti prende nel profondo, ne vuoi sempre di più, a mio parere una delle migliori fanfic che abbia mai letto!

Hey ciao, sono nuova e non ho mai recensito un capitolo, ho iniziato a leggere qualche giorno fa questa splendida, a dir poco, storia mi ha preso all'istante mi ha letteralmete rapita dalla realtà che mi circonda. Ogni  situazione, ogni pensiero,ogni singola emozione mi è entrata fin dentro le ossa, e ho pianto come una bambina per questo epilogo straorinario. Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare sei una grande e talentuosa scrittrice. Io non ti conosco ma se non ci hai mai pensato potresti davvero provare con qualcosa di più grande che va oltre questo sito, anche se le soddisfazioni sono comunque considerevoli. A presto un grande bacio.
AP. <3

11/01/13, ore 15:22

Ciaoooo spreo ti ricordi di me e si dovevo farti una domanda ma come fai a mettere i video delle canzoni a inizio capitolo?? Vorrei tentare il per il mio nuovo capitolo solo per vedere come va un bacio ciaooo e grazie....

Dio mio.. ho letto tutto in una settimana.. è una storia bellissima! scrivi BENISSIMO .. ho letto anche altre tue storie.. ma questa batte tutte. mi chiedo se hai mai pensato di farci un libro! <3 è stupenda,sei
stupenda.. davvero sono senza parole! complimentissimi <3

Ci ho messo circa un mesetto per leggerla tutta, recuperando quanti piu capitoli potevo, di notte o di giorno
o dall'iPhone. Ho scelto di scriverti proprio all'ultimo capitolo perchè so quanto sia bello leggere un commento da una lettrice silenziosa che magari ti fa capire ancora di piu quanto questa storia funzioni anche a distanza di tempo.
Non hai certo bisogno delle mie poche parole perchè la tua storia è molto conosciuta e questo ti fa onore perchè lo meriti.
Il tempo di riprendermi dalla fine e inizierò la tua nuova FF. Ti dico la verità a volte ho dovuto leggere e rileggere alcuni passaggi perchè ti infili nei meandri psicologici della mente nostra e dei personaggi con un vortice infinito. A volte non capivo la percezione che avevano l'uno dell'altro sull'argomento "dominazione/possessione" e sul come vivevano distintamente il sesso dal fare l'amore. Per il resto l'ho amata, ci ho pianto, mi sono emozionata e ci ho riflettuto. Il pov Robert non me l'aspettavo ma se fossi stata te lo avrei SCRITTO. Per chi legge e gusta è un regalo meraviglioso. La fine non è scontata, se nell'insieme hai creato qualcosa di unico e così spossante tanto è bello scordati il banale. Sei bravissima.
Con affetto.

E' un bellissimo viaggio quello che si è appena concluso. Ammetto che qualche volta mi sono persa non sapendo dove volessi portarci alla fine del cammino, ora che siamo arrivati al capolinea comprendo che tutto aveva un senso anche il tradimento di Julia che poi ha fatto come il figliol prodigo e ha ripreso in mano la sua vita dandole un senso. A volte ti sarò sembrata invadente con i miei commenti a cui hai sempre prontamente risposto con pazienza e cortesia, ti ringrazio per la bella esperienza che mi ha ridato un po' di fiducia anche per la coppia reale. Ti saluto con un abbraccio, ciao, Annamaria.

Le tue parole hanno anticipato quello che volevo dirti, sarebbe stupendo come finale sebbene appaia incompleto per dar spazio alla fantasia di ogni lettore su quello che sarà per loro il futuro. In ogni capitolo hai sempre dato spazio al sesso....lento, frustrante per l'attesa o sfrenato, animalesco, ma sempre presente nella sua fisicità. Qui hai cambiato reggime, ti sei affidata alle sensazioni dell'anima sfociando nella dolcezza più assoluta, nell'essenza dell'amore per ritrovarsi a casa. "casa è dove posso essere me stessa, dove c'è chi rimarrà al mio fianco, che mi sosterrà se inciamperò lungo il cammino, che mi aiuti a riprendere a camminare con lui non un passo indietro, non un passo avanti. Casa è ogni posto del mondo purché siamo insieme" Mi sono sciolta quando l'ho letto, in poche parole è racchiuso il concetto più semplice e più complicato del mondo. Ciao, Annamaria.

05/12/12, ore 17:15

Chi se lo sarebbe aspettato che Julia fosse così....è sempre deludente vedere le opinioni positive che si hanno sulle persone naufragare in un mare di menzogne costruite ad arte per illuderci e fregarci. Nonostante le sue macchinazioni il piano non le è riuscito, non ce l'ha fatta ad avvelenare col dubbio la loro stupenda intesa, a questo punto che sia di lei ciò che si merita, nessuna delle mie premesse sarebbe opportuna non se le merita, purtroppo non mi illudo se ne resti buona in un angolino a digerire la sconfitta, sarebbe troppo bello. Ciao, Annamaria.

Mi sembra di essere il grillo rompiscatole di pinocchio tirando fuori le cose che trovo poco chiare, porta pazienza; Julia si è comportata in modo ignobile nonostante l'abbandono da parte di Kristen le dia qualche attenuante. Ha rubato in casa sua, il denaro contante, il pc che hai dimenticato di menzionare subito fra le cose mancanti e la carta di credito...a tal proposito ho dei dubbi, che fine ha fatto quella sottrattale da Julia? una volta svuotato il conto se n'è sbarazzata? Perchè se così non è rischiano di continuare ad essere derubati. Essendo una delle poche cose moderne che uso anch'io, so che normalmente la prima cosa che si fa è bloccarla cosa che se non ha fatto lei di certo ci ha pensato Robert, dopo di che dovrebbe averne richiesto un'altra che permetta l'accesso al conto dove lui le ha fatto un bonifico, tutta sta pappardella per dirti che non c'è stato tempo materiale per Kristen per ricevere una nuova copia quel giorno stesso e rammento bene lei era rimasta senza il becco di un quattrino, dunque la situazione era quantomeno disastrosa, avrei visto più facile da credere lui si fosse dato da fare si come ha fatto ma nel frattempo per i primi bisogni avesse richiesto l'intervento di Francis con un prestito risarcito altrimenti chi la sente Kris con le sue proteste. Perdonami per la mia pignoleria, non sapendo fino a che punto possa essere traditrice Julia ho cercato anche il pelo nell'uovo. Ciao, Annamaria.
P.S. mi ha incuriosito il disturbo di Francis, normalmente lo si confonde con scarso interesse o svogliatezza. Mi sono divertita anche a cercare immagini sulle scarpe usate e sui luoghi nominati, purtroppo non l'ho fatto col vestito che dev'essere stato a dir poco meraviglioso, capisco il bisogno impellente di Robert dev'essere stupenda con quell'abito e a proposito di lui ci avrei giurato avrebbe fatto di tutto per essere alla festa.

Ti ho già detto che non riconosco il carattere dei personaggi veri in quelli descritti qui? Robert è tutto fuorchè sicuro di se, lo si intuisce principalmente dal suo incedere curvo e timido intento a passare il più inosservato possibile. Può essere che ora sia così per via della fama che lo perseguita, però credo di non sbagliare affermando che è una sua innata caratteristica come il sorridere più con gli occhi che con la bocca, il passarsi le mani tra i capelli, e la risata sguaiata e grossa che lo fa sembrare poco elegante....infondo è rimasto spontaneo e modesto com'era prima di diventare famoso. Quindi direi tutto l'opposto di quel che appare qui e a tal proposito mi chiedo a chi ti sei ispirata per renderlo tale. Per Kristen è diverso, in lei ci sono tante sfaccettature, si può benissimo pensare che sia timida e riservata come arrogante e altera. E' difficile dire quale sia il suo vero io, spero per lui e per loro come coppia non si rispecchi in quel brutto esempio che ci ha dato quest'estate. Fine parentesi opinionistica; ora passiamo ai fatti. Ho pensato spesso a come avresti potuto descrivere il "fare l'amore" come lo intendevano loro, a me sembrava si intendessero più che bene, in effetti ho fatto fatica a comprendere quel "non siamo animali" e a cosa volesse dire Robert dicendo ciò. Lasciarsi guidare dall'istinto pur rimanendo legati ad un livello interiore, intellettivamente, praticamente sentire i sentimenti dell'altro scorrerti dentro donando tutto se stesso nei gesti che diventano si frenetici ma soprattutto intensi e pieni di parole non dette, come a volerle trasmettere sottopelle solo sfiorandosi. Dopo un discorso tanto serio e profondo da pensare veramente al dolore, tanto intenso è, un po' di frivolezze di contorno; Julia e Damian...pensavo fosse nato qualcosa, invece mi ritrovo due cuori delusi e uno di questi sembra addirittura inebriarsi di frivole attenzioni per curare i suoi mali. L'occhiata di Francis verso Julia....vorrei sapere cosa l'ha spinto a dedicarle quello sguardo....forse un'interesse o un rimprovero per il comportamento? Che Francis sappia di lei tramite Robert? Non che non mi stia simpatica la nuova stagista con cui Kristen ha fatto amicizia, però dopo tante pene avrei quasi sperato in un evolversi verso una felice unione o con Damian che credo non sia solo per amicizia si sia dedicato a lei o con Francis che di certo saprebbe dare colore alla sua vita. Ciao, Annamaria.
P.S. la lontananza è dura da sopportare proprio ora che si stanno fondendo sempre più uno nell'altra, speriamo passi presto.

03/12/12, ore 08:57

Sean era stato davvero bravo a mascherare il suo essere immischiato in tutti i traffici illeciti smascherati da Kristen, eppure avevano fatto ricerche su di lui dapprincipio, soprattutto in quelle che riguardavano lo sport.
Immaginavo sarebbe stato difficile per Kristen restarsene buona senza cercare di ribellarsi, ad un certo punto Sean dev'essersi chiesto a chi dei due avrebbe fatto più male sopravvivere all'altro, voleva punire di più Kristen e pensava che ucciderla sarebbe stata la scelta giusta per un'arrampicatrice quale credeva lei fosse, nel momento che si è reso conto che entrambi sarebbero stati disposti a sacrificarsi pur di non dover vivere senza la persona amata, si è reso conto che per punire Kristen doveva uccidere Robert e questo non era preparato a farlo, inconsciamente qualcosa lo legava ancora a quel ragazzo così pieno di carisma a cui ha cercato a modo suo di somigliare.
E' finita bene....lo sfogo finale post "pericolo scampato" tra Rob e Kris ha dato modo a Damien di comprendere la portata del sentimento che li unisce e finalmente potrà mettersi l'animo in pace. Si conclude la parte importante che ha dato inizio a tutto e a rigor di logica ci si aspetterebbe il termine a breve della ff, però ci sono delle vicende in sospeso e penso sia a questo che tu miri per il proseguimento della storia. Ciao, Annamaria.