Friday at Noon
di troublefollows

30/05/12, ore 21:59

Ciao...mi dispiace molto anche a me che questa storia è arrivata alla fine...mi piace un sacco...mi è piaciuta fin dall'inizio...ed Edward per fortuna è migliorato un sacco...mi è piaciuto tutto di questo capitolo...mi è piaciuto anche il modo in cui Bella si è presa cura di Tyler...e direi che c'è riuscita alla perfezione...anche se il suo 50/50 all'inizio ha fatto un po' storie...però per fortuna che tutto è andato come lei si eera prefissata...per quanto riguarda Edward direi che nonostante siano passate poche settimane ha fatto passi da gigante e direi che è normale che fosse un po' nervoso...però ce l'ha fatta...sta riuscendo a superare le sue paure...e Bella ha ragione ad essere così felice...così ebbra di felicità...ci credo che non riusciva a contenere la gioia che provava...mi piace molto questa storia...complimenti sia a te che sei riuscita a tradurla...sia alla scrittrice originaria che ha avuto questa idea molto bella...e grazie per averla resa "italiana" in modo che anche noi potessimo conoscere questa bellissima storia...mi dispiace che è finita però non vedo l'ora di leggere gli outtakes e le novità di cui ci dicevi nel tuo angolino...grazie ancora 1bacio alla prossima

30/05/12, ore 21:34

Io amo questa storia, non finirò mai di dirlo. penso che sia una delle piu belle storie mai scritte e non perche i personaggi sono quelli di twilight, ma perche semplicemente l'ambientazione, la vicenda con le sue dinamiche, questa splendida storia d'amore, tutto è semplicemente meraviglioso. ti ringrazia perche sei tiuscita a trovare questa perla e l'hai tradotta, non vedo l'ora di leggere gli outtakes. complimenti ancora! baciii

30/05/12, ore 21:34

stupendo .... è stata un ff davvero intensa e l'ultimo kapitolo è solo la ciliegina sulla torta
x un vero e proprio commento aspetto l'epilogo ^^

30/05/12, ore 21:07

mi dispiace tantissimo che sia finita. ho pianto tanto in questa storia e come immaginavo anche sul finale. Non c'era finale migliore, non vedo l'ora di avere belle notizie a avere il continuo :)

30/05/12, ore 21:06

tu piangi, ma anche io! *passa fazzolettini* meravigliosa dal primo capitolo all'ultimo di oggi. Piena di colpi di scena ma anche divertente, la coppia di amici Tyler-Bella è insuperabile, e all'inizio non gli avre dato un centesimo per sta splendida amicizia. Aspettando l'epilogo e gli speciali di questa storia, ti faccio già i miei complimenti. Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare! Un bacio Jei

29/05/12, ore 23:11

ciao! eccomi qui di nuovo. mmm...stavo pensando a una cosa. Edward non si lascia mai veramente andare o sbaglio? essere a capo di una grande società, deve essere una grande responsabilità. e fin qui sono d'accordo con Bella. capisco che lui abbia degli impegni da rispettare. ma che non si scusi nemmeno perchè la loro serata è stata interrotta mi sembra un po' troppo. ho avuto la sensazione che sia stato un po' prepotente, come se Bella fosse un suo dipendente o addirittura un accessorio che adorna quasi per caso la sua casa. ok, forse detta così è un po' esagerata... xD Bella non sembra pensarla come me..anzi è attratta sempre di più da Edward. sembra quasi una crocerossina xD sta imparando a convivere con i suoi scatti d'ira, con le sue prepotenze e con i suoi territori minati. ma forse come sostiene Alec la sua presenza può solo far bene a Edward che potrebbe imparare non solo a gestire la rabbia per evitare di perdere una ragazza che sicuramente gli piace, ma imparerebbe anche ad aprirsi e ad amare...ad essere meno dio in terra e più uomo...a lasciarsi andare, senza essere sempre così imbalsamato xD >Edward dimostra di essere in grande difficoltà in situazioni che non conosce, ma di sapersi anche adattare un po' a modo suo....del tipo comprando tende esagerate, lenzuola da cinquecento dollari per dormire in tenda (ah ah ah...questo si che mi ha fatto sorridere...è quasi imbranato dove non ha tutto sotto controllo. non è proprio mai andato in campeggio....). quello che attrae così tanto Edward in Isabella è la capacità di quest'ultima di sapergli tenere testa e in questo week end di campeggio lei dovrà essere più forte che mai. lui le sta dando filo da torcere già nel supermercato...che accadrà dopo, in mezzo ai boschi nel malaugurato caso in cui qualcosa non vada bene? già finire di fare la spesa sempre una grande impresa. direi che questo capitolo è un capitolo a fasi alterne. come il carattere di Edward, dopotutto. è questo che fa cambiare così rapidamente la situazione. un minuto prima Edward e Bella sono sdraiati nell'erba a baciarsi e a guardare il cielo, un attimo dopo sembra che si stia per scatenare una tempesta di mine proprio sulla loro testa. tutto ciò che sfugge alla comprensione di Edward (che non sia ovviamente l'incredibile testolina di Bella che lo stupisce costantemente), lo manda davvero in crisi. dovrebbe saper gestire gli imprevisti visto che è un uomo d'affari e di mondo. o non sa solo gestire gli imprevisti del cuore e dei sentimenti che sempre più spesso lo portano a dire "io amo..."? i problemi di Edward con l'amore si sentono tutti quando discute con Bella davanti agli hotdog. che gli è successo per odiare così tanto l'amore. chi lo ha abbandonato? chi lo ha lasciato privo del suo amore? lui ha così paura di provare quel sentimento e soffrire ancora che gli sembra una sciocchezza, una debolezza amare qualcuno o che Bella creda nell'amore. di certo non può controllare il potere di Bella...l'amore che lei sta iniziando a provare per lui lo potrebbe avvolgere prima che lui se ne accorga e salvarlo dai suoi incubi. di sicuro gli incubi non sono tornati a tormentarlo quella notte xD nemmeno la tempesta lo ha fermato xD ah ah ah...a presto!! ciao =)

21/05/12, ore 19:19

C***o che roba!!!Ho ancora l'adrenalina in corpo,Un capitolo cosi'e' da incorniciare.Complimenti sinceri.
Per fortuna tutto e' bene quel che finisce bene e stavolta la cocciuttagine di Bella ha risolto il problema.All'inizio l'ho vista veramente brutta, avevo paura per una tragica fine,mi sentivo una srana sensazione,come se qualcuno dovesse morire.Per fortuna e' stata solo un'impressione e tutto si e' risolto.
Edward ha avuto un forte shock,i ricordi del passato si sono fatti avanti ma la tenacia di Bella lo porteranno ad una guarigione lenta ma imortante per la loro vita futura.
James non e' piu' un problema,finalmente un sospiro di sollievo lo possiamo prendere tutti!
Amo,ci leggiamo al prossimo....grazieeeee
kiss kiss annie

16/05/12, ore 19:36

ciao! per Bella deve essere stata davvero una settimana folle ma incredibile allo stesso tempo. sta conoscendo un Edward si miliardario, si playboy, si amministratore delegato di una importante società di software...ma anche un Edward diverso da quello che aveva conosciuto al ristorante di Rosalie prima e al loro fallito appuntamento poi. certo sempre sicuro di sè e dei suoi soldi...ma un Edward che le piace molto con quel lato tenero che c'è in lui anche se nascosto. quindi una bella settimana per Bella fino alla scenata di Edward via telefono...a cui purtroppo assiste Jasper, così preoccupato per la sua migliore amica da non vedere quanto in effetti il suo principe dei rompiballe le piaccia...o lo vede così bene che vuole proteggerla da se stessa. ma credo che Bella debba rompersi il naso sbattendoci contro prima di pensare solo di rinunciare a qualcuno che le piace. eppure Jasper si presenta al ristornate della sorella, pronto a fare una scenata sia alla sorella che alla migliore amica...e se poi riuscisse a litigare anche con Edward, a dirgli quanto sia meschino nei confronti di Bella, beh, sarebbe la ciliegina sulla torta. sembra che Edward gli offra su un piatto d'argento un pretesto per litigare quando si presenta con una ragazza al suo fianco, facendo avverare ogni più tetro pensiero di Bella....una stupida vendetta per avergli dato buca per quel venerdì sera? Edward è proprio uno che non sa accettare un no come risposta. per fortuna c'è Alice che riesce a far stare tutti e quattro insieme, soddisfacendo il bambino capriccioso che c'è in Edward. devo dire che in questo momento Bella mi è sembrata una bambola tirata per le braccia e per le gambe da due bambini che se la volevano contendere...rischiando di non averla nessuna dei due perchè spezzata a metà (oppure possono dividersi le metà, ma intera sarebbe meglio per entrambi ù_ù). beh si. Bella non può certo continuare a essere contesa da Edward e Jasper senza che si spezzi in qualche modo. spero che questa cena a quattro sia una specie di atto di pace tra i due bambini capricciosi (non dico contendenti perchè così sembra che sia un triangolo amoroso...e Jasper non è innamorato di Bella.) e la serata si rivela interessante. non solo per l'ego ridimensionato di Jasper, abbattuto miseramente dal gioco non proprio pulito di Alice, ma anche per la complicità che c'è tra Edward e Isabella, lì sulla terrazza attorno al fuoco. si scopre che Edward è sempre stato fin da piccolo, passami l'espressione, chiuso in una bolla. non ha mai fatto quelle cose che i bambini normali, come Bella, hanno fatto. non è mai andato in campeggio e non si è mai sporcato le dita con cose appiccicose. la bolla che lo racchiudeva, si è poi trasformata in quella bolla di snobbismo che lo contraddistingue tuttora. forse è una considerazione esagerata, ma io lo vedo così imbalsamato ogni tanto! soprattutto quando non è a suo agio e rilassato seduto sulla sua terrazza con Bella. andare in campeggio forse lo scioglierà un po'...e poi ci guadagna anche lui, avendo da contraltare Bella per una notte nel suo letto taglia imperiale. ma il fuoco deve essere davvero un argomento tabù per Edward se reagisce in questo modo. non solo per quello che è successo a sua sorella, ma anche per quelle che sono state le conseguenze, visto che si rifiuta di parlare dei suoi genitori. anche il resto della famiglia (ma anche tanti altri argomenti) sono off limits...stare con lui è complicato ma Bella sta cercando di entrare nel suo cuore. quanti muri deve abbattere per essere amata? non parlo solo delle piccole cose, come il colore blu e l'odore. Bella si sente sempre più attratta da lui. invece di lasciar perdere, continua ad andargli incontro, a consolarlo, a dirgli che non è una persona cattiva anche se certi suoi scatti la terrorizzano. Edward sta sviluppando una dipendenza nei suoi confronti...sana o malsana lo stabilirà il tempo (anche se le dipendenze bene o male sono sempre tutte malsane per una delle parti in causa, se non per entrambe...). ti volevo chiedere una cosa. le parentesi che compaiono ogni tanto, sono state messe apposta? nel senso che alcune sembrano naturali, come se ci fossero anche nella versione inglese, mentre altre sembrano sottolineare dei tuoi personali adattamenti nella traduzione, essendo per altro impossibile una traduzione letterale. bene con questo ho concluso. a presto!! ciao =)

16/05/12, ore 16:03

Ciao Marti
Questo è sicuramente uno dei capitoli più importanti della storia. L’attacco definitivo di James era atteso da tanto. Da quando si è scoperta la sparizione di Edward sono stata assalita dall’ansia che man mano che gli eventi si svolgevano aumentava sempre di più! Però se devo essere sincera i lacrimoni agli occhi non mi sono venuti quando Bella è riuscita a salvare Edward ma quando Bella e Tyler battibeccano immediatamente dopo la morte di James. A quel punto mi sono commossa! Il rapporto che hanno instaurato è bellissimo.
La reazione di Edward è normale dopo un trauma del genere. Non sarebbe stato normale andare a letto e dormire sonni tranquilli. Ci vorrà del tempo ma come ce l’ha già fatta in passato ce la farà anche questa volta. Questa volta sarà anche più facile perché c’è Bella.
Mancano solo due capitoli alla fine: E’ TERRIBILE!!! Sono già triste al pensiero di dover salutare la storia e i suoi protagonisti.
A presto
Francy

10/05/12, ore 00:30

Ciao babe!!!
E così è morto :DDD finalmente James è morto, credo che in quanto realizzazione io stia messa peggio di Edward mi sembra ancora assurdo da credere.
Ho provato a mantenere la calma e a pensare positivo per tutto il tempo, ma come  puoi restare positiva se Edward non si presenta a mezzogiorno in punto all'Eclipse ?! Sapevo stava per succedere l'ennesima tragedia, aleggiava nell'aria dal ritorno di James in città :/
Ha vuto molto meno di quello che si metirasse, doveva patire una morta lenta e dolorosa e sono sicura che non sarebbe comunque riuscita a compensare tuttoil doloro che ha seminato in giro.
I primi a soffrire sono stati Edward e Bella, ma in tutta questa storia sono morte persone innocenti, la figlia di Garrett ci era quasi vicina anche lei, è stato davvero troppo tutto quello che ha causato.
E invece ha avuto una morta veloce in dolore, l'unica soddisfazione è stata di Tyler che l'ha ucciso lui :) Ero così fiera quando ha sparato LOL
Mi sarebbe piaciuto Bella potesse avere l'onore ma non fa niente.
E si non sono pazza sono consapevole parliamo dell' uccisione di un uomo, ma dopo tutto quello che ho passato in questi capitoli con Edward e Bella compreso anche quest'ultimo, ne ho versate anche troppe di lacrime ho temuto il peggio e finalmente la rivincita è arrivata!
Hai detto bene tu alla fine del capitolo YAY!
Garrett non riesco ad incolparlo, come ha detto Bella lui è stato un altra vittima di James e i figli purtroppo sono una delle cose più delicate, non lo biasimo per essere impazzito ed aver agito spontanamente, mi dispiace solo che non sia servito a nulla perchè ci ha rimesso la vita anche lui :(
Bella, io non sò quella donna dove trova tutta quella forza che tira fuori in certe situazione, è stata eccezionale, nonostante il terrore che stava provando è riuscita a fare sempre la cosa giusta a rimanere lucida e l'ha salvato, è riuscita a salvarlo dalle fiamme.
Dio ma quanto malata era l'idea di farlo morire in mezzo alle fiamme come sua madre, la paura peggiore di Edward, non ho idea di come si possa arrivare a tanta mlignità, cattiveria e rabbia, per qualcosa poi di cui aveva colpa solo lui stesso.
Ha confessato di aver ucciso Bree l'unico a cui dare la colpa sarebbe dovuto essere se stesso.
Bella ha una tenacia mai vista, l'ha slegato e portato via, è riuscita anche a riscoterlo per farlo andare con lei.
Nel bosco ho avuto tanta di quella paura, Dio mio, ho creduto e temuto il peggio, quando è apparso James e ha detto di aver ucciso Tyler è stato devastante, tutto il tempo in cui ho creduto fosse vero lo è stato, non poteva morire ,lui non può morire è il suo 50/50.
Poi è apparso dal nulla ed ha sparato :D Nonostante la ferita lui e Bella riuscivano a scherzare, l'amicizia nata tra quei due è qualcosa di assurdamente speciale<3
La reazione di shock di Edward era totalmente comprensibile, dopo aver rivissuto una cosa simile....
C'è da dire che l'infermiera è stata proprio una stronza non ci sono parole, è vero lui non era in sè ma un pò di comprensione dovrebbe aiutare la gente non sedarla -.-
Edward mi ha spaventato, ancora adesso sono spaventata, non era in sè in ospedale, è voluto andare a casa ed ho sperato potesse andare meglio e invece no :(
Sò che sarebbe dovuto rimanere ma anche io credevo sul serio che stare a casa con Bella lo avrebbe aiutato.
Spero il danno non sia troppo grave e che non andremo a retroso, non riuscirei a sopportare un altro periodo di tenebre ora che hanno la felicità ad un palmo di mano.
Sapevo eravamo quasi alla fine ricordo i capitoli e mi dispiace un sacco non voglio finisca ovviamente :(
Ma nel mentre almeno possiamo goderci gli outtakes.
Grazie per tutto come sempre Marti! <3

08/05/12, ore 23:31

Ciao, ho letto la tua storia tutta di fila, WOW! la adoro!!!!!
non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso. Arriva un po' di pace o Victoria entrerà in scena? dimmi di no!
Baci e complimenti!

07/05/12, ore 22:16

Mamma mia Edw ha corso un grande pericolo ma per fortuna è arrivata Bella e l'ha salvato *_______*
Finalmente James è morto !!!!!!!!!!!!!!!! Spero che adesso Edw non abbia un crollo e riesca a superare tutto subito visto che adesso può stare tranquillo e vivere liberamente la sua storia con Bella *__*
Devo dire che mi ha fatto troppo ridere quando discuteva con l'infermiera ahahhahahahah
Il capitolo è stato molto bello al prossimo !!!!

07/05/12, ore 16:05

Finalmente è mortooo!! :D Ma Edward è di nuovo al punto di partenza! D:

06/05/12, ore 08:58

Il sogno di Bella è stato in qualche modo premonitore di ciò che sarebbe accaduto, alla fine tutto si è risolto, peccato per Garret, è difficile biasimarlo nella situazione in cui si è trovato è facile decidere col cuore anche se poi si rivela il peggior sbaglio. Tyler è ferito ma se la caverà ed Emmet non ha subito danni. Capitoli addietro ero arrivata al punto critico che aveva contribuito a farmi perdere l'interesse, non capivo l'ostinazione di Edward, la sua personalità, sembrava un accanirsi sulla sua testardaggine, non capivo dove volevi andare a parare. Si sapeva ancora poco di lui e del suo passato, adesso capisco il bisogno di calcare la mano sul suo modo ossessivo di comportarsi. Lo stress delle ultime ore ha riportato a galla il vecchio Edward, speriamo sia solo un fugace momento negativo e torni presto l'adorabile Edward che abbiamo conosciuto negli ultimi capitoli. Ciao, Annamaria.

06/05/12, ore 00:12

James è morto, James è morto!
Posso ballare? Ti giuro, non hai idea di quanto abbia aspettato questo momento! Quello stronzo ha per di più sparato a Tyler, quindi di conseguenza stra meritava di crepare. u.u
Solo....lo shock di Edward mi aveva preoccupato sin dall'inizio, per cui mi aspettavo una reazione simile alla fine. Ma devo ammettere che sono preoccupata lo stesso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La tua traduzione è, come sempre, eccellente ed è grazie a te se mi sono appassionata così tanto a questa storia. Hai mai pensato di farlo come professione?

Giulls