Friday at Noon
di troublefollows

21/04/12, ore 08:23

Carissima, bello è dire poco. Ma come fai?!? Sei assolutamente bravissima, con una fantasia brillante. A questo punto spero che la settimana passi in fretta. Ciao.

21/04/12, ore 08:14

Edward il razionale? Edward l'ottimista? Mi piacciono, tutti e due! Perfetto!
Così si fa.
Perchè però ho lo stesso paura che la bolla tranquilla si rompa?....Forse per gli incubi di lei? Forse perchè la storia non è finita e allora è facile prevedere colpi di scena?
....cercherò di essere ottiimista lo stesso, va'!
Bravissima.
Alla prox
Cri

21/04/12, ore 00:33

e così sembra che james si sia rifatto vivo, beh sia bella che charlotte questa volta sono davvero preparate a ricevrlo con tutti gli onori, oddio la battuta di eddy mi ha fatto morire dal ridere, quando dice che tutte le donne della sua vita hanno tutte la fissa delle armi da fuoco, ci manca solo che alice abbia davvero un lanciagranate poi il carissimo james sarebbe bello che sistemato, beh sai che lo spero ardentemente.UN bacione grandissimo ciao *____*

21/04/12, ore 00:27

wow !!!!!! carissima Marta , questo capitolo e' favoloso,,intenso e magnifico.....
tyler e Bella sono una coppia di amici fantastici 50/50,,,^_^ e cosa dire anche su bella e charlotte , una con la pistola e l'altra col fucile , mi hai fatto morire dalle risate. Eduard mi ha anche emozionato , riesce a controllarsi ma c'e' sempre quella parte di lui che non riesce a trattenere i suoi istinti,,e il crollo di Bella e' anche normale, e' giusto cosi..... spero solo che Eduard possa far pagare a James tutto, anche con gli interessi.... non vedo l'ora che arrivi settimana prossima per il capitolo..... io adoro questa storia..
un abbraccio .
Lory

20/04/12, ore 23:37

che cavolo ecora quello stronzo, deve esser davvero grullo per voler entrare nella villa dove è ovvio ci sarebbe stato siurezza a mille. Il sogno invece è inquietante. Peccato perché hanno passato davvero dei bei momenti ed edward ha fatto davvero passi da gigante, certo se davvero bella è quela in panne dovrebbe fare lei un coroso di autodifesa ed esercitarsi in yoga altrimenti li farà davvero i danni.

20/04/12, ore 23:32

Favoloso questo capitolo, veramente eccezionale!

Mi stavo giusto chiedendo quando James si sarebbe rifatto vivo!
Diciamo che l'ha fatto in grande stile...

Comunque il rapporto fra Bella e Tyler è a dir poco esilarante, sono morta al ridere (il mio ragazzo mi guarda stranito dal pc a fianco al mio :P)
Char è il mio mito! Un fucile da caccia! Ahahahahahahah XD

Com'è che Jasper non ha una guardia del corpo?
E' il futuro marito di Alice e il migliore amico di Bella, rapirlo aprirebbe molte strade interessanti per uno maleintenzionato! u.u

Comunque adoro il 50/50... veramente... quale ragazza non vorrebbe un amico come Tyler? :P

Ora devo solo sperare che i sogni di Bella non siano premonitori u.u

Al prossimo capitolo! ^^

20/04/12, ore 23:16

L'avevo detto io che James tornava...
Sono felice però di come Edward abbia affrontato le cose, senza lasciarsi prendere troppo dal terrore o dalla rabbia, gestendo le sue emozioni in maniera incredibile tanto che alla fine ha
convinto Bella ad andare a cena fuori.
Bella ha avuto un piccolo crollo, ma era prevedibile, non deve essere per nulla facile affrontare una situazione del genere in pubblico e soprattutto quando di mezzo ci sono una tua amica e una bambina...
Formidabile però quando tira fuori la pistola, non me lo sarei mai immaginata e a questo punto ti riporto una delle frasi che ho adorato “Che diavolo di fissa hanno le donne della mia vita con le armi da fuoco? Dovrei fare uno squillo ad Alice, magari viene fuori che ha un cazzo di lanciagranate nascosto da qualche parte.” Nonostante il momento tragico mi ha fatto ridere parecchio, forse anche perchè avevo saputo che Char stava bene.
Mi sa che la nuova battaglia sta per iniziare e Bella comincia a dare i primi segni di stanchezza, quel sogno spero solo non sia premonitore...
Alla prossima, Paola

20/04/12, ore 23:07

Ho amato da subito questi Edward e Bella ma direi che adesso che sono una "vera" coppia che si confronta, discute, chiarisce e non si nasconde nulla per quanto brutto possa essere, sono arrivata a venerarli! Ho tirato un sospiro di sollievo che Edward si sia limitato a sfogarsi sui mobili dell'ufficio e non a scappare nuovamente da Bella....non so perchè ma ho il sospetto che Bella abbia fatto più che bene ad insistere per portare con se la propria pistola.......da uno psicopatico come James c'è da aspettarsi che tenti anche l'impensabile pur di arrivare a Bella sapendo che fare del male a lei equivale ad uccidere Edward!

20/04/12, ore 22:55

Sei veramente la "scrittrice" più puntuale di tutto il sito complimenti, anche se ogni volta che aggiorni io faccio la OLAAAAAAAAAAA perchè questi due mi stanno proprio nel cuore, questo capitolo è stato pure in parte divertente specie quando Bella ha preso la pistola e Edward non faceva altro che ripetere "hai una pistola" non ci credeva neanche lui, e poi quando hanno portato a Char il fucile, mi sono immaginata Edward stravolto quando ha detto "che diavolo di fissa hanno le donne della mia vita con le armi da fuoco? Dovrei fare uno squillo ad Alice, magari viene fuori che ha un cazzo di lanciagranate nascosto da qualche parte.” Dio mi sono ammazzata dalle risate, beh ogni tanto ci vuole dopo tutte le tragedie che vivono quei due.....Alla prossima ti aspetto sempre con ansia un baciotto kiss kiss

20/04/12, ore 22:40

adoro questa storia!!! Jemes ricomincia con i suoi giochetti,speriamo che questa volta Edward riesca a fermarlo e porre fine a tutto questo!!
aspetto l'aggiornamento con tanta ansia!!!

20/04/12, ore 22:15

No, per fortuna nessuno se ne andrà e sono felice di questo. Mi piace un sacco che abbiano deciso di affrontare la situazione in questo modo, almeno stavolta!
Ho adorato i dialoghi e la descrizione del rapporto che c'è tra Bella e Tyler, come ho adorato la reazione di Edward una volta arrivati in villa.
Il discorso sulle armi da fuoco mi ha fatto scompisciare dalle risate!^___^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buon fine settimana cara..
ps. li adoro sempre di più questi due, LI ADORO!!!! ♥

18/04/12, ore 11:35

ciao, da poco sono venuta a conoscenza di questa storia e mi è piaciuta moltissimo... tanto da leggerla tutta in 2 giorni XD ... quindi volevo sapere quando aggiornerai il prossimo capitolo *_*

16/04/12, ore 03:23

BELLISSIMA ....nuova fan di questa meravigliosa fan fiction ti prego pubblica al più presto il prossimo capitolo!!!

14/04/12, ore 18:28

Salve, ho letto questa storia tradotta e devo dire che sei bravissima, in inglese  non è così emozionante, tu l'hai scritta in una maniera semplice e brillante, complimenti. Nel sito finfantic.net ci sono molte versioni ,in spagnolo, francese.... perchè non pubblichi anche questa in italiano? Io intanto continuerò a seguirti .....ciao

13/04/12, ore 15:12

Gioia mia.....che dirti,capitolo favoloso!!!! Le cose si stanno piano piano sistemando e la loro relazione sta prendendo vita.
Edward e' eccezionale,stravolge Bella anche con semplici richieste di aiuto come per esempio fare il letto o cucinare una semplicissima pasta gia' pronta.Lui ce la mette tutta per lasciarsi il passato alle spalle ma a volte basta una visita sgradevole a riportare a galla il vecchio carattere non dimenticato ma soltanto assopito.
Credo che chiunque tenga vertamente ad una persona un pizzico di gelosia la faccia vedere,ecco, per Edward il modo in cui ha trattato Jared era il modo per fare capire allo scocciatore che sta calopestando un terreno minato e che Bella non e' affar suo.
Edward ha litigato anche con Bella ma con un chiarimento tutto e' andato a posto.
Sara' vero il messaggio di Rosalie? Bella e' stata licenziata per la boccaccia di Emmett?
Aspetto il nuovo chappy tesoro
Kiss kiss annie