Friday at Noon
di troublefollows

09/03/12, ore 00:38

E' tornatoooooooo che bello *___* ed è anche una persona completamente diversa alla fine questo viaggio gli ha fatto benissimo.
Povera Bella ha tantissimi dubbi ma per fortuna grazie a Tayler è riuscita a capire tutto e ha chiamato anche Edw che aveva paura di essere arrivato tardi ma per Bella anche se sono passati 7 mesi c'è sempre rimasto lui nel suo cuore *__*
Adesso si devono incontrare e chiarire tutto di persona *__* Mi dispiace per la nonna di Bella.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!!! A presto

08/03/12, ore 20:41

ciao... Ho appena passato gli ultimi due giorni a leggere questa storia e devo dirti che la adoro é davvero poco.. Sono molto contenta di averla trovata!!!
Adoro questo Edward così stitico emotivamente ma che nel momento in cui scopre che amare é bello, diventa così dolce... Mi sono divertita per la storia delle monetine, i loro discorsi il loro amore, ho quasi pianto quando le ha detto che l'amava e l'ha lasciata... E quando é ritornato sono stata super felice e come loro conterò le ore XD... La morte della nonnina non ci voleva, forse permetterà ai due piccioncini di fsre un viaggetto insieme e poter parlare... Grazie per il lavoro che stai condividendo con noi... Al prossimo capitolo (spero che arrivi prestissimo!!) ciaooo

08/03/12, ore 20:27

Finalmente Edward è tornato! *_______* Ed anche in una condizione "psichica" migliore, se così si può dire... Anche se lo amavo già com'era prima, proprio come Bella XD
Una standing ovation per Tyler che apre gli occhi a Bella: credo, più che altro, che lei non volesse illudersi nuovamente , non volesse lasciarsi andare ed avesse giustamente paura, anche perchè come dice lei, non si sa che fine abbia fatto James e quindi le cose sarebbero potute essere com'erano prima della partenza di Edward.
Certo, ha ragione Tyler quando dice che, se Edward è tornato, è perchè è sicuro di non mettere in pericolo nessuno, soprattutto la donna che ama, quindi lui saprà sicuramente cos'è successo a James.
La telefonata tra i due piccioncini è stata dolcissima <3
Mi mancava l'Edward geloso! Awwwww!!!!
Ora Bella andrà in Florida, chissà che farà Edward!
Non ci resta che aspettare!!!
Naturalmente complimenti!!! *-*
Besitos!!!
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 08:28 pm)

08/03/12, ore 17:57

Finalmente Edward è tornatoo!**
Sono felicissima, è uno dei capitoli più belli di tutta la storia ed è anche uno dei più dolci.
Edward è cambiato e anche tanto. Capisco perfettamente lo stato d'animo di Bella.
Poverina, mi dispiace per sua nonna.
Alla prossima settimana (non ti dico che sei bravissima e altri complimenti del genere, perchè sono sottintesi ;D)
Un bacio!

08/03/12, ore 15:21

E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOO!!! *__________*
E NON SE NE ANDRA' MAI PIUUUUU'! :)
o almeno lo spero per lui, perchè sennò gli tiro una gran bella padellata e poi vediamo U.U ahahha XD
Che bellooooooo *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo mi piace troppo questa storiaaaaa <3
GRAZIE! un grande bacio

08/03/12, ore 14:47

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! oddio finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedevo l'ora che succedesse T.T ho persino letto il capitolo mentre ero a scuola perchè non resistevo all'idea di dover aspettare di essere a casa!! è troppo bello!!!!!

08/03/12, ore 14:28

Ciao Marta!!Bellissimo capitolo come sempre...finalmente Edward è tornato dopo 7 mesi di angosciosa lontananza da Bella!Edward è tornato a casa cambiato,migliore,sembra essere scomparsa "la parte oscura del suo essere",certo non si capisce bene se "il problema James" sia stato risolto definitivamente,se così non fosse bè credo che Edward non sarebbe tornato tanto presto a casa se Bella correva ancora dei pericoli per colpa di quello psicopatico,comunque sia l'importante è che ora sono di nuovo insieme,certo che al posto di Bella non l'avrei "perdonato" subito,l'avrei fatto penare un pò dopotutto 7 mesi lontano uno dall'altra sono tanti,però anche lui aveva le sue ragioni per andare via,ora sembra essere davvero cambiato in meglio e c'è la buona possibilità che finalmente riusciranno a vivere serenamente la loro relazione,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Baci cara <3
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 02:31 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 02:36 pm)

08/03/12, ore 13:32

SIIIIII!!! finalmente è tornato!!!!! bellissimo capitolo, come sempre.Speriamo che questa volta Edward nn si faccia più prendere dalle sue paranoie e decida di rimanere x sempre con Bella!!! sinceramente io lo avrei fatto penare un bel pò, prima di cedere in quel modo, è vero che Bella lo ama da morire a che Edward ha avuto le sue buone ragioni x andarsene, però è stato via 7 mesi........lo so sono cattiva ma io gli avrei fatto tirare un pò di più il collo!!! posta presto....ti prego!!! baci!

08/03/12, ore 13:10

wow...in un primo momento non avevo capito che fosse Edward...avevo saltato l'espressione clou "sguardo verdeggiante"...e li mi è venuto un attacco cardiaco... OMMIODDIOOO!!!
sinceramente non so come abbia fatto Bella a non svenire o sentirsi male...purtroppo riesco a capire quello che prova il suo animo agitato...anzi direi sconvolto dopo averlo rivisto...e averlo rivisto così...bene, sereno...un nuovo Edward...è strano ma soprattutto...si è sentita ferita un po' nell'orgoglio perché non è stata lei ad operare il miracolo...Tyler ha provato a fargli aprire la mente ma si sa noi donne abbiamo un po' questo difetto di non voler vedere l'evidenza...Tyler giustamente da uomo è riuscito a dare una nuova prospettiva a Bella....che l'ha fatta riflettere...quando di prova un sentimento così forte come il loro...credo che bisogni definitivamente abbandonare orgoglio e quant'altro anche se è difficile...dovrebbe essere felice di vederlo così...e Edward dovrebbe trovare un pizzico di coraggio in più perché anche se a volte siamo ottuse, certe cose anche se le capiamo ce le vogliamo sentire dire! cose tipo "sono tornato per te!" aaahhhh *_*

08/03/12, ore 13:02

Ho dovuto rileggere il capitolo, non sono riuscita a commentare dopo la prima lettura perchè volevo essere sicura. E con la seconda lettura ho riprovato le stesse cose: in certi momenti avrei ucciso Bella, mentre in altri l'avrei abbracciata e tenuta stretta stretta. Come ha potuto non capire la frase detta da Emmett sul fatto che la pensava ogni giorno? E secondo lei sarebbe andato al ristorante solo per accompagnare Emmett, un suo dipendente? Capisco che quando siamo innamorate siamo davvero deficienti, non vediamo le cose più lampanti e siamo invece convinte di aver visto quelle inesistenti, però ha suscitato in me emozioni alterne. Ho davvero avuto paura che rifiutasse di vedere le cose nella giusta luce, ho persino temuto che decidesse di dare una possibilità a Jared (che per la cronaca mi ha fatto davvero innervosire, lo avrei strozzato con le mie mani). Sei stata davvero brava, non era un capitolo semplice, doveva venir fuori la paura di Edward e Bella di essere rifiutati, l'emozione, l'amore, la rabbia. Edward mi ha fatto impazzire, è cambiato davvero tanto e non so come ha fatto Bella a non abbracciarlo quando lui ha detto "Se Jared ha preso il mio posto", era chiaro cosa voleva dire, era chiaro per chi era tornato, ma una parte di me capisce anche che Bella aveva bisogno di sentirselo dire. E' tutto molto confuso e ribadisco che sei stata davvero brava.
Fantastici Emmett e Tyler ovviamente, sono davvero degli amici prima che dei dipendenti e questo la dice lunga sul fatto che Edward non è quella macchina da guerra che tutti credono....
Mi dispiace solo che la rinconciliazione credo che dovrà essere rimandata, vista la tremenda notizia che Bella ha avuto in chiusura del capitolo...

08/03/12, ore 11:30

capitolo bellissimo come sempre brava . non immaginavo che andasse a finire così bene ,da come era iniziato .aspetto con intrepida ansia il prossimo capitolo  .ciao  sempre più brava

08/03/12, ore 11:15

Capitolo intenso e pieno di cose non dette e che volevano dire, la paura di tutti e due è palpabile, specialmente quella di Edward che ha avuto paura di essere tornato tardi per il suo amore, cmq mi piace questo Edward è cambiato si è più sereno ma il suo carattere meno male è sempre lo stesso. Io comunque mi sto innamorando di Tyler è stupendo ed è un amico sincero sia per Ed che per Bella.........e adesso altro dolore per Bella per la sua perdita ma sono sicura che Edward le starà vicino.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, io devo essere sincera l'ho letto anche in inglese ma ho fatto una fatica pazzesca e quindi aspetto sempre con ansia il vostro, perchè certe volte,capisco fischi per fiaschi eh ehe un bacione gigantesco e a presto

08/03/12, ore 11:03

Edward è tornato...Non me lo aspettavo, o meglio non mi aspettavo che avvenisse così il loro incontro.
Mi sarei aspettata urla, lanci di piatti, magari qualche schiaffo da parte di lei e poi un bel bacio pacificatore. Invece è stato tutto molto surreale: ci sono rimasta male quando Edward l'ha lasciata scappare da casa sua senza dirle nulla o anche all'Eclipse si è comportato in maniera strana.
E' cambiato, in positivo, e posso capire che Bella ci sia rimasta male perchè lei in quattro mesi è riuscita a fare poco, mentre a quanto pare la sua lontananza gli ha fatto bene...
Non ho lasciato la recensione ieri sera perchè avevo le idee confuse, ma mi rendo cont che anche adesso non so bene che dire sul capitolo...Aspetto il prossimo e vedrò di capirci qualcosa, anche se, vista la fine, il loro incontro chiarificatore sarà rimandato.
A presto, Paola

08/03/12, ore 09:01

OH GOOD!! cioè non so se capisci quanto sia esaaltante per me trovare un tuo aggiornamento! Credo in tutta onesta che questa sia una delle storie più belle di twilight che io stia leggendo ... è tutto cosi vero, cioè questi personaggi sono caratterizzati cosi realisticamente che non puoi non affezzionarti, non puoi, non soffrire con loro, piangere, ridere e goire con loro... Per esempio gli stati d'animo di Bella di questo capitolo sono così reali che chiunque può capire i suoi ragginamenti ,  e per quanto cercassi di convincere Bella ad arrabbiarsi con Edward lei era troppo innamorata per darmi retta ... cioè nel senso che sono così reali che a volte ci parlo XD   VERAMENTE UNA STORIA FANTASTICA !! aaah !! povera bella ieri sera piangevo per lei... capisco come so possa sentire, cioè il suo fidanzato è dovuto fuggire da lei per trovare la pace! lei lo ama è ovvio che vorrebbe essere lei a farlo stare bene .. vabbe chiudo il mio monologo ... ti ringrazio per la storia ! spero che presto aggiornerai ! Un bacione :)

08/03/12, ore 08:47

ciao martina,.,,,, mi hai fatto aspettare un po',,pero' ne e' valsa la pena...
finalmente e' tornato !!!!!!! nel momento in cui leggevo e' ho visto che lui era ritornato mi sono frmata un po',,,e' ho deciso di leggere il capitolo lentamente, assaporare il suo arrivo, ho impiegato 2 ore , ho scandagliato parola per parola,in poche chiacchiere me lo sono gustato,,, mi dispiace un po'per Bella che deve partire, spero che vada pure lui pero', non voglio un altro allontnamento, adesso devo avere un po' di calma e aspettare il prossimo, un bacione lory