Friday at Noon
di troublefollows

04/05/12, ore 21:05

Siamo arrivati alla resa dei conti e finalmente James ha ricevuto quello che meritava. Non ha avuto nessuno scrupolo a servirsi e uccidere persone innocenti per raggiungere il suo scopo. Anche la povera Bree, come sospettavo, è stata una sua vittima.
Come Bella non riesco ad avercela con Garrett che, oltretutto, ha pagato il suo errore con la vita.
Bella è stata fantastica. Ha mantenuto calma e lucidità ed è davvero merito suo se Edward è salvo. Quel maniaco ossessionato era proprio sadico: voleva fargli fare la fine di sua madre. Non oso pensare a quello che deve essere passato per la mente di Edward in quei momenti.
Con l'infermiera dell'ospedale ha esagerato, ma era talmente sconvolto che è comprensibile. Chiunque al suo posto avrebbe avuto paura di trascorrere la notte da solo. Lui voleva Bella vicina perchè aveva bisogno di sentirsi e di sentirla viva, salva e al sicuro.
Questa storia è stupenda e tu sei davvero brava a renderla così bene attraverso la traduzione. Mi dispiace solo che siamo alla fine. Un bacio.

04/05/12, ore 20:55

ahhhhhh james è morto finalmente, possiamo tornare a rspirare, bella è stata una grande ha salvato eddy dalla morte, il povero garrett è stato manipolato da james, ed alla fin fine è stato ucciso da quello che lui credeva essere una persona di parola, certo che anche la figlia di garrett andare ad immischiarsi con james, bah l'importante è che sia salva tutto il resto non conta, povero eddy, adesso sarà dura x lui, meno male che c'è bella con lui che lo sostiene come meglio può.Un bacione grandissimo ciao *____*

04/05/12, ore 20:49

Ho letto tipo un'ora fa ma solo ora mi sono ripresa per poter scrivere una recensione recente XD
E' stato un capitolo decisamente al cardiopalma, credo che per un buon pezzo io sia andata in apnea, ma dio che brividi e che scarica di adrenalina!
Quando la mia mente ha collegato che Edward era stato rapito, e già avevo fiutato un pò la cosa quando a mezzogiorno non è arrivato al locale e non ha avvisato nessuno, la mia reazione è stata un tantino più isterica rispetto quella di Bella: lei è riuscita a mantenere il sangue freddo meglio di Liam e Tyler quasi, e se non le fosse venuto in mente di chiamare Peter e cercare Edward tramite il gps non so come sarebbe andata a finire.
Quando l'hanno lasciata sola in macchina con la pistola e si sono sentiti gli spari ho avuto più paura per lei che per gli altri: credo sia stato tremendo e anche di più sentire quei colpi e non vedere a chi fossero indirizzati e da chi fossero partiti.
Nel momento stesso poi, in cui lei ha visto il fumo, abbiamo avuto lo stesso flash: lì dentro c'era Edward. Era ovvio e lampante che James, morboso come è, giocasse con Edward, facendolo trovare nella situazione che più lo terrorizzava. Quando Bella è andata in quel garage avevo il terrore che James arrivasse e la sorprendesse alle spalle, ma invece è riuscita a liberare il suo uomo, anche se quando lui ha detto che non poteva muoversi perchè aveva i vestiti inzuppati di benzina rischiavo di sbattere il pc fuori dalla finestra: erano ad un passo dall'ottenere tutto e poi, puff, sogno svanito. Fortuna che lei è riuscita a rimanere lucida.
JAMES è MORTO!!!! quando Tyler gli ha sparato non mi sembrava vero, credevo che l'avesse solo ferito o che so io, invece finalmente è stato spazzato via dalla faccia della terra.
Sarebbe stato strano che da subito Edward e Bella potessero essere felici, ma ancora di più che dopo tutto quello che aveva passato, lui non avesse un crollo: il rapimento, la paura di perdere Bella, il fuoco, la morte di Garrett, il ferimento di Tayler ( se avessi fatto morire pure lui, tranquilla che me l'avresti pagata!)...Era più che normale che avesse una crisi, spero solo passeggera, non voglio vederlo soffrire più.

Sono tristissima che manchi un solo capitolo e poi l'epilogo, è una delle storie più belle che abbia mai letto, anzi ti ringrazio davvero tantissimo per averla tradotta: senza di te Marty non l'avrei mai conosciuta :')
Grazie ancora e alla prossima settimana, un bacio, Paola

04/05/12, ore 20:42

“Ti avevo detto... quando ti vede, sparagli nel culo. Non... ascolta le sua cazzate... poi spara. Porca miseria, Bella... non ascolti... mai... cazzo.” Cadde sulle ginocchia e lasciò andare la pistola.

Corsi verso di lui. Inginocchiandomi, cercai di sostenerlo meglio che potevo.

“Non puoi morire adesso. Dobbiamo raggiungere la macchina. Sei un-un-un cazzo di Marine. Non ti avevano mai sparato prima, razza di bambinone?”

Ma quanto è stupendo il rapporto che hanno questi due? Adoro come si parlano Tyler e Bella, ed è stupendo avere un amico del genere!
No..cioè, incubi, incubi e ancora incubi povero Edward, la sua vita è tutt'altro che semplice!
Eh..oddio solo un altro capitolo e l'epilogo..ho rifiutato il pensiero fino ad ora ma adesso è inevitabile..inizio a sgocciolare adesso..mi preparo in forma preventiva..
Non sono pronta a lasciarvi andare! Ci saranno un miliardo di outtake vero? *-*
Un bacio Martuccia, alla prossima! :'(

04/05/12, ore 18:57

O_O Oh. My. Gosh.
Questo capitolo é stato strabiliante! E non posso credere che questa storia stia per finire... Mi mancherà tantissimo... Avevo imparato ad 'amare' questo Edward a volte sgorbutico, ma fantastico... Questa Nella così forte e passionale... E di sicuro nn vedo l'oa di leggere i nuovo outtakes... Penso che non ti ringrazierò mai abbastanza per aver deciso di tradurre questa storia imbarcandoti in un lavoro del genere... XD... Alla prossoma! Baci

04/05/12, ore 17:39

Finalmente quel grandissimo bastardo di James è morto!!!! povero Edward è veramente sotto shock, speriamo che tutti i passi avanti fatti fino ad adesso non vengano annullati!!! aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo!!!!

04/05/12, ore 17:36

bellissimo, sono senza parole !!!! finalmente james fuori dalle scatole, morto stecchito.... EDUARD E BELLA avranno un po' di pace...mi dispiace solo che la storia sia quasi alla fine....un abbraccio
lory

04/05/12, ore 17:24

Certo che sono contenta che James sia morto. Ha avuto la punizione che meritava.
Sono un pò preoccupata per Edward però, forse Bella in tutta la stanchezza e la spossatezza per via della lunga giornata non si è accorta che ha bisogno d'aiuto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come la scrittrice ha affrontato questo aspetto difficile.
un bacione, alla prossima!
E grazie per i consigli di lettura. Sei super carinissima a fare questo per Rò. Mia moglia ne sarà molto felice..

04/05/12, ore 16:56

ciao trouble oh finalmente James è morto!! ma questa è solo in parte una buona notizia: con lui è morto anche Garret e quasi sua figlia e questo ha creato nuovi scompensi al povero Edward che aveva curato appena quelli precedenti...la scena dell'ospedale,quando lui nn voleva rimanere solo,mi ha fatto un pò paura e la scena finale mi ha fatto venire i brividi anche se l'ultimo commento sembra ironico...mancano solo due capitoli!!?? che tristezza!! a presto

30/04/12, ore 18:47

James è tornato e porta guai come al solito ma è confortante vedere come adesso Bella ed Edward affrontano i problemi insieme. Capitolo fantastico come al solito, si riesce a sorridere anche nei momenti più drammatici.

25/04/12, ore 21:39

Waaaaaah Ciao Marti :D
Che capitolo wow, era intenso, ma quando mai questa storia non lo è LOL
Comuuunque L'inizio era un pò triste ovviamente mi ha ricordato Alec, il grande salto nel passato che Edward ha dovuto fare mi ha messo parecchio tristezza mi manca un sacco anche se non era sempre presente era parte importante della storia e mi è dispiaciuto da morire quando è morto.
Però ha chiesto supporto a Bella, si sta aprendo sempre di più con lei ed hanno affrontato un altro grande passo insieme come è giusto che sia, sono finalmente una vera coppia senza più segreti :D
Il senzo di colpa per lui cè sempre però per le circostanze in cui è successo l'incidente penso quello sia difficile da mandare via anche ripetendosi tutti i giorno che non è stata colpa sua forse ci vorrà un pò piu di tempo, l'importante è che abbia imparato a gestirlo e a in un cero senso conviverci senza lasciarsi sotterare dal senso di colpa.
Quando l'ha fatta sedere su di lui :3333 Adoro sempre di più questo suo spreading the love tutto il tempo, è diventato dolcissimo, e ogni volta che glielo dice sembra piu potente.
I famosi nichelini awwwww quanti ricordi, alla fine è stato bello tornare li è vero che hanno tantissimi ricordi loro legati a quella stanza e CHE ricordi LOL
Quell' embrioni di gallina non gli vanno proprio giù XDDDDD bleah schifo in effetti ahaha
ma ogni volta che li tira fuori mi fa troppo ridere poi figuriamoci con Emmett di mezzo ahaha
Che carina Bella è così affezionata a Tyler, gli vuole un bene assurdo, tutto quel discorso sull'essere gelosi e il 50/50 era divertente ma  anche tenerissimo, mi piacciono tantissimo insieme e mi fanno ridere un sacco lei e Tyler insieme sono diventati due migliori amici quasi XD
E poi lui gli dà una grande mano con Edward, ahaha quando l'ha chiamata femminuccia LOL in realtà noi lo diamo solo più a vedere e l'amicizia che cè ora tra lui e lei lo dimostra eh :)
L' argomento bambini torna a galla di nuovo, interessante e poi mi pare di vedere che Bella ha le idee chiare sull'argomento, e penso sia un pò troppo presto forse per affrontare l'argomento anche se la conversazione dell'ultimo capitolo ancora mi fa venire i lacrimoni...
Penso che Bella abbia ragione sul fatto che etichettano lui solo per i soldi ed il suo essere affascinante e bello, è ingiusto, assurdo le persone non lo conoscono e non sanno quanto può essere diverso in realtà dalle apparenze ergo non possono giudicare.
Questa cosa che ha detto Bella l'ho amata tropo :333 "Ero innamorata di Edward. Sarei sempre stata innamorata di Edward. Se questo significava vivere nel suo pazzo mondo, a me stava bene...."" Io desideravo dei figli, ma non ci sarebbe mai stato niente che desideravo più di Edward." Penso questa sia la conclusione del suo pensiero, nella situazione assurda di ora un figlio non sò quanto sicuro sarebbe ma non posso smettere di pensare a quanto dolce letteralmente daddy Edward potrebbe essere la mia fine ahahaah
E poi ugh James di nuovo, ovviamente non è ancora finita pareva troppo bello per essere vero, mi dispiace si sia dovuta allontanare da Angela, gli ha rovinato un bel pomeriggio e poi è assurdo sia andato a cercarca così in pubblico.
La scena di Tyler e la signora mi ha fatto ridere da morire però LOLOL
Oh Bella che è scoppiata a piangere :( si ameranno anche tantissimo ma la situazione è così pesante, James è pesante i crolli emotivi sono diventati all'ordine del giorno anzi Bella ha resisitito anche tantissimo a mio parere, anche se James ha fatto la sua comparsa solo ora prima tutto era per la maggior parte tranquillo ora vedremo...
Tyler finisce sempre in mezzo ai loro disastri in un modo o nell'altro se è per tacere su qualcosa o perchè Bella voglia che stia dalla sua parte ahaha povero uomo XDDD
La pistola oddio con questa pistola la reazione di Edward era a dir poco da morire dal ridere e Tyler che cercava di convincerla ahahahaha voglio dire okay Bella è un pò impacciata alle volte, ma ha un sacco di tenacia se deve difendere chi vuole bene, haun padre poliziotto, e odia James gli elementi a suo favore ci sono tutti, ci rfammo l'abitudine tutti quanti...
Poi la parte più divertente è stata quando si è aggiunto Liam, com'è che mò ha ritrovato tutta questa voglia di parlare LOL, mi è piaciuto Tyler quando ha fatto presente che lui non si è mai degnato di ascoltarla perciò -.- era veramente antipatico quando Bella cercava di parlargli e lui non gli dava retta invece sono contentissima che Tyler si sia deciso a farlo alla fine LOL
Quella conversazione telefonica awwwww sapere che Edward è cambiato è una cosa ma vedere che davanti ai fatti, e alla riapparizione di James non ha fatto quasi e sottolineo quasi una piega è stato scioccante e lo sò che può sembrare che non ho fiducia in lui e nel suo cambiamento ma non è così mi piace molto di più l'evidenza ed i fatti tutto qui ;)
L'ha fatta restare mentre parlava con il team, è stato bellissimo non avevo mai visto Edward a lavoro diciamo e adoro che non si nascondono più niente e che condividono tutto anche questi momenti, il lavoro di Edward con James è sempre stato un sotterfugio oscuro ed ogni volta che Bella ha scoperto qualcosa finiva male invece ora non più :D
E poi sinceramente quando ordina in quel modo è parecchio errr eccitante ahahah lo sò sono strana ma che ci posso fare XDDD
Ma Bella ha una pistola ahahahah la sua reazione è stata priceless povero Edward scioccato due volte in un giorno prima lei poi Charlotte , a quanto pare si le SUE awwwwwwwwwww donne sono ossessionate dalle armi da fuoco!
Quando fà il geloso è tenerissimo e adorabile di Tyler poi pfftttt nessuno potrebbe mai essere come sono loro tanto meno come erano, nessuno potrà mai essere come loro ma sò che lui ne è consapevole sennò non avrebbe mai detto ciò e non mi avrebbe mai ucciso per l'ennesima volta: “Lui è il migliore e tu lo sai.”

“Lui è il migliore, è per questo che gli faccio proteggere il mio cuore.” ___________________
Sarebbe inimaginabile che a lui piacesse l'idea di lei con una pistola ma è incredibile come ora hanno quella parte di diaologo che prima non c'era o meglio non su ciò che riguardava James, gli lascierà tenere la pistola perchè tanto Bella non sentirà ragioni, direi che è stato meglio che si siano concentrati sulla cena *____*
Il loro primo ristorante awwwwwwwwwwwwww che romantico, è stato dolce che siano tornati li e mi diverto sempre quando parlano di quel primo appuntamento lei è sempre la stessa ma lui no e ripensarci mi viene un pò di nostalgia di quell' Edward ci avevo fatto l'abitudine ma ora è decisamente meglio!
Il dessert tanto agognato che poi gli è stato soffiato via da sotto il naso da James, riesce pure a rovinargli questi momenti che cazz
Si era create l'amosfera eccome si si era create ahahaa avevano anche lasciato quei due poveretti sul pianerottolo e poi niente :(((((((((((((((
Che sfiga che cazzo Bella in quelle occasioni è sempre la meglio cè da dire ahahaha sembra tanto innocente e carina e poi "PAVIMENTO" o.o ahahaha
Mi sono spaventata da morire alla parola incendio Dio, poi il fuoco era la cosa più brutta avessero detto rapina sarebbe stato meglio giuro ma quando ho letto incendio sapendo cosa voleva dire per Edward D:
Grazie a Dio Char sta bene, l'ho amata con quel fucile lei si che è una donna di mondo :D
lei è bella fanno una bella coppia ahahah
E ogni volta che vedo il rapporto stretto che ha con Edward mi viene da awwwweggiare LOL quanto è dolce che le abbia chiamate le sue donne?! *____*
Bella Bella Bella non ce la faccio quando gli chiede di non andarsene mi viene da piangereeeee come devo fare?! apparte quel tesoro mio :'''') ma se non la smette di fare queste promesse mi farà morire prima o poi cioè non deve smettere ma che cavolo me lo sposerei io, dopo tutto quello che è successo ogni volta che ripete che non se ne andrà vuoldire tutto :''')
Mi dispiace solo che Bella ora faccia quegli incubi credo dovrebbe parlargliene magari lui può aiutarla in qualche modo ci è passato anche se non era proprio la stessa cosa ma ora che Edward è più ragionevole ci manca solo che Bella comincia a stare male :(
un bacio Marti, il mio solito papiro e.e

25/04/12, ore 14:15

Ciao Marti
Ad ogni capitolo la mia adorazione per questa storia e i suoi personaggi aumenta. Tyler è stato in assoluto una sorpresa. All’inizio non credevo che potesse arrivare ad instaurare addirittura un’amicizia con Bella. A lui darei sicuramente l’oscar come miglior attore non protagonista se fossimo agli oscar!
Edward con questa sua “nuova” personalità a volte diventa quasi comico ma è adorabile nello sforzo di mantenere il controllo e contemporaneamente riempire di amore Bella. La scena della scoperta della pistola di Bella è stata tragicomica.
Mi aspettavo un ritorno di James e questo è stato solo un solletico secondo le mie aspettative perché condividendo l’idea di Bella, un uomo disperato non può che compiere gesti disperati. Però c’è una cosa che James ora probabilmente sottovaluta ed è la nuova forza che hanno sia Edward e Bella che il loro rapporto. Sono più forti e uniti che mai quindi i piani di James potrebbero trovare qualche imprevisto … mi auguro! Qualche imprevisto tipo Charlotte armata di fucile : che ridere!
Al prossimo capitolo.
Baci
Francy

23/04/12, ore 16:15

Come sempre penso tu abbia fatto un ottimo lavoro :) ...
Ammetto che ho trovato la parte Taylor/Bella veramente divertente, anche se obbiettivamente nella situazione non c'era nulla di divertente, ma nulla in confronto a quando Edward viene a conoscenza che Bella ha una pistola e continua a domandarglielo un sacco di volte ed a quando scopre che anche Charlotte ha un fucile sotto il letto....

“Che diavolo di fissa hanno le donne della mia vita con le armi da fuoco? Dovrei fare uno squillo ad Alice, magari viene fuori che ha un cazzo di lanciagranate nascosto da qualche parte.” Edward si mise le mani tra i capelli.

ahahah mi sono immaginmata le scene e credimi che non smettevo di ridere.
La cosa peggiore in questo capitolo è che James è tornato all'attacco a rompere i così detti e spero che presto se ne sbarazzino. Spero anche che il sogno di Isabella non sia premonitore, mi dispiacerebbe infinitamente per Tyler che ha un ruolo fondamentale in questa storia. Ma dopo la morte di Alec non mi stupisco più :( .
Sono anche molto felice di vedere che nessuno dei due protagonisti ha intenzione di farsi piegare ed allontanare dagli eventi, ma che anzi, questi continuino a tenerli ancora più legati... Continuo a ribadire che questa storia mi piace da impazzire...grazie ancora per darci la possibilità di leggerla.
Ciao alla prossima
Barbara

23/04/12, ore 15:07

Capitolo ad alta tensione!!! Lo scocciatore si rifa' vivo e la paura di una sua nuova visita fa allarmare tutti quanti.
Le guardie del corpo di Bella sono fantastiche a volte pure comiche, ma sempre professionali all'occorrenza.
Gli sviluppi si vedranno, credo ,gia' dal nuovo capitolo e di sicuro qualche passo falso James lo fara'.Di certo non la puo' passare sempre liscia.
Bella ed Edward sono super affiatati, le paure di un nuovo abbandono per Bella non sono del tutto cancellate ed ora con la ricomparsa di James,prendono forza.Edward la rassicura,facendole capire che mai piu' potrebbe commettere lo stesso errore.
Me li hai lasciati senza dessert,con l'amaro in bocca.......!!!! Devono recuperare....e con gli arretrati hhihihihihi!!
Tesoro al prossimo chappy
Kiss kiss annie

23/04/12, ore 14:47

Ciao Marta!
Ritorno dopo qualche capitolo di assenza, che ho recuperato in tutta fretta!
Chi può essere che aiuta James?
Sicuramente un altro squilibrato come lui che vuole il male di Edward.
Alice con il lanciagranate nascosto da qualche parte... (la battuta mi ha fatto morire dalle risate!)
Possibile, dopo aver visto Char con un fucile sotto il letto!
Le donne nascondono sempre una parte oscura e maschile in loro!!!
A proposito, mi sembra che adesso la parte oscura che sta venendo allo scoperto, con tutte le sue insicurezze, sia proprio quella di Bella!
Non sbaglia nel dire che ancora un po' e dovrà andare lei dallo psichiatra!
Povera Angela, piantata in asso di colpo, e senza saperne davvero il motivo!
Un bacione, al prossimo capitolo!

Cornelia