Friday at Noon
di troublefollows

22/07/11, ore 10:18

Ok abbiamo a che fare con un uomo complicato ed imperfetto ma mille volte meglio un uomo così piuttosto che tutti quelli che si nascondono dietro ad una finta perfezione o a dei modi troppo gentili. Bisogna guardare sempre oltre alla  la sostanza ed è quello che sta facendo Isabella.
Edward è soffocato dai fantasmi del passato probabilmente i suoi genitori sono morti a causa di quell'incendio e c'è qualcosa in questo episodio che lo fa sentire in colpa.E' coinvolto da isabella molto e non fa niente per nasconderlo, anche se ne è spaventato, e questo mi piace.
Infine due parole per Jasper : io destesto gli tteggiamenti iperprotettivi, chi parla per me, chi risponde per me, chi gestisce le situazioni per me, chi vorrebbe decidere se qualcuno può o meno entrare in casa mia per scusarsi. Accetto i consigli ma non le eccessive ingerenze nemmeno dalle persone che amo immensamente. E' un mio limite ma un amico che si comportasse come Jasper non lo avrei mai sopportato.

22/07/11, ore 09:28

Mi è piaciuta la scena della tenda nel libro, perchè quella del film ha lasciato molto a desiderare.
Complicato il ragazzo, ma credo che al posto di Bella avrei fatto esattamente come lei: non puoi allontanarti da uno così, ti appare come un vaso di miele per le api. Non sai mai cosa aspettarti, nel bene e nel male e le montagne russe sono molto divertenti. Certo che alla lunga può risultare stancante e sicuramente arrivi al punto in cui o lui cambia o te ne vai, ma quel momento è ancora molto lontano.
Non so perchè ma gli credo quando dice che Bella si divertirebbe un mondo nel lettone con lui...
Un bacio
Annalisa

22/07/11, ore 00:21

Povera Alice, le è capitata una cosa terribile, che credo abbia segnato molto anche Ed. Bella si trova davvero in un campo minato: è difficile stare dietro agli sbalzi di umoredi Edward e ai muri che crea intorno a sé, visto che Bella no nne conosce la causa. Questa storia mi intriga sempre di più, alla prossima =)

22/07/11, ore 00:16

ma che cavolo di genitori hanno avuto i fratelli masen, x essere così diversi l'uno dall'altro, alice esuberante al massimo, mentre eddy è un'enigma,che razza di comportamento usavano i loro genitori,x aver' traumatizzato così eddy????? vedo con piacere che bella è l'unica che stà abbattendo le sue barriere, chissà se grazie al campeggio eddy non si sbottoni ancora di +??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

22/07/11, ore 00:00

ma tu sei fenomenale!!!!grazie x aggiornare così spesso...la storia è parecchio intrigante, e quando edward dice di nn essere normale...beh, è lì che scatta la curiosità e la voglia di salvarlo da sè stesso!!!!!

ps-dai un'occhiata ai tempi...passi dal presente all'imperfetto spesso, ed è un peccato, xkè "scombussoli" chi legge!!^^

21/07/11, ore 23:39

La storia è in origine scritta in inglese dall'autrice Troublefollows, un'autrice di EFP la trova sul suo cammino la legge e se ne innamora, chiedendo così a Troublefollows di porterla tradurre e pubblicare a suo nome su Efp. Le situazioni risultano coinvolgenti, non solo per la storia in se ma anche per l'ottimo uso del lessico. Le scene che portano i due personaggi principali, Edward e Bella a conoscersi, scontrarsi, frequentarsi, poi di nuovo scontrarsi e così via in un continuo avvicendamento, fanno passare il lettore dalla sorpresa, alla curiosità, all'ilarità, all'incredulità,in un circolo di emozioni legato agli stessi personaggi. Da non dimenticare è l'alone di mistero e suspence che porta il lettore a attendere il nuovo capitolo con il resoconto dell'ennesimo venerdì. Una storia che è giusto trovi posto tra le migliori del sito.

21/07/11, ore 23:06

felicissima che Alice sia finalmente entrata in scena XD e più che felice del modo in cui è entrata in scena. Sicuramente la parte dello scontro Jasper Alice per difendere rispettivamente Bella e Edward è stato a dir poco coinvolgente. Gli stralci del passato di Ed e Alice che si iniziano a intravedere suggeriscono che tutto sarà ancora più complesso di quanto immaginassi. Insomma un conto è un riccone con sbalzi d'umore un conto è un personaggio sensibile e con parecchie ferite alle spalle che è talmente abituato a fare il duro e a mostrare una maschera alle persone da non saperne più uscire. Ammetto che la parte più violenta mi preoccupa, soprattutto perchè presumo che prima o poi diverrà geloso XD
In più aspetto qualche commento di Rose a tutto quello che sta accadendo, non mi sembra una persona che vuole essere lasciata fuori, soprattutto se il ristorante rischia di perdere il suo miglior cliente.

21/07/11, ore 22:44

E' complicato un bel po' il nostro Edward!! Sta tuttavia tentando di far entrare Bella nella sua anima, un po' alla volta lei, così diversa dal resto delle persone con cui lui è abituato ad avere a che fare, sta abbattendo tutti i muri erti a sua difesa! Il campeggio sarà sicuramente interessante, come la contro parte del patto!!

21/07/11, ore 22:34

ciao,
cielo che capitolo!
che ansia!
Se prima mi sembrava divertente adesso ho paura che sia un pazzo psicopatico. ha qualche problema mentale su confessa!
la storia prosegue sempre più interessante (non che ce ne fosse bisogno, ero già presa al primo capitolo)
adesso aspetto ansiosamente il campeggio.
Io campeggio? non sono così avventurosa, sono comodosa e preferisco evitare incontri ravvicinati con qualsiasi viscido vertebrato e non.
In questo caso sono dalla parte di pennyward, preferisco il superletto.
capitolo prossimo? domani????????????? daiiiiiiiiiiiiii.
baciotti

21/07/11, ore 22:33

Sono contenta che finalmente Alice sia entrata in scena e noto che, nonostante l'approccio per niente positivo, sia già entrata in buoni rapporti con Jasper.
Edward molto, ma molto lentamente, inizia ad aprirsi nei confronti di Bella, la quale non riesce a scendere dalle montagne russe, speriamo che non trovi la forza di farlo! Lo dico più per il bene di Edward, si intende! XD
Chissà cosa succederà nella tenda! Sono curiosa di saperlo! XD
Ciao! :)

21/07/11, ore 21:54

Ti ringrazio di aver trovato questa storia per noi, è veramente bella, una delle più belle che sto leggendo in questo momento. L'avevo salvata quando me l'hai segnalata ma non avevo ancora trovato il tempo di leggerla.
Complimenti ancora per la tua che hai scritto; mi è dispiaciuto che tu non avessi tante recensioni perchè secondo me meritava tanto.

20/07/11, ore 18:22

Bella gli ha dato una seconda possibilità. Ora vedremo se lui saprà sfruttarla a proprio vantaggio. Speriamo di si per lui perchè, altrimenti, non sa cosa si perde! XD
Isabella sa raccontarsi e ci riesce egregiamente, adesso sta a lui farlo. Ci riuscirà? Speriamo di si, se no, fossi Bella, lo lascerei perdere definitamente. Sexy, affascinante e multimiliardario poco importerebbe! U.U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo rapporto tra i protagonisti mi affascina sempre di più! :)
Ciao! :)

20/07/11, ore 04:43

Uhm inizia a farsi sempre piu interessante, questa storia mi ricorda tantissimo MOTU e sono sicura che tu la conosci, per quanto mi facciano soffrire tantissimo storie come queste in cui Edward è cosi sofferente, mi piacciono, mi attirano tantissimo, quindi non riesco a farne a meno :/
Questo capitolo è decisamente bellissimo e ricco di avvenimenti, l'ho amato un sacco.
Ora voglio vedere cosa succederà il prossimo venerdi o nei giorni a venire :D
Grazie come sempre un bacio !

18/07/11, ore 22:22

Un ringraziamento a te per aver scoperto questa sroria ed al tuo impegno nel tradurla...ed un ringraziamento all'autrice per averci deliziate con questa magnifica storia! Capitolo bello corposo e lungo,come piacciono a me :)! Sono strana se dico che lo scambio di parole tra Rose e Bella mi ha fatto morire dal ridere,e Bella,ha fatto bene a capire che non ha assolutamente un futuro malavitoso,il suo tentativo malriuscito di ricatto ne é stata una prova schiacciante XD!La sua fissazione poi per il sequestro di persona,i suoi teatrini mentali sono uno spasso,é inutile,la adoro in tutti i suoi aspetti questa Bella!Jasper,bhe,anche lui continuo a dire che é un bel tipo,anch'io vorrei 1 amico come lui :)!Edward,é un rompicapo vivente,quando ho letto che era tutto un modo per metterla alla prova sono rimasta così @_@! Il loro continuo braccio di ferro non ci permette di certo di annoiarci...lui é tosto,ma Bella non gliele manda di certo a dire! Vabé,direi che ci leggiamo per il nostro consueto appuntamento del "Venerdì" :)! A presto,un bacio. Pamela.

18/07/11, ore 21:42

ciao, questo è un bellissimo capitolo.  finalmente Eddy, ha deciso di dare fiducia nuovamente ad una persona, almeno ci sta provando. prevedo molti alti e bassi in qsta storia. dico bene?
ma jazzi quando incontra Alice? mi dispiace vederlo così triste!
alla prossima bacioni