Friday at Noon
di troublefollows

25/11/11, ore 13:16

Bella si è comporata nella stessa identica maniera di Edward quando è entrato nella stalla in fiamme per recuperare i cavalli; si è messa in pericolo quando lui l'aveva pregata di non farlo,e adesso ne dovrà pagare le conseguenze,e attendere pazientemente che Edward si fidi nuovamente di lei...
Mi ha fatto una tenerezza incredibile Edward quando si è reso conto che mostrandole la collana davanti a tutti dirante la festicciola l'aveva messa in imbarazzo: è bello vedere come lui stia cercando di cambiare per lei.
Spero solo che tornino in fretta al punto in cui erano arrivati.
Sarà veramente tranquilla l'uscita tra ragazze? ho i miei dubbi e secondo me nascerà pure una bella discussione tra Bella e Edward,perchè non penso lui sia felice di lasciarla andare da sola con Liam dopo quanto successo...
Una cosa,il personaggio di Jake si era visto prima o se ne era fatto cenno? perchè non me lo ricordo bene,seguendo tante storie a vote mi sfuggono alcuni eventi passati non importanti,e non ho tempo di andare a vedere nei capitoli passati perchè sto preparando un esame...
A presto,Paola

25/11/11, ore 13:03

oddio davvero davvero fantastico qsto chappy è stato così elettrizante nn puoi capire volevo nn finisse +.......mi è piaciuto un sacchissssssiiiiiimo!!!!! tornando serie....bella ha capito la gravità della situazione e qndi ha capito ke eddy nn è eccessivo o esagerato nel pretenderla sempre kn la guardia del corpo al seguito.....xò cavolicchio si è ink****to un sacco....xò ha ragione e qlla parte lì è stata davvero fantastica!!!! povero liam spero ke nn lo licenzi x davvero!!! ahhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy un bacioneeee (hihih meno male ke alice è tornata team eddy ;) )

25/11/11, ore 11:57

Non so quanto possa essere divertente un'uscita con una come Rosalie! Amo le uscite tra ragazze, ma solo se si tratta di amiche e in questo caso quindi io (se fossi stata Bella) avrei voluto solo Alice. Non oso immaginare le misure di sicurezza che imporrà Edward! E mi domando anche se Edward sia stato davvero sincero con Bella, se le abbia davvero raccontato tutto.

25/11/11, ore 11:13

Purtroppo Bella ha rovinato tutto e dovrà riconquistare la sua fiducia. Spero che Edward non ci impieghi tanto tempo perché lei sente il bisogno di sentirselo dire, di sentirsi dire che la ama.
Bella si è resa conto, e finalmente aggiungerei, che James è pericoloso e, secondo me, è solo un assaggio quello che abbiamo visto.
Ciao e alla prossima! :)

25/11/11, ore 10:30

Tutti contro Edward! Cos'è una congiura? Capisco la preoccupazione di Jasper, lui ha visto la sua migliore amica soffrire per colpa di Edward, è attento ad ogni passo falso che lui può fare, e non smette di ricordare a Bella che restando con lui è sempre in pericolo.
Jacob è solamente geloso, geloso marcio...da fuori Edward può sembrare solo un riccone viziato che copre la sua donna di soldi e la fa mangiare in ristoranti costosissimi, ma Bella sa che lui non è così. Mai giudicare dalle apparenze.
La famiglia di lei sembra veramente venire da un'altro mondo, non sono abituati al lusso, alla ricchezza, e Bella non si sta certo abituando, anzi lotta assiduamente con Edward per ogni "regalo", ma Bella capisce anche che per lui è l'unico modo per farla sentire amata, visto che quelle famose due paroline al momento non riesce proprio a dirle. E' parecchio complicato questo Edward!
Ciao al prosismo capitolo.

25/11/11, ore 09:31

Jasper mi sta decisamente dando sui nervi...ma che caspita una mega padellata di c....avolacci suoi? Capisco la sua paura per la sicurezza di Bella, capisco il suo astio per edward per come ha fatto soffrire anche Alice....ma insomma a tutto c'è un limite! Non si rende conto di stare facendo solo del male alla sua amica?Sembra che ci goda a complicando ulteriormente un rapporto già difficile di suo senza dare ad Ed una sola minuscola possibilità di far capire come l'incontro con Bella lo stia cambiando in meglio rendendolo più "umano". Andando avanti così Jasper rischierà che oltre a perdere l'affetto di Bella rovinerà anche il suo rapporto con Alice!

25/11/11, ore 09:27

Ma insomma qst Jack non lo sopporto proprio ma quanto è str.. da 1 a 10 ... un milione, l'unico che doveva fare delle domande era il padre invece lui si è comportato come deve fare un padre per vedere la figlia felice, posso capire Jasper che si preoccupa ma adesso basta ha rotto pure lui lasciala in pace visto che le vuoi bene falla vivere tranquilla c'è già Edward a preoccuparsi per lei, lui ha veramente il terrore di perderla la ama in modo assoluto..... cmq visto la trama di qst storia mi auguro che non ci siano triangoli in arrivo perchè, scusami, sarei proprio delusa..... ciao e spero a presto

25/11/11, ore 09:15

si l'uscita tra ragazze dovrebbe essere divertente ma scommetto che anche qui ci sarà James che farà la sua ennesima comparsa e rovinerà tutto

25/11/11, ore 08:57

L'ultima parte del capitolo è super commovente ho i lucciconi agli occhi giuro! La vicinanza di Bella sta facendo bene a Edward, sta iniziando ad aprirsi a partire dalle persone a cui vuole più bene, ciò che ha detto ad Alice con Esme e Carlisle come testimoni la dice lunga, fino a poco tempo prima non si sarebbe mai concesso un momento di "debolezza" come questo!
Per quanto riguarda la super gelosia di Edward non penso che dipenda dal DNA ma dal terrore di perdere chi lo ama come è accaduto per sua madre e di rimanere nuovamente solo soprattutto con se stesso ed i suoi fantasmi.

25/11/11, ore 00:11

ahhhh eddy è dolcissimo con bella, mentre jake mi ha veramente rotto, così come jaspi ma non pensano mai prima di parlare?????? bella questa volta si è comportata da vera immatura, james le ha messo paura, beh eddy sappiamo tutte quanto sia geloso di bella,ci credo che abbia reagito così, chissà se l'uscita trà ragazze avvicinerà bella e rose???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

24/11/11, ore 22:27

Capitolo bello lungo,me molto felice.Adoro questa storia,sempre ricca di colpi di scena,e soprattutto adoro Edward,così complicato,con il suo fare protettivo,anche un po' stronzetto a volte,ma mi piace così.A presto.

24/11/11, ore 14:54

Davvero bellissimo, ho appena finito di leggere tutto, e nn vedo l'ora di leggere il resto, quando carichi i nuovi capitoli. Cmq Edward così è fantastico, stronzo fino al midollo ma anche dolce come il miele . alla prossima.
Cmq sei veramente brava a scrivere complimenti. baci Lù

11/11/11, ore 19:36

arrivo come al solito in ritardo(anche di alcuni capitoli, ma arrivoXD
L'ultima scena è davvero commovente... non mi aspettavo proprio questo slancio da parte di Edward, non ancora almeno =) ovvio che Bella sia emozionata/sorpresa penso lo siano tutti, è un grade passo avanti per lui...
si vede che piano piano sta cambiando, e pian piano si sta rendendo conto dei sentimenti che prova per Bella...
anche il rapporto con Alice penso si modificherà d'ora in poi =)
ora sono molto curiosa di vedere la presentazione che farà di Bella hai media... penso sarà una serata interessante...
spero di sentirti presto...
baci

08/11/11, ore 11:57

Io adoro Alice, è in assoluto il mio personaggio preferito.

Per questo voglio dirti grazie.

E' un capitolo stupendo e mi ha commossa fino alle lacrime, vuoi vedere che anche il durissimo Edward ha un cuore piccolo piccolo da quanche parte? :P

07/11/11, ore 12:44

Anche gli iceberg si sciolgono allora! Bellissime le parole della mamma di Edward e capisco la commozione di Alice e di Bella, soprattutto considerato l'elemento che le ha pronunciate! Direi che la cura "Bella" è davvero salutare per lui e possiamo perdonargli certe interferenze (alludo ai messaggi scambiati con Tyler), soprattutto perchè mi sembra che abbia finalmente capito che non tutto si può comprare e che Bella non è sua proprietà, deve meritarsela se vuole continuare ad averla vicino!