Friday at Noon
di troublefollows

18/02/12, ore 12:20

NOOOOOOOOOOOO PERCHè STO MALE INSIEME A BELLA FAGLI TORNARE INSIEME PLEASE ASPETTO DI LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI BACI:(

18/02/12, ore 11:51

è consolante sapere che non ci sarà nessuna" simpatia amorosa verso Jake" e spero verso nessun altro... in ogni caso mi fanno una gran rabbia jasper jake Charlie e gli altri "amici" loro pensano che l'abbandono di edward rappresenti la felicità futura di Bella ma non ne hanno alcun diritto... l'unico che giustifico è il padre ma se loro fossero davvero amici lotterebbero con lei per aiutarla ivece danno l'idea di esserne soddisfatt... che tristezza davvero... spero che arrivino presto momenti migliori!!! ciao anto

18/02/12, ore 10:26

complimenti questo cap. è bellissimo anche se molto triste mi credi se ti dico che mi sono commossa, però non è giusto che per colpa di quel bastardo di james loro siano costretti a separarsi, io non sarei mai riuscita a seperarmi dalla persona che amo lo so lui così le sta dando l'occasione di vivere come una persona normale senza pericoli ma allo stesso tempo si è autoimposto una sofferenza immensa. Però da un lato capisco edward mi rispecchio molto nel suo modo di amare possessivo protettivo e geloso al massimo tanto da diventare egoisti ma pronti a sacrificare la propria vita per la persona che ami.
ciao alla prossima con la speranza che la separazione duri poco.

18/02/12, ore 09:50

I tuo aggiornamenti sono capaci di risollevarmi la giornata !! Buondì ! Ovviamente è vero che Edward è stato onesto... ma il principio di fondo è lo stesso, ha preso una decisione che riguarda entrambi da solo !! Ma Bella è sempre troppo buona per fargliene una colpa !! Mi auguro che per farlo tornare non serva un attacco da parte di James a Bella ... anche se lo sospetto fortemente... Comunque sottolineo il fatto che questa storia da dipendenza !! Ti supplico di aggiornare quanto prima XD ... e vabbe ti auguro una buona giornata !!

18/02/12, ore 01:48

guarda sto piangendo come una fontana,ed è anche il mio compleanno oggi,che bel regalo di .......!!!!che situazione,possibile che non ci sia speranza per loro;

18/02/12, ore 01:10

Marti.. oddio.
Non ho parole, tanto più meno lacrime.
Ho pianto come una scema per non sò quanto, è stato a dir poco struggente e non penso nemmeno questo renda l'idea.
Nemmeno con MOTU ho pianto così tanto, ed è stata la fan fiction che più mi ha affetto tra quelle lette fino ad ora, ma questo capitolo, non ci posso ancora credere, non è possibile.
Cioè per la prima volta nella sua vità in qui si è reso nudo completamente davanti a una persona ed era  leeeei, ha dovuto allo stesso tempo lasciarla, cazzo non ci sto oddio :'''(
si è ingocchiato davanti a lei, l'ha pregata di lasciarlo andare ed ha pianto, è troppo è davvero troppo tutte queste cose combinate non si possono concepire da uno come lui *piange*
Per quanto lo odi per essere andato via così, lo amo infinitmente per aver messo lei davanti a se stesso e per averle confessato molto più di un ti amo.
Tutto quello  che gli ha detto, e quello che Jasper ha confessato dopo, ha fatto di tutto per trovare una soluzione che non c'era e questa cosa mi fà ancora più male.
Ero così felice che si sarebbero riviste oddio che rabbia, non ce la posso fare ad aspettare ç_______________________________ç di sicuro non lascierà mai questa storia ci sto troppo sotto.
Ho pianto ogni singola maledetta riga che leggevo dovevo fermarmi ed aspettare per continuare ci avrò messo minimo due ore, vedevo tutto appannato e alla fine mi sono dovuta chiudere in bagno. pateticismo totale ma che ci posso fare.
Mi ha ucciso altro che i capitoli neri o quando litigavano, la morte di Alec questo è stato devastante.
Si devastante gli si avvicina direi.
Non sò che altro dire me ne ritorno a piangere perchè vorrei rileggere tutte le parole che gli ha detto prima di lasciarla ma non ce la posso fare...ah il finale quel buonanotte amore mio, mi ha dato la botta finale ç_ç
ti saluto un bacio xoxo
e grazie per le sempre magnifiche traduzioni <3

18/02/12, ore 00:06

Accidenti, quanto è dura amare così tanto qualcuno...faresti qualunque cosa per questo amore, daresti anche la vita o lasceresti che chi ami viva. Questo è quello che Edward ha scelto di fare, questo è quello che tu traducendo in lacrime hai riportato nero su bianco e questo è ciò che ho letto io singhiozzando come una cretina e singhiozzando sempre ti scrivo questa recensione.
La tua storia non sa cosa sia la banalità quindi avevo già escluso a priori un ritorno di fiamma con Jacob o qualsiasi altro comportamento "stupido ed insensato" (perdonami la licenza poetica alla new moon...;-)...).
Credo invece che l'amore ritrovato di Edward smuoverà gli ostacoli...ho tanta fiducia in lui.
Chiudo facendoti sapere che i miei singhiozzi non dipendono solo dalla drammaticità del capitolo ma soprattutto e solo dalla capacità che tu hai scrivendo di scavare negli animi profondamente.
Ciao Milena

17/02/12, ore 23:50

OMG OMG non smetto di piangere ma ti pare giusto, certo che lui la ama in maniera assoluta e pur di proteggerla la lascia, il padre ha capito il profondo amore che Edward prova per la figlia e lo rispetta, ma lui non può far a meno di controllare quella piccola luce che gli indica che lei sta bene e che è al sicuro e questo lo rende "sereno" per modo di dire lui è più distrutto di lei.... cmq staremo a vedere nel prossimo capitolo...... ti saluto con un groppo alla gola che non va nè su e nè giù sigh sigh sigh

17/02/12, ore 23:41

Io ho iniziato a piangere quando lui le ha detto ti amo... lì le lacrime sono scese da sole e ho capito che sarebbe arrivata la fine, avevo come un sesto senso che mi aveva messa in allerta da subito. La scelta di Edward è molto coraggiosa, ma non so quanto bene farà ad entrambi e quanto indurrà James a lasciar perdere...
Non so bene cosa dire, sono ancora parecchio sconvolta...
Veramente bello il momento tra padre e figlia: Charlie è stato molto comprensivo con entrambi, non ha attaccato Edward e ha cercato di tirare su il morale a Bella.
Nell'ultima parte all'inizio ho temuto che fosse James che aveva scoperto il "nascondiglio" di Bella, ma quando ho avuto la certezza che fosse Edward il cuore rischiava di scoppiarmi nel petto per l'emozione: lui la sta tenendo sotto controllo, la pensa sempre e l'ultimo pensiero è bellissimo :')
A presto, un bacio Paola

17/02/12, ore 23:40

io stò ancora piangendo, peccato che dopo che le ha detto che l'ama ha dovuto lasciarla x colpa dello stronzo "scusa il mio francesismo" di james, ma un meteorite non si può schiantare in casa di quel' essere????? povera bella,ha atteso tantissimo che eddy le dicesse ti amo, peccato che sono venute accompagnate da un addio,sarà contento james adesso, spero solo che crepi al + presto.UN bacione grandissimo ciao *____*

17/02/12, ore 23:24

ciao..
oddio è stato il capitolo piu duro di tutti!!!!sono rimasta sbalordita dalla dichiarazione di edward, dopo tutto questo tempo nn me lo aspettavo proprio!!!!quindi quando ha detto quel ti amo ho cominciato a esultare, però quando ho capito che stava per lasciare bella ho cominciato a piange!!!
non la condivido proprio questa scelta!!!ok forse visto che la ama tanto ha pensato che lasciarla e darle una possibilità migliore sia la scelta piu giusta, ma io dico NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!a che serve tutto questo se poi stanno male tutti e due????oddio sto james lo odio proprio!!!!
cmq mi dispiace tantissimo per bella, non voglio essere cattiva nei confronti di edward ma in questi casi è la ragazza a soffrire di piu!!!
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!sono proprio curiosa!!!!
un bacio e a presto!!!
Ilenia

17/02/12, ore 23:15

e che si scrive dopo un capitolo del genere? è stato bellissimo, tristissimo devastante ma davvero bellissimo.
le ha detto che la ama e poi l'ha lasciata per proteggerla...mi sento male in questo momento e spero davvero tu riesca ad aggiornare al più presto :'(
un baciotto

17/02/12, ore 22:44

NOOOOOOOOOOOOOOO.. ç_________ç madòòòò è devastante questo capitolo. Oddio.. mi sento così triste!!!!!!
Anche io ho pianto mentre leggevo le motivazioni che hanno spinto Edward a prendere questa decisione, e nel leggere il dolore di Bella.
Non voglio esprimermi; questa storia non mi ha mai delusa e sono sicura che non comincerà a farlo adesso. Non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa faccenda!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo con un pò di tristezza nel cuore.. :'(
baci alla prossima!

17/02/12, ore 22:39

Ciao
sarò sincera, oggi per me è una giornata di cacca, stavo (sto) emotivamente a terra, piango da staattina senza motivo .. poi ho visto il tuo aggiornamento, me lo sentivo che sarebbe arrivato e mi è spuntato un sorriso da parte a parte sul viso ^____^
Quando ho cominciato a leggere, e lui è andato da lei ero tipo yuppieeeee!!!!! pi le ha detto 'ti amo' e io 'madòòòòò felicitààààà', però tutto questo idillio mi sembrava strano e io che scrivo lo so bene .. infatti SBAMMMM che mazzata, disgraziata ho ricominciato a piangere, ma piangere ..ho un buco allo stomaco, per farti perdonare posta preso ^_^
ps scusa sono rinco, che vuol dire il messaggio all'inizio, quello relativo agli out.. che ha detto anche annalisa, non ho capito, me tonta
baci a presto
vado ad asciugarmi le lacrime, sono un fiume in piena

17/02/12, ore 22:34

Questo capitolo è assolutamente stupendo!

Emozionante e coinvolgente.
Veramente qualcosa di incredibile.

Questo è l'Edward che mi sarebbe piaciuto leggere nei libri.
Non l'imbecille cronico che è li.

Bellissima la relazione fra Bella e Jasper, il miglior amico che tutte noi vorremmo avere!
Poi io adoro il personaggio di Jasper, è assolutamente uno dei personaggi meglio riusciti nei libri.

Ora attendo il prossimo capitolo, sono curiosa di vedre come se la sono passata in questi mesi...