Friday at Noon
di troublefollows

02/04/12, ore 16:56

Dio quanto amo questi due...capitolo meraviglioso come sempre...finalmente si comincia a intravedere un pò di sereno...nessuno meglio di loro lo merita...

02/04/12, ore 15:53

Ciao Marti, pensavi mi fossi dimenticata di te? MAI, anzi confesso, l'ho già letto tre volte e ogni volta è sempre peggio .. mi provoca emozioni contrastanti: riso pianto riso pianto riso pianto riso pianto riso pianto riso pianto riso pianto .. e potrei andare avanti all'infinito ^_^ quando lei gli ha dato il diario sono schiattata è stato TROPPO.
Che dire, mi lascia un pò l'amaro in bocca perchè so che presto finirà. Del resto tutte le cose belle prima o poi finiscono.
Un abbracione (misto tra bacione e abbraccio) a presto
romi

02/04/12, ore 15:24

Mamma mia che compleanno da urlo!!!! Non sarebbe male festeggiare il proprio compleanno sempre cosi'.....diciamo che se veramente fossero tutti cosi' la nostra sanita'fisica e mentale avrebbe qualche problemino......ma si,anche facilmente risolvibili!!!.Edward ti destabilizza ma sa anche come rimetterti in linea e Bella raccoglie tutto il beneficio.
Tutto sta tornando alla normalita',il loro rapporto sta prendendo forza e la fiducia comincia ad essere non piu' l'obbiettivo fondamentale.Oramai non potrebbero piu'stare da soli,l'allontanamento e' stato necessario ma ora tutto e' tornato alla normalita' e forse anche meglio.
Tesoro ti aspetto con il prossimo chappy.un abbraccio
Kiss kiss annie

01/04/12, ore 23:36

Ecco commento solo ora, perche' ho letto la tua storia tutta di un fiato nel giro di due giorni rimanendo incollata al monitor sorridendo, ma anche piangendo come una fontana. Tu riesci veramente a trasmettere emozioni quando scrivi, brava e non vedo l'ora di vedere come finira'

01/04/12, ore 19:27

Ciao Marti
Certo che Edward che ordina al Mac drive è stato proprio divertente!
La festa privata di compleanno è stata bellissima. Quanta dolcezza! Il diario con la dedica, la scritta ti amo sulla torta e il bis di dessert … ha ragione Edward a dire che probabilmente è il miglior compleanno che uno possa augurarsi. Finalmente tra loro si è ristabilito l’equilibrio e le cose vanno bene, forse bene come non mai. Anche se sono sicura che arriveranno delle interferenze esterne , per ora è bello vederli presi dalla loro bolla di amore! Amo questa storia e i suoi personaggi ad ogni capitolo di più.
Francy

01/04/12, ore 09:53

ohhhhh tanti auguri al nostro edward :)
ancora non riesco ad abituarmi a questo edward così...carino e coccoloso hahah ma davvero mi piace troppo *_____*
solo lui poteva chiederle a bella di farsi regalare un auto per il suo compleanno :) e bella deve sempre farsi un miliardo di paranoie -__-
ma...il capitolo è a dir poco stupendo *___*
al prossimo cara...baciotti :))

01/04/12, ore 01:52

Ciao Marta!Bellissimo capitolo...divertente(il panino mediocre al Mc,"la snob al contrario",cosa assolutamente vera),ma anche tanto romantico;leggendolo si riescono davvero a percepire tutte le emozioni,sei davvero brava!Come sono belli i nostri Edward&Bella così felici ed innamorati,io credo che davvero questo sia stato il migliore compleanno per Ed,perchè adesso è una persona migliore e poi perchè ha trovato l'amore della sua vita...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Baci <33

31/03/12, ore 09:03

LA parte del posso regalarti la macchina mi e' piaciuta tantissimo, e la beccata di edward verso bella del " sei una snob al contrario " la trovo assolutamente vera .per il resto capitolo favoloso.

31/03/12, ore 00:57

*____* Per un momento ho pensato a una proposta di matrimonio però visto che Bella avrebbe risposto di NO meglio così e in parte ha ragione è ancora troppo presto e lei è ancora un pò insicura ma piano piano stiamo recuperando :)
Ottima scelta di macchina anche se ha fatto un pò di storia alla fine ha apprezzato il regalo !!!!
Edw al MC mi ha fatto troppo ridere,il panino mediocre ahahahahahh Comunque è stato un compleanno bellissimo sono troppo dolci e super innamorati *___* e lei per concludere la giornati in bellezza gli ha detto TI AMO *____*
Bellissimo capitolo al prossimo !!!!!

31/03/12, ore 00:36

capitolo da  leccarsi le dita (con il dessert)bello ,favoloso e dire poco se isempre fantastica ,mentre si legge il capitolo si sentono tute le emozion possibili ,brava  veramente .

31/03/12, ore 00:14

Le paure di Bella sono comprensibili dopo quello che ha passato. Anche Edward lo capisce, infatti cerca in ogni modo di darle sicurezza e conferme. Quando si è inginocchiato di fronte a lei ho pensato "Non può essere così pazzo da farle una proposta simile", invece voleva convincerla ad accettare una macchina! Mi hanno parecchio irritato i capricci di Bella, stava davvero esagerando, per fortuna l'ha capito e ha fatto marcia indietro. In una coppia bisogna sempre cercare di accontentarsi l'un l'altro e di incontrarsi a metà strada. Bellissimo il pareggio con la BMW per lei e il McDonald's per lui!
Che belli i regali di compleanno e la torta con le candeline! Credo che Edward abbia bisogno di questi momenti domestici semplici e tranquilli. Ha scelto di essere felice e auguro a tutti e due di riuscire ad esserlo, anche se qualcosa mi dice che, prima o poi, troveranno nuovamente James sulla loro strada.
E' sempre appassionante questa storia, non mi stancherei mai di leggerla. Un bacio.

30/03/12, ore 19:24

Awwwwwwwwwwwwww ma quanto amo il nuovo Edward? Cioè è qualcosa di spettacolare!!!
Lo avrei un pò picchiato quando ha chiesto a Bella di poterle regalare un macchina, ma visto che lei ad un eventuale proposta avrebbe risposto di no, beh tutto sommato a questo punto è stat meglio: Edward non credo avrebbe preso bene il rifiuto di lei. (Anche se Bella non sbaglia completamente nel voler fare le cose con calma stavolta).
Diciamo che se avesse portato me in un concessionario mercedes o BMW non avrei fatto tutte queste storie: adoro queste macchine! E a quanto pare alla nostra signorina piace andare veloce!
Edward non può disprezzarmi il Mc: per quanto il suo palato sia sopraffino quei panini sono :Q_________
Credo che compleanno migliore non lo avrebbe potuto avere, sono veramente teneri e innamorati folli, mi piace vederli così sereni dopo tutto quello che hanno passato.
Alla prossima, un bacio, Paola

30/03/12, ore 18:23

li amooooooooooo...sono contentissima x loro finalmente sono felici e sereni ...io di meno perchè penso ci saranno uno o due capitoli e poi fine mi mancheranno questi due pazzi e mi mancherai tu, sei stata bravissima nella scelta che hai fatto e nella traduzione.Spero di leggere qlc di tuo ...baci mery

30/03/12, ore 17:34

ciao trouble anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! il nuovo Edward mi piace molto anche se condivido i timori di Bella:solitamente i cambiamenti così improvvisi sono ingannatori ma fortunatamente questo nn sembra il caso...ammetto di aver veramente creduto che le avrebbe chiesto di sposarlo quando si è inginocchiato davanti a lei!! ma sembra aver capito che lei ha bisogno di tempo...che altro dire nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo a presto

30/03/12, ore 16:50

AUGURI EDWARD!!!
Certo che trent'anni se li porta un amore...
se prima avevo una cotta per Edward l'Oscuro, per questo Edward così dolce, sempre so sexy e che soprattutto sa sempre cosa dire e come dirla... Bhé, ne voglio uno così anche io!!!! Prendo il pacchetto intero, pregi e difetti.. Xd
la nostra Bella aveva ragione ad avere le sue paure e i suoi dubbi, ma dopo le rassicurazioni di Edward non ne può più avere...
É stato così carino con quei suoi 'non ti lascio più'... E poi c'é stata la scena della macchina... Era forte vedere come lei pensasse che voleva chiederle di sposarlo e lui con tutta la sua serietà le chiedeva di farsi comprare una macchina.. Il litigio sul tipo di macchina e poi la bella serata... Il dolce e i tanti 'ti amo' ormai Edward é come se temesse a non dirla più... Okkey ora vado... Alla prossima...