Friday at Noon
di troublefollows

08/03/12, ore 08:33

Che bello!
E' tornato....è tornato....è tornato....!
E ora va via lei.Uffa! L'accompagnerà? Finiranno i disastri e le incomprensioni? Certo che sono complicatucce sti due, eh?
Ma adorabili!
Bravissima!
Bacio
A presto
Cri

08/03/12, ore 08:25

Ciao :) la tua storia è stupenda e ogni volta che vedo che hai aggiornato non vedo l'ora di leggere :) ti volevo chiedere se hai dei giorni in cui posti e quali sono :D ciao un bacio :*

08/03/12, ore 01:48

sono contentaaaaaaa sapevo che sarebbe tornato nn può vivere senza isabella,mi fa piacere che è riuscito a curare se stesso ma soprattutto ritrovarsi vorrei dirti tante cose ma sono cosi felice.... tayler gli ha dato una grande lezione di vita cavolo nn si sono neanche ritrovati che gia si dovranno separare,mmm...ma penso che E nn la lascerà andare da sola. Esicuramente avrà un piano per distruggere james.ciao a presto mery

08/03/12, ore 01:38

dici che se mi metto a saltellare canticchiando "è tornato è tornato" mi prendono per matta? visto l'orario sveglierei tutta casa ma cavolo sono troppo contentaaa :) di sicuro questo è uno dei capitoli più belli della storia...ed è stupendo!
è tornato e si amano *__* decisamente dovrebbero parlare ma la nonna di bella è morta e ora? quando parlano?
possiamo dire definitivamente byebye jared...che si metta l'anima in pace adesso davvero
che tenero anche tyler...che storia poverino!
cara sto capitolo è una meraviglia davvero :) baciotto alla prossima :))

07/03/12, ore 23:39

alla fine eddy è tornato da lei, sono + che certa che l'improvvisata fatta al eclipse è stata orchestrata da emmy, in modo che quei due si potessero rivedere,ahhhh eddino è geloso di jared pensava di essere arrivato tardi, meno male che bella grazie al saggio tayler ha compreso tutto, che peccato ora che avevano un appuntamento è venuta a mancare la nonna di bella, ora bella darà il ben servito a jared?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

07/03/12, ore 22:48

*____* OMG! è tornatooooo finalmente! Sono così felice! *_____* Le parole che ha usato alla fine per confessare a Bella che è tornato per lei mi hanno fatto emozionare!
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, ok no.. forse avrei voluto vedere Edward davanti alla porta di Bella dopo che hanno chiuso la telefonata.
Ma per il resto.. la reazione di lei quando lo vede all'Eclipse, la reazione di lui davanti a Jared, la sensazione di disagio che Bella prova in casa sua e la conseguente reazione ai racconti di Emmett! La storia di Tyler! Tutto bellissimo e azzeccatissimo!
A questo punto però Bella deve partire.. si devono separare.
Chissà come andranno avanti le cose, quando finalmente arriverà il momento della loro riunione.
Awwwwww solo a pensarci mi viene l'ansia!
Alla prossima settimana allora..
un bacione!

07/03/12, ore 22:37

Oddio Edward è piovuto dal cielo insieme a Emmett, oddio mi viene in mente un'interessate immagine di Emm e Ed che scendono stile mery poppins con l'ombrello. Ok raccapricciante, comunque WAO, eDWARD CHE STA CON I BIMBI, CHE MEDITA CHE SI CONFODE AI COMUNI MORTALI e medita lo ripeto perché merita la cosa. E poi Tayler ma che cuccioloso poverino che fine a ha fatto questa terry? povero merita anche lui la felicità.Mi dispiace per la nonna, probabilmente saterà il loro appuntamento.

07/03/12, ore 22:03

adoro questa storia, la leggo la rileggo e non mi stanco mai di farlo, amo questi personaggi perche sono cosi veri che t fanno sentire parte integrante della storia. non pensavo d poter apprezzare il personaggio di tyler che da burbera guardia del corpo diventa un uomo/amico con le sue debolezze e i sentimenti. amo la coppia bella/edward perche si amano e cercano di andare avanti contro tutte le avversità il dolore il passato l'invidia, ce la fanno e non si puo fare altro che ammirare tutto ciò. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! un grosso bacio

07/03/12, ore 21:59

Quanto mi hanno fatto penare quei due testoni! Ce n'è voluto perchè ammettessero l'uno con l'altro di volersi ancora! Non mi aspettavo che si saltassero al collo subito, ma neanche che si incontrassero in quel modo. Presentarsi al ristorante dopo sette mesi come se niente fosse è stato sbagliato, secondo me. Edward avrebbe dovuto cercare di vederla in privato, parlarle a quattrocchi. Entrambi avevano il timore che l'altro non provasse gli stessi sentimenti, d'altra parte sono stati separati tanto a lungo che nel frattempo potrebbe essere successa qualsiasi cosa. Per fortuna che Tyler ha fatto ragionare Bella, anche se presumo che la telefonata di sua madre farà saltare l'appuntamento a pranzo.
Povero Emmet, si è beccato un pugno da Rosalie! E' troppo simpatico quel ragazzo, con la sua solarità è riuscito a far breccia anche in Edward. Mi piace vederli così amici.
Ora aspetto l'incontro fra Bella e Edward dove spero che riusciranno finalmente a chiarirsi e un grazie a Erica. Un bacio.

07/03/12, ore 21:52

Avevi ragione è lunghissimo .. però peccato che è finito *___*
avevo gli occhi a cuoricino quando lui si è inginocchiato col tovagliolo in mano e poi mi è piaciuto vederlo geloso da morire però c'è un però: io ad Isabella la capisco, lei voleva essere parte della "conversione" di Edward mentre invece lui l'ha esclusa. L'esempio di Tyler è stato azzeccato ciononostante l'amaro che lei sente in bocca l'ho provato anche io quindi la capisco. A questo punto sono curiosa di:
a) James che fine ha fatto?
b) ora lei parte per la Florida e il pranzo è rimandato?
c) Jared avrà il ben servito?
d) Quanti capitoli mancano? spero cinquanta, ma temo che invece siano pochi, vero???
detto questo grazie di tutto Marta e grazie anche ad Erika (che ti ha aiutato dato che io ero in astinenza) ma soprattutto grazie a Ste, la mia amica, è lei che mi ha fatto conoscere questa meravigliosa storia
ps ho una curiosità l'autrice sa il grande successo che ha suscitato questa storia qui? Perchè secondo me dovrebbe ringraziarti, stai facendo uno splendido lavoro. Spero a presto (mi raccomando (°.°)) un abbraccio

07/03/12, ore 21:36

stavo per scoppiare a piangere come una povera stupida! commovente questo capitolo, inutile dirti che scrivi bene! aspetto con ansia il seguito

06/03/12, ore 18:23

ciao! o_O uno, Isabella è un po' un'ingenua se pensa che un'arpia come Rosalie possa diventare improvvisamente la fata turchina per ascoltare i suoi problemi e realizzare i suoi desideri xD ah ah ah...dopotutto Rosalie è una donna d'affari e anche se soddisfatta per "l'incontro" a luci rosse con Emmett, non cede. prima di tutto viene il lavoro e la soddisfazione del cliente. e se il cliente chiede Bella, Bella deve correre e fare di tutto per soddisfare il cliente in questione, anche se di gusti ed esigenze difficili. insomma il ricatto non è l'arma migliore di Bella =) deve coltivare di più quest'aspetto =) forse a Edward riesce meglio il ricatto. diciamo che non è un ricatto convenzionale, ma sentimentale, chiamiamolo così =) non è forse una forma di ricatto, far ingelosire la povera Bella? ricattare i suoi sentimenti con una biondona come arma? Edward vuole qualcosa dalla povera cameriera e la vuole ottenere facendola ingelosire. che Bella sia dura come la roccia e non ci faccia manipolare, non è poi così vero. secondo me lo dice per auto convincersi che il siparietto non le dia fastidio. se fosse stato qualsiasi altro cliente non se la sarebbe presa così tanto a cuore. anche Edward sembra essersi preso a cuore qualcosa. o forse gli è rimasto qualcosa sullo stomaco. il fatto, per esempio, che Bella sia scomparsa dal ristorante dove stavano consumando la loro cena. Edward era preoccupato per lei, che le fosse successo qualcosa. e si è sentito pure umiliato per la sua fuga...eppure Bella ha tutte le ragioni dalla sua parte. è stata umiliata lei per prima con l'insinuazione che volesse solo andare a letto con un miliardario per annotarlo sulla sua agendina rossa. devo dire che entrambi sono un bel dilemma per l'altro. fanno esattamente l'opposto di quanto uno ci si aspetta. lei lo lascia senza parole, fuggendo da lui e da una notte infuocata, ma lui la lascia senza parole con il uso essere fragile e delicato, nascosto dietro una maschera dura. una seconda possibilità non la si nega a nessuno, soprattutto non a se stessi. Bella vuole che questa volta possa andare bene, visto che lei è attratta da Edward. vuole una seconda opportunità per provare che non si è sbagliata poi così tanto sul suo conto. una cena e una serata a base di conversazione. come programma non c'è male sopratutto perchè c'è la premessa fondamentale...ovvero la voglia da parte di entrambi di conoscere chi gli sta di fronte, senza maschere di sorta. anche se conoscere Edward deve essere un'esperienza surreale. ha così tanti strati in sè che è difficile scoprirli davvero tutti, non si scusa mai, non ama niente e nessuno, bacia divinamente tanto da rischiare di far perdere la concentrazione a Bella e ha questo modo di fare un po' da spocchioso riccastro che tutto sommato sembra solo un'ennesima facciata. la sua villa è piena di posti meravigliosi e anche l'arredamento è sofisticato e costoso. tuttavia c'è qualcosa di non proprio limpido. sembra voler mostrare la sua ricchezza ma alla domanda sul seminterrato si irrigidisce immediatamente, come se ci fosse qualcosa di oscuro là sotto. almeno Edward è consapevole di essere complicato!!! almeno quello =) la paura dell'altro...una bella frase ad effetto che entrambi usano ma che alla fine credo che sia una paura uguale e diversa allo stesso tempo. mi spiego meglio. allora Bella ha paura di Edward e dei suoi sbalzi d'umore. Edward ha paura di Bella...forse perchè lo sta facendo aprire e sta facendo emergere una parte di lui? è come se entrambi avessero paura della stessa cosa. Bella di Edward e Edward di se stesso e di come si possa trovare indifeso di fronte a una persona così comune e limpida come Bella, per nulla interessata ad altro che non sia lui come persona. a presto!! ciao =)

05/03/12, ore 21:12

Ciao Marty
Devo ammettere che sono rimasta un po’ delusa nello scoprire che non c’era Edward in quell’audi nera. Ci avevo sperato! La delusione però è stata subito colmata dal piacere di aver ritrovato il nostro gigante buono Tyler. Che bello riaverlo!!! Mi piace tantissimo! È molto bello anche il rapporto che hanno instaurato lui e Bella. A questo punto vorrei parlare un attimo della sbadataggine della protagonista che viene seguita da sette mesi da una macchina nera e non se ne accorge. Come non si accorge che Tyler vive nell’appartamento sotto al suo. E’ proprio svampita!! Adesso non voglio fare la saccente ma ero sicura che Edward non avesse lasciato la donna che ama senza nessuno a proteggerla. Non avrei mai scommesso su chi ma ero certa che qualcuno ci fosse!
Per quanto riguarda Jared penso che Bella abbia fatto bene ad uscire con lui. Non ha fatto niente di male. È una ragazza single. Non deve rendere conto a nessuno. Non ha fatto nessun torto ad Edward che l’ha lasciata tanti mesi fa per non rinchiuderla in una prigione dorata. Che poi Bella abbia ancora il cuore impegnato, che lo ami ancora e non voglia imbarcarsi in una nuova relazione è un altro discorso.
Comunque quello che mi rincuora è che il puntino luminoso si sta avvicinando e che presto sarà a Seattle. Per presto intendi il prossimo capitolo, vero????????
Baci
Francy

01/03/12, ore 19:51

ti prego continua a scrivere! scrivi più che puoi! non mi sono mai appassionata tanto ad una storia come con la tua.. è meravigliosa e intrisa di emozioni!
complimenti! bellissima! sei davvero bravissima a scrivere *_*
e aggiornami! ormai è una droga questa storia
Edward deve ritornare ** dai dai daaaai daaaaaaaaaaaaaai!
immagino già la reazione di Bella! da non perdere!
complimenti ancora! a prestissssssimo!
sii veloce **
un abbraccio,
Lallaisle <3

29/02/12, ore 14:03

Scusa il ritardo Marti, allora ho letto un paio di giorni fa ma recensisco ora e che dire meravigliso, ache se io mi sarei giocata la testa che lui l'avrebb fatta controllare nel senso di proteggere da qualcuno di cui si fidava ciecamente, e ha fatto bene. Come caspita ha fatto a non accorgersi di Tyler e della macchina in sette mesi?
Edward è cambiato lo si è capito,mi chedo solo quanto ancora resisterà, poco anche perchè essendoci un matrimonio in vista mi pare abbia poca scelta. Aspetto con fibrillazione il capitolo baciotti rò
ps riguardo alla tua recensione ecco SAREI MOLTO MOLTO MOLTO TENTATA ... ma sappiamo entrambe che non sarebbe professionale (MADECHEEE'''''!!! ahahaha a presto, spero O_O)