Friday at Noon
di troublefollows

02/09/11, ore 22:32

Speravo in un po' di sana competizione con Riley, la gelosia di Edward era un prezzo adeguato per pagare pegno per come si è comportato con lei. Gli eventi sono precipitati coinvolgendolo in una situazione rischiosa che ha comunque dato i suoi frutti in quanto ci ha permesso di scoprire parte del passato oscuro di Edward. Se come sospettano l'incendio è doloso, colui che ha architettato tutto ciò è un essere subdolo e senza scrupoli. Con tutte quelle persone presenti chissà chi è l'artefice dell'attentato...mi spiacerebbe se saltasse fuori che è Riley ad essere coinvolto nel fattaccio, mi piace come ragazzo, simpatico ed espansivo. Ora Edward ha bisogno di lei e per il momento metterà da parte i motivi che l'hanno spinta e lasciarlo. Mi auguro che non ceda troppo facilmente come le volte precedenti, lei mi piace determinata e combattiva, una che sa tenergli testa. Ciao, Annamaria.

02/09/11, ore 21:52

Ok prendiamo un lungo respiro e cerchiamo di sciogliere il groviglio di emozioni che c'è nel mio stomaco...
Ho sofferto tantissimo nella prima parte,quando Bella ha elencato i giorni e le ore che aveva passato distante da Edward;ho apprezzato molto il tentativo che lui ha fatto per avvicinarla a pranzo.
Ho adorato quando Edward si è presentato alla festa di Alice,e non ha dato di matto quando ha visto Riley parlare con Bella;ho riso come una matta però quando lo ha fatto cadere nell'acqua,ahahah.
Mi sono sentita morire quando Bella ha capito cosa nascondeva il passato di Edward,o almeno in parte;ho pianto di gioia quando lui le ha confessato che le era mancata tanto,che aveva bisogno di lei e che l'avrebbe lasciata entrare nella sua vita: poi quando ho scoperto del centesimo nella sua tasca,facevo invidia alle cascate del niagara...
Ho tenuto il fiato in sospeso quando si è immerso nell'incendio per salvare i cavalli,e mi si è spezzato il cuore vedendo Alice in quello stato e posso solo immaginare la paura che ha provato in quel momento...
Insomma questo capitolo è stato un susseguirsi di emozioni,ma è per questo che amo la "tua" storia! e ti ringrazio tantissimo per aver deciso di tradurla e ringrazia anche l'autrice per averti dato il permesso.
Adesso non vedo l'ora che Edward e Bella si chiariscano,e poi credo che nel passato di lui ci sia ancora tanto da scoprire,soprattutto su suo padre,almeno da quello che ho intuito dalla frase di Alice...alla prossima,un bacio Paola

02/09/11, ore 20:53

Awww...aawww..e awww per tre volte.Com'è possibile che due personaggi di fantasia ti facciano battere il cuore: Edward il duro dal cuore tenero,ma la sua corazza sta per crollare e Isabella dolce e innamorata.Che sana invidia...pensare di poter vivere una storia cosi'...ma è una ff...però è bellissimo sognare.Ah dimenticavo (no non è vero) bravissssima ciao, Cristina.

02/09/11, ore 20:31

Ciao!In questo capitolo sono successe molte cose,Bella ha capito finalmente che è innamorata di Edward(grazie anche alla monetina,conservata dal nostro Ed),i due sembrano aver chiarito,ma non è ancora detto,poi l'incendio(ci sarà lo zambino di James?),ora vedremo come evoleverà il rapporto tra i due e soprattutto cosa accadrà tra Edward ed Alice...non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!Sempre brava!Un bacio:)
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 08:34 pm)

02/09/11, ore 20:29

OMG questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime, povero Edward soffre più di lei le ha dato un pò di tempo ma senza di lei non ce la fa, poi quando si è presentato con i vestiti che lei gli ha regalato mio Dio io sarei corsa ad abbracciarlo, lui non sa come dirle certe cose ma le da i messaggi visivi, la sua paura è che lei lo lasci, e poi il centesimo quando le dice "ora lo sai" povera Bella penso che in quel momento lei avrebbe voluto morire è innamorata persa e ha capito che anche lui lo è, ma lei ha bisogno di capire e sentire che lui si fida e che lei vuole solo quello..... BRAVA BRAVA mi fai venire sempre i brividi un bacio e a venerdì

02/09/11, ore 18:42

Sono successe un bel po' di cose in questo capitolo: il fatidico incontro all'eclipse (che non è andato come Edward sperava), l'evento della fondazione di Alice, che ha cercato in modo non proprio velato di non lasciare soli Bella e Riley, che si è preso una bella cotta...e poi l'arrivo di Edward con il vero confronto tra i due e lui che le dica che ha bisogno di lei *_* e poi l'incendio( ci sara lo zampino di James?) la corsa in ospedale e Bella che prende consapevolezza dei suoi sentimenti...è stato un capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il pov Edward=)

02/09/11, ore 18:32

Finalmente Edward ha capito che se vuole riconquistare la persona che ama, anche se ancora non se n'è reso conto, bisogna essere sinceri ed avere fiducia in lei.
Isabella finalmente ne ha avuto la certezza assoluta e farà benissimo a pretendere che in lei venga riposta fiducia e che ci sia chiarezza!
Chi avrà appiccato l'incendio? Secondo me è stato quello stalker di James... e poi lo odio! Perchè? Perche prima di tutto è uno stalker e poi, se è stato lui ad appicare l'incendio, ha tentato di uccidere Edward e ha rovinato il bel momento che si era creato tra Edward e Bella! U.U
Ciao e alla prossima! :)

02/09/11, ore 18:19

Ciao uhmmm prima recensione che lascio in questa storia, lo ammetto l'adoro è bella è stana e farcita di misteri che ti intrigano e ti lasciano senza fiato, in più i capitoli sono lunghi, intensi e ti lasciano sempre a bocca aperta, sia quando finiscano in maniera dolce sia quando avresti voglia di urlare "No....e adesso? Non può lasciarmi cosi'" Ripeto è bella molto bella ben scritta e immagino non sia semplice riuscire a tradurla....lo ammetto l'ho già letta in inglese, facendo una fatica cane perchè.....il mio inglese fa schifo, nel vero senso della parola, ho dovuto aiutarmi con un traduttore che ovviamente traduce per i cavoli sua, ma non c'ho fatta ero troppo troppo curiosa e....basta altrimenti spoilero troppo e questa storia deve essere letta lentamente, va gustata, centellinata e capita soprattutto.... ti invio in maniera incredibile otto anni di studio d'inglese a me non hanno lasciato niente se non a formulare frasi idiote e ammiro e apprezzo le persone che lo parlano, lo scrivano e lo traducano come te.......sei una grande e lo è anche la scrittrice di questa storia meravigliosa. Grazie per avermela fatta conoscere e leggere.
Bon ho parlato di tutto fuorchè della storia ma si è capito spero che l'apprezzo molto.Alla prossima Simona

02/09/11, ore 18:16

adesso chi cavolo è stato ad appiccare il fuoco alla scuderie di eddy??????? che dietro a tutto questo ci sia james??????? alla fine bella ha ammesso con se stessa che è innamorata di eddy, non ci voleva tanto a capirlo, la monetina che eddy si porta dietro è quella che gli ha dato bella, alice e jaspi stanno agendo alle spalle dei due innamorati, riley si è preo una bella sbandata x bella, ma eddy non permette a nessuno di portarglila via.UN bacione grandissimo ciao *___*

02/09/11, ore 18:13

sei una delle poche che scrivono un bel capitolo lungo abbastanza per fare capire e apprezzare la storia, in cui puoi fare in tempo ad immedesimarti e a capire i personaggi; edward ha 'calato le braghe' (in senso metaforico ovviamente) ha ammesso che bella gli manca e che tiene a lei e si bella deve essere un po' piu' decisa verso di lui, per poter ottenere il massimo da qs rapporto-a presto

02/09/11, ore 18:04

Posso dirlo? Mi hai commossa!!! Edward sta tentando disperatamente di andare oltre le barriere all'interno delle quali si è rifugiato per non soffrire e si sta lentamente aprendo a Bella!! Lei gli fa paura perchè è l'unica cui è stato permesso questo! L'evento traumatico ha indubbiamente influito su tutto, ma si amano, è plateale, ora devono venirsi incontro e conoscersi in tutto eper tutto!

29/08/11, ore 07:42

Tanta carne al fuoco, ecco cosa penso. All'inizio quando è comparso James non mi dava l'impressione di essere pericoloso, di più il classico tipo che attacca bottone, poi si è trasformato in stalker e lì ho pansato potesse crearle dei problemi ma mai mi sarei aspettata dello spionaggio industriale, se così si può definire. Per Edward il discorso è diverso da lui non mi ssarei mai aspettata una bassazza simile, dopo tutte le volte che gli ha fatto intendere il poco interesse per il denaro, giusto quello che serve per vivere e qui siamo tutti d'accordo che senza non si può stare, lui se ne esce con tutta questa macchinazzione? Avrà i suoi motivi, difficile lo stesso giustificarne il comportamento. Non credo che Isabella vorra rivederlo e se come penso lascerà il lavoro al ristorante, il prossimo incontro non potrà avvenire lì come lui magari sperava. Cosa farà la rapirà nuovamente se vuole rivederla? A casa sa che Jasper non lo farebbe entrare. La comparsa di Aro come datore di lavoro mi ha messo un campanello d'allarme...perchè ci terebbe così tanto ad averla tra le sue file dato che non gli ha neppure spedito il curriculum? Anche lui fa parte del complotto "distrugggere Edward"? Ciao, Annamaria.

26/08/11, ore 15:13

BELLA sei una grande hai fatto bene quello che hai fatto e che cavolo lui proprio non ha capito come è fatta lei e che di lei si può fidare, vabbe' ha un passato che non conosciamo, ma lei gli ha dimostrato tutta la sua disponibilità e dolcezza e soprattutto che non le interessano i suoi soldi...... spero che desso lei lo tenga sulla corda così almeno capisce l'errore che ha fatto e che ritorni suoi suoi passi ma nn con le gambe ma strisciando...... io tifo per Bella, povera era così felice per il suo nuovo lavoro, anche se Ed mi stava iniziando a piacere ma questo capitombolo non ci voleva oppure si per la loro storia..... beh solo voi lo sapete un bacio e spero a presto
P.S. scusami ti volevo dire che forse nella traduzione hai fatto un errore quando hai fatto dire a Jasper "Alice pretende che...." in inglese il verbo "to pretend" può significare, come in questo caso, fingere.... scusami un bacio grande
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 03:19 pm)

26/08/11, ore 12:02

Forse Edward si scuoterà adesso e capirà cosa conta davvero nella vita! Credo che avesse bisogno di tutto questo e credo anche che Bella abbia fatto benissimo a mettere la parola fine ad una storia che non riesce a decollare. Cosa significa territorio minato? E come può pretendere che una donna si fidi di lui al punto di abbandonare tutto uno che non fa altro che innalzare muri e parlare di territori minati. Forse adesso si sveglierà e capirà i suoi errori, o almeno lo spero perchè credo che siano profondamente innamorati, ma lui deve fare un cammino interiore prima di impegnarsi in una relazione con una donna vera.

26/08/11, ore 11:30

Bella ha avuto ragione a non obbedire ai suoi ordini, il confine tra il gioco e il dovere di obbedire è molto labile, ma lei mi sembra che lo abbia capito molto bene. Il più fragile fra i due è sicuramente lui, anche se non vuole e non può darlo a vedere, ma sono sicura che Bella riuscirà a tirare fuori tutto quello che c'è di buono e di bello in Edward