Friday at Noon
di troublefollows

21/10/11, ore 09:13

Capitolo strepitoso!

Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere i sentimenti e le emozioni dei personaggi.
Le azioni sono sempre chiare, anche quelle più concitate e non è cosa da poco.
Ottima la scrittura, la grammatica, tutto.

Complimenti veramente! ^^

21/10/11, ore 08:36

Ha ragione Bella è ora di finirla con sto cavolo di " Territorio minato" e che cavoli, capisco che per Edward praticamente è la prima volta che ha una vera storia d'amore e quindi non è abituato a condividere o ai compromessi ma...che si abitui in fretta se non vuole perdere Bella! Quanto a James....ma che emerito b......o! Per me ha ragione Edward....il suicidio di Bree mi puzza..... e Bella ha fatto benissimo a trsferirsi a casa di Ed anche se presumo che i problemi con James siano solo all'inizio....il fatto che abbia investigato sulla famiglia di Bella lo dimostra....anzi non è che farà del male ai suoi genitori in modo da attirarla in qualche tranello?

21/10/11, ore 00:29

ahhhhhhh james quanto lo odio, e così è andato a scavare nella vita di bella?????? chissà se vuole farle davvero del male?????? a questo punto penso proprio di si, che bello i due piccioncini vanno a vivere insieme, chissà se la loro convivenza non faccia bene al signor masen???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

20/10/11, ore 23:41

wow...che capitolo intenso e pieno di emozioni...questa ff mi ha preso sin dal primo capitolo...qst edward tutto misterioso sul suo passato e così protettivo....um mi piace proprio bravaaaa attendo il prossimo capitolo baci

20/10/11, ore 23:14

Yuppiiiiiiiiii!!!!!siiii vivono insieme...che coppia bellissima.....
I personaggi che hai creato mi piacciono un sacco...<3 Questo intrigo con james è veramente figo...uhhhhh
Dover aspettare 2 settimane mi sgomenta un po' ...ma ci devo fare l'abitudine :(
alla prossima allora un bacio Yle

20/10/11, ore 21:59

Intenso è dire poco...cavolo!!! E' una storia davvero intrigante e piena di suspence. Mi piace sempre più. Finalmente Edward ha cominciato a parlare di più ed Isabella ha tirato fuori il suo bel caratterino. Sono proprio forti insieme...una coppia che fa davvero scintille!

20/10/11, ore 21:23

mi piace tanto questa storia e molto carina...ogni capitolo che passa mi piace e diventa molto intersante....spero di leggere presto l'altro capitolo

09/10/11, ore 21:28

Che bello questo cap! Oddio dunque abbiamo scopero un bel pò di cose sul conto di Edward e della sua famiglia! :)
Adoro la storia e tu lo sai...ma come farò ad aspettare 2 settimane prima di leggere il prossimo cap??? Oddio!!!!
Cmq....la prossima volta è vero che ci farai sapere cs ha fatto il padre di Edward??? daiiiiii!!!
Hosting

07/10/11, ore 00:50

ciao,
ci tengo a dire che è il mio secondo commento in assoluto (lo so, non è una giustificazione ma spero che possiate capire)..
E' un po' che frequento il sito anche se non amo molto commentare ma devo dire che questa volta non posso evitarlo.
E' la tua prima storia che leggo e devo dire che sono rimasta incollata fino all'ultimo leggendola tutta d'un fiato.
Complimenti, davvero una bella storia emozionante che ti fa battere il cuore mentre la leggi.
Adesso sono davvero invogliata da leggere anche le altre tue storie.
Non vedo l'ora che arrivi anche il seguito.

06/10/11, ore 19:37

Ciao
Bel capitolo anche questo, come tutti gli altri del resto.
Sai cos’è la cosa che mi da più fastidio di Edward? La sicurezza con cui parla dei sentimenti di Bella verso di lui. Ho capito che lo dice scherzando ma è alquanto irritante!
Come ho già detto in passato anche in questo capitolo continuo a vedere le cose nello stesso modo: trovo che le reazioni e il comportamento dei personaggi sia assolutamente in linea con il loro carattere. Bella ha fatto bene ad esprimere il suo amore. Edward ha fatto bene ad allontanarsi se in quel momento non era in grado di gestire la tempesta interiore che lo aveva assalito. Edward sta facendo tanti sforzi e si sta impegnando tanto ma i traumi che lo hanno segnato sono profondi così come le cicatrici morali, ci vorrà ancora un bel po’ per arrivare anche solo ad una parvenza di normalità. La strada è ancora lunga per entrambi. Abbiamo scoperto cosa è successo quella famosa notte dell’incendio ma non sappiamo cosa ha fatto di così brutto in seguito suo padre. Chissà?!
Infine ho assolutamente riconosciuto le scene del film di BD: la partita a scacchi e forse lo scenario di una fantomatica isola Esme!
Al prossimo capitolo, baci
Francy

06/10/11, ore 14:08

Partendo dal presupposto che se Edward mi proponesse di fare anche solo il giro del quartiere mi precipiterei all'istante...cavoli addirittura alle Fiji ricavoli che ....fortuna! Direi che la confessione di Bella ha sconvolto Edward al punto tale da indurlo a raccontarle il perchè è diventato così cinico e freddo....anche se a me sembra di più un atteggiamento difensivo dovuto alla perdita della madre, al senso di colpa per non aver potuta fare nulla per salvarla, per non aver saputo impedire ad Alice di subire le ferite dovute alle ustioni e, soprattutto, al rifiuto del padre.

05/10/11, ore 14:39

ciaoooooo cavoliiiii ci credo ke è cresciuto kn qsto blocco ci credo ke si sia sempre sentito in colpa....mammma mia ke brutta situazione.....povero eddy ke passato ke ha avuto.....e adesso?? è stato davvero bellissimo qsto chappy finalemnte riusciamo a vedere un barlume di speranza x il futuro.....speriamo migliori la situazione anke kn alice.....a prestoooo un bacioneeee

05/10/11, ore 09:20

Questo cap è sensazionale e tu non hai niente di cui scusarti. E' bellissimo il modo in cui Isabella lo fa ragionare o meglio abbandonare ai sentimenti io non so se avrei la sua determinazione. Complimenti a presto.

05/10/11, ore 00:47

Dicendole "la mia regina" è un po' come se le avesse detto "ti amo"... Credo...
Era da tempo che aspettavo questo capitolo!
Finalmente sappiamo cos'è successo davvero alla madre di Edward e Alice, e che cos'ha fatto il loro padre...
Permettimelo: è stato un grandissimo str**** egoista!
Prendersela con il figlio per una terribile fatalità! Sì è solo sfogato su di lui del suo dolore!
Peggio di un bambino: rivendicava la moglie tutta per sè, quasi fosse una sua proprietà, un amore esclusivo che elimina a priori qualsiasi altro legame affettivo.
Quindi, anche infantile! Ma forse un bambino non sarebbe stato tanto cattivo da picchiare un altro bambino per rabbia...
Edward non somiglia al padre, non è così meschino ed egoista come fa credere; ed è inutile che ci provi: il suo cuore non è diventato come "Il deserto dei Tartari"!!!
Lui è solamente ferito ed insicuro, molto, molto di più di quello che pensavo.
Al contrario, è proprio dell'amore vero e incondizionato che lui ha bisogno, dell'accettazione totale da parte dell'altra persona, di non sentirsi respinto.
Solo in questo modo toglierà la sua maschera, la "scorza" che riveste il suo cuore.
Ha bisogno di qualcuno come Bella.

Cornelia

05/10/11, ore 00:14

Ciao!Questo capitolo mi è piaciuto molto...pian piano,Bella sta facendo capire ad Edward che è innamorata di lui,perciò non vuole nulla in cambio,lo ama così come è,perchè sa che anche il nostro tormentato Ed è una persona che ha bisogno di amare ed essere amato,nonostante lui si ritenga una cattiva persona,non più capace di amare dopo la perdita della madre, ma credo che presto anche lui confesserà i sentimenti che prova verso Bella!In questo capitolo,abbiamo appreso qualcosa in più del passato di Edward,della sua famiglia e della morte della tanto amata mamma...non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!P.S. vacanze dei sogni per me sarebbero l'Egitto e gli Stati Uniti d'America!Baci:)