Friday at Noon
di troublefollows

24/03/12, ore 01:09

Ciao Marti!Non ti preoccupare per il ritardo nella risposta alla recensione,avevi altro a cui pensare!Tornando al capitolo,bè devo dire che è molto lungo ma è anche emozionante e tanto romantico!Mi ha fatto un certo effetto(piacevole),leggere la parte in cui Edward,a parte il discorso così bello per il fidanzamento di Alice e Jasper,dichiara davanti a tutti il suo amore per Bella,prima non l'avrebbe mai fatto perchè c'era ancora quella parte oscura che circondava il suo cuore e la sua anima che adesso sembra sparita,ora è un'altra persona,è migliore per se stesso e per Bella,la quale è molto confusa dagli ultimi eventi e in particolare si sente smarrita a causa di questo cambiamento di "carattere" di Edward,lui farà di tutto per farle dimenticare quei 7 mesi di lontananza,lei vuole credergli con tutto il cuore perchè lo ama!Io credo che,arrivati a questo punto,dopo tutte le cose che hanno passato,possono davvero pensare a vivere felici insieme per sempre!PS sembra che James sia stato messo per sempre fuori gioco da Edward,ma sarà davvero così?Oppure lo "psicopatico",spinto dalla vendetta,possa tornare e rovinare la ritrovata serenità dei nostri "due testoni"?Io spero con tutto il cuore di no!Alla prossima <33

24/03/12, ore 00:17

Il capitolo è davvero molto lungo, ma è talmente bello che si arriva alla fine senza accorgersene. E' molto sentito, traboccante di emozioni e pieno di sentimenti.
Edward è cambiato tantissimo, è quasi incredibile vederlo così solare dopo averci abituato alla sua oscurità. E come esprime apertamente il suo amore per Bella sia davanti a tutti che solo con lei? Ci credo che si senta confusa, praticamente travolta da lui e senta il bisogno di schiarirsi le idee prima di gettarsi a capofitto in una nuova storia. Edward cerca di rassicurarla in tutti i modi, si sente che è sincero e innamorato. L'unica cosa che mi preoccupa è James, perchè temo che troverà il modo di arrivare a loro nonostante tutto. L'odio che prova per Edward è troppo forte.
Sono bellissime le parole che Edward rivolge alla sorella durante il brindisi e ancora di più quelle che rivolge a Bella per spiegarle i suoi sentimenti. Anche sentirgli raccontare l'inizio della loro storia e quello che ha provato dal suo punto di vista è stato bellissimo. Si è ricordato l'anniversario del loro primo incontro ed molto raro per un uomo, di solito danno poco risalto a queste cose.
Non ci si stanca mai di leggere di questi due adorabili testoni, come li chiami tu. Un bacio.

23/03/12, ore 23:08

Speriamo, ma perché mi resta difficle? forse mi sono abituata male, speriamo comunque avrebbero bisogno di tranquillità tutti e due.

23/03/12, ore 22:58

Ciao...
wow devo dire che questo capitolo mi ha fatto rimanere di stucco come anche quello precedente...il discorso di edward è stato veramente molto bello, dobbiamo ammetterlo sta cambiando veramente...Bella non sa come comportarsi perchè ha desiderato questo momento da sempre e non si aspettava un cambiamento cosi..è rimasta letteralmente spiazzata!!!le piace questo nuovo edward ma non è pronta ad assorbire tutto questo...
cmq questo edward ci piace proprio eh!!!le cose adesso dovrebbero andare meglio e speriamo che possano trovare un po di pace dopo questo periodo di sofferenza!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

23/03/12, ore 22:52

Oh mio dio ke bello questo capitolo...... Amo il nuovo edward spero proprio ke non cambi più e non faccia soffrire di nuovo bella. Comunque complimenti la storia è sempre più bella baci alla prossima

23/03/12, ore 22:50

Non leggevo un capitolo così dolce da un bel po' di tempo e il rincontro un po' freddino dello scorso capitolo con questo viene quasi dimenticato u.u
Edward è cambiato e mi piace tanto questo nuovo, è più reale, meno inarrivabile... Vederlo giocare all'aeroporto con quella bambina: quasi non credevo a quanto stavo leggendo. Mi sono quasi commossa quando ha fatto il Brindisi per sua sorella, è stato tenerissimo, meraviglioso e poi per uno che prima non riusciva a dire "ti amo" ha detto davanti a tutti che Bella é la donna che ama e spera possa sposarla presto, perché questo traspariva chiaramente dal suo discorso e poi lui glielo ha ribadito nello studio di Carlisle. È stato bello conoscere le sensazioni che il loro primo incontro ha suscitato in Edward e poi è tanto tenero il fatto che lui uomo, e quindi notoriamente famosi per non ricordarsi mai le de importanti, invece si ricordasse di ciò...
Ok dopo questo papiro posso ritenermi soddisfatta anche se io non sotto valuterei James, la guerra non è ancora finita.
Dimenticavo la frase che mi ha fatta ridere per tre ore "si fosse dimenticato come si fa a incantare le mutandine della popolazione femminile." :D
Alla prossima, Paola

23/03/12, ore 22:48

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh *__________________*
CHE MERAVIGLIOSO CAPITOLO! ma quant'è dolce Edward?!?!??!?! *__*
quanto sono contentaaaaaa!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
e grazie mille di tradurre questa splendida storia per noi! GRAZIE <3

23/03/12, ore 22:44

meraviglioso,stupendo!!! oddio quanto amo Edward,speriamo che Bella abbia finalmente capito che Ed l'ama più della sua stessa vita!!!
adoro questa storia, aggiorna presto!!

23/03/12, ore 22:32

io capitolo dopo capitolo mi innamoro sempre più di questa storia *___* questo capitolo è qualcosa di meraviglioso *___* stupendo *___* e emozionantissimo :') perchè la lacrimuccia è d'obbligo...lui è andato a prenderla *___* oh dio per non parlare di quanto è stato emozionante il discorso al brindisi...e le hanno "ti amo" ho perso il conto di quante volte ed è così dolce che bella non può che innamorarsi ancora di più di lui *___*
l'ho davvero adorato e ti giuro vorrei questa storia non finisse mai
baciotto cara...al prossimo capitolo!

23/03/12, ore 22:19

capitolo pieno, talmente pieno che non si arrivava più alla fine. :)
credo di averci messo almeno 30 minuti per leggerlo. notevole. :)
una cosa non ho mai capito della storia: se questa è una traduzione perché hai bisogno di un beta?
davvero cambio di rotta sul carattere di Edward.
ciao
satananuda

23/03/12, ore 21:55

♥_____♥ ç________ç *________* O_______O
cioè.. dimmi qual'è la reazione giusta da avere davanti a un capitolo del genere! Dimmeloooo!
Sono senza parole, giuro. E' assolutamente perfetto!
Non credo che aggiungere altro renderebbe al meglio l'idea.
Amo alla follia questi due testoni, come li hai chiamati tu. Amo questo nuovo Edward così dolce che non ha paura di mostrare i suoi sentimenti. Se la versione precedente era quello che ogni donna avrebbe voluto al proprio fianco anche solo per una notte, quello di adesso è quello che tutte vorremmo per tutta la vita! awwwwwwww
Alla prossima!!!

23/03/12, ore 21:37

mamma mia quanto è dolce eddy con bella, oddio le parole che gli ha detto sono stata davvero emozionati, dopo tanto tempo che lei aspettava un suo gesto eccolo quì, poi la scena della magia fatta alla piccola è stata di una dolcezza unica, si vede che è cambiato x amore, chissà xchè non ha adottato i due poveri fratellini, la festa è stata davvero bellissima, bella ha pienamente ragione jaspi ed alice sono due esseri complementari.Un bacione grandissimo ciao *___*

23/03/12, ore 21:28

Ciao è la prima volta che commento la tua storia, ma ti devo dire che è fantastica.... aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti che mi lasciano sempre sempre sempre senza fiato. I personaggi sono davvero realistici e ben costruiti, vedere i risultati del percorso interiore di Edward mi ha fatta commuovere!! E poi "vederlo" aprirsi con Bella senza urlare "territorio minato!!!" è stato molto dolce. Mi piace molto questa versione di Edward e Bella, anche credo che il momento di pace non durerà molto, sbaglio?, credo si meritino un momento di pace.... Dolcissimi Jasper e Alice super innamorati, ed l'idea di Edward preso a calci da sua sorella era molto divertente...
Spero che aggiornerai di nuovo molto presto...
Bacioni
sweet_alice
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 09:30 pm)

23/03/12, ore 21:26

...Bello,bellissimo realistico e vero,mille emozioni che si rincorrono...si mordono e lasciano la sensazione dei respiri dei protagonisti,tutto cosi'concreto cosi' vero...le emozioni provate da entrambi,i dubbi di Bella,il desiderio di Edward...le paure di entrambi !!! Attendo con impazienza adesso di vedere come il nuovo Edward sapra' rapire e innamorare l'altra Bella...Sempre una storia bellissima e ricca di grandi emozioni,e speriamo di poter vivere con loro questo Amore infinito !!! A prestissimo un abbraccio <3<3<3 regalaci ancora 1000 emozioni =D

23/03/12, ore 21:23

Un piccolo commento.
Questo è il capitolo più commuovente della storia. Le parole di Edward sono meravigliose, colpiscono, toccano il cuore. E poi quel gioco di magia con il penny devo dire la verità oltre la bimba ha incantato anche me.
Leggo tante storie in inglese con tante difficoltà per la non perfetta padronanza della lingua e quindi grazie per aver tradotto questa storia.