Friday at Noon
di troublefollows

29/06/12, ore 23:41

Ciao Marti...ho letto ora il capitolo,che dire epilogo meraviglioso,il finale perfetto per questa FF che ho amato tantissimo,grazie mille a te per avercela fatta conoscere ed apprezzare;finalmente dopo tante difficoltà Edward e Bella possono vivere felicemente la loro storia d'amore con le persone che amano!Baci cara <33

29/06/12, ore 22:48

che dire...sei incredibile....e se non è questo il tuo lavoro attuale, pensaci seriamente. Avevo già letto la storia in lingua originale, ma la tua traduzione è splendida!!!!!
Complimentissimi!!!!....e soprattutto GRAZIE!!!!!!

29/06/12, ore 22:37

grazie a te per averci regalato questa storia piena di emozioni, GRAZIE

29/06/12, ore 16:45

Di FF ne ho lette a centinaia, sono anni ed anni che sono iscritta e poche mi sono rimaste veramente impresse.
Questa è una di quelle, che non dimenticherai perché ti hanno colpita.
Felicissima che ci sia un sequel, attenderò con impazienza!
Ancora i miei complimenti a Trouble per il genio e l'inventiva e a Martina per la pazienza con la quale ha tradotto e ci ha permesso di leggerla.
Buone vacanze :)
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 04:46 pm)

29/06/12, ore 15:24

Non ridevo così di cuore per una fanfic da tanto tanto,dico solo che mia sorella mi ha preso per pazza da ricovero!Giuro amo Edward,Bella e Tyler quando discutono così,mi fanno morire!La parte della macchina è la mia preferita,perchè sono morta dal riedere!Certo che mi è proprio venuta la curiosità di vedere questa poltrona tantrica...mmm ahahah!Quei due ne trovano sempre una nuova.E poicon questa ff mi sono innamorata perdutamente delle fijiiiii!Ci voglio andare punto!Ahahah da che non lo doveva sapere nessuno del matrimonio a che lo hanno saputo tutti!Anche se è normale,nascondere una cosa del genere alla persone che ami e che ti conosco bene è impossibile!LA fine è stata pure simpaticissima,i nomi dei figli mi hanno fatto ridere tanto!Nichelinoooo,ahahah...Nicholas invece è proprio bello come nome!Un pensieri va a Jasper che è stato dolcissimo,un fratello che tutti vorremmo avere,che tesoro!Mi mancherà tantissimo questa storia e anche io non posso credere che sia terminata!La cosa che mi fa stare però serena e felice è sapere che ci sarà un seguito e gli outtake,non vedo l'ora!Grazie di tutti a te!Sei davvero bravissima!UN bacione a presto

29/06/12, ore 14:32

ciao trouble nn ci credo che questa storia sia finita!! ma mi consola il fatto che ci sarà un sequel! nn vedo l'ora di conoscere Penny e Nick!! per quanto riguarda il capitolo lo ritengo essere uno dei capitoli più belli della storia...pieno di gioia ed amore senza più l'ombra della sofferenza che gli aveva perseguitati per mesi...anche io sogno un matrimonio intimo, magari nn solo in due ma con solo i parenti più stretti senza folla e compaesani!! nn vedo l'ora delle sorprese di Erica...verranno pubblicate sempre cm seguito di questa storia o qualcosa a parte sotto il tuo nome?? mi potresti consigliare qualche storia in inglese così alleno la lingua?? alla prossima

29/06/12, ore 13:30

Oddio non ci credo che sia finita, piango pure io ç_ç
Dunque, il capitolo è stato un sogno, e il matrimonio in spiaggia, al tramonto è stato bellissimo, molto più di quanto avrebbe potuto esserlo in una chiesa.
Ho riso come una matta quando Edward ha lanciato l'anello in mare: sapevo che c'era qualcosa sotto, perchè lui non l'avrebbe mai mandata a prendere la sua maglietta se il vero anello fosse stato nascosto lì XD
Mi mancherà questa storia, è stato affascinante vedere il percorso di crescita di questi due personaggi, che hanno fatto di tutto per scacciare i loro demoni e le loro paure e poter vivere appieno la loro relazione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sarà bello vedere Edward nei panni di papà XD
La storia che posterà Erica la pubblicherete sempre in questo account? Mi piacerebbe leggerla :)
Un bacione e grazie mille a te per aver deciso di tradurre questa meravigliosa storia, ed Erica per averti dato una mano ed essere stata la tua 50/50 ;)
A presto, Paola

29/06/12, ore 13:02

L'ho letto ieri sera e lo commento ora, mi ha fatto troppo ridere il pezzo dell'anello! Bravissima, non c'era modo migliore per esprimere quello che ha in mente Edward e soprattutto non c'era modo migliore per farlo capire a quella testona di Bella! Non so come ti sia venuta l'idea, ma è stata geniale. Mi mancheranno tantissimo questi due, ma per fortuna hai promesso che li riprenderai tra un pò e che ci saranno anche altri outtakes. Per quanto riguarda la sorpresa devo guardare sulla tua pagina o su quella della tua beta? Sai, sono più curiosa di Bella, ma la differenza tra me e lei è che io mi abituerei molto facilmente allo stile di vita di Edward.... Scherzi a parte, bellissima storia, spero davvero che deciderai di scriverne tante altre.... Un bacio

29/06/12, ore 11:55

Grazie per la storia che hai tradotto ,mi è entrata dentro da subito mentre leggevo era come se facevo parte di quella famiglia anche io ne sentivo i dolori  e le gioie.

Aspetterò con ansia il seguito se deciderai di pubblicarlo,

Mi hai fatto una grande compagnia in questi mesi grazie ,grazie ,grazie  ciao e alla prossima  qualunque cosa tu decida di pubblicare   ARiSENTIRCI:...........

BRAVISSIMA .

29/06/12, ore 11:20

anche a me dispiace quando finisce una storia pero' mi cosolo perche' cosi' me la posso rileggere tt d'un fiato ogni volta che voglio-leggero' molto volentieri quando posterai la prossima stroria, mi piace come scrivi-a presto

29/06/12, ore 10:22

Grazie grazie grazie per questa storia...una delle migliori che ho mai letto! Sei riuscita ad emozionarmi con ogni capitolo e l'epilogo è stato fantastico! Aspetterò con ansia il seguito. A presto!

29/06/12, ore 01:49

Posso piangere?! E' finita! Non ci posso credere! Senz'altro la storia che ho amato di più con "farfalle colorate" e "come d'autunno sugli alberi le foglie".. questa storia è così viva, meravigliosa.. e' diventata mia.. la percepisco.. sento i cambiamenti di Edward come fossero i miei.. :D
che bell'epilogo.. ottima l'idea del matrimonio.. quel vestito bianco mi diceva qualcosa.. anche perchè Ed preferisce il blu su bella..
insomma.. favolosa *-* non so come complimentarmi.. però so dirti con certezza che ora che è finita mi sento un po' persa.. è da tanto che seguo questa storia e l'epilogo è sempre un passo sofferto.. quando ci si innamora di una storia non si vuole tendere alla conclusione.. spero davvero ci sia un sequel, e che gli outtakes vengano aggiornati..
I nomi dei figli sono una genialata!
ottimo tutto.. davvero, lo dico col cuore <3
aspetto novità con tanta impazienza!
un abbraccio enorme ed orsacchiottoso,
Lallaisle <3

29/06/12, ore 00:22

Awwwww che meravigliaaaaa questo capitolo,un po' mi piange il cuore al pensiero di lasciare questi Edward e Bella,ma mi consola il fatto di ritrovare prima o poi gli extra e il seguito(ho dato già una sbirciatina al link della storia originale ;D)!
Che dire,questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto,per la sua trama,per i suoi colpi di scena,per le pari un pò piccanti,per le lacrime(le tante lacrime)che mi ha fatto versare e le risate che mi ha regalato;ma soprattutto per il finale assolutamente perfetto,finale che comprende anche il cambiamento di Ed. Questo è anche uno dei lati che più mi ha colpito di questa storia:vedere Edward affrontare il suo passato,i suoi demoni,lottare,disperarsi e poi farcela,riuscire a vivere una vita degna di essere chiamata tale ,con l'aiuto di una donna e del suo amore è fantastico!
Ogni storia tra le righe nasconde un insegnamento e personalmento tra questi 29 capitoli ho letto molte cose!
Ho scritto troppe cose filosofiche bast!haha
Mi mancheranno troppo questi due e Tyler e Charlotte e Jasper,insomma mi mancherà questa storia,il venerdì a mezzogiorno-lol-avevo apputamento fisso con loro e adesso non vedo l'ora di conoscere Penny e Nicholas!
Un bacio...a presto!

29/06/12, ore 00:22

oh mamma mia, ho amato questa storia dal primo cap.,,, asciugandomi gli occhi io ti dico adesso ,, grazie a te per questa storia e per le emozioni che mi hai trasmesso ,, e sono state davvero tante in questo capitolo mi hai fatto ridere anche tanto per via del matrimonio di Eduard e Bella,, meno male che non doveva saperlo nessuno,,, questa non e' una storia qualsiasi e' una tra le mie tre preferite in assoluto come l'autrice....e mi manchera' tanto tanto..come mi manchera' il loro amore..
sono contenta che ci sara' un sequel ,, (spero con tanti bambini) e gli outtakes,,,,
non vedo l'ora di sapere della sorpresa....
ancora grazie e un grande kiss
lory

28/06/12, ore 23:34

Grazie per la splendida storia mi hai fatta emozionare e sorridere ....grazie davvero