Friday at Noon
di troublefollows

03/02/12, ore 13:35

ma quanto è macchiavellico il signor masen??
voglio dire ha studiato tutto nei minimi particolari come avrebbe dovuto reagire bella se fosse stata una ragazza alle quali lui è abituato..
sappiamo cosa passa in quella testa tanto complicata e sinceramente credo che lui tenga veramente un sacco a lei..non che prima non lo avessi capito,ma credo che lei per lui sia molto più di quello che lui stesso vorrebbe..
non sa cosa prova,perchè lui per primo non è mai stato innamorato nè ha mai provato quel sentimento su di sè..nel senso che se lo "amavano" era per i suoi soldi o il suo potere non per lui come persona..
sai mi piace veramente un sacco leggere cosa pensa lui...infatti mi stavo chiedendo come abbia fatto lui a pensare che bella facesse il doppio gioco nonostante tutte le notizie che anche peter ha raccolto...
deve essere davvero molto difficile per lui fidarsi di qualcuno

03/02/12, ore 11:45

Adoro leggere i pensieri di Edward e soprattutto di "questo" Edward che è interessantissimo, è st....o ma contemporaneamente è anche tenerissimo come un peluche o meglio come un bambino ferito...ed è questo che è ed è ciò che ha attratto Bella perchè solo a lei lui ha mostrato la sua vulnerabilità.
E' stato bello sapere che fin dal primo appuntamento lui aveva capito quanto Bella fosse diversa da tutte le altre donne frequentate fino ad allora e che lei desiderava conoscere e voleva "lui" come persona e non il "lui" Edward di successo....èe questo è uno dei motivi che alla fine l'ha fatto capitolare!
P.S. ci saranno altri Outtake o POV Edward? Non so se si è capito ma li adoro!

03/02/12, ore 08:18

il capitolo mi piace moltissimo come sempre però non ho capito perchè questo passo indietro. ciao alla prossima.

02/02/12, ore 23:36

awwwwww! che bello questo viaggio nella mente di Edward! e poi il capitolo è senza dubbio uno dei miei preferiti! adoro leggerlo dalla parte di Bella... mi è piaciuto un sacco leggerlo dalla parte di Edward!
alla prossimaaaaaa

02/02/12, ore 22:34

Bellissimo questo outtake da parte di Edward. Anche se sono ansiosa di conoscere come proseguirà la storia, leggo sempre con piacere i suoi pensieri. Mi piace scoprire come ragiona, cosa prova realmente, come vede Bella e il suo rapporto con lei.
Sembra già molto preso da questa ragazza così fuori dal suo mondo e dal suo modo di rapportarsi agli altri. Lui è abituato ad avere il controllo e tutti ai suoi ordini, mentre lei non è disposta a farsi mettere i piedi in testa e a compiacere un uomo per il suo denaro. E questo lo affascina e lo attrae sempre più verso di lei.
Sarebbe davvero interessante leggere la storia dal punto di vista di Edward, quindi se ci saranno altri outtake li leggerò molto volentieri. Un bacio.

02/02/12, ore 20:28

perche' qs passo indietro? perche' ora qs pov edward sul loro secondo appuntamento?-ciao

02/02/12, ore 20:06

e così abbiamo scoperto che cosa è successo durante l'appuntamento trà eddy e bella, il signor masen ha portato nel ristornate dove lavora bella, lauren solo x farla ingelosire ma bella come al solito lo ha stupito, gli ha risposto picche lui allora x farsi perdonare l'ha invitata a cena, beh la loro storia è partita in sordina, ma adesso stà anadando a gonfie vele a parte james.Un bacione grandissimo ciao *___*

01/02/12, ore 15:22

Questo nuovo capitolo con l'introduzione della nuova fiamma di Liam mi ha fatto insospettire.... Ho una teoria...
Sappiamo ke James farebbe di tutto x vendicarsi di Edward e suppongo anke ke non gli sia andato giù lo sbaglio commesso in occasione dell'"incidente" ,ke ha portato poi alla morte di Alec.
Credo ke farebbe di tutto x assicurarsi davvero ke informazioni sbagliate lo portino ad ulteriori errori.
Kia altri potrebbe avere informazioni esatte se non colui ke protegge Bella ed Edward??? e qui entra in gioco la nuova fiamma di Liam. lui ke passa  tutta la mattinata fuori dalla scuola di Bella... e in quella scuola c'è qualkuno ke odia Bella talmente tanto da fare qualsiasi cosa... Jane.
Lei avrebbe potuto approcciare il povero Liam...ke in questo caso sarebbe una pedina.
Non so se mi sono fatta un film assurdo ma non vedo l'ora di scoprirlo, quindi sono impaziente di leggere come finirà!
Alla prossima! ciaooo! =)

30/01/12, ore 18:43

Tutto era partito con il piede giusto,Bella che porta Edward in un ristorantino semplice dall'aria di un fast food non ricercato ma dove la tranquillita' e la serenita' sono di casa,la cena trascorsa a casa mangiando prelibatezze per palati fini cucinate da Bella,incorniciato tutto da una notte d'amore dove piano piano Edward trasmette tutto cio' che prova e che con difficolta' non lo sa ancora definire amore.Tutto quello che fa per Bella e' dettato dal cuore,dai forti sentimenti che prova per lei e capire che si tratta di amore per lui e' ancora incomprensibile.Ora Edward si e' messo in testa di liberarsi di James in modo definitivo.La voglia di vederlo distrutto lo fa sragionare,pensando addirittura ad ucciderlo.Non curante che tutto cio' potrebbe anche danneggiarlo sia in ambito lavorativo che personale.
E' convinto di passarla liscia,di non lasciare traccia del suo coinvolgimento,cerca di convincere anche Tayler nella sua decisione,ma per fortuna lui e' irremovibile e cerca, e spero cerchera',di far cambiare idea ad Edward.
Bella e' l'unica che puo'cercare di far tornare Edward indietro nei suoi passi,piano piano cerca di fargli comprendere che non e'la soluzione giusta affrontare cosi'James.Di sicuro qualcos'altro Edward puo' escogitare,ha o non ha l'intelletto superiore?
Bella devi tenere duro ,per te e per Edward,fa' che l'amore sia piu' forte della vendetta.
Martina grazie del capitolo,e' super
Kiss kiss annie

30/01/12, ore 14:00

orca miseriaccia...quando pensavo che tutto si stava riprendendo, che tra alti e bassi e tanto amore finalmente stessero ritrovando un po' di tranquillità...ecco questo piano da folle!che Edward fosse un po' pazzo già l'avevamo capito, con i suoi sbalzi d'umore, i campi minati, il suo passato mettiamoci tutto...e posso anche capire il dolore insopportabile della perdita di Alec...ma questo suo "astutissimo" piano a cosa servirebbe?solo per avere un effimero senso di vendetta e poi?davvero pensa che non ci sarebbe ripercussioni per lui?sul campo legale posso pure sorvolare...ma il suo animo ma soprattutto il suo rapporto con Bella...capisco che pur di tenerla al sicuro è disposto a tutto ma questo no...questo la ferirà e basta, la allontanerà, cambierà il loro rapporto...e davvero quello che vuole?
purtroppo Edward quando prova delle emozioni così potenti non è in grado di esprimerle se non con gesti folli...ma Isabella la fermerà ne sono certa!deve farlo!
a presto

30/01/12, ore 13:55

Tyler non deve morire, il film si intitolava Misery non deve morire ma ho voluto adattarlo. Al posto di Bella credo che avrei fatto esattamente come lei. Non potrei sopportare che l'uomo che amo arrivi a concepire un omicidio, anche se "a fin di bene". Non sta a noi decidere chi e quando deve morire, ma capisco che per Edward non sia semplice. Lui sente tutta la responsabilità su di sè e non è abituato a sentirsi impotente.... Deve continuare a tenerlo d'occhio, può al limite cercare di distruggerlo finanziariamente (questo posso accettarlo), ma l'omicidio no, è irreversibile, è qualcosa da cui non si torna indietro..

30/01/12, ore 01:14

che bello questo capitolo *___* pensavo i momenti bui fossero passati ma...era troppo bello per essere vero :( uff
però è stato stupendo leggerli di nuovo insieme e felici (anche se per poco)
edward non smette mai di stupirci .___. vuole uccidere quel matto? però cavolo bella mi è piaciuta tantissimo...è riuscita a tenergli testa brava!
un baciotto cara :) al prossimo capitolo

29/01/12, ore 21:15

Maledetta oscurità! Quello che si troverà ad affrontare Bella sarà pesantissimo :(
Edward è veramente al limite e purtroppo son convinta anch'io che ormai si sia giunti ad un punto in cui solo uno dei due tra Edward e James potrà sopravvivere...Naturalmente non sto qui a dire su chi voglio che vinca questa lotta all'ultimo sangue,mi pare ovvio XD Quello che è certo è che James debba pagare le conseguenze delle sue azioni -_- Meglio ancora se a fare giustizia sarà la legge.
Speriamo bene! Ancora complimenti per il tuo lavoro di traduzione!!! ^__^
Al prossimo chappy!

29/01/12, ore 14:03

Ciao Marti
Questa storia ad ogni capitolo diventa sempre più coinvolgente. Grazie per il tuo lavoro di traduzione!
Edward sta alternando momenti di lucidità al delirio totale. Per fortuna che c’è Bella a fornirgli un costante appiglio alla realtà. Lei è allo stesso tempo il suo punto di forza e il suo tallone d’Achille. Bella è la persona per cui arriva a progettare l’omicidio del suo rivale ma anche quella che lo ricopre di affetto e cure. Tyler potrebbe rivelarsi un grande alleato alla lotta contro l’oscurità intrapresa da Bella ed Edward. Invece che non mi convince tanto è Liam. Siamo proprio sicuri che dietro questo distacco professionale non si nasconda magari una serpe in seno?????
Al prossimo capitolo. Baci
Francy

p.s. scusa l’ignoranza ma cos’era la faccenda della puntura che ha effetto anticoncezionale per addirittura due tre mesi??? Non ne ho mai sentito parlare e mi ha incuriosito. Sai dirmi qualcosa di più?

29/01/12, ore 13:11

Io non ho seriamente parole per descrivere questa FF.
Il chè è raro, data la mia proverbiale logorrea.
L'ho letta in mezza giornata.
Tutta d'un fiato con i vari sentimenti che ne sono conseguiti.
Non puoi capire quanto io ami questa Bella, una Donna con gli attributi e con una personalità variegata, e
per questo straordinariamente positiva.
Edward idem con patate :D
Adoro come hai costruito e pensato - con ogni cellula ci scommetterei - tutti i personaggi.
Il lavoro che c'è dietro traspare in ogni singola parola. Niente è lasciato al caso.
Sono personaggi con la P maiuscola.
Complimenti, davvero.