Friday at Noon
di troublefollows

06/11/12, ore 12:54

Troppo troppo fico!Scusami non mia abitudine commentare una storia già finita e datata ma il pezzo delle monete è troppo forte.....ho scoperto EFP da poco e sono contenta di essermi imbattuta in te....già da questo primo capitolo è tutto da pregustare....i miei complimenti baci Jusy

29/09/12, ore 20:02

è stata proprio una bella storia. scrivi benissimo, quindi le pagine sono volate quasi senza accorgermene. mi è piaciuto vedere l'edward oscuro e quello "più chiaro" e una bella proprio linguacciuta...i dialoghi sono sempre stati divertenti e spassosi da leggere.
anche le storie di amicizia mi sono piaciute tanto, soprattutto quella tra bella e tyler...divertente.
bella anche l'idea della poltrona tantrica...molto sexy.
un bacio e a presto

29/09/12, ore 16:38

Ciao , volevo farti i complimenti per aver tradotto/scritto questa storia .. è meravigliosa , ho trovato alcune cose in comune con cinquanta sfumature , ma devo dire che mi è piaciuta forse anche di più ... sono stata colpita da una miriade di emozioni , non ne potevo fare a meno di leggere più di un capitolo al giorno tanto da finirla nel giro di tre giorni . Spero davvero che ci sarà un seguito , mi aspettavo che nell' epilogo lei gli rivelasse di aspettare un bambino , però ho letto che molto probabilmente ci sarà il seguito e non ptre essere che felice di questo :) sono davvero davvero belli i coniugi Masen e sarebbe interessante conoscerli nella vita matrimoniale :) detto questo ancora complimenti .

27/09/12, ore 13:17

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli pubblicati finora! Tradotta o scritta da te, è una storia stupenda che lascia senza fiato! Ho trovato molte cose in comune con la saga Twilight o con Cinquanta Sfumature, ma nell'insieme è una storia unica!
Complimenti e grazie per averci fatto emozionare!

06/09/12, ore 16:59

Mi è bastato leggere 3 capitoli per capire che è una storia fantastica e che merita di essere "nei preferiti"! Continuerò a leggerla in seguito! Nel frattempo ti porgo i miei più sinceri complimenti!

06/09/12, ore 16:00

Ciao, casualmente ho letto il titolo di questa fanficton su fb, e così mi sono messa alla ricerca dell'intera storia.
Il primo capitolo mi è piaciuto tanto ed ho intenzione di proseguire a leggerne altri... per questo ti metto "nelle ricordate", probabilmente la tua ff passerà, in seguito, "nei preferiti", ma prima voglio leggere il seguito, anche se l'inizio promette bene!!!

27/08/12, ore 00:13

Mi sono dimenticata nell'altra recensione di dirti che ho cambiato nome da londonrobsten a londonsoul (in caso non capissi quale Vale ero xd) ci ho pensato dopo però XD
Passando alle cose importanti.
Questo epilogo *________________* uno degli epiloghi più belli che abbia mai letto e non sto scherzando.
Degno della storia ma succedono cosi tante cose tutte insieme che concludono ogni piccolo paragrafo della storia alla perfezione.... la proposta, il matrimonio di Edward e Bella, quello di Alice e Jasper e loro che parlano del futuro e dei loro bambini <3
Questo inizio molto piccante mi è piciuto, non è una novità che quando loro due fanno sesso è lo fanno alla grande e non lo fanno ahahahahaha e questa nuova poltrona tantrica sembra molto più che affascinante ;)
Da provare proprio o.o
Il matrimonio è stato a dir poco perfetto, un sogno solo loro due insieme in spiaggia sulla loro isola privata :''')
E quella proposta che mi ha fatto versare un sacco di lacrime non si finisce mai di piangere con loro nemmeno quando sono lacrime di pura felicità <3
Sono stata contenta che Edward gli abbia fatto quello scherzo perchè ha ragione deve imparare a sognare in grande con lui e Bella si merita questo e molto di più, la sua reazione è stata abbastanza divertente però XDD
Alla faccia di quella che non badava ai soldi ahahahaha scherzo.
Il loro amore è stato coronato nel migliore dei modi! gli stress inutili sono appunto inutile l'ho amato in ogni singolo momento e dettaglio.
Edward ha curato tutto, le rose, candele e il suo bellissimo vestito è diventato propio un romanticone sentimentale non ho dubbi io amo questo Edward! <3
Il ballo sulla spiaggia aww e perchè no anche le foto erano bellissime un ricordo di quel giorno sono sicura che lo vorrano per sempre il loro giorno, un momento assolutamente per loro come è giusto che sia :''')
La prima notte matrimoniale a parlare del suo nuovo nome Bella Masen suona decisamente PERFETTO concordo! :D
Al resto si può pensare dopo....
Una vacanza e un capodanno perfetti, non avrebbero potuto chiedere di meglio o iniziare meglio l'anno nuovo se non fa marito e mogle *piange* madò non ci posso credere.
Il matrimonio di Jasper e Alice oh che bello che è stato, nonstante gli stess etc ne è valsa la pena...
Vedere Jasper cosi emozionato e anche se nervoso contento è stato veramente *____________*
Bella è sempre stata la sua roccia come lui lo è stato per lei, si sono sempre supportati e cosi sono andati avanti ed anche stavolta nel giorno più bello della sua vita :'')
Oddio mi sono venuti gli occhi lucidi al leggere Bella chiamare Edward suo marito per la prima volta jdfbndjksbdjkfskd awwwwwwwwwwwwwww decisamente è un figo frac o no ma amo come lui la illumina la felicità di Bella in questi ultimi due capitolo era sproporzionata <3
Jasper distratto, Edward che fa le gaf e Bella una frana a mentire alla fine è uscito fuori ahahahahaha Dio le reazione sono state troppo da ridere, a partire da Jasper che prima sembrava scioccato e poi ha iniziato a ridere come un pazzo ahahaahahha mi aspettavo Jasper sarebbe stato quello a reagire meglio di tutti però....e poi ora sono davvero una famiglia finalmene a tutti gli effetti come hanno sempre desiderato :D
Sono cosi felice sempre un idiota a sorridere anche mentre scrivo la recensione!
Sapevo che Jasper non se lo sarebbe tenuto per sè però ahahah troppa fatica per lui tenere un segreto ad Alice!
La cerimoniaaa gaaah le lacrime, apparte che mi ricordava il matrimonio di Ed e Bella ma è stato un momento in cui erano tutti insieme e felici *__________________* e loro due che si continuavano a guardare lanciandosi occhiate super innamorate probabilmente jdhngfkjsbhgf
Poi la scoperta che lo sapevano tutti alla fine ahahahahahhaha sono morta quando Edward ha fatto tutto il sostenuto e l'arrabiato e poi con la faccia colpevole ha confessato ahahahahah e Tyler che l'ha detto a charlotte oh mio dio aahahahahhaa
E povero Brady ahahahhha lui non sapeva nulla LOL
Charlotte è sempre un tesoro voglio una mamma come lei :''') lei è felice se Bella è felice che amore che è!
Edward è un disastro ti pareva che non peggiorasse la situazione non bastavano le tre persone a cui l'aveva detto ahahaha considerando il passato burrascoso credevo Charlie reagisce peggio ma se l'è cavata devo dire ;)
Adoro che Bella non riesce ad essere arrabiata con lui awwwwwwwww e lui ora sà come farla sciogliere in tutti i sensi xDDD
Mi dispiace che Alice gli abbia rovinato la festa era davvero incazzata non cè che dire però mi aspettavo una di quelle scenate all'Alice ed invece è stata sorprendentemente dolce alla fine, l'ha perdonati subito e l'amore per suo fratello felice ha prevalso, l'abbraccio di gruppo mi ha fatto quasi piangere questo capitolo è stato davvero tutto un pianto.
Questa nuova famiglia Masen/Cullen è meravigliosa la amo!
vado matta per quando la chiama signora Masen, suona cosi sexy, bello ed eccitante.
Renee sarà un bel problema invece LOL
Finale con la poltrona tantrica?! ci piaceeee :D specialmente per come la usano loro ci piace anche di più LOL
Ha avuto ragione Edward stavolta quando ha detto che finiscono sempre a parlare di bambini su quella poltrona ma non è una cosa negativa se Bella non sente pronta ora probabilmente succederà presto, sono felice che ha trovato un nuovo lavoro che gli piace come insegnante
E se si sogna i bimbi di già non sono poi così lontani ahahahahah non deve disperare Edward....
Devo dire che la sua voglia di avere un figlio da Bella mi ha scioccato e allo stesso tempo mi ha reso super felice, questa è decisamente la prova finale che sia cambiato, parlare di figli, sposarsi parlare di nomi di bambini *__________________* volere cosi tanto diventare papà oddio :''') perfetto perfetto perfetto <33
Penny come gli è venuto?! gli piace dare questi nomi cosi significativi a lui?! prima Eclipse ora Penny, a me piace!
Forse non è convenzionale ma per loro significa tantissimo sarebbe molto dolce come cosa se lo facessero sul serio...
La battuta di Bella lo fa sembrare un pò macrabo ma secondo me è bellissimo sarà il nome perfetto per qualcosa che viene dal loro amore che li ha uniti all'inzio e lo fa anche alla fine....
Nicholas ora mi piace un pò meno ma se piace a loro ahahahaaha
Bellissimo un bacio Vale e grazie grazie grazie grazie ancora infinite!
Sapevo esistesse una seconda parte di FAN sono molto curiosa ora di vedere di che si tratta :D

26/08/12, ore 19:25

Prima di tutto il mio ritardo è o__________________________o ma sono successe talmente tante cose dopo la maturità che non ho avuto il tempo di leggere perciò eccomi qui dopo mesi a commentare, non avrei mai potuto non finire di commentare questa storia l'ho amata dall'inizio alla fine.
Che dire? ultimo capitolo perfetto per una storia perfetta.
Edward cosi dolce e premuroso è cambiato dal giorno alla notte e continui a migliorare. E' diventato il fidanzato perfetto!
Bella è sempre la solita forza della natura, la saggia e quella che rimette in riga tutti!
Il rapporto che ha on Tyler è a dir poco fantastico, un nuovo fratello dopo Jasper <3
Si prende cura di lui e sono felice per come lo abbia smosso e spinto nel darsi una possibilià, ha avuto una fantastica idea nell'invitare Terry! Tyler ha passato davvero la sua vita lavorando e soffrendo e si merita anche lui un pò di felicità ora..
Il loro pranzo è stato un sacco divertente, quell'atomosfera di allegria e spensieratezza ci voleva finalmente dopo capitolo di angoscia.
Fà stranissimo vedere tutto così perfetto e tutti così felici e realizzati ora ma se lo meritano tutti e soprattutto Edward e Bella per quanto assurdo possa essere è bellissimo :''')
Edward e Bella che battibeccano sono adorabili e mi fanno sciogliere, mi sono mancati momenti cosi non sai quanto!
Si è preso la giornata libera per lei e anche se poi non l'ha fatto si è offerto di aiutare ad impacchettare oh ma quanto è dolce LOL
Sono felice che Bella abbia finalmente accettato il suo sitle di vita, dopotutto lui non cambierà come è giusto che sia se è ricco perchè dovrebbe sapevo che con un pò di tempo ci avrebbe fatto l'abitudine magari non strafando ma si può accettare diciamo che mentre i fidanzati normali fanno regali normali lui fa regali da fidanzato ricco LOL
In qualsiasi caso litigare per quelle cose era assurdo ahaahhahaaha anche se molte volte divertente ma sono sicura che non mancheranno momenti del genere in futuro.
Edward geloso di Jared è veramente l'assurdità ma è tenero alla fine :''') Con Rosalie no magari Bella l'ha salvato ma in generale Edward geloso è decisamente uh sexy :D
Rosalie e Bella amiche?! oddio non lo sò :o ma se riusciranno ben venga una vacanza tra amici allo stile Edward deve essere un sogno ;)
La dolcezza che Edward riserva ora alle persone è impressionante ma *_______________* è cosi bello vederlo così!
Mi piace l'idea di Bella che farà volontariato un sacco e con Alice poi alla fine non ha decisamente bisogno di lavorare ma se è qualcosa che l'appassiona e si diverte a farlo perchè no tutti i lavoro dovrebbero essere cosi!
Le coccole sul letto di Bella <333333 Edward che gli manca un letto?! ahahahahaahah
Che amore quando gli ha detto che non vuole piu dormire senza di lei non ne avrà più bisogno :'')
Non lo riconosco nemmeno alle volte se ne esce con queste dichiarazioni di amore pure e io muoio.
Dovrebbero comprare un cane tanto hanno già un zoo alla villa ahahahaha
Charlotte è e sarà sempre fantastica e super divertente come sfotte lei Edward non lo fà nessuno e lui glielo lascia fare è la parte migliore è come una seconda mamma e si vede che lui l'adora nonostante lo fa arrabiare e anche lui faccia arrabiare lei e ora ha preso Bella come sua figlia anche sono contenta che entrambi hanno la protezione di una persona tanto buona d'animo. Edward e Bella sono entrambi fortunati ad aversi su questo non ho dubbi nessuno lo è più dell'altro :)
Si sono "salvati" a vicenda.  "Io sarei stata la sua luce. Insieme eravamo intoccabili." motivo per cui questa frase non potrebbe essere più vera.
E quando ha detto che Edward guarda Bella come Carlisle guarda Esme *piango* sicuramente il suo amore per lei è forte almeno quanto quello di Carlisle per Esme.
Ho capito che Edward stava tramando qualcosa fin dalla cucina non che fosse difficile capirlo ma la curiosità mi uccide!
Il saloto che stanno riarredando lei e Esme oddio che bello cioè lui ha sempre deciso tutto prima e la casa era la sua ma dato che ora è di entrambi è giusto che anche lei decida qualcosa e una stanza arredata completamente da lei è troppo dolce come cosa, ora è davvero casa LORO <333
La foto in salotto che gli ha portato Esme *si commuove* che bello sono cosi felici ora non mi stancherò mai di dirlo!
E lui che la chiama amore jkdbnghfsdkfsdf era cosi felice ed eccitato di mostrargli il suo regalo awwwww
Dio non posso credere che gli abbia comprato un cavallo non sò se era più tenera la sua felicità nel darglielo e vedere che gli piacesse o lei nel riceverlo e per una volta essere cosi felice di un suo regalo ma *_____________________*
Eclipse l'ha chiamato Eclipse come il posto dove si sono visti per la prima volta :'''') romanticone che è diventato oddio!

“Lo amo. E amo te.”
“Anch’io ti amo. Sono felice che resti qui. Con me. Una volta per tutte.”
“Una volta per tutte.” Trascinai di nuovo la sua bocca sulla mia. Una volta per tutte. Per sempre. perfezione *si commuove di nuovo* sono la perfezione li adoro!
jasper è un tesoro con i bimbi e per quanto stupido possa sembrare ho pensato anche io a quanto le loro vite erano destinate ad unirsi un giorno e diventare un unica famiglia, è bello sono felice per loro e per quanto si vogliono bene non poteva capitargli di meglio <3
Ci credo che lei si sente beata :D non vedo l'ora di vedere i nuovi cugini ehehe.
Edward che la soccorre sempre amore lui! Oh Tyler e Terry sono cosi contenta per il loro finale felice :DDDD
Sembra che Bella avesse ragione ma la cosa che mi ha fatto commuovere di più è stato vedere lui dire quelle belle parole a Bella e ringraziarla anche lo scimmione si è sciolto :''') il loro abbraccione awwww
Uhm ci avrei scommesso che avrebbe lasciato la sala prima Edward ahahhaha non sà proprio resistere Dio però la sua idea è stata decisamente migliore del film eh LOL
Entrambi erano felici come due ragazzini :D E come ho detto Edward sembra davvero molto più tranquillo ora.
MMMMM Edward con il petto nudo fgbhdfbgdfgdf è veramente un naughy guy ma eccitante da morire quando fa certe cose come quella del costume jndjgknjfd
Effettivamente non è che i costumi servono a molto con loro considerando il tempo che ci mettono a finire a terra lolol
“Meravigliosa,” mormorò contro la mia pelle.

Con le mani mi strinse a coppa il seno prima di pizzicarmi dolcemente i capezzoli. Mi spinsi contro di lui, desiderosa di venire sorretta più di qualsiasi altra cosa. Mi faceva sentire priva di forza. Mi coprì con la parte superiore del bikini e mi piazzò qualche altro bacio leggero come le piume sulle spalle. Non avevo bisogno di entrare in acqua, la mia testa stava già galleggiando. Mi sentivo fluttuare tra le braccia. Mi agganciò la parte superiore del bikini e mi girò in modo che lo guardarsi. Piazzò l’intero palmo sul mio petto.
“Il tuo cuore batte fortissimo. Ti rendo nervosa?” chiese, sfiorandomi il viso con l’altra mano.
“Mi fai sentire viva.” Mi misi sulle punte e lo baciai sulle labbra. Forse era perché il cuore mi stava spedendo il sangue nelle vene a una velocità pazzesca, ma mi sentivo davvero più viva che mai. La sua bocca aveva il sapore salato dei popcorn che avevamo diviso. Gli afferrai gli avambracci, così forti e duri al mio tocco.
“Prima giochiamo nella piscina, poi nella doccia, e poi giochiamo anche a letto. Stanotte ho un programma molto denso per te.” QUANTO AMO QUESTO UOMO E QUESTI DUE INSIEME QUANTO?! lol
Mi ha fatto morire quando gli ha chiesto se lei avesse ancora dubbi :( ha cosi tanta paura di perderla ma Bella è fantastica non si contiene più ora ma è pronta sempre ad urlargli quanto è felice e quanto lo ama, e che vuole passare la sua vita con lui avere i SUOI bambini :''')
Tanto amore veramente, il finale non si può non piangere sul serio.....
quelle parole, adorazione e amore e "Il mio amore. La mia vita. Mio." *sospira* è stata una storia perfetta <3
grazie di cuore veramente Marty per tutto, una delle storie più belle che abbia mai letto!
un bacio Vale

21/08/12, ore 00:20

L'ho letta nel giro di pochissimi giorni e devo dire che è davvero stupenda!*_*

Meravigliosa la storia d'amore nata tra i due protagonisti, così diversi tra loro per certi aspetti ma comunque perfetti l'uno per l'altra tanto da non poter non suscitare nel lettore il desiderio che stiano insieme nonostante tutto! <3
È una storia coinvolgente, ricca di colpi di scena che mi hanno tenuta con il fiato sospeso in varie occasioni lo ammetto.
Un'altra sua bellissima particolarità è quella di poter vedere nel corso di essa l'evolversi di alcuni legami affettivi tra cui quello di Bella e Charlotte, di Bella e Tyler (il suo 50/50) e di quello di Edward e Emmett; per non parlare poi del rapporto tra i due Masen e del commovente momento in cui Edward ha confessato ad Alice di volerle bene. :')
Il finale è stato altrettanto splendido!Ciò che è successo e le loro parole mi hanno emozionato ancora una volta..alla nostra amata coppia non aspetta altro che un futuro da vivere felicemente insieme! *_*

Insomma, l'ho adorata..se, come dici tu, ci sarà più avanti dell'altro su di essa sarò ben contenta di poterlo leggere!

Tanti complimenti all'autrice di questa fan fiction e a te e alla tua beta per il lavoro di traduzione svolto..non è facile neanche quello quindi ve li meritate eccome!:)

06/08/12, ore 01:48

Amo questa storia! L'ho letta già due volte e la rileggerei altre mille.. <3

28/07/12, ore 12:19

Grazie per aver condiviso con noi lettrici questo meraviglioso viaggio del cuore!!

10/07/12, ore 23:08

Ciao ho trovato questa storia ieri pomeriggio tra le storie concluse, ho iniziato a leggere e mi ha preso talmente tanto che ho messo da parte il libro di calcolo delle probabilità e ho dedicato il tempo interamente a questa storia, conta che domani ho l'esame orale di calcolo!!!! Comunque sono una lettrice e autrice di questo sito da qualche anno, ho letto tante storie carine e interessanti su Twilight, ma poche come questa. Mi ha appassionata sin dalla prima parola, vogliamo parlare della storia delle monetine? Tanto da lei che da lui, incredibile come nel film I love Shopping. Comunque mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola, Bella è un mito e Edward per quanto voglia fare il duro non ha le palle di Bella. Mi sono piaciuti tutti i personaggi, anche James e la sua combriccola. L'autrice di questa storia ha fatto un lavoro fantastico, infatti ho appena letto il seguito di questa nella pagina dell'autrice, e ora, o meglio domani dopo l'esame, (devo impormelo altrimenti ci vado ora e non ripasso neanche un po') inizio a leggere l'altra che stai traducendo. Hai intenzione di tradurle tutte? Ho dato una sbirciata veloce sembrano interessanti. Grazie per la fatica di aver tradotto per noi una storia de genere, e se sei in contatto con l'autrice ringraziala per questa splendida storia. Bacio mary

09/07/12, ore 17:48

ciao! per Bella sta per iniziare una vita nuova. lascia il lavoro tampone (serviva solo a tamponare la sua necessità di soldi) all'Eclipse e sta per iniziare un nuovo vero lavoro. sembra che la sua vita sia a una vera svolta. la sua storia con Edward Masen sembra essere ritornata in carreggiata ma qualche mina è esplosa attorno a loro. le stalle sono andate in fumo e Twilight è morto...ma quello che ci sta dietro è anche peggio. sono ancora sul filo di un rasoio molto affilato perché in qualsiasi momento possono toccare una delle mine ancora inesplose. Bella sente che queste mine ci sono (una per esempio riguarda il padre di Edward...ma c'è anche qualche segretuccio nella storia di James e Edward) ma che le stanno disinnescando piano piano. ha ragione ad essere spaventata dal mondo di Edward...ha visto la parte peggio della natura umana interessata solo ai soldi e pronta anche a distruggere un'amicizia d'infanzia solo per invidia e gelosia. con Edward ha sperimentato il paradiso e anche l'inferno. devono riuscire a restare in purgatorio...una via di mezzo, un compromesso...e un pizzico di fiducia in più, questi sono gli ingredienti. anche perché Bella non può più rinunciare a lui, cotta com'è. centro se una mina colpisse anche l'università preparatoria....cosa nasconde Edward? sembrava che Alec avesse intenzione di dire qualche verità scomoda a Bella...e di verità scomode Bella ne deve avere fin troppe da affrontare. ci si mette anche Alice, ancora troppo arrabbiata con il fratello per potersi ricordare dell'amore che prova per lui. non lo difende più come una volta, ma anzi, sembra che consigli a Bella di lasciar perdere tutto e di lasciare Edward, incapace di amare e dal cuore rinsecchito. così tanto rinsecchito che non riesce a esprimere un sentimento che ha nel cuore. vuole bene a sua sorella. non credo che l'argomento scelto da Bella sia davvero il più tranquillo, la discussione con Alice non lo è stata dopotutto. forse più tranquillo che affrontare il discorso "padre". Edward si rabbuia non perché non ama sua sorella ma perché al contrario, soffre nel sapere che la sta facendo soffrire con la sua stitichezza sentimentale. Bella ha una gatta da pelare in più, come se il resto non fosse già sufficiente per farla cedere. a presto!! ciao =)

08/07/12, ore 21:58

finalmente Alice!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora della coppia Jasper Alice xD un bacio mik :9

08/07/12, ore 19:08

mi dispiace tanto per bella... chissà chi era al telefono però!! visto che edward ha cambiato comportamento!! cmq finalmente Maria se n'è andata!!! xD bellissima storia comunque :) un bacio mik