Friday at Noon
di troublefollows

23/03/12, ore 21:17

Ancora non ho letto il capitolo e già non ho più  respiro da quando ho visto che avevi pibblicato ,ed adesso coor a leggere tutto dun fiato fino alla fine .

19/03/12, ore 20:28

Ho appena finito di leggere questa storia che... come dire mi ha rapita! :D è meravigliosa aspetto il prossimo capitolo  ti dico solo che per me è difficile che una storia mi prenda cosi tanto ma la tua è diversa mi piace troppo, davvero complimenti al prossimo capitolo :*
-Eleonora

19/03/12, ore 11:05

CIAO MA NN SCRIVI PIù STO IN FREMENTO CERCA DI FARE PRESTO PLEASE KISS

18/03/12, ore 00:12

Ce l'ho fatta anche questa volta, sono successi tantissimi casini che non sto qui a raccontare ma che mi hanno portato ad essere in ritardo di nuovo e quando ho letto il capitolo ieri sera mi sono domandata sinceramente come ho fatto a resistere a questo capitolo epico per tutti questi giorni.
Un sacco di cose sono succese ma cosa principale ...è tornato :''')
Dio non posso ancora crederci cioè un conto è stato leggere l'anticipazione e avere dei sospetti un conto è stato trovarselo lì, e neanche dopo averci pensato per un giorno intero riesco a togliermelo dalla testa, ed a rioridinare tutte le emozioni per scrivere una buona recensione.
Perciò penso che dirò tutto quello che mi viene a questo punto, sono al settimo cielo sicuramente ahaha
Gli scherzi della sorte che l'hanno portata proprio quel giorno a non rispondere o leggere i messaggi di Charlotte e ritrovarsi lui inginocchiato davanti a lei :'')
Io stavo per avere un attacco di cuore, e le lacrime sono iniziate senza sosta lei ha avanzato un mutismo da schock insomma tutte e due stavamo messe bene, con la sola differenza che lei è Bella.
Dio okay, un commento decente devo realizzare lolol
Allora non è stato il rientro epico da favola come lei se lo immaginava ma d'altronde loro non hanno mai avuto una storia tutta rosa e fiori perciò a me è piaciuto così, pieno di dubbi, paure ed insicurezze da parte di entrambi, e un enorme sorpresa sia per Bella e nonostante lui ovviamente sapesse di trovarla li anche per lui, vederla dopo sette mesi, chissà cosa avrà provato, sto diventando sempre più affamata dei suoi POV :D
Lui è così cambiato, diverso e spensierato?! sarà mai il termine giusto?! con lui non mi voglio mai sbilanciare troppo specialmente dopo che per sette mesi non sò nulla di lui apparte quelle foto, noi li abbiamo vissuti tutti da parte di Bella perciò....
In ogni caso, è palese che ha trovato un modo per stare veramente in pace con se stesso, è più allegro, e l'oscurità sembra essere volata via, è un altra persona, in certi momenti mi sono davvero chiesta chi fosse e penso anche Bella.
Ci sta che lei fosse confusa e impaurita, arrabiata anche, non è stato facile per lei come anche per lui, ma ognuno reagisce a modo suo giusto?!
Una cosa non è cambiata, la sua paura di mostrare a Bella quanto ci tiene a lei e il suo amore per lei, la sua gelosia, forse non è più ossessiva ma ci sta, la sua paura di averla persa per sempre ci sta, e il suo renderlo cosi nervoso ci sta, è sempre Edward :D
E' bello questo suo cambiamento, la persona che ho visto mentre guardavano quelle foto, o comunque in generale l'Edward che è tornato mi piace così tanto è come se avesse tenuto tutte le buone qualità che aveva in se stesso ed in più avesse scacciato i demoni e l'oscurità del suo passato, sarà diventato finalmente l'Edward perfetto?!
Charlotte, quanto volte ho detto che io amo quella donna? lo ripeterà all'inito se necessario, credevo di morire al pensiero dei sguardi che si lanciavano durante la cena, o quando è apparsa la sua foto come wallpaper.
Le parole di Emmett :''') ovviamente lei non l'ha capito subito, da fuori è più facile certamente ma perforza dovevano essere riferite a lei non c'era altro motivo, Bella, è sempre stata Bella.
Devo riconoscere che lei ha avuto tanta forza per essere così " fredda " verso di lui, dai suoi pensieri non mi aspettavo un bacio ma nemmeno quel tipo di reazione da lei anche se come ho detto io l'ho apprezzata.
E' da loro, econ questo Edward tutto nuovo e pieno di sorprese qualcosa di stabile che non sia cambiato ci vuole ahaahah
Jared c'era da aspettarsi che si mettesse in mezzo come potesse ma mi dispiace per lui è insignifcante in tutto ciò, le sue minime speranze sono concluse con il ritorno di Edward LOL anzi nel momento in cui le ha riconosciuto la sua voce ed ha iniziato a tremare *-*
In cucina, è stata la più bella, strana e triste conversazione di sempre tra loro due, avrei voluto urlare contro Bella per aver alzato la voce in quel modo e poi avrei voluto invece uccidere Edward per aver subito tirato fuori Jared ed averla fatta scattare in quel modo.
Ma la sua faccia addolorata, ho capito che le sue intenzioni erano sempre state buone verso di lei per la cena dall'inizio perciò mi ha fatto male vederlo sentirsi in colpa,e quando gli ha detto se Jared avesse preso il suo posto, come se una cosa del genere potesse accadere, ho sperato lei dicessse che MAI nessuno avrebeb avuto la possibilità di prendere il suo posto e che non sarebbe stato mai troppo tardi per loro due ma non è succsesso.
Capisco, però, come si è sentita Bella quando lui ha detto che Emmett le aveva salvato la vita, tradita e ferita dal fatto che non fosse stata lei, è stato il suo obbiettivo per tutto il tempo in cui sono stati insieme ed ha fallito, io ero convinta lo avrebbe salvato lei come anche lei lo era perciò si lo capisco.
Non penso si possa prendere una posizione in questo capitolo, l'unica che si può prendere è quella del loro amore, e per quanto suoni una frase ad effetto è cosi', ho passato metà del capitolo a piangere ad ogni cosa che succedeva tra di loro sperando che uno dei due fosse veramente onesto con l'altro e dicesse la verità e facesse un passo in avanti e ci è voluto Tyler.
Santo uomo, lui e Charlotte saranno per sempre i miei eroi ed i loro credo, è sempre per merito loro che si rimettono in riga in un certo senso, ed infatti sono loro due che lui gli ha lasciato.
Tyler aveva ragione su tutta la linea, la storia che gli ha raccontato e il fatto che entrambi abbiano avuto paura lui è esattamente come lei quindi è normale che provi le stesse identiche cose sue, tutti e due a chiedersi se fosse troppo tardi quando in realtà non lo era per nessuno dei due, è quasi un miracolo che stanno avendo un altra possibilità, che Edward sia uscito dal buco nero perchè sprecare un minuto di più, lei ha passato gli ultimi giorni a fissare una fottuta lucina immaginando la sua vita dall'altra parte del mondo e lui ha fatto lo stesso, suona ridicolo detto ma non ora lui che è tornato, sono insieme per una volta chissene del resto, il passato è passato ora conta solo quello che ancora provano l'uno per l'altro che è evidente.
“Come ti avevo detto, Bells, tutti i giorni.” “Bella, Bella, Bella. Lui ama te. È partito per stare meglio per te. Ora sta meglio per te. Riguarda sempre tutto te. Te, te, te. Ha fatto tutto per te! Dio, non mi sorprende che abbia finito per urlarti in faccia.” *_________* questo è l'importante ora.
E dalle parole di Tyler mi fa ben sperare che il problema James è stato risolto anche, sinceramente? Sembra tutto perfetto ora e per quanto durerà deve essere sfruttaro al massimo.
Sono stata così contenta quando ha deciso di chiamarlo credevo non l'avrebbe mai fatto alla fine, e quella telefonata, la più bella di sempre.
Queste parole “Sono tornato perché non esiste cosa al mondo che io desideri di più che stare con te. Di vederti, di toccarti, di amarti. Sono tornato per te, Isabella, se ancora mi vuoi. Mi dispiace per non essere stato chiaro nel momento stesso in cui ti ho vista oggi pomeriggio all’Eclipse. Era ciò che volevo dirti ma non l’ho fatto perché avevo paura che fosse troppo tardi.” tutto ciò che aspettavo da una vita :DD l'ha detto, è quello che lei voleva no? sentirselo dire... e lui l'ha fatto, ci può essere dichiarazione più bella di questa da Edward?! No :''') mi viene da piangere di nuovo.
Solo un idiota non avrebbe reagito esattamente come Bella, finalmente lui vuole dirgli ogni cosa, non vedo l'ora, possono parlare per giorni basta che stiano insieme e stavolta che le cose vadano per il verso giusto, se lo meritano, non c'è cosa che mi rende più felice di quell'appuntamento che si sono dati, sarà un tempo infinito che non arriverà mai ma prima o poi arriverà, cè la sicurezza che arriverà stavolta!!
E, si non è che non abbia letto la telefonata di sua madre, e non sto fingendo che non mi sia crollato per un attimo il mondo addosso al fatto che ora debba passare una settimana, dopo sette mesi è decisamente troppo ma riflettendoci sù appunto perchè sono passati sette mesi, due capitoli per noi ma comunque sette mesi una settimana non è nulla a confronto :D
Voglio essere positiva stavolta, si prosepettano belle cose per una volta e io sto praticamente frmendo per il prossimo capitolo! <3
un bacio tesoro bello <3
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 12:33 am)

17/03/12, ore 21:35

Allora, quando inizio un nuovo percorso, una nuova storia, lascio la mia recensione sempre all'ultimo capitolo che leggo.
Devo dire, che sono coinvoltissima nella storia, sono stata sul punto di avere vere e proprie crisi isteriche, lacrime, sfuriate di rabbia vera e propria per la fine di alcuni capitoli (come quello della morte di Alec) o per il comportamento ombroso di Edward, sono stata in preda di una frustrazione assurda, quando per piccolissimo passo falso andava tutto a rotoli, ed erano costretti a ricominciare da capo, tutto. Ed ero fatta d'angoscia quando Edward l'ha lasciata li, dopo averle dichiarato il suo amore, snaturando le sue convinzioni ed il suo essere, ed è partito per allontanare i suoi demoni interiori affinchè non distruggessero entrambi..Questa storia ha toccato corde e sentimenti che mi hanno fatta dare di matto..e a volte mi identifico con Edward per la mia scarsa capacità di esprimere i miei sentimenti come vorrei, facendomi sentire.."limitata"..Vi faccio i complimenti per il lavoraccio che sicuramente vi costa la traduzione, ed esprimere tutta la ammirazione per voi e per la vostra sconfinata passione..per averci fatto conoscere e leggere questo CAPOLAVORO..spero che il prossimo appuntamento arrivi prestissimo..non riesco proprio a credere nell'esatto momento in cui stavano per avere un confronto lei debba partire per la Florida..la curiosità mi corrode..sono avidissima nella lettura..quindi voglio proprio vedere quale sarà il loro modo "creativo" di trovare una soluzione..!
A prestissimo spero..! xoxo
P.S. Martina..ho preso a seguirti su Twitter, credo che presto inizierò a stressarti! :)

17/03/12, ore 14:14

Ciao Marti
Sono contenta che Edward sia tornato. Ovviamente anche io come Bella immaginavo e speravo in un ritorno super romantico che avrebbe avuto poco da invidiare ad un principe su un cavallo bianco! Però d'altronde cosa ci siamo illuse a fare: stiamo parlando di Edward! Di un uomo che ha fatto pace con il mondo e con se stesso ma che per quanto abbia lavorato e abbia lottato con i suoi demoni continua ad avere delle difficoltà nella gestione dei sentimenti. Nonostante persistano ancora delle difficolta però devo riconoscere che Edward è un altro uomo, in meglio ovviamente! Non è stato dei più brillanti nei tentativi di riavvicinamento o di chiarimento ma rispetto al passato è da apprezzare. Bisogna ammettere che Bella come al solito è stata un po’ lenta a capire i segnali che le indicavano che Edward era lì solo per lei. Santo Tyler che è l’angelo custode di questa ragazza così teneramente svampita! Il momento di confidenza tra i due è stato molto bello.
Le due telefonate finali sono state una più tosta dell’altra. Ero così contenta che Bella ed Edward finalmente avessero fatto il primo passo verso la loro riunione ma non ho fatto nemmeno in tempo a gioire che subito la mazzata della morte della nonna. Vuoi dire che cade a caso questa partenza per la florida?? Secondo me no! C’entra James?? O Edward la raggiungerà?? Vedremo! Io attendo con ansia. Questa storia mi ha conquistato già da un pezzo, ogni capitolo mi emoziona sempre tantissimo. Grazie per il grande lavoro che fai nel tradurla per noi!
Baci
Francy

16/03/12, ore 09:12

Mi unisco a tizi66. Non ho potuto lasciare commenti prima perchè ero immersa nella dipendenza totale da questa storia. Semplicemente stupenda e ben scritta. Ho trovato solo (se ricordo bene) una cosa che non mi è chiara: la mira di Bella; quando deve far cadere in acqua Riley non riesce a colpirlo, ma poi scopriamo che va al poligono con Charley. Spero che la mancanza di mira fosse dovuta alla presenza destabilizzante di Edward ; ) A parte e questo e qualche errore di battitura qua e là, il racconto è avvincente e ricco di emozioni; è appassionante, romantico e per certi aspetti un po' comico. La notevole presenza di aspetti drammatici e le emozioni negative del personaggio maschile, non fanno che tenere alta l'attenzione e la curiosità del lettore (almeno per me è stato così) che non può che sperare per il meglio e continuare con la lettura. Ora che mi sono messa in pari "soffro" nell'attesa di leggere il prossimo capitolo. Ehi...è passata una settimana, ma quando lo pubblichi? : ) Complimentissimi!

15/03/12, ore 15:34

ho letto questa bellissima storia in due giorni.....complimenti....mi hai fatto arrabbiare, piangere e ora sorridere....è sorprendente vedere che percorso ahnno fatto entrambi....e spero che adesso tutto ciò li porti verso la felicità....anche se credo che il capitolo Hunter non sia ancora chiuso definitivamente

12/03/12, ore 17:34

oddddio come sono felice! lui è tornato! sto gioendo come una bambina! *___*
però povera bella, quanti problemi XD
speriamo vada tutto bene e che eddi sappia starle accanto, ne ha bisogno!
complimenti..
scrivi davvero bene :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero esca presto! *O*

11/03/12, ore 17:22

Ciao Marta!
Finalmente! L'attesa di Bella ( e nostra) è stata lunga, per vederlo tornare, ma ne è valsa la pena, visti i progressi di Edward...
Anzi, l'incredibile mutazione di Edward!
Non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a migliorare fino a questo punto.
Ora sembra... Normale!
Ma, fortunatamente, ancora innamorato di Lei.
Capisco Bella: moralmente, avrebbe dovuto essere lei a cambiarlo, a "farlo ragionare", ma in fondo... Meno fatica per lei, meno momenti critici e arrabbiature!
Adesso potranno davvero pensare di avere un futuro insieme, non una vita costellata di "territori minati"!
Sono davvero curiosa di sapere come Eddy ha risolto il problema James...
Tyler è diventato il nuovo confidente di Isabella!!!
Jasper non si sentirà messo da parte???
Un bacione, a presto!

Cornelia

10/03/12, ore 18:28

questa storia è magnifica l ho scoperta da poco e letta tutta dun fiato scusami se non ho commentato prima ma era rapita dagli avvenimenti. mi fa piacere che edward sia tornato finalmenti si chiariranno. aspetto il prossimo capitolo con ansia baci alla prossima

09/03/12, ore 14:44

E' tornato! Dallo spoiler sembrava lui, ma  non voelvo darmi false speranze...pensavo tornasse solo una volta risolto il problema Hunter, e invece è tornato quando è riuscito a liberarsi di ben altri problemi...l'incontro è stato un pò burrascoso, e ora che sembravano aver trovato un piccolo punto di incontro, ecco la batosta: Bella deve partire, la nonna è morta. Non credo che Edward la accompagnerà, James lo segue ancora, sarà un altro duro colpo per il loro rapporto?
Ciao alla prossima

09/03/12, ore 14:15

Wow!!!Capitolo super emozionante!!! Edward e' tornato,cambiato,piu' tranquillo e sereno e Bella ne soffre perche' tutto cio' e' avvenuto senza la sua presenza.Si sente inutile,lui e' guarito e lei non lo ha aiutato. Per fortuna che il suo nuovo amico Tyler la sveglia e la convince che lei lasciandolo andare e' stata la medicina migliore.La distanza e' stata traumatica per entrambi ma almeno ora Edward e' pronto ad un rapporto stabile e sano.La sua gelosia mi sa' che e' aumentata!!!! Jared,Jared ti conviene consolartela, Edward e' tornato e prestissimo si prendera' cio' che le appartiene di diritto.
Purtroppo la morte dela nonna di Bella la portera' sicuramente a partire e l'appuntamento con Edward saltera'.Chissa'che magari lui non pensi di partire assieme a lei cosi' da avere tempo per parlare e consolarla per la perdita della nonna.Vedremo!!!
Ci leggiamo al prossimo chappy tesoro
Kiss kiss annie

09/03/12, ore 11:33

Capitolo bellissimo. Bellissimo. Anch'io come Bella mi sarei un po' risentita: sembrava davvero che Edward stesse meglio senza di lei, poi però Emmett ha mostrato la foto sul pc di Edward...Emmett merita una statua come minimo!
Non vedo l'ora che si parlino! Ma Bella partirà subito per andare da sua madre, giusto? Mmm....ho paura che ricomparirà James...!!!!
Ti prego non farci aspettare troppo con il prossimo capitolo!!!

09/03/12, ore 10:17

Questa storia è sempre più fantastica, una delle più belle che abbia mai letto. Non ho particolari commenti sul capitolo se non grazie per le belle emozioni che mi fai provare.