Friday at Noon
di troublefollows

12/07/11, ore 13:22

mamma mia...è tutto troppo bello....è una storia bellissima, grazie x il tuo impegno x farcela conoscere <3

11/07/11, ore 13:44

ciao,
come avevo premesso, mi salteranno le coronarie a forza di ridere. La mancia con le monetine non me la aspettavo proprio ma è stato davvero divertente.
Il resto della storia è da seguire assolutamente, mi piace davvero tanto.
aspetto con ansia i prossimi capitoli
baciotti

11/07/11, ore 13:27

E' bellissima!
E' davvero stupenda ed originale.
A chi sarebbe potuta venire in mente una ff simile?**
Ieri sera quando l'ho letta non avevo voglia di andare a dormire per finire di leggerla... ma purtroppo ho dovuto! xD
Alla prossima settimana, un bacio!^^

11/07/11, ore 01:40

Molto bello, la guerra delle monetine è stata davvero divertente , il doppio salvataggio forse un pò esagerato, ma fa ben intendere che il nostro Edward sia stuzzicato dalla ns bella cameriera.Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci genny

11/07/11, ore 00:05

Ciao, bellissimo anche questo nuovo capitolo, stupenda la reazione di Edward e l'idea dei mille dollari in monetine. Questo Edward ha un senso dell'umorismo straordinario, bellissimo personaggio, che promette molto bene per il seguito.
E come sempre attendo presto il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio

Ssaphiras

10/07/11, ore 23:59

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo! Ero sicura che Mr. Masen si sarebbe vendicato di Bella, ma non mi sarei mai aspettata questo tipo di vendetta! Ha usato le sue stesse armi... I centesimi!!! Solo che 1000 dollari sono molti di più di 57! Edward ha un carattere davvero particolare, sa essere arrogante, presuntuoso e stronzo, ma anche protettivo, gentile e cavaliere... E alterna questi suoi due lati con una rapidità tale da sembrare una persona affetta da disturbi di personalità multipla! Jasper è stato davvero una piacevole sorpresa, è un vero amico, protettivo e sensibile; sembra che sia proprio agli antipodi di sua sorella Rose. Non capisco perchè quest'ultima si sia arrabbiata con Bella per lo scherzo che le ha fatto Mr. Masen: era evidente che la colpa non fosse sua! Nel primo cap hai detto che stai traducendo la storia... Potrei sapere da che lingua? Sono curiosa! Grazie per aver postato così velocemente, scusa per il papiro!!!  A presto!             Cornelia

10/07/11, ore 22:57

Che dire?!Sono felice di aver dato 1 occhiata tra le storie per vedere se ci fosse qualcosa di interessante,a quanto pare l'ho trovata...questa storia anche se siamo al secondo capitolo é riuscita prima ad incuriosirmi e poi dopo poche righe a piacermi,una gran bella sorpresa! Questo capitolo é stato ricco di avvenimenti,il pan per focaccia di Edward é stato spettacolare!Abbiamo "conosciuto"Jasper,é si é rivelato una gran bella sorpresa,sono piacevolmente colpita da questo personaggio devo ammetterlo,da dire che é vero é l'opposto della sorella XD,il giorno e la notte!Bella é un bel tipo,mi piace anche il suo temperamento...ma c'é da dire che chi mi incuriosisce é Edward,é difficile inquadrarlo,ha un carattere mite ed una personalità complessa,promette sorprese a tuto spiano! Bene alla prossima,ed ancora complimenti,sei bravissima! Pamela

10/07/11, ore 22:02

Salve :)!!!Voglio dirti semplicemente che raramente leggo storie che mi coinvolgono e mi piacciono sin dal primo capitolo...sono rimasta assolutamente piacevolmente colpita,complimenti!La trama promette più che bene,e il capitolo é scritto in maniera impeccabile e scorrevole.Bella mi ha incuriosita sin da subito e devo dire che verso la fine con il suo modo singolare e d'effetto di saldare il conto con Mister Masen mi ha lasciata praticamente a bocca aperta,magnifico XD!Una vera sorpresa :). Volo a leggere il secondo capitolo :). La curiosità é forte... Pamela.

10/07/11, ore 21:42

Questi due capitoli mi piacciono molto, sarà interessante seguire questa storia spero soltanto che tu non li faccia tanto tribolare, hanno due caratteri proprio forti e penso che Edward sia una persona che quando dice una cosa è quella e non ammette che gli altri non lo facciano cioè per lui o è bianco o è nero il grigio non esiste cmq ti seguirò un saluto e spero che tu posti presto e non la trascini tanto ciao ciao

10/07/11, ore 21:39

Eccomi! ti dico che questa storia mi piace ancora di più! è molto esiliarante e il tuo stile mi piace molto. NoN vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) spero che posterai presto. un bacio e ancora complimenti. NikkiLu

10/07/11, ore 21:38

la storia è veramente coinvolgente, proprio come l'originale.. Ben scritta, mi piace vedere Edward e Bella nei panni di un cliente umorale e della cameriera costretta a servirla. Rosalie non ti è molto simpatica o sbaglio? Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la storia. E speriamo che malgrado la premessa di una pubblicazione settimanale cambi idea e pubblichi più spesso ahah

10/07/11, ore 20:53

Ciao cara mi piace tanto come scrivi mi riesci a far sorridere e a sorprendermi!!!!

Mi aspetto tanto da questa storia sento che ci emozionera' tutte quante!!!

Buona settimana spero di leggere un nuovo capitolo presto!!!

Brava!!!

10/07/11, ore 20:44

vedo con piacere che il caro signor masen, ha dato la mancia a bella in centesimi, lasciandoli però sparsi x tutta la sala, jaspi è veramente un' ottimo amico x bella ma maria non mi piace, è arrogante e spocchiosa, bella ha incontrato di nuovo il signor masen in disco, che l'ha salvata x ben due volte da un' tipo un pò troppo appiccicoso, chissà xchè eddy si comporta così?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/07/11, ore 20:42

Ciaooo! questa storia è davvero molto bella!!! Mi piace molto...senza contare il fatto che è scritta veramente bene, complimenti. anche l'idea è molto originale. Adesso corro a leggere l'altro capitolo....un bacio,
NikkiLu

10/07/11, ore 20:21

CIAOO
Ho letto il primo capitolo di questa ff per curiosità e mi è sembrata subito molto frizzante e coinvolgente.Eddy e Bella hanno due caratteri belli tosti:Edward penso si comporti così anche per il ruolo che ricopre,oltre che per il suo carattere,mentre Isabella mi dà l'idea di una ragazza decisa che non si fa mettere i piedi in testa,vedi sia la storia delle monetine che la risposta che gli ha dato in macchina.Mi sa che ne vedremo delle belle.Spero soltanto che lei non si sciolga come neve al sole per un suo gesto gentile e che mantenga questo piglio deciso.
Aspetto con trepidazione un aggiornamento
Baci
Raffaella