Friday at Noon
di troublefollows

23/04/12, ore 14:30

ciao trouble ma quando muore James o almeo finisce in prigione??!! io penso che Edward e Bella meritino almeno un pò di pace dopo tt quello che hanno passato e proprio ade che Bella sta superando tt i suoi dubbi...nn ci voleva proprio!! almeno Edward ha mantenuto la calma,almeno davanti a lei...e spero che il sogno che Bella ha fatto sia solo un incubo e nn un sogno premonitore!! Tyler sta iniziando ad essermi simpatico mentre Angela in questo capitolo nn ha fatto una grande figura!! mi è sembrata un pò superficiale a credere che Edward sia solo bellezza,fascino e niente altro!! spero aggiornerai presto baci

23/04/12, ore 09:26

Un capitolo da paura! Nel senso buono del termine ovviamente. Mi piacciono i capitoli movimentati, quelli in cui succedono un sacco di cose che non ti aspetti. Ha ragione Bella, James è disperato e i disperati commettono pazzie, ma la parte bella è che i disperati prima o poi commettono sempre un errore che consente a chi rimane lucido di trovarli. Edward è stato davvero fantastico: ha affrontato la saletta privata con tutti i ricordi che si porta dietro, ha mantenuto o meglio ritrovato la calma dopo l'incidente dell'acquario, ha addirittura accettato che Bella porti una pistola e, tra l'altro, ha anche preferito non stravolgere i propri programmi per colpa di James. Certo se magari James fosse stato un pò meno tempestivo e avesse aspettato diciamo una mezz'oretta prima di dare fuoco a tutto i nostri piccioncini avrebbero potuto gustare il dessert, ma avranno tempo per farlo. Fantastica Char, ha trovato anche lei il modo di difendersi, davvero grande. Se fossi in Bella ora avrei anch'io una paura incredibile che Edward decida di andarsene di nuovo, è cambiato, ma avrei una paura tremenda e non so cosa dovrebbe fare Edward per convincermi.

23/04/12, ore 00:23

James è tornato all'attacco mi ha colpito molto che si è spinto così tanto facendosi scoprire senza concludere nulla chissa che avrà in mente -.-
Bella si è messa un po' di paura povera era spaventata sia per James che per la reazione di Edw ma lui mi ha sorpreso tantissimo ha mantenuto la calma e per una volta è stato lui quello tranquillo *___* Il rapporto di Tayle e Bella è bellissimo il suo 50 :)
Bella e la pistola mi ha fatto troppo ridere per non parlare di quando il poliziotto ha dato il fucile a Charlotte ahahahahahhahahahh troppo forte la reazione di Edw ha sdrammatizzato molto in quella situazione :)
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo :)

22/04/12, ore 22:13

Al punto di 'Alice col lanciagranate' rotolavo muaaa troppo forte!
La paura di Bella che Edward abbia una ricaduta la trovo plausibile, non trovo plausibile che James si sia spinto fino a questo punto cioè è pazzo??? Se Tyler lo prende lo fa a pezzettini per non parlare di quello che gli farà Edward ..
Charlotte è forte, Bella è fortissima, umana e tanto coraggiosa e con una Glock in mano me la figuro perfettamente.
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento .. con ansia
ti strapazzo di abbraccioni

22/04/12, ore 22:12

accidenti che capitolo!! è stato stupendo leggerlo. mi ha tenuto con la suspense per quasi tutto il capitolo!! mi ha fatto fare anche delle risate nell'immaginare Ed frustrato con ste pistole, con le sue donne armate! grazie alla prossima

22/04/12, ore 10:35

Wow, è meraviglioso come tutte le volte!
Non so davvero cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, insomma....come la mettiamo con James?
La scena in cui Char dice di avere un fucile sotto il letto è stata esilarante, davvero xDD Non credo di aver mai riso così tanto :P
Traduzione eccellente, i miei complimenti

Giulls

21/04/12, ore 23:38

James è tornato più determinato che mai. I nostri sospettano che qualcuno lo stia aiutando e credo ci sia solo l'imbarazzo della scelta, perchè un uomo non raggiunge la posizione di Edward senza farsi un sacco di nemici.
Bellissima la scena della pistola, Bella ha davvero spiazzato tutti! Per non parlare di Charlotte che dorme col fucile da caccia sotto il letto!
Bellissimo anche il rapporto che hanno Tyler e Bella, Edward ne è persino geloso.
Lui mi ha letteralmente fatto sciogliere quando le ha detto "E' il migliore, è per questo che gli faccio proteggere il mio cuore". Poi l'ha resa partecipe dei piani con gli uomini della sicurezza dimostrandole ancora una volta che non vuole tenerle nascosto più nulla.
Lei ha fatto bene a dirgli che ha pianto. Se vuole sincerità da lui, lei deve fare altrettanto. Comunque ora hanno un rapporto completamente diverso rispetto a prima di lasciarsi, decisamente più sano. Sono decisi ad affrontare tutto insieme, cominciando dal ricordo di Alec (ancora mi dispiace), per finire col pericolo di James. Ora aspetto la sua prossima mossa, perchè credo abbia appena cominciato a fare danni. Un bacio.

21/04/12, ore 18:28

Ciao Marti...che bel capitolo!Si sapeva che,prima o poi James sarebbe ritornato a rompre ed a reclamare vendetta,per fortuna gli è andata male!La scena di Charlotte e del fucile nascosto sotto al letto,è stata molto divertente!Devo dire che,comunque sono rimasta colpita dal fatto che,con tutto ciò che ha combinato James con l'incendio alla villa,non sia tornato l'Edward Oscuro...ma è meglio così per lui,per Bella e per il loro amore,che in vista del ritorno dello psicopatico,si sente ancora più forte e loro sono più uniti che mai!PS Ed è geloso di Tyler e del rapporto così complice,è vero nell'ultimo periodo Bella e la nostra guardia del corpo sono diventati molto amici,ma sta tranquillo "caro il nostro miliardario" Bella ama solo te!PS2 ah,comunque alla fine nessuno è stato licenziato...sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!Baci cara <33

21/04/12, ore 18:02

Che capitolo...wow e ancora wow...non ho più parole per descrivere i tuoi capitolo perchè sono uno più grande dell'altro....l'entrata di nuovo in scena di James non mi ha colto di sorpresa, sapevo che era ancora li nell'ombra che tramava..e neache mi ha sorpreso la pistola di Bella..quello che mi ha sorpreso è sapere la candida Charlotte dormire con un fucile sotto il letto..ah ah..troppo forte..meno male che nonostante il ritorno di James sia Edward che Bella sono uniti più che mai e non ha minato il loro ritrovato rapporto...alla prossima...sei grandeeee

21/04/12, ore 16:26

Prima o poi James doveva fare la sua ricomparsa! Fortunatamente questa volta senza nessuna vittima!
La scena di Charlotte col fucile è stata esilarante, è un mito quella donna! XD
Anch'io sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che le "tenebre" non abbiano preso nuovamente il sopravvento su Edward, nonostante il tentativo di James di fare del male a Bella, ma ormai il processo di cambiamento di Edward ha basi piuttosto solide :-)
Il sogno di Bella non sarà mica premonitore, vero? T_T
Come ha detto Edward, c'è qualcosa che sfugge a tutti e son curiosissima di scoprire cosa!
Ora non resta che aspettare che lo psicopatico faccia una mossa sbagliata!
Alla prossima! :***

21/04/12, ore 14:25

bellissimo capitolo... ! c'è tutto! ironia, azione, amicizia,passione, amore..! sei davvero davvero brava a scrivere.. anche il sogno di bella mi è piaciuto moltissimo! p.s. sono stata dalla parte di edward quando ha detto a bella che era geloso di tyler, anche io lo sarei stata.. troppo confidenziali quei 2 ultimamente! comunque sei bravissima... continua cosi!!!

21/04/12, ore 13:13

Come sempre stupendo!Sopratutto la parte dove eward ripeteva "Tu hai una pistola" AHAHAH! Sei una grenda!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

21/04/12, ore 12:43

“Annie Oakley qui presente si è foderata di piombo.”

“Che diavolo di fissa hanno le donne della mia vita con le armi da fuoco? Dovrei fare uno squillo ad Alice, magari viene fuori che ha un cazzo di lanciagranate nascosto da qualche parte.” Edward si mise le mani tra i capelli.

A parte che son morta dal ridere leggendo queste frasi, e mi sto ancora sbellicando..! Non riesco a trattenermi!
Al solito, leggerlo in italiano, mi da una certa soddisfazione. Ho a che fare con dei geni. Ma questo ormai è palese.

E comunque, la faccenda "James", è diventata uno sperpetuo. Trovo estremamente imbecille e fastidioso il suo modo di fare.
Deve essere proprio stupido se non riesce a capire che a che fare con una squadriglia armata pronto a linciarlo. Ecchecacchio, fattene una ragione, sei impotente rigurado l'intera situazione, non c'è mica bisogno di Harvard o Yale per capirlo?!?!
Aw, ma tanto, tutto è bene quel che finisce bene, quindi lo "stronzetto" non mi preoccupa per nulla!
Sono felicissima, invece, del fatto che il viaggio per Edward sia stato a tal punto salutare, da riuscire a limitare i suoi sprazzi di follia. Anche se l'impanicata adesso è la povera Bella, che proprio non riesce a farsi una ragione dell'eccessivo self-control di Edward.

Comunque, Martinina, alla prossima.
Come sai, ti aspetto a braccia aperte.
Un mega-bacio! :)

21/04/12, ore 11:24

uffa ma james proprio ora doveva tornare? stava andando tutto bene, adesso ricominceranno le ansie e le preoccupazioni. Edward è proprio sconvolto dal fatto che le sue donne maneggino armi, poverino sta tentando di restare calmo in tutti i modi per non ferire più bella e per non ritornare quello di prima, però che dolce per amore si sta impegnando tantissimo a cambiare.
Baci alla prosima

21/04/12, ore 10:17

Ma questo James....smobilitate la Cia, ma trovatelo per carità!! E basta questo qui è pazzo!! Chissà chi lo aiuta (non Jared vero?!? me paranoica O_O )
Capitolo bellissimo, veramente!! Mi piace che Edward non impazzisca come prima quando Bella si sente minacciata..poi tutta la parte in cui Bella va a prendere la pistola a casa, il dialogo con Tyler e la reazione di Edward...stupenda!!! Mi piace un sacco il rapporto Bella/Tyler, non pensavo si sarebbe evoluto così!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!