Friday at Noon
di troublefollows

24/02/12, ore 23:40

che tenerezza! Edward anche se è lontano non riesce proprio a lasciarla andare deve comunque proteggerla e sono contenta che coloro che se ne occupano sono proprio i cari Tyler e Charlotte...loro potranno davvero aiutare Bella e anche Edward!!! povera Bella anche se è trascorso del tempo Edward è sempre nella sua vita...spero che torni presto e che questo incubo per colpa di James finisca presto! quella chiamata di Alice ha scatenato in me gli stessi pensieri di Bella come le domande per giunta, Edward torna a Seattle? e che cosa accadrà con Bella? non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo ormai sono schiava di questa storia!:) ciao!

24/02/12, ore 23:03

Ahahha questa mi è piaciuto tyler è un tipo strano forte e ricorda maledettamente Edward....

24/02/12, ore 22:57

Dopo il capitolo precendente, che mi ha messa KO, è stato bello leggere questo. Le cose non si sono aggiustate. Ma sono passati dei mesi, la disperazione che si leggeva nello scorso capitolo non è scomparsa, ma almeno si respira maggiore "normalità". Edward manca tantissimo anche a me :(
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Bella scrive a se stessa, per informare un Edward sempre tanto apprensivo. Mi ha fatto tanta tenerezza e non ti nascondo che mi scappa la lacrimuccia, mentre lo confesso :) E lo stesso è successo nella parte finale. Davanti alla tv, con le lucine. Oooooh, che cosa romantica, dolce e tenera! Sarò strana o rincitrullita, non so, ma non ho mai avvertito così forte il legame tra questi due come in questi due ultimi capitoli. E' paradossale, lo so. Eppure è così. Ora che sono separati sento davvero tanto la connessione, l'amore spropositato che provano l'uno per l'altro. Edward la ama davvero tanto e ha compiuto un gesto davvero coraggioso nel lasciarla.
Quando ho letto delle donne con cui è stato fotografrato non ho creduto neanche per un secondo che Edward si stesse "distraendo". Era logico che fosse parte del teatrino. Ho pianto ancora quando Bella è fuggita in lacrime nei bagni dell'aereoporto :(
Sono felice che Tyler sia tornato. Stamegafelice. E non solo perchè adoro questo personaggio, ma anche perchè rappresenta un legame con Edward.
Come quando ho letto New Moon. Ero felice di sapere che Alice fosse tornata, perchè rappresentava il legame con Edward. E il ritorno di Tyler me lo ha ricordato.
Quando ho finito il capitolo, presa dalla curiosità, volevo leggere il seguito in inglese :p Ho letto una mezza cosa, ma poi mi sono detta "No! Aspetta il prossimo capitolo in italiano!" Anche se credo di aver letto la parte più interessante del capitolo ;D
Infine, giuro che ho finito, ti ringrazio. Stai facendo un grande lavoro di traduzione e ci hai permesso di conoscere e di emozionarci con questa storia meravigliosa. Grazie davvero :)

24/02/12, ore 22:46

E' tornato Tyler!!!! Anzi, ad essere corretti non è mai andato via XD Questa, a mio parere, è un'altra prova di quanto Edward ami Bella...
Bella, che ha tirato fuori una forza incredibile, perchè io non sono sicura che dopo una settimana sarei riuscita ad andare in Florida, specialmente dopo le foto viste sul giornale: per quanto la sua testa potesse sapere che erano tutte delle menzogne, fatte apposta per distogliere l'attenzione da lei, il suo cuore non avrebbe non potuto soffrirne.
Comunque lui è rimasto sempre un gran gelosone nei suoi confronti, visto quello che ha fatto con le email di Jake
Jasper ed Alice si sposano, e io sono felicissima per loro, e poi una buona notizia ci voleva dopo un periodo decisamente nero!
Sono certa che Edward abbia detto a Alice ti voglio bene, perchè sta cambiando, me lo sento u.u
Dolcissima la scena con i puntini luminosi e Bella che parla a quello di Edward e spero lo faccia ancora...Ma spero ancora di più che presto possa parlargli di persona XD
A presto, un bacio Paola

24/02/12, ore 21:44

cavolo con questo capitolo all'nizio avevo l'angoscia!! però poi, hehe:P come finale promette MOLTO BENE! ! speriamo k eddy torni presto T.T mi manca!!! continua così perchè è una storia favolosa!!

24/02/12, ore 21:08

Oh my good !! ma che stronzo !! se ne va e pretende di controllare la sua vita ??? io fossi in Bella lo odierei ... capisco che magari questo significa che ci tiene ancora a lei ... ma sono dell'opinione che Edward abbia fatto una scelta troppo codarda, ha scelto di scappare e non di affrontare la situazione... e cosa peggiore ha scelto per entrambi. Povera Bella oltre a essersi ritrovata il mondo crollarle addosso, sola senza la persona amata, e senza aver avuto nessuna possibilità di opporsi... ora si ritrova pedinata (e anche giudicata) mentre lei non può sapere nulla di quello che sta facendo la persona che ama... Aaah ! mi scoppia il cervello per quanto è complicata la situazione.. Spero in un tuo aggiornamento che porti nuovi sviluppi... e mmm.. COMPLIMENTI !! :)

24/02/12, ore 21:08

wowwwwwwwww.. ed io non vedo l'ora di leggere del suo ritorno!
è stata veramente dura per Bella questo distacco, e non mi meraviglia per niente trovarla ancora così coinvolta. 7 mesi sono tanti. In 7 mesi può succedere qualsiasi cosa, eppure lei non si è mai allontanata dal pensiero di Edward.
Ogni piccola cosa la porta a lui. Non vuole dire il suo nome a voce alta, ma il suo cuore invece glielo urla nelle orecchie in continuazione.
Sono felicissima per Alice e Jasper e anche del ritorno di Tayler. Mi piace un sacco il suo personaggio.
Bene.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^__^
ps. mi manca Pennyward! :'(
un baciooo

24/02/12, ore 19:47

wow...speriamo che torni presto e che il loro amore possa avere quella serenità che merita...e quella felicità che gli è sempre stata negata a Edward durante la sua infanzia e adesso da quel viscido di james

24/02/12, ore 19:32

La lucina intermittente che le fa compagnia...Che bello! Mi tornano in mente gli squilli telefonici con cui io e mio marito, allora moroso ufficiale, ci scambiavamo come saluto, visto che eravamo a 600 km di distanza e non potevamo telefonarci ogni sera...
Ma spero che Ed torni presto, che la svolta sia totale, così è terribile andare avanti. C'è troppa tristezza. Pensa che New Moon lo centellinavo leggendolo, alternandolo con un altro libro, perchè non resistevo alla sofferenza...
Bravissima comunque, perchè la storia è ipnotizzante e lo è sempre più!!
Baci
A presto con buone nuove, spero!
Cri

24/02/12, ore 18:43

Spero vivamente che quel "qualcuno" che sta tornando a Seattle sia Edward, non ce la faccio più a "vedere" Bella star così male...e poi parlare con i puntini lampeggianti non è salutare :D :D
Qualcuno dica a Tyler di far sparire Jared, vi prego!! Quando lei era dal portone e Jared le aveva preso il viso tra le mani, ho pregato che comparisse Edward. Giuro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/02/12, ore 18:14

OMG Tyler dopo sette mesi si è fatto beccare da Bella, però che dolce le fa capire che Edward ha lasciato le due persone più importati per lui e di cui lui si fidava ciecamente , specie Tyler, da affidargli la sua vita e Bella è la sua vita, Alice mi piace sempre di più e Jasper beh che dire è Jasper, Jared forse non ha ancora capito che non c'è trippa per gatti, OMG non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono certa che il ritorno sarà del nostro amore..... si amano in una maniera eccezionale e non vedo l'ora che finalmente si ritrovino...... un abbraccio

24/02/12, ore 17:44

Mi auguro vivamente che dicendo "Qualcuno tornerà presto a Seattle" tu ti stia riferendo a Edward e non a James....perchè altrimenti ti si potrebbe accusare di arci-mega-crudeltà mentale! Bella avrebbe dovuto immaginare che le foto di gossip erano tutta una montatura a beneficio di James, anche se capisco che un conto è cercare di convincersene ed un altro è vedere effettivamente le foto dell'uomo di cui sei innamorata con ben tre fotomodello....a chiunque sorgerebbero molti dubbi.

24/02/12, ore 17:21

ciao carissima,,, da questo capitolo sento che le cose piano piano miglioreranno per eduarde e bella... il capitolo precedente mi ha lasciato un magone che non so neanche descriverlo, anche se eduard ha confessato di amarla e' stata dura accettare la sua decisione ,ma sappiamo che lo ha fatto per lei, per proteggerla....non vedo l'ora di leggere il prossimo,aspettero' con ansia il ritorno di questo Qualcuno....un abbraccio lory

24/02/12, ore 17:20

e così è entrato in scena anche jared che stà facendo la corte serrata a bella, però lei sembra resistere alle sue avance, jaspi ed alice si sposano, tayler la stà seguendo x conto di pennyeddy, strano che james non si sia fatto + avanti, secondo me stà macchinando qualcosa di molto grosso, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? Un bacione grandissimo ciao *____*

23/02/12, ore 14:38

ciao, con questo capitolo mi si è spezzato il cuore! Non ci posso credere che per colpa di James tra Ed e Bella stia andando così! Ti prego dimmi che si sistemerà tutto?! A quando il prossimo capitolo? Spero prestissimo non vedo l'ora di leggerlo!
Un bacio Elly