Friday at Noon
di troublefollows

31/05/12, ore 14:38

oooooooooooooohhhh ma quanto può essere meraviglioso questo capitolo! E' cosi dolce..
amo questa storia in modo incredibile e non posso pensare che manchi solo un capitolo alla fine. :'(
Ti mando un bacione, ci risentiamo alla prossima..

31/05/12, ore 11:18

Una conclusione bellissima per una storia altrettanto bella! Mi consolo sapendo che ci sarà l'epilogo e soprattutto gli outtakes, che mi affascinano sempre tanto perchè approfondiscono delle questioni particolari. Un bacio e grazie per averci regalato questa storia!

31/05/12, ore 10:58

Non posso credere che questo sia l'ultimo capitolo.
Hai idea di quanto abbia sognato con questa storia?
E se non fosse stato per te non l'avrei mai conosciuta, per cui sono io che devo ringraziare te.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e i vari outtakes!

Giulls
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 10:58 am)

31/05/12, ore 09:52

WAOOO sono in un brodo di giuggiole, finalmente un capitolo pieno di speranza per il futuro, e vediamo il nostro Edward sereno e gioioso come un bambino adesso inizia la sua vita vera, e Tyler l'altro mio amore anche lui ha avuto la sua parte di emozione ed ha ritrovato l'unica donna della sua vita e tutto grazie ad un "comune denominatore" di nome Bella.....wao wao wao sono proprio contenta mi fa star bene leggere un capitolo così di mattina mi illumina la giornata GRAZIE.....baci baci

31/05/12, ore 01:07

nononononono no....non gliela posso fare!!!!! Dire fine a tutto ciò mi dilania il cuore!!!!.Non me la sento ancora di leggere la parola fine a questa storia che mi ha dato tante soddisfazioni, gioie, dolori, eccitazioni, arrabbiature!!!!!
Se penso che tra due settimane leggerò l'epilogo mi si stringe il cuore...mi mancheranno terribilmente questi due!!!!!
E poi che dire di te....non ho più aggettivi che possano esprimere quello che penso di te e di come e cosa hai scritto....oddio, già lo so, la rileggerò dinuovo fino alla nausea!!!!!
Un bacio
Milena

31/05/12, ore 00:41

Felicissima!
Non vedevo l'ora di giungere a questo momento. Estasi, gioia, felicità, amore, devozione e sopratutto SERENITÀ, finalmente!
Ragazze, vi siete impegnate tanto e avete lavorato tanto per noi.
Personalmente, sono io a dire grazie a voi!
Grazie per l'impegno che ci avete messo.
Grazie per l'attenzione che ci avete prestato.
Grazie per le mille domande a cui avete risposto.
Grazie per aver subito i nostri sfoghi folli nelle recensioni.
Grazie perchè senza di voi, chi non conosce l'inglese, ha potuto scoprire una storia meravigliosa.
Insomma, la lista è lunga e i grazie infiniti.
Mi avete emozionata tantissimo e sono stata felicissima di percorrere con voi questo tragitto!
Infinitamente GRAZIE!
Aspetto l'epilogo..uhuhuhuh, anche se qualcosa già la so! :)
Un bacio, sopratutto a te Marta! :)

31/05/12, ore 00:34

Quanta serenità e gioia in questo ultimo capitolo! I nostri Edward e Bella ne hanno passate di tutti i colori, ma sono riusciti a superare tutto e ora possono godersi il loro amore. E' un piacere leggere di un Edward continuamente sorridente e scherzoso. Il suo entusiasmo quando ha regalato il cavallo a Bella era contagioso. E' stata una splendida idea la sua.
Tyler ha ritrovato la sua Terry grazie all'interessamento di Bella e anche per lui il futuro si prospetta pieno di speranze. Ne sono contenta perchè adoro il personaggio di Tyler.
Insomma, tutto si è sistemato e siamo arrivati alla fine della storia. Manca solo l'epilogo ormai e staccarsene sarà difficile perchè questi Edward e Bella sono fra quelli che ho amato di più e non mi stanco mai di leggere di loro.
Tu dici grazie, ma io ringrazio te che hai tradotto questa storia per noi. Un bacio.

31/05/12, ore 00:24

Ma quanto è awesome questo capitolo ?!?! QUANTO?!! TANTISSIMO!!! Edward che sorride sempre, che è così tenero, felice e innamorato *___*
Non ci credo che siamo già alla fine, mi mancherà un sacco questa storia!
Sono felicissima per Terry e Tyler!!!!
Brava brava e ancora brava!!

31/05/12, ore 00:08

Come mi dispiace che è l'ultimo capitolo poi devi spostare anche il seguito che ho già intravisto .
Ci mancherai molto ciao e alla prossima

30/05/12, ore 23:48

wow!
Questo nuovo Edward che sorride sempre é super mega fantastico!!! Ed é dolce, perché é talmente innamorato che non penss ad altro che a Bella... Anche per Tyler é bello che finalmente può essere di nuovo completo.. Poi l'amicizia tra Emmett ed Edward... Che additittura parlano di fare una vacanza insieme... Tutto molto bello... Contornato da tutti i miglioramenti di Edward che addirittura é riuscito a partecipare in modo attivo al campo... Bel capitolo... Ed é triste pensare che questo sia l'ultimo capitolo... L'autrice non é interessata a scrivere un sequel vero?! Grazie ancora per il lavoro che fai... Alla prossima, baci...

30/05/12, ore 23:38

piango, piango e piango,,,, sono triste perche' la storia finisce ,,, e felice perche' tutto si e' sistemato, ho amato questa storia dal primo cap....e sono io che devo ringraziare te per le emozioni che mi hai trasmesso.....
sapere anche che Tyler si e' ritrovato con la sua Terry e' fantastico,, spero di leggere nell' epilogo del matrimonio di alice e Jasper , di Bella e Eduard e dell'arrivo di bambini,, per un lieto fine....
Eduard e Bella finalmente avranno la loro vita felice e serena...
un bacione
lory

30/05/12, ore 23:33

Aspettavo questo capitolo in trepidante attesa, aggiornavo continuamente la pagina delle storie preferite per sapere se avevi pubblicato o meno, ma trovarmelo davanti stasera e leggerlo è stato più di quello che avevo immaginato. Perchè adesso è tutto perfetto.
Seriamente, non so cosa dirti se non GRAZIE di cuore per aver pensato di tradurre questa meravigliosa ff, perchè senza di te non l'avrei mai conosciuta e non avrei imparato cosa vuol dire amare senza pretese, senza chiedere nulla in cambio, ma donando tutto ciò che si ha pur di fare stare bene la persona che ci ha rapito il cuore.
In questa storia Edward e Bella sono cresciuti e maturati tantissimo sotto ogni punto di vista, hanno fatto un percorso insieme nel giro di un anno che la gente non fa neppure in tutta una vita insieme...e non c'è niente di più bello che leggerli adesso felici, contenti e innamorati. Vedere Edward così spensierato, giocoso, allegro e non più spaventato all'idea di mostrare i suoi sentimenti mi riempie il cuore di gioia.
Sono ancora con le lacrime agli occhi per questo capitolo, c'erano tutti dentro: Tyler che ha ritrovato la sua felicità grazie a Bella, Jasper e Alice, Rose e Emmett...Bella e Edward!
Ti aspetto qui con l'epilogo e non vedo l'ora di conoscere le future novità, un bacione, Paola

30/05/12, ore 23:23

ho già le lacrime agli occhi ha sapere che il prossimo è l'epilogo, mi dispiace che questa storia sia giunta al termine, e così bella e eddy hanno contatatto x tayler la sua ex ragazza x aiutarlo con la polizia ed il caso di james, ahhh che bello adesso i due piccioncini andranno a vivere insieme, wow bella gli ha addirittura detto che lo vuole sposare, chissà se eddy l'accontenterà??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

30/05/12, ore 23:18

oooooooooooooooooh *__* non posso crederci che questo sia l'ultimo capitolooo! Questa storia mi mancherà moltissimoooo! :(
Edward che parla di bambini a Bella è stato bellissimoo! :3 mi piacerebbe vederlo nei panni del papà ^-^ però devo ammettere che speravo
tanto in una proposta di matrimonio... :(
coooomuuunqueee capitolo bellissimo! non sò cos'altro dirti perchè non ho più parole! XD un baciooooo

30/05/12, ore 23:05

Peggio di così si piange dall'inizio fino ai saluti finali
come sono contenta per tayler!!!Diventeranno tutti una grande famiglia sono sicura. che bello comlimenti per la storia.