Friday at Noon
di troublefollows

07/06/12, ore 20:58

ciao!! oh che bello! Bella ha trovato un lavoro più gratificante che servire tavoli all'Eclipse. per carità, ogni lavoro ha una sua dignità, ma aver tanto studiato e non aver ottenuto ancora un lavoro per quello che si è più portati deve essere (anzi è) snervante e deprimente. l'Università Preparatoria sembra un posto davvero figo...e poi una cosa buona sarà togliersi dai piedi Jim. sta diventando inquietante...ah beh, non lo troverà più nella sua zona ma in qualsiasi altro posto che lei frequenta. o forse no, visto che Tyler interviene per allontanare l'ambiguo Mr. Hunter da Isabella. Edward non sembra aver imparato la lezione quella volta del cinema per i bambini ustionati a casa sua. Bella non vuole essere trattata come un pacco postale e non seguirà mai Tyler solo per soddisfare un capriccio di Edward anche se la situazione qui sembra totalmente diversa. aleggia sopra la sua testa una nuvoletta di pericolo...una nuvoletta che sta portando una tempesta furiosa. una tempesta che si scatena in tutta la sua intensità nell'appartamento di Edward. doveva essere Isabella quella che la scatenava non Edward. e non per James Hunter. e non per la sua cronica mancanza di fiducia verso di lei. e non insinuando che anche Jasper fosse coinvolto in qualche complotto da spionaggio industriale degno di una spy story. e non insinuando che i sentimenti di Jasper per Alice fossero falsi. mi sono immedesimata troppo con Bella e la sua recita, percependo tutta la sua rabbia, la sua delusione e il suo dolore per capire davvero quello che sta succedendo. credo che anche lei sia molto confusa e che l'unica cosa certa sia il dolore e il vuoto interiore che sta provando in questo momento. l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata e ora Bella non ne vuole proprio più sapere. non riesce nemmeno a guardare in faccia Alice, la sorella. per fortuna ha in Japser una vera famiglia e un amico sincero e sempre disponibile. un vero amico che manda via la sua ragazza per pensare alla sua migliore amica e al suo dolore. sono curiosa...Edward farà qualcosa per farsi perdonare? certo che è un continuo tira e molla. un giorno litigano e lui va a scusarsi...per un po' tutto ok, ma poi ecco che succede di nuovo qualcosa che li riporta in un terreno minato e in completa esplosione....a presto!! ciao =)

05/06/12, ore 16:12

ciao! "mi manchi più di quanto dovresti"...direi che è facile restare colpiti da questa frase. frase significati, evocativa, con tanti significati nascosti. a Edward manca Bella, primo dato. Edward non vorrebbe che lei gli mancasse, secondo dato. Edward sa che si sta affezionando troppo, lo sa ma non vorrebbe, terzo dato. e forse non sa nemmeno gestire questa lontananza. è cmq certo che si stia avvicinando sentimentalmente a Bella e che non vorrebbe. i suoi campi minati sono sempre in agguato pronti a ferire entrambi in una potente deflagrazione. gli zii Esme e Carlisle Cullen sono due vere e proprie mine vaganti da questo punto di vista. Edward non vuole che conoscano la sua nuova "ragazza". la domanda che sorge spontanea è: perché? sono brave persone, Alice è molto legata a loro, si offrono di aiutare Bella a trovare lavoro...forse perché Edward stesso è un campo minato? parlare di lui, dei suoi sentimenti può far scoppiare qualche bomba? Alice ha messo in una posizione davvero scomoda Bella. la ragazza di suo fratello si ritrova tra due fuochi: continuare a fare di tutto perché Edward si fidi di lei (e non mi sorprenderebbe che qualche problema di fiducia lui lo abbia...) e quindi lei gli racconta tutto e la lealtà verso Alice, l'innamorata pazza del suo migliore amico. che fare? per fortuna Alice è costretta a prendersi le sue responsabilità e ad avvertire suo fratello dell'avvenuta presentazione prima di sera...lei l'ha presentata come la migliore amica del suo ragazzo ma non può dimenticare o decidere di ignorare la doppia identità di Bella. è sì la migliore amica di Jasper ma esce con Edward. se questi terreni minati non bastassero, ci si mette anche Jim a complicare la situazione. Jim che si chiama James in realtà, Jim che la riempie di attenzioni, Jim che riesce solo a risultare viscido e inquietante. e quando Bella se la ritrova sotto casa proprio per puro caso, qualche sospetto mi è venuto. Bella poi è troppo buona perché non sa non provare empatia per una persona che si dimostra affabile e dimentica di attivare il suo sesto senso che la tiene lontana dai pericoli. o meglio, diciamo che è un sesto senso che va e che viene. e poi diciamocelo...James non regge il paragone con Edward per quanti campi minati abbia attorno a sè. *-* è stupendamente meraviglioso quando fa finta di essere arrabbiato (anche se "Apri questa maledetta porta prima che la sfondi." è davvero un pessimo presagio...), quando confessa di essere stato tentato dall'acquisto di una barca, quando confessa che tutto gli fa venire in mente Bella. è stranamente rilassato quando scopre qualche carta sui suoi genitori mentre mangia quei quadratini gommosi. come sempre i loro incontri degenerano in qualcosa di più...al droga preferita di Bella è tornata in città e deve approfittarne, vista la crisi di astinenza che stava avendo =) e qui ci sta una statuetta di marshmallow dedicata a Jasper per quell'unico preservativo trovato in casa. peccato che fosse solo uno, ma far andare Tyler a far rifornimenti è anche peggio che non averne proprio xD ma le confidenze sui sentimenti/ la pseudo dichiarazione post sesso, come devono essere interpretati? Edward voleva fare la cosa giusta ma l'ha fatta nel modo sbagliato. voleva che lei gli tenesse compagnia a Londra, che andasse a vivere da lui ma ha fatto sembrare il tutto come una cosa molto squallida: della serie, io ti mantengo e tu mi soddisfi -.-" Isabella se l'è presa subito non riuscendo forse a scorgere fino in fondo lo sforzo che deve aver compiuto Edward. la paura frena entrambi e su questo devo dar ragione a Bella: meglio conoscersi davvero prima di fare qualcosa di cui ci si potrebbe pentire. la vergogna e la delusione portano Edward a cercare di fuggire da quella stanza, credendo così che evitando il problema esso svanirà. per fortuna ci pensano Alice e Jasper, inconsapevolmente, a smorzare la tensione. è cmq certo, al di là di quello che potrà succedere in futuro, che la relazione tra Edward e Bella corre sul filo di un rasoio molto affilato...a presto!! ciao =)

04/06/12, ore 23:19

Tutto zucchero e miele, un capitolo molto dolce e una degna conclusione di una storia travagliata. Dopo il finale burrascoso del cap precedente non osavo sperare in tutto questo e fino alla fine ho temuto si nascondesse dietro l'angolo un ennesimo colpo di scena, invece Edward ha superato anche l'ultimo trauma tornando ad essere il meraviglioso ragazzo innamorato degli ultimi tempi. Tutto bene anche per Tyler, a dire il vero non ricordo bene le sue disavventure con Terry comunque sono contenta per loro. Ciao, Annamaria.

03/06/12, ore 17:12

nuooooooo l'ultimo capitolo nuoooooo e senza neanche avvertireee! ma queste sono cose che si fanno???
NOOO
come farò adesso senza il mio pennyward, e come farò senza Tyler e senza questa fantastica Bella?
E mia cara martina trova una soluzione perchè qua la situazione è tragica.
Capitolo molto dolce, dolcissimo ..
a presto
rò

02/06/12, ore 20:14

Ciao Marti
Cosa dire, capitolo bellissimo! Che tutta stia andando bene, finalmente? Addirittura un lieto fine per Tyler? Sarebbe perfetto! Ho solo delle riserve su una possibile amicizia tra Rosalie e Bella … visti i precedenti la vedo dura. Quindi non ci resta che l’epilogo e per fortuna gli outtakes che ci faranno sentire di meno la loro mancanza.
Baci
Francy

p.s. che future novita?????

02/06/12, ore 01:14

Awwww che bello questo capitolo finalmente tutti felici e contenti *___*
Bella ha fatto proprio una bella sorpresa a Tayler si merita anche lui di essere felice con il suo amore *__*
Edw migliora sempre di più e il regalo che ha fatto a Bella è stato dolcissimo *__*Adesso inizia la loro convinvenza a casa loro *__*
Il capitolo è stato bellissimo mi mancheranno molto questi due *__* Al prossimo capitolo ;)
PS: la storia originale ha un seguito hai intenzione di pubblicarla qui ???

01/06/12, ore 18:13

Non riesco a pensarci che manca solo l'epilogo, non ci riesco T__T
Aspettare con ansia il capitolo, era diventata ormai un'abitudine irrinunciabile e non finirò mai di ringraziarti per averci dato la possibilità di leggere questa magnifica storia in italiano!!! Posso solo immaginare il lavoraccio che c'è dietro e naturalmente tutto il tempo che hai speso per poterci regalare questa storia così emozionante!
Felice per Tyler, meritava anche lui il suo vero amore, come Edward e Bella... Ufffffff, come farò senza questi qui?!?!? ç________ç
Mi consolo sapendo che c'è ancora l'epilogo, almeno questo... e naturalmente spero in qualche nuova avventura, ghghghghghghh!!!
Ancora grazie!!!

01/06/12, ore 16:58

sono troppo commossa per poter lasciare un commento decente e che abbia senso..:! mi mancherà tantissimo questa storia, trovo che sia una delle piu belle presenti in questo sito! me ne sono subito innamorata, non è mai stata banale e tu scrivi benissimo..! per un lato vorrei non finisse mai, ma tutte le cose belle meritano una fine affinchè vengano ricordate con amore! e questa storia la ricorderò con tanto affetto.. a volte mi connetto solo per rileggere qualche capitolo qua e là! spero ne scriverai altre! volevo chiederti una cosa: per caso hai un profilo facebook? giusto per tenermi sempre aggiornata su ciò che scrivi e quando pubblichi!! un grosso saluto da una delle tue fan piu accanite....ila!

01/06/12, ore 16:35

Coplimenti sinceri per il capitolo!!!Bella si trasforma anche da crocerossina....per il suo 50/50 questo e altro.
E non finisce qui,anche da agenzia matrimoniale,facendo rincontrare l'amore di un tempo a Tyler. Cosa fa l'amore? Bella e' felice e vuole che anche le persone a lei care lo siano.
Tutto e' perfetto ,la loro vita ha trovato l'equilibrio necessario per sopportare i dolori ma sono anche pronti a raccogliere tutto cio' che di felice e romantico gli possa dare.
Se penso che questo e' l'ultimo capitolo mi vien da piangere,lacrime di gioia pero'.Quante emozioni contrapposte,quante litigate e quante riapacificazioni tra questi due testoni che non ci pensavano affatto a mollare un po' la presa.Cocciuti forti entrambi fino alla fine.
E' stato veramente un onore seguirti in questa tua favola, facendomi scoprire una nuova Bella e un nuovo Edward.
Non trovo altre parole per ringraziarti, se non dicendoti semplicemente GRAZIEEEEE!!!!
Ci leggiamo all'epilogo,
Kiss kiss annie

01/06/12, ore 15:49

Non so perchè non ho mai commentato prima questa storia,che tra l'altro è diventata una delle mie preferita,una di quelle storie che mi facevano passare ore a ripensare al capitolo e all'evolversi della storia,una di quelle storie che aspettavo con una tremenda ansia di leggere,una di quella che mi ha conquistato il cuore subito.Solitamente recensisco sempre storie che mi appassionano così,eppure sta volta non l'ho fatto,ma ora che è l'ultimo capitolo(cosa che mi rattrista moltissimo) ho deciso di farti sapere anche la mia opinione.
Amo,amo davvero tantissimo la tua storia.E' scritta così bene,e i personaggi hanno fatto una crescita notevole e ammirevole sotto tutti i punti di vista!Ho pianto come una bambina di 5 anni quando Edward se n'è andato,o quando stavano per morire qualche capitolo fa;ho riso fino alle lacrime quando Bella e Tyler si stuzzicavano ma soprattutto leggere dell'Amore così puro,vero,non malato,speciale,unico, e non so quanti altri aggettivi positivi userei,mi ha commosso il cuore così tante volte che oramai ho perso il conto.Sono sicura che quando finirà questa storia andrò a rileggerla,almeni i capitoli che ho preferito sicuramente!Non c'è nulla,nulla,nulla che cambierei di questa storia!Nemmeno James vorrei eliminare perchè è servito pure lui,ha contribbuiti alla fine ad arrivare dove Edward e Bella sono arrivati!E questa cosa,di non voler cambiare nulla di una storia,mi è capitata forse tre volte in 5 anni che leggo fanfiction!Quindi che dire se non complimenti,per tutto:per la tua bravura nello scrivere,per come trasmetti le emozioni,per la storia,per i personaggi,veramente per tutto.
Grazie di cuore.
Spero tornerai presto con una nuova storia su loro due,mi piacerebbe tantissimo,se non fosse così mi acconteterò degli outtakes che sono splendidi!
Bacione,Alessia.

01/06/12, ore 15:30

ciao trouble questo capitolo è un capolavoro:in alcuni punti descrive nei dettagli,in altri lascia presagire cosa succederà o lascia spazio al lettore di immaginare...anche se la storia nn è completamente tua devo farti i conplimenti per la traduzione,anche io studio inglese in modo abb approfondito e so quanto spesso è difficile rendere le espressioni italiane dall'inglese!! nn vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se sono un pò triste che sia finita...spero continuerai ad alietarci con la tua presenza!! :) a presto

31/05/12, ore 23:47

Ciao Marti...che bel finale,finalmente Edward e Bella insieme e felici per sempre,idem per le altre coppie della FF *occhi a cuoricino mentre  leggevo*,mi dispiace che stia finendo tutto,mi ero così affezionata,magari ci potrebbe essere un sequel comunque,per ora aspetto l'epilogo con trepidazione!Baci cara <33

31/05/12, ore 20:17

Bellissimo....meraviglioso!! non èpoteva non finire così, Bella e Edward  per sempre insieme!!! aspetto l'epilogo!!!!

31/05/12, ore 20:14

ciao! a Bella si deve rispondere: "ciao Isabella." come in quel film in cui mostrano gente che entra nei gruppi di sostegno per le dipendenze. =) ma la sua è una dipendenza molto salutare se così si può dire. xD essendo una dipendenza è nociva, ma il sesso non lo è =) beh se le impedisce di fare le sue solite cose e di vivere la sua vita serenamente, credo che il sesso non sia poi così un bene per Bella. sta diventando una ninfomane con Edward xD ma si dai, un attimo di pace dai problemi e dai campi minati è giusto lasciarglielo. lasciando da parte tutti i terreni minati che hanno incontrato durante il campeggio, se ne è presentato un altro potenziale. i regali. regali costosi che Bella fatica a voler accettare. non è solo Edward che deve adattarsi al mondo di Bella ma anche Bella che deve adattarsi al mondo di Edward. mi spiego meglio: se Edward non riesce a concepire che qualcuno faccia la spesa con i buoni, che paghi la propria metà di conto, che prenda due pacchi di hotdog non di marca per risparmiare, così anche Bella deve iniziare a sforzarsi di entrare nella mentalità di Edward, in cui un paio di orecchini con un diamante da un carato pagati novemila dollari, sono qualcosa di assolutamente normale. oppure Bella deve accettare buoni regalo per lingerie sexy (il che poteva anche tornare utile per la sua nuova dipendenza) o quadri di grande valore (per fortuna questo Edward lo ha ripreso indietro...). le autoreggenti di seta e il pranzo dimostrano che Bella è in ottima compagnia. se lei soffre di Edwardmania, Edward soffre di Bellamania. se Bella non avesse sempre disponibile una dose di eroina purissima tutte le volte, non avrebbe una tale dipendenza. diciamo pure che Edward è il suo pusher di fiducia xD peccato che Isabella non riesca più a separare piacere fisico dai sentimenti, potrebbe andare in overdose e perdere irrimediabilmente una parte di se stessa. invece Edward...beh, lui non sa amare, a detta sua. ma sa e vuole prendersi cura di Bella. non credo che a tutte le donne con cui è stato abbia fatto certi regali, contento e capriccioso come un bambino se facevano storie per accettare una nuova macchina ibrida. in qualche modo ci tiene a Bella...forse non è amore ma un sincero affetto si. e questo affetto lo porta anche a reagire come non vorrebbe se è sotto pressione. mmm...ipotizzando che non sia solo il lavoro a stressarlo tanto ma anche la serata-cinema organizzata da Alice per l'associazione per cui lavora, e che il suo disagio riguardi le bruciatura di sua sorella, come se avesse un problema con il fuoco..che gli è successo? ha appiccato l'incendio in cui sua sorella è rimasta ferita? o si sente in qualche modo colpevole per quanto è successo ad Alice anche se lui non ne è direttamente la causa? ha dei problemi a lasciarsi andare con le altre persone, pensa di non meritare il loro affetto...deve essere successo qualcosa di veramente grave allora. quello che succede di notte, quella suonata al piano, è uno sfogo doloroso e rabbioso. sembra che Edward abbia paura di restare solo ma che allo stesso tempo abbia paura di avvicinarsi a qualcuno perché sa che questo qualcuno, in questo caso Bella, soffrirà sicuramente per il suo comportamento. la sua rabbia è davvero incontenibile e il pianto solo un piccolo sfogo che non può contenere tutto il suo dolore. a presto!! ciao =)

31/05/12, ore 19:03

ahhhhh xfetti sn davvero xfetti.....adesso nn c'è + nessuna ombra sopra di loro possono finalemente vivere liberamente il loro pazzo amore......mamma mia qnto si amano...e edddy così è davvero una favola....nn voglio ke finisca :(:(:( è stata davvero intensa e troppo troppo sorprendente ed emozionante mamma mia davvero bellissima un baciooo