Friday at Noon
di troublefollows

06/09/11, ore 21:02

Direi che questo capitolo è stato più che adorabile! :)
Edward gioca a fare il duro, infatti gioca perchè sappiamo che è una persona molto fragile e che fa di tutto per non apparire come tale.
Finalmente ha riconosciuto i suoi errori ed è solo troppo orgoglioso per ammetterlo in pubblico e, soprattutto, ad Isabella.
Finalmente abbiamo scoperto il perchè del centesimo e la trovo una cosa molto dolce! :D
Meno male che non si farà più tagliare i capelli da Charlotte! XD
Ciao e alla prossima! :)

06/09/11, ore 20:59

Povero Edward sembra un cucciolo smarrito, è stato molto carino dare una sbirciatina nella sua mente, spero che ce ne siano altri.

06/09/11, ore 20:53

un pò adorabile si *_* non vedo l'ora di andare avanti! Edward si sta aprendo molto ed è un bene.

06/09/11, ore 20:44

Che Edward fosse sensibile in fondo molto molto infondo lo si poteva intuire dai capitoli precedenti, la vera sorpresa é che sia fissato con i capelli! Come molti ragazzi della sua età a dire il vero, ma lui tutto sembra tranne che un normale ragazzo sulla trentina.
Il penny é il miglior modo che ha per dimostrare i sentimenti che lui stesso nega, ed il suo gesto di stringerlo per avere ancora un legame con lei è a dir poco commovente!

06/09/11, ore 20:30

ahahahah...effettivamente come si può avere un Edward senza la sua folta chioma ramata????noooo non si può ahahahhaha...
Capitolo carino non vedo l'ora che arrivi il prossimo ...ed immagino ci sia la festa a casa di Edward con ''allegato incendio'' :(
Aaaaaaaaaaahhhhh!!!!! a prestooooooooooooooooooooo :)
un bacio Yle

05/09/11, ore 20:34

Sono da frustare lo so XD mi ero ripromessa che mai sarei andata a sbirciare la versione originale per rispetto al lavoro immenso che stai facendo traducendo il tutto. Ma giovedì non ne potevo più dovevo sapere. Cosí ho sbriciato la versione inglese oh ok l'ho letta quasi tutta saltando quanche pezzo qui e là in cui mi perdevo. Per cui da oggi non ti assilleró più con le domande su cosa succederá ma continuerò a leggere le traduzioni che tu con fatica stai facendo (e anche bene complimenti) perché letto nella mia lingua ê più comprensibile, perché mi sono persa un mucchio di pezzi e perché questa storia è veramente stupenda e anche sapendo come va a finire emoziona ad ogni lettura di ogni capitolo.

04/09/11, ore 15:27

awwwww..ma anche woooooooow...che capitolone, è incredibile quante cose accadano in ogni capitolo, e mai avrei pensato che si rimettessero insieme così presto...e in che modo poi!!!!!per il resto tanto dolore x alice, cucciola...bellissimo cmque!!!!!

04/09/11, ore 12:21

Allora questo capitolo mi é piaciuto un sacco!
La scena di bella che flirta con Riley davanti ad edward è bellissima!!!
Ahahahahah ed edward geloso che lo tira nell' acqua....ahahahaha
Finalmente i nostri due si ridichiarano... E panico più assoluto per l' incendio...
Oddio... Ho avuto un infarto!!!! Ma lui resiste ad ogni intemperia!!!
Perche lui é Edward !!!!-.-
Aspetto il prossimo capitolo ... Voglio vedere come ai svolge...
Un bacio Yle

04/09/11, ore 00:24

Mamma mia che capitolo pieno di emozioni *__* Allora all'inizio ho provato un pò di tristezza quando Bella elencava tutte le ore che ha passato lontana da lui e nello stato in cui stava per la loro rottura *___*  Quello ci prova sempre di più con Bella per fortuna che è arrivato Edw che non la fa toccare a nessuno :) Alice coinvolge anche Jasper nel suo piano di far rimettere Bella con Edw perchè sa che lei è quella giusta per il fratello che lo sta cambiando *__* Edw mi fa troppo tenerezza metta su la corazza da duro ma non è assolutamente così ha sofferto molto bella vita e non riesce più a lasciarsi andare con le persone e secondo me Bella ha fatto benissimo a dargli un'altra possibilità sperando che non la butti nel cesso :)
Lui che porta la monetina con se *___*
Bellissimo capitolo al prossimo

04/09/11, ore 00:08

Bellissimo capitolo, direi uno dei migliori. Isabella mi piace sempre di più come donna ed Edward, ora che sta iniziando a lasciarsi andare, è stupendo. Ho letto quello che hai scritto nel tuo blog e hai risposto a tutte le mie domande.
P.S. Non ho letto la versione inglese ma ho l'impressione che ci siano delle frasi tradotte forse letteralmente, non mi sembra che in italiano abbiamo lo stesso senso.

03/09/11, ore 21:39

Ciao
Sono passata diverse volte sul tuo blog e ho anche cercato di lasciare un commento ma non ci sono mai riuscita, quando vado per postarlo mi chiede di selezionare il profilo e me lo cancella, come devo fare???
Premetto che io non credo che l’orgoglio ostinato paghi perciò non credo che Bella avrebbe dovuto fare la sostenuta a vita e cancellare Edward. Con questo comunque non credo che una settima di tempo sia sufficiente per elaborare e razionalizzare quello che è successo. Perciò quando ho visto il perdono di Bella dopo così poco sono rimasta un po’ delusa. Capisco che l’incendio ha scatenato in entrambi reazioni estreme e perciò li ha avvicinati cancellando un po’ l’ultima settimana però ho avuto l’impressione che già quando erano alle stalle Bella mostrasse i primi segni di resa e non me lo aspettavo. Credevo che si sarebbe mostrata più dura non per inutile orgoglio o per ferirlo ma semplicemente per fargli capire il grosso errore che aveva commesso. Al ristorante a pranzo non è che Edward avesse dimostrato chissà quale comportamento di umiltà o pentimento, alla sera quando erano alle stalle un po’ si è sbilanciato ma sempre con estrema fatica. Mi auguro che Edward dimostri di esserselo meritato il perdono. E’ una gran fatica stare con questo Edward, richiede molte energie!
Abbiamo aggiunto una piccola informazione in più sulla mamma di Edward ma non mi è scappato quel riferimento di Alice:” … Hai così tanta paura di essere come lui, ma in realtà sei esattamente come lei!...”. Lui chi sarebbe suo padre? Lei sarebbe la madre? E comportandosi in che modo sarebbe come loro? Sono curiosa!
Al prossimo capitolo, baci!

03/09/11, ore 18:46

Allora...è la prima volta che commento questa storia...mi sto ancora domandando come ho fatto a farmela sfuggire prima...cmq...nella desolazione delle mie vacanze, mi sono messa alla ricerca di nuove storie da leggere...e arrivo a questa storia...leggo il primo capitolo...e wow resto subito colpita...la storia mi appassiona subito e rido come una matta per l'episodio dei centesimi...i personaggi sono già così ben delineati che non vedo l'ora di sapere cosa succede più avanti...leggo il secondo capitolo e cavoli, so già che questa storia mi piacerà un sacco e ne diventerò dipendente visto come divoro subito anche tutti gli altri capitoli...sono lunghi, dettagliati ma mai noiosi...con tutti i loro difetti adoro questi personaggi, con le loro paure, le loro insicurezze ma anche nei loro momenti dolci, quando Edward apre quello che sembra essere il suo primo regalo, ai loro battibecchi divertenti...ma anche nei momenti di crisi e rabbia, ogni volta trattengo il respiro...insomma tutto questo per dirti che ADORO questa storia!!!questa settimana non vedevo l'ora che aggiornassi e cavolo come ogni volta ho amato il nuovo capitolo...non so se devo fare i complimenti a te, alla scrittrice originale, alla beta...insomma so solo che ringrazio chiunque e qualunque cosa ti abbia permesso/spronato a pubblicare questa storia!
ahaha dopo questo poema penserai che sono una pazza...in effetti quando una storia mi piace tanto, lo divento :P
a presto ;)

03/09/11, ore 17:10

Questo ad oggi è il capitolo più bello della storia. Non c'è forse l'ironia delle monetine sparpagliate sulla scrivania o di  un Edward indisponente abbandonato al ristorante ( ironia che è poi il sale di questa storia) ma è un capitolo intenso, emozionante, intrigante.
Credo che la madre di Edward sia morta tentando di salvare Alice. Ed il padre? Sarà uno stronzo, un grandissimo stronzo molto interesato al denaro e poco ai figli. Edward ha dichiarato all'inizio della storia di non amare nessuno. perchè? Ha amato infinitamente sua madre e lei non c'è più. E suo padre? Vedremo sicuramente è stato uno stronzo molto interessato ai soldi e poco ai figli. Ed Edward  adesso ha una paura folle, ma le sue parole ed il suo centesimo trattenuto nella tasca, in  questo capitolo, valgono più di mille dichiarazioni d'amore. ma la strada è lunga. Edward è un uomo spezzato, insicuro, fragile ma che deve fare il forte per gestire un impero terribilmente irascibile, geloso e possessivo. Sarà  dura stargli accanto.E qualcuno vuole fargli del male.
Direi che ne vedremo delle belle!

03/09/11, ore 01:49

Così la madre di Edward è morta nell'incendio, mentre Alice è rimasta gravemente ustionata... Deve essere stata terribile per lui!
Non capisco però se la tragedia abbia distrutto moralmente di più lui che Alice perchè è stato Ed ad appiccare involontariamente l'incendio, o solo perchè ha sofferto emotivamente di più per la perdita di sua madre.

Comunque gli va riconosciuto almeno il merito di aver messo da parte per una volta le sue fobie, andando a cercare Bella nel parco giochi.
Anche se non è mai stato abituato ad esprimere i  propri sentimenti e a fidarsi degli altri, si vede che a Bella ci tiene.
Lo dimostra malissimo, un cactus avrebbe meno spine di lui, ma il fatto di essersi portato dietro il centesimo come "ricordo" del loro primo incontro (o come porta fortuna?) esprime l' attaccamento a lei che non riesce a dimostrarle.

Mi è dispiaciuto tanto che Twilight sia morto; fra tutti i cavalli non è riuscito a salvare proprio il suo preferito.
Comunque già il fatto di aver rischiato la vita per salvare degli animali a cui lui era affezionato, dimostra che in Edward c'è qualcosa che lui stesso non riesce a far venire fuori, un animo più buono e meno superficiale di quello che mostra alle persone per paura di essere usato solo per i suoi soldi.

Mi resta solo un interrogativo... Che fine ha fatto il padre di Edward???

Cornelia

02/09/11, ore 23:00

ciao,
ok è tornata, lui ha strisciato poco, ma probabilmente è una relazione diversa dal solito per quanto riguarda Bella e molto diversa per quanto riguarda Pennyward.
Che tenero con il centesimo in tasca e in giro per la festa con jeans e t-shirt.
è una relazione davvero complicata questa.
aspettiamo sviluppi, tanto anche volendo non riuscirei ad immaginare quello che succederà (in questa storia canno tutto)
baciotti