Friday at Noon
di troublefollows

28/02/12, ore 22:04

Ti prego fa tornare edward mi mancha anche a me aparte bella;-(

27/02/12, ore 10:56

Sta davvero tornando? Sai che per un attimo avevo sperato che dentro quell'Audi ci fosse lui e non Tyler, speravo che non fosse riuscito a resistere alla tentazione di vederla, anche se solo da lontano. Devo ammettere però che mi aveva stupito il fatto che avesse abbandonato Bella senza nessuna protezione, era davvero troppo strano... Se James non avesse creduto al teatrino avrebbe avuto via libera con Bella e questo Edward non poteva accettarlo e ancora una volta ha dimostrato tutto il suo amore per Bella, le ha lasciato la sua migliore guardia del corpo... Sono contenta per Alice e Jasper, ma per Bella sarà davvero dura... Una luce intermittente su uno schermo non è esattamente il sogno di ogni donna..
Mi è piaciuta tantissimo l'idea delle mail rubate e il fatto che Bella abbia approfittato di questo per mandare dei messaggi a Edward, provo ad immaginare la reazione di Edward di fronte alle confidenze della donna che ama e la sofferenza di non poterle rispondere e non nego che mi piacerebbe tanto un Pov Edward, mi manca tantissimo..

27/02/12, ore 09:10

La relazione tra Alice e Jasper va a gonfie vele tanto che lui la vuole sposare.E' teso e nervoso per un improbabile rifiuto di Alice....Jasper ma che problemi ti fai,lei non ti potrebbe mai dire di no,e' pazza di te.
Gia', pazza come qualcun'altra che solo al pensiero che Alice sta parlando al telefono con Edward la sconvolge.
Sette mesi sono lunghi e lo sono ancora di piu' se la persona che piu' ami al mondo e' lontana da te per proteggerti.L' amore vero,quello puro,quello che ti stravolge l'anima e' difficile dimenticarlo sapendo che ha marchiato a fuoco il tuo cuore.Innegabile che la buona volonta' di rifarsi una vita ci sia ma resta sempre l'obbiettivo di non farsi progetti a lungo corso,il vivere giorno per giorno, sperando di riuscire a vivere degnamente ,e' diventata l'unica certezza. Tyler si fa vedere per la vera persona che e'; Bella in lui ha trovato sempre la sua guardia del corpo ma soprattutto un amico fidato.mentre Jared ce la mette tutta a farsi notare da lei ma e' inutile quando il cuore e il corpo appartengono ad un altro uomo per sempre.
Chissa' ora cosa succedera' quando Edward ritornera' per il fidanzamento di Alice,mi aspetto fuochi e fiamme ma soprattutto che lui abbia ritrovato quel poco di tranquillita' e serenita' che lo tenevano lontano dal suo amore.No scordiamoci di quel viscido di James,Edward deve aver trovato modo per incastrarlo, e' per il suo futuro!!!
Un abbraccio tesoro,il capitolo sempre spettacolare....
Kiss kiss annie

26/02/12, ore 23:42

bellissima questa storia! ti prego fa che Ed e Bella si possano rimettere insieme,la loro storia nn può finire così!!! nn vedo l'ora di leggete il prossimo capitolo!sto già in ansia!

26/02/12, ore 17:32

sono contentaaaaaaaaaaaaaaaa di come si volgerà la storia ....amo cosi tanto tayler che lo sposerei dopo molto dopo edward...nn poteva lasciarla sola senza protezione con uno qualsiasi il migliore per bella ...come ha fatto a nn capire che era tutto finto ma la capisco profondamente l'amore con la gelosia e agonia pura...felice del fidanzamento di alice e jasper ...e adesso eddyno ritornerà. nn finirò mai di ringraziarti..baci mery

26/02/12, ore 16:34

E' vero, Edward non c'è, ma è come se ci fosse sempre, come se non se ne fosse mai andato.
Anche se Isabella non se n'è accorta.
Ha lasciato non solo Charlotte, ma anche Tyler accanto a lei, per essere sicuro che non le accadesse niente.
E poi, lui continua a spiare la sua casella di posta!
Chi potrebbe essere se non lui?
Lontano con il corpo, ma vicino con il cuore e la mente.
Avevo immaginato che Eddy avrebbe fatto in modo di farsi vedere con altre donne, proprio per allontanare le attenzioni da lei, non perchè non gli importasse più o la avesse dimenticata.
Tutto quello che sta facendo, lo fa per proteggere lei.
E' bello che adesso lei possa tranquillamente stare vicino a Tyler, senza che lui debba nascondersi nell'ombra solo per non farsi notare.
E' un po' come se Bella avesse ritrovato un amico.
La reazione di Alice alla proposta di Jaz era immaginabile!
Ha cominciato a dire di sì ancora prima che lui le facesse la proposta!
Edward dice ad Alice che le vuole bene...
Un altro segno che lui è cambiato.
In meglio, senza dubbio.
Mi dispiace un po' per Jared...
E' un bravo e bel ragazzo, ma non credo proprio che otterrà mai quello che vuole da Bella!
Grazie per la citazione all'inizio del capitolo!
Un bacione!

Cornelia

26/02/12, ore 00:06

Ciao Marti <333
Tutti questi mesi sono passati di già, wow, è stato un bel salto temporale ma ci voleva, ne sono felice non avrei sopportato leggere il dolore ancora della ferita fresca di Bella e/o di Edward e dover aspettare in eterno il suo ritorno, che è una cosa che non ho mai dubitato :'')
Immagino tornare alle Eclipse deve essere stata dura per lei, ma come ha detto quel posto le ricorda anche che era tutto vero, perchè non sarebbe giusto dimenticare tutto e far finta che non sia successo nulla, anche provandoci non ci si riesce in qualsiasi caso, specialmente per una storia come la loro.
Ho detto tante volte che penso che Edward è uno di quelli che ti entrano sotto pelle, e che una volta successo non si posso semplicemente dimenticare.
Povera Bella ha sofferto tantissimo in questi mesi, dalla crisi quando ha trovato le sue cose nell' appartamento, sò che in quel momento era arrabiata ma è stato meglio così tornare in quella casa così presto non avrebbe sicuramente aiutato, per niente, fino alle foto sulla rivista.
Non ho mai pensato neanche solo per un momento che lui potesse fare una cosa così crudele a Bella, non dopo avergli detto ti amo, non dopo aver rinunciato a lei per proteggerla anche da se stesso.
Lei ha reagito malissimo, il che è comprensibile ma sapeva che Edward aveva in mente di mettere su una farsa perciò è stata solo la situazione ed il fatto che ancora era troppo coinvolta, era successo tutto da poco so che in cuor suo sapeva che quella roba non era vera.
Mi ha fatto tenerezza quando ha detto che Emmett continuava a chiamare Rose e lui non aveva mai chiamato, è un pò un controsenso, il suo obbiettivo era andare avanti se lui avesse chiamato anche una sola volta, un solo contatto avrebbe fatto crollare tutto di nuovo, e non sarebbe mai andata avanti, non dico che ora l'abbia fatto ma almeno ha ricominciato a vivere, il minimo indispensabile.
Il fatto che abbia accettato quella uscita è stato un grosso passo avanti, e non mi permetterai mai di criticarla per quell' uscita, primo perchè Bella ha subito messo in chiaro le cose, non gli ha dato nessuna speranza è lui che si è sentito in diritto di sognare un pò troppo per qualche motivo, secondo perchè la realtà, almeno quella di lei è che lui se ne è andato e non tornerà perciò è padrona se lo volesse di conoscere persone nuove.
A prescindere se Jared mi piaccia o no, poi se devo esprimere cosa penso io di loro due ovviamente io non vorrei mai lei iniziasse un altra relazione, ama ancora Edward da morire ed io tifo e tiferò sempre per loro <3
Questo mi porta al prossimo punto, le email, da una parte quando ho letto che lui gliele cancellava, mi sono sentita contenta, perchè lei ha scoperto che aveva ancora un reale punto di contatto con lui, che lui era ancora li per lei, io lo sapevo dal suo pov ma Bella? e poi avere le prove è sempre più bello, lei ovviamente non poteva immginarlo e sapere che ancora cè qualcosa di concreto, un legame, anche solo il il fatto che lui ancora sente il  bisogno di proteggerla dall'altra parte del mondo, deve essere una sesazione insuperabile per lei e la condivido in pieno, come dice anche Bella non mi importa che non ha abbandonato i suoi modi poco carini ma comunque non l'ha mai lasciata e mai la lascierà veramente.
Vedo che lei nonostante tutto non ha perso il suo spirito, è sempre la stessa Bella, che si fà rispettare a dovere anche attarverso delle semplici email e sempre con una punta di ironia specialmente con Jared, e amo questo, Edward si è portato via il suo cuore ma Bella non è cambiata, a differenza sua, mio dio lui ha detto ti voglio bene ad Alice, non posso dire la felicità che ho provato in quell'attimo in cui lei ha risposto alla sorella anche io, non ho trattenuto il respiro come Bella ma quasi, questo vuoldire il mondo, significa che è cambiato così tanto che è diverso e che il discorso di mettere le persone che ama davanti a se stesso non vale più solo per Bella ma con tutti quelli a cui vuole bene, compresa sua sorella, forse per prima per quello che hanno passato insieme, mi sono venute le lacrime, l'ho immaginato per un secondo come una persona normale spensierata e sorridente che condivide una gioa con sua sorella mentre ride al telefono dicendogli ti voglio bene, è stato bellissimo e conscendo anche quanto significa per Alice.
Ha riacceso anche quella minima speranza rimasta in Bella finalmente :'')
Non smetterà mai di amarla, non importa i km che metterà tra di loro, gli ha lasciato Charlotte, lo aveva promesso, una persona che considerava come una seconda madre, cosa che ora è per Bella, quella cena una volta a settimana che fanno, il pensiero mi ha fatto sorridere, gli ha lasciato a mia grande sorpresa Tyler, cazzo quando l'ho visto mi si è stretto il cuore, lui è stato li tutto questo tempo, sette lunghi mesi ad osservarla, quando l'ha scoperto ero così contenta fosse lui, e che l'avesse beccato, la conversazione nella macchina è stata tra il triste, malinconico e felice, triste per i discorsi su Edward, malinconico per come sembravano due vecchi amici appena ritrovati che ricordavano i vecchi tempi, se leviamo tutta la parte drammatica di quello che è successo infondo è così, è stupenda l'amicizia nata tra i due, ed infine felice perchè ha qualcosa di suo vicino a lei finalmente, che gli ricorda lui e che la fà stare in qualche modo bene :)
Charlotte e Tyler non erano persone che lavoravano per Edward ma che gli volevano bene che erano diventate parte della sua famiglia, lasciarle a lei è stato un ulteriore prova di quando la amasse.
Jasper, sono così contenta per lui ed Alice, si meritano tutta la felicità del mondo, sono bellissimi insieme, e Alice ha trovato qualcuno perfetto per lei, ha tanto bisogno d'amore anche quella ragazza, poi chiamami egoista ma il fatto che in questo modo Bella ed Edward saranno legati per sempre per quanto possa essere doloroso  mi dà speranza e felicità, per qualche masochista ragione ma sò che rende felice anche lei <3 Bella non ha mai voluto dimenticarlo davvero, si vede dalle sue azioni,dai suo pensieri, ma specialmente come si comporta, come ad esempio le email che ha iniziato a scrivere sperando lui le leggesse, ho pianto pensando a lui che le leggeva, eppure si vede alla fine quando ha chiesto a Tyler notizie di lui, di dove fosse.
Quando si è avvicinata a quel puntino e gli ha parlato mentalmente dio credevo di morire gli manca così tanto, lo ama ancora così tanto come potrebbe solo pensare di inziare una nuova storia, non può.
Quell'ultima parte con Tyler a casa sua è stata una delle più belle, abita sotto di lei, assurdo quanto bella può essere sta cosa?! adoro come riescono ancora a scherzare, e sono convinta che quel gps diventerà presto in potere di Bella e ci parlerà ancora, io non vedo l'ora, come non vedo l'ora che una  certa persona torni molto presto :D
Mi piacerebbe leggere un giorno qualcosa di quello che ha provato lui in questi mesi, anche se veramente leggeva quelle email, i suoi pensieri qualsiasi cosa dei mesi di lontananza spero ci sia un outtakes o un suo pov prima o poi.
un bacio tesoro xoxox

25/02/12, ore 22:38

AAAaaaaaaaaahhhhhhhhh...quanto romanticismo in questa storia!!!!!...ogni volta che leggo mi vengono gli occhi a cuoricino....oddio, certe volte mi viene pure un certo rodimento, ed altre ancora piango a catinelle...ma cavoli, quei due puntini luminosi sul monitor!!!!!....cosa può esserci di più dolce!!!!...nel capitolo precedente lui sfiora il puntino luminoso sul monitor e le da la buonanotte...in questo lei sfiora il puntino luminoso sul monitor e gli sussurra quanto senta la sua mancanza!!!! Se questi due non sono destinati a stare insieme per sempre non vedo chi altri possa meritarselo!!!
Brava come sempre, resto in attesa che i due puntini luminosi mi illuminino di immenso!!!!
Ciao Milena

25/02/12, ore 21:24

Edward credo che per la situazione creatasi abbia fatto la scelta giusta. Tornando al CAP. Attuale mi ha sorpreso trovare tyler, un ulteriore dimostrazione d'amore nei confronti di bella, non mi convince molto jared, forse perché non mi convince la " sparizione " di james.
Spero che bella torni a scrivere le lettere a se stessa .
DavverO non vuole aspettare edward? io da inguaribile romantica lo farei e troverei il modo di farglielo sapere...baci e grazie

25/02/12, ore 18:52

C'è dolore in questo capitolo, ma non disperazione. Bella soffre la mancanza di Edward, senza lasciarsi andare, continuando invece a vivere come è giusto che sia. Certo le foto sul giornale l'hanno fatta stare male, ma dentro di me ho sempre pensato che fossero una montatura. Quale modo migliore per Edward di dimostrare a James di non provare più nulla per lei? Poi Tyler le ha spiegato come sono andate le cose e lei si è risollevata.
La parte con Tyler è quella che ho amato di più. Mi piace il rapporto affettuoso e scherzoso che c'è tra loro, ma senza smancerie. Lasciarle Charlotte e la sua guardia del corpo è stata una grande dimostrazione d'amore da parte di Edward.
E che dire della sua gelosia a distanza che lo portava a cancellare le email di Jacob? Credo che anche lui abbia sofferto tanto lontano da Bella e credo anche che stia cambiando, ha detto ad Alice che le vuole bene spontaneamente ed è un grosso passo avanti.
Edward tornerà per il matrimonio della sorella? Tornerà presto? Spero, però, che il suo motivo principale sia comunque la sua Bella.
Sarà dura aspettare il prossimo aggiornamento, un bacio.

25/02/12, ore 18:35

tzè e jared pensava di prendere il posto di edward così? illuso!
oh mio dio! c'è tyler *___* e questa è l'ennesima dimostrazione di quanto edward ami bella :') il momento in cui bella si è alzata per toccare il puntino lampeggiante è stato bellissimo :')...da kleenex haha taaaanti tanti kleenex (mannaggia a teee mi stai facendo piangere come una fontanaaa)
certo che è sveglia la nostra bella eh? hahah ci ha messo "solo" 7 mesi per rendersi conto che tyler la stesse seguendo praticamente ovunque :)
ohhhh jasper e ali si sposanoooo
ma edward torna presto vero? non vedo l'ora *____*
il capitolo è bellissimo :) un baciotto

25/02/12, ore 17:26

Per Bella questi 7 mesi sono stati veramente duri ma penso che lo siano stati anche per Edw, alla fine è stato sempre presente a modo suo, gli leggeva le email e le eliminava mi ha fatto molto ridere come cosa *____* poi gli ha lasciato Charlotte e  Tayler per controllarla *___* la conversazione tra lui e Bella mi è piaciuta tantissimo poi mi piace molto hanno il rapporto che sono riusciti a creare.
Alla storia delle nuove relazioni di Edw non ci avevo proprio creduto alla fine era un modo per far credere a James che si era lasciato con Bella !!!!
Sono molto contenta per Jasper ed ALice *__* Adesso non vedo l'ora che torni Edw *_______________* sono molto curiosa di vedere che succederà con Bella se riusciranno a tornare subito insieme *__*
Al prossimo

25/02/12, ore 17:07

E’ pesante il fatto che Edward non sia lì intorno, quindi son contenta che Bella abbia Charlotte vicino a sé ed ora anche Tyler. Mi piace molto il loro rapporto di amicizia!
Son felice anche del fatto che non ci sarà nessun coinvolgimento con Jared, Edward è insostituibile.
Felice per Jasper ed Alice, ma naturalmente il loro futuro matrimonio mi ha fatto pensare alla complessa situazione tra Ed&Bella.
La fine è stata triste ma al contempo dolcissima, come la fine dello scorso capitolo :’(
Ho un dubbio: non è che le e-mail sono state hackerate da James? O.o
Non vedo l’ora di veder rientrare in campo Edward!
Baci! Alla prossima! ^^

24/02/12, ore 23:52

Ciao!Ho letto il capitolo ed è come sempre ricco di sorprese,dunque per entrambi la vita è andata avanti,Bella è tornata a lavorare all'Eclipse ed Edward ha ripreso la sua vecchia vita,sono felice che Jasper ed Alice si sposino!Mi fa una tenerezza incredibile sapere che,anche se da lontano,Edward continui a proteggere ancora la sua Bella,grazie a Charlotte e Tayler,spero che tornino presto insieme e che risolvano al più presto il "problema James"!PS sembra che nel prossimo capitolo avremo il ritorno a Seattle di qualcuno,sono curiosa di sapere cosa accadrà!Baci <3

24/02/12, ore 23:44

Sto praticamente piangendo, è ti assicuro che non è cosa da poco.

Questa storia mi emoziona così tanto... è in grado di toccare veramente l'anima.
Strepitosa, non ho altro da dire.