Friday at Noon
di troublefollows

10/02/12, ore 09:36

oddio che gran casino.. la situazione diventa sempre più complicata..bella che scopre del lavoro (anche se c'era da immaginarselo ) james, sto maledetto, che soffra prima o poi le peggiori pene dell'inferno, e tutto quanto.. edward la obbliga praticamnete ad andare a forks quando lei invece non vorrebbe allontanarsi..ti dirò, visto che jasper è un anti-edward, apprezzo che edw l'abbia fatta andare via con lui ma mi auguro che jasper non combutti con charlie x fare un lavaggio del cervello a bella e cercare di separarla da edw... e spero anchesi che non compaia quell'odioso di jacob, sperando di rimettersi con lei e tampinandola, dal momento che lei ha bisogno di calma e supporto, non di gente che le sta addosso.. adoro questa storia, è bellissima..ciaooo

10/02/12, ore 09:16

ciao carissima,allora cosa posso dirti !!! il capitolo mi e' piaciuto tanto come tutti gli altri,,questa storia mi piace tanto, la adoro e non vedo l'ora che aggiorni....e' stato bello e brutto nell'insieme, bello perche' il loro amore e' immenso e' brutto perche' mi spiace vederli soffrire, mi viene il magone,,,e non so come spiegarti le emozioni che mi provoca questa storia,,,,imbocca al lupo per il seguito......
non farmi aspettare tanto per il prossimo cap. un abbraccio lory

10/02/12, ore 08:27

è stata una dolce sorpresa leggerti!!! la settimana scorsa dopo la pubblicazione del capitolo Pov Edward mi sono ripresa la storia dal primo capitolo e l'ho riletta in una notte! è una storia dolce e strappa lacrime. ma ben scritta e non semplice. Spero in tante piccole sorprese per un finale (spero il piu lontano possibile) da urlo!!!

10/02/12, ore 08:16

Bello? No ...bellissimo!
Morta proprio no...Bravissima! Sempre bello leggerti!!
Ci siamo quasi dici?.....Non vedo l'ora dico io!
A presto allora
Bacio
Cri

10/02/12, ore 03:39

Io AMO questa storia, la adoro, letteralmente! *_* Quando ho iniziato a leggerla (avevi appena pubblicato il capitolo 8, se non erro, o comunque giù di lì), mi ha colpito talmente tanto che ero subito andata a vedere su Fanfiction.net se per caso l'autrice originale fosse avanti di qualche capitolo. Non avrei mai immaginato che la storia fosse già conclusa: quando l'ho scoperto, mi sono sentita come un bambino il giorno di Natale!xD Dato che avevo già letto storie/libri in inglese, mi sono data subito alla lettura di questa FanFiction, e me ne sono innamorata ancora di più. Nonostante l'abbia letta e riletta almeno altre 3 volte (praticamente ormai la so a memoria), continuo a seguire i tuoi aggiornamenti, perchè mi piace molto il tuo modo di tradurre, perciò trovo piacevole leggere una storia, che già so piacermi, nella mia lingua. Quindi complimenti! :)
Per quanto riguarda il capitolo, che dire, è uno dei miei preferiti, nonostante non sia molto allegro (anzi, proprio per niente xD): sarà che mi piacciono le scene con molto pathos, boh! Mi piace soprattutto la prima parte, quella della "crisi di nervi" di Bella, perchè mi sembra quasi di entare nella storia, riesco proprio a sentire l'amarezza e la delusione nello scoprire la verità sul suo lavoro. Questo mi era già capitato leggendo l'originale, ma scoprire di provare le stesse emozioni anche leggendo una traduzione, beh, è stato quasi inaspettato, ma molto gradito!
Bene, smetto il mio sproloquio e attendo il prossimo capitolo!
I.
P.S.: probabilmente, se avessi "scoperto" prima questa FanFiction, l'avrei tradotta pure io, perchè merita davvero! :)
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 04:30 am)

09/02/12, ore 23:51

Ciao!!!!oddio oddio oddio...wow che capitolo intenso!!!!allora credo che edward abbia toppato alla grande...non doveva comprare il posto a bella, lo so che l'ha fatto per dimostrarle ( a modo suo) che la ama però cosi facendo l'ha fatta sentire inadatta al lavoro che stava svolgendo..
cmq il rapimento è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso, questo distacco forse ci vuole per sistemare la situazione spero solo che edward non faccia niente di cui possa pentirsi..bella sta dimostrando quando sia forte e determinata a non lasciare il proprio uomo alla prima difficoltà..
mi dispiace molto sia per lei che per edward spero che questo james schiatti da un momento all'altro!!!!ahahahah
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

09/02/12, ore 23:47

oddio james è arrivato perfino a rapire bella solo x farla allontanare da eddy, ma che razza di persona è????? meno male che c'era emmy dietro a loro, sennò non so che fine avrebbe fatto bella, scommetto che james ha una talpa alla polizia xchè le domande dei due polizziotti non mi sono x nulla piaciute, adesso bella và x un pò a forks, chissà che non ritrovi la calma perduta??????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

09/02/12, ore 23:01

Lo sapevo che quelli non erano tizi mandati da Edward e ho praticamente letto quella parte del capitolo in apnea, tanta era l'ansia per Bella! Fortuna che è riuscita ad inventarsi quella balla del riscaldamento e che Emmett l'ha seguita.
Non posso biasimarla invece per l'incazzatura con Edward dopo che ha scoperto del lavoro: ok una raccomandazione, anche se non mi piacciono neppure quelle,ma così è troppo!
Però lui alla fine mi fa una tenerezza incredibile e quando lascia andare Bella con Jasper deve essere stato dolorosissimo per lui...spero solo non si metta nei casini?
Ci siamo significa che stiamo per arrivare al clou oppure che siamo quasi alla fine? Ed é vero che c'è un seguito di questa storia di soli 8 capitoli?
Sorry per la raffica di domande XD un bacio,alla prossima, paola

09/02/12, ore 22:52

OMG ho finito di leggere il capitolo e ho un groppo alla gola che non va nè su e nè giù....... Edward è quasi impazzito quando ha saputo del rapimento di Bella, certo non glielo ha detto ancora il fatidico "ti amo" ma tutto il suo comportamento vale più di quelle due parole.... poi che dire Bella ha fatto bene ad incazz.... per il lavoro ma è passato tutto in secondo piano la sua preoccupazione era solo che Edward non facesse qualcosa di terribile e che dirti io Tyler lo amo più di Emmet mi piace il rapporto che si è creato tra lui e Bella........ ora aspetto con ansia il prossimo capitolo un grosso bacio e a presto

09/02/12, ore 22:51

oddioooo quanto è bello questo capitolo! ogni singolo evento è così pieno di emozioni che ho fatto fatica a controllare le mie! alla fine quando si salutano mi è venuto il magone! ma penso che sia la scelta più giusta e sensata. spero solo che non stiano troppo tempo divisi, o che ne so.. che magari sia Edward ad andare da lei a Forks!
volevo farti una domanda. Non ricordo dove ho letto che c'è il seguito di questa storia? se è così spero vivamente che non ci priverai della gioia di leggerla!
alla prossima un bacio!

09/02/12, ore 22:18

e porca miseria, sapevo che sarebbe finita così, il distcco è stato lacerante ma necessario, qualcosa mi dice però che Edward proverà comunque a togliere di mezzo James
al prox cap
bciotti

09/02/12, ore 21:57

mi metto nei panni di sti due poveretti e che strazio non avevi detto che Bella avrebbe segnato qualche punto? quando dopo mille e mille peripezie riusciranno a mettersi il passato alle spalle e anche James smetterà di rompere prometti che farai qualche capitolo in cui saranno sereni e si godranno il loro amore? ti prego... va bhe comunque la storia è super - intrigante!!! Bella è tosta ed Edward è un adorabile carogna!!! ciao a presto anto

09/02/12, ore 21:52

Direi che in questo capitolo non è esplosa solo la bomba del lavoro, ma tutta quanta la situazione!
Se Bella non fosse stata così sconvolta, gli scagnozzi di James non sarebbero riusciti a prenderla altrettanto facilmente. Comunque è stata davvero in gamba a mantenere la calma e scappare. Con la polizia non ha colpa, hanno travisato le sue parole e l'hanno messa in difficoltà, e poi lei era ancora sconvolta. Che mancanza di sensibilità interrogarla subito dopo quello che è successo!
Bellissime le parole di Carlisle per spiegare la difficoltà di Edward a gestire i sentimenti. Lui ama Bella anche se non glielo dice a parole, lo dimostra come può. Ora sente di non riuscire più a proteggerla e la allontana, posso capirlo anche se mi dispiace vederli separati. Spero che James faccia una bruttissima fine, si merita il peggio!
L'altruismo di Bella è incredibile: nonostante tutto quello che sta passando si preoccupa per Liam. Ha ragione Edward quando dice che riesce sempre a sorprenderlo.
Sempre stupenda questa storia, complimenti all'autrice e a te che la traduci così bene. Un bacio.

09/02/12, ore 21:47

respira respira respiraaaa oddio questo capitolo è ancora più bello di quello dal punto di vista di Isabella, oh davvero soo senza fiato, e ancr di più perchè ho visto che hai aggiornato l'altro cap!
Me felice, scusa il ritardo e adoroquesto Edward bastardo e stronzo (deformazione professinale)
baci a presto

09/02/12, ore 21:19

Capitolo bellissimo!
Ovviamente i tizi non erano della scorta di Edward, ma Bella era troppo furiosa per accorgersi di una verità lampante. u.u

Comunque bello, bello, bello!
Sono sempre più curiosa di capire come proseguirà la storia e la relazione fra i due...
...e ovviamente si scoprire che fine farà James, anche se immagino che sarà molto brutta!

Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo e ne approfitto per farti una domanda: magari l'hai già scritto da qualche parte, ma hai idea di quanti capitoli avrà la storia?