Friday at Noon
di troublefollows

15/12/11, ore 23:39

Ahahahahahahah!
Uomini ammalati, una vera disgrazia!
Il mio, però, mi dorme appiccicato anche quando mi sono presa qualsiasi schifezza di virus all'asilo, per poi fare il moribondo allena starnutisce. u.u

Bello Tyler, un personaggio molto interessante.
Mi piace come delinei il carattere di tutti i personaggi, anche se sono secondari, da più spessore alla storia!

Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo!

15/12/11, ore 22:46

bel capitolo anche se di passaggio..mi sono appena messa in pari coi cap mancanti e francamente non leggere la presenza di james nn può che rallegrarmi.. lo odio dal profondo di me stressa.. edward "moribondo" (sto morendo, lo sento che sto morendo) è esilerante, come ogni uomo quando è malato pare che sia in fin di vita mannaggia.. bella sta diventando sempre più forte e sicura nella loro relaziole, e la cosa nn può che farmi immensamente piacere...staremo a veder, anche se prevedo guai tra un pò...ciaooo

15/12/11, ore 22:42

Certo che edward malato.....e' insopportabile come me lo immaginavo, e' stato divertente cederlo nel ruolo del malatino....moribondo. :-) mi e' piaciuto molto il dialogo tra bella e tyler...baci

15/12/11, ore 22:30

Speriamo che il povero tyler abbia delle difese immunitarie più solide altrimenti la sicurezza di edward va al cesso
nel senso letterale XD

15/12/11, ore 20:48

mi piace molto tyler come tipo :) è stato bello sapere qualcosa in più su di lui!
molto intima la scena del bagno ihihihihi romantica anche se la situazione non era proprio delle migliori *_____* ma sono così teneriiii!
è stato bello non aver "incontrato" james in questo chap ihihihi ma immagino lo rivedremo presto il pazzo!
al prossimo chap cara
bacibaci

15/12/11, ore 20:45

Hai ragione, Tyler è veramente un bel personaggio. Ho letto con l'ansia che arrivasse Edward da un momento all'altro e facesse le sue solite scenate.
Edward è sempre più mitico, ha un'ironia che mi fa sorridere ogni volta in ogni situazione. Ci vuole una bravura straordinaria a creare un personaggio simile.
Lo adoro, anche quando dovresti odiarlo se ne esce con delle frasi che... vorresti solo riempirlo di baci!

15/12/11, ore 20:15

Capitoo semplice ma importante per farci conoscere meglio Taylor e il rapporto che ha con Edward.Il suo e' un lavoro molto complicato e di responsabiita' e bisogna sempre essere vigili ed attenti all'incolumita'di Edward in primis e poi a alla sua.
Ha accennato anche al perche' Liam si comporta cosi' con lei,solo per proteggerla non e' assolutamente vero che la odia.
All'inizio, il mal di stomaco di Bella mi ha fatto pensare a una possibile gravidanza ma poi anche Edward ha avuto gli stessi sintomi,che peccato!!
Bella deve essere forte a non far cadere Edward nella trappola che James vuole preparargli,le tenebre hanno fatto parte della vita di Edward per toppo termpo ed e' molto facile ricadere senza qualcuno che ti sproni e che ti aiuti.Anche lei ,pero',deve guardarsi bene da quello che quel poveretto vuole fare,perche' anche lei puo' essere il suo obbiettivo.
Ci leggiamo al prossimo chappy e se dovesse essere dopo Natale ti auguro buone feste
kiss kiss annie

15/12/11, ore 19:37

Davvero interessante il discorso tra Bella e Tyler. Si sono scoperte delle cose sul suo passato e sul suo rapporto con Edward che ritengo molto importanti ai fini della conoscenza del carattere di Edward: credo che adesso Bella abbia le idee un pò più chiare su chi sia lui e soprattutto su cosa vuole fare James.
Speriamo che le tenebre di Edward rimangano lontane,ma non credo accadrà,vero?
E' sempre più intrigante questa storia,non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli e quali mosse farà quello stronzo di James per minare il rapporto tra Bella e Edward.
Molto dolce la scena in bagno tra i due: anche se non è il massimo del romanticismo,visto come è ridotto Edward,l'ho trovata carina perchè sembrano una coppia qualunque in questo momento ;)
A presto,Paola.

15/12/11, ore 19:25

bellissimo capitolo non vedo ora di legegere il prossimo posta presto

13/12/11, ore 02:45

Direi che questa storia mi piace sempre di più. Certo che ne ha di problemi Ed. Però dai si sta sistemando tutto , almeno a livello sentimentale. Ma scusa la domanda ma ogni quanto pubblichi? no sai perchè nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E Tyler? Oddio di donne entrate in scena nn sn tante, rimangono Angela,Leah (ma nn penso ). Buh non saprei proprio.
Al prossimo capitolo
PS: cmq una scazzottata tra Ed e James ci stava proprio.
Baci
Lulù

11/12/11, ore 18:54

Ciao Marti Wow, succede veramente di tutto in questo capitolo.
Inziamo dalla simpatia in persona, Rosalie, Vedo che hai ancora qualche problema a parlare e a non essere stronza contemporaneamente.” tanto amore per Bella tanto amore ;)
quella sua uscita con quella sua perla di saggezza su Bella, non mi è piaciuta per niente, Bella è sempre stata tosta è solo che prima non stava con Edward -.-' bitch.
L'invito non cambia molto le cose, ne sono stupita anche se capisco che Alice voglia conoscere la sorella del suo fidanzato ma questa cosa di sentire il bisogno di chiamare anche Bella, non lo sò non mi convince e anche lei non dovrebbe dargli troppa corda per ora tutto insieme infondo l'ha trattata malamente fino al giorno precendente e qualcuno ha detto che la fiducia bisogna conquistarsela ;)
Però è già positivo che Rose abbia accettato di conoscere Alice.
Quel bacio di Edward *brividi* gli ha organizzato una festa a sorpresa, quanto è dolce tutto questo?! ha invitato la sua famiglia e i suoi amici senza obbiezioni, poi dici che uno non deve amarlo quest'uomo, sta mostrando il suo amore ogni giorno che passa anche se non verbalmente.
Mi lascia sempre senza parole, questa festa di nuovo non me l'aspettavo, nonostante tutto però ho preferito di gran lunga l'altro festeggiamento, io sono come Bella, non mi piacciono le cose sfarzose, e una serata del genere con la persona che amo è il massimo, è dolce, romantica e divertente come la maglia che gli ha regalato, è stato spiritoso adoro quando diventa spiritoso, ed è decisamente troppo forte la scritta ahahahah l'allussione ci stava tutta ;P
Per quanto riguarda il ciondolo, era un cuore, penso di essermi fermata a quello, il prezzo non conta.
e non sono stati seduti -.- coccole, cioccolato e fare l'amore mmmm si decisamente un compleanno pefetto proprio come piace a me e l'importante è che Bella era felice, per una volta che l'ha resa felicce con una cosa relativamente semplice <3
tornando alla festa, ma sono tutti cosi simpatici e rispettosi delle decisioni di Bella i suoi amici o?!...
Non bastava Jasper ora anche Jake, direi che lo stesso esatto discorso vale per lui, se non che tutto questo significa che Jasper ci ha provato di nuovo e non ha ancora capito quello che Bella gli ha detto -.-
Sai cosa o meglio chi è  ammirevole piu di tutti in questa situazione...Edward! perchè si sta controllando in una maniera impressionante , stringe Bella a sè o gli lanci degli sguardi ma sta facendo il bravo e lo sta facendo per lei, di nuovo, e sò che Bella ne è contenta, se la sta cavando alla grande alal grande a difendersi da sola non ha bisogno di nessuno come ho detto si sà far rispettare e lui lo sà, non cè bisogno di una scenata la porterebbe invece ad incazzarsi con lui.
"Sii gentile o te ne pentirai" LOL Amo troppo come lo difende non posso farci nulla, e se lui se lo merita infondo <3
L'imbarazzo durante il pranzo c'era, è ovvio che sono due mondi completamente diversi Edward e Bella ci stanno ancora lavorando su per farli andare d'accordo come si può pretendere lo stesso in un giorno da un intera famiglia.

Non è stato però poi cosi male, apparte la parte cibo LOL , era quasi divertente, ed è sempre una situazione interessante alla fine, come due opposti provano a convivere per amore alla volte.
I regali, sono combattuta per quello che è successo, sono stati tutti regali molto carini fino a che è arrivato il regalo di Edward BIG FUCKING DEAL wow.
Da una parte quella collana è LA collana, stupenda, costosissima, e lui gliela regalata con il cuore e tutto l'amore possibile, e mi ha fatto male vedere come ci è rimasto dopo la reazione o meglio non reazione di Bella, però lui le aveva già fatto piu di un regalo e sà quanto Bella si sente a disagio davanti ai suoi regali costosi e magari avrebbe dovuto aspettare e darglielo in privato. Lei come ho detto qualche recensione fà deve un pò mollare questa cosa dei soldi che lui spende perchè lo fà con amore in find dei conti e ti pare che Edward si presentasse a mani vuote, no, ma non dovrebbe arrabiarsi con lei perchè si sente cosi in imbarazzo, non è abituata a tutto ciò sta imparando.
Quindi direi che hanno un briciolo di colpa entrambi, è bello che dopo lei l'ha seguito per scusarsi e spiegarsi anche se lui non ha voluto ascoltarla ma lei l'ha comunque fatto e poi l'ha perdonata, un tempo credo Bella avrebbe mantenuto il punto sul fatto che non vuole regali e lui sarebbe rimasto arrabiato per ore senza parargli per la sua reazione, o almeno qualcosa di simile.
Sò che sto sempre a sottolineare i cambiamenti etc, ma amo come stanno crescendo insieme alla loro relazione, non si può volere tutto e subito ma ci stanno provando e piano piano è sempre meglio e sono sempre piu dolci <3.
"Certo che lo era. Tutto ciò che riguardava l’uomo che amavo, incluso Edward stesso, era unico nel suo genere. Era davvero incredibile." *_________* Mi sciolgo come neve al sole, è cosi vero avrà i suoi difetti ma è decisamente unico <3
Charlotte è una donna dal cuore d'oro, e come una seconda mamma sta diventando per Bella, è tenero il modo in cui la consiglia e comunque si prende cura della casa e di loro, il discorso che hanno fatto era giustissimo, il fatto che lei non sta con lui per i soldi e che stanno provando a far funzionare la loro storia peccato siano state interrotte dalla guardia.
La festa, Un albergo da nulla era quello XDDDD ma perchè mi stupisco ancora io XD
Quella cabina armadio, mio dio cosa è successo li dentro o cosa non è successo, l'anticipazione è stata piuttosto eccitante in qualsiasi caso, lei è diventata brave a provacare, era anche ora usasse le sue armi lol, non ci avrei scommesso avrebbe resistito Edward, le cose sono due o sta facendo un corso di autocontrollo o .....mmmmmm qualcuno lo sta drogando con non sò cosa perchè da dove viene tutto questo autocontrollo tutto insieme era nuda davanti a lui ahahaha Poi non sò per quale motivo mi ritrovo sempre ad essere d'accordo sulle preferenze di Bella ha degli ottimi gusti quella ragazza wink sono serate inutili ahaha, non davvero ma quando l'alternativa sono le cosacce di ogni sorta mmm chi resiste.

Appunto la mia parte preferita del capitolo era questa qui:

Sembra che tu non abbia problemi ad accettare alcuni dei miei regali più grandi.” Strinse il mio corpo nudo contro il suo vestito. Riuscivo a percepire il mio regalo grande preferito premermi contro lo stomaco.

Intrecciai le dita dietro il suo collo. “Ti amo. Amo il fatto che tu mi abbia organizzato un pranzo di compleanno a sorpresa.” Lo baciai sulla bocca. Le sue labbra erano morbide e calde. Ricambiò il bacio finché il sorriso sulla sua faccia non divenne troppo grande. Mi respinse.

Sei davvero una pessima bugiarda.” Un sorriso sghembo gli illuminò il viso. Mi baciò un’altra volta prima di lasciare la presa e arretrare di un passo.

Ehi,” sospirai. “Avevi promesso di farmi le cosacce.” era semplicemente cosi alla "Edward e Bella" sono due maniaci hanno avuto sempre 445435 problemi meno che uno, ed è ovviamente una delle parti migliori, sin dalla prima volta nella tenda.
quel "maledetto" ahahahaah è divertente come gli da fastidio povera Bella ;)
La parte piu bella della festa invece è stato come Edward ha presentato Bella senza vergogna nel suo mondo, e lei anche sapendo di essere invidiata da la maggior parte delle donne li dentro non si è vantata, di nuovo, nemmeno per un secondo di essere la donna di Edward Masen e questo le fà sempre onore, Edward l'ha difesa da Tanya e dalle sue allusioni veramente poco rispettose, e l'ho amato in quel momento perchè lui non si è vergognato mai dall'inizio della loro storia nemmeno per un secondo di lei, e questo è la prima dimostrazione che lei era diversa e di quanto ha sempre tenuto a Bella,“Mi piaci sempre. Mi piaci più di chiunque altro.” esaatto, dio Edward :'')

Ci sono tante cose belle nella loro relazione, e ogni volta che stanno provando a godersi la loro storia e stanno cè un momento di tranquillità succede qualcosa come a questa festa, James.
Edwad gli aveva raccomandato solo una cosa e Bella aveva promesso anzi di piu gli aveva detto che lo amava e lo aveva rassicurato e invece ha fatto l'esatto opposto, perchè?! non era tanto difficile tornare indietro o farsi accompagnare in stanza e lasciare la guardia tornare giù.
In verità lei ha capito solo ora quanto è pericoloso ma cazzo ci voleva tutto questo?! quell'uomo combinerà danni me lo sento piu di quanto abbia già fatto, piu gravi e sono terrorizzata perchè Edward non è ancora riuscito a farmarlo e non so se mai ci riuscirà
Lui ora è arrabiato ed ha ragione, conosce James meglio di lei. Bella non può sempre pensare di sapere tutto e avere il controllo su ogni cosa su alcune cose non si può alle volte.
Spero non licenzi Liam che non centrava niente, mi dispiace, ho pianto a vedere Bella quasi implorarlo di perdonarla e ancora di piu quando lui invece di abandonarla perchè era incazzato l'ha abbacciata e l'ha consolata <3
Sà che lei non l'ha fatto di proposito ma è un altro passo indietro che hanno fatto invece che in avanti, di nuovo per colpa di James, che odio per quell'uomo.
Sicuramente quelle paroline arriveranno piu tardi ma l'importante è che arrivino prima o poi.
un bacio Vale

11/12/11, ore 02:45

Questo capitolo è stupendo, dio quanto ho pianto alla fine, LOL che novità ;)
Prima di tutto i POV Edward sono i miei preferiti, non te lo aspettavi eh?! okay la smetto, ma seriamente li amo, non solo perchè è cosi raro sapere quello che pensa ma perchè i suoi pensieri per Bella sono affascinanti e unici.
Quel primo monologo interiore su di lei "...ma una parte di me pensava che si trattasse semplicemente di lei. .." "Isabella era l’eccezione a qualsiasi regola io avessi mai imposto a me stesso." questi due punti secondo me lo spiegano meglio ma fondamentalmente quella piccola parte del capitolo racchiude tutto quello che lui prova per lei, che lei rappresenta e i progressi fatti con la loro relazione.
Questo capitolo racchiude la dolcezza più infinita a cominciare da come la tiene stretta a lui per tutto il tempo e per quelle piccole attenzioni che le rivolge rivolge prima durante e dopo la cena <333
E' tornato il problema Jasper piu forte che mai -.-' ne ho parlato anche all'altra recensione, sta esagerando, sta facendo stare male Bella quando se lui è il suo bene che vuole non dovrebbe l'ha fatta piangere e la sta facendo sentire in colpa e non è giusto, Edward stavolta ha ragione non è solo una questione di gelosia ma sta superando qualche limite di troppo, per farla breve se non sà mettere davanti quello che Bella vuole invece di quello che egoisticamente da amico desidera lui per lei deve impicciarsi degli affari suoi, senza contare il fatto che lui che parla tanto sta con sua sorella, e con tutto il casino che ha combinato dopo l'incendio dimostra che anche lei non ha mai superato quello che è successo, non lo fà trasparire ma psicologicamente non sta bene nemmeno lei, perciò dovrebbe aver capito che sono due persone sia lei che suo fratello con tante difficoltà e scommetto che come lui cerca di aiutare Alice, Bella non vuole abbandonare Edward e poi piu importante di tutto, lo ama, lui dovrebbe accettarlo una volta per tutte e farsi da parte.
Le sue frecciatine sono infantili e sono convinta che si sia approfittato molto del fatto che Alice era arrabiata con Edward ed ha in qualche modo anche "usato" questa cosa.....per questo ho amato il comportamento di Bella, come ha difeso l'uomo che ama, questa relazione avrà tanti aspetti negativi ma secondo me sta anche rafforzando tantissimo il carattere di Bella, è sempre più forte, sà quello che vuole, e come ottenerlo e soprattutto combatte per le sue scelte e pretende giustamente che tutti anche, anzi specialmente il suo migliore amico lo rispettino.
"Le sollevai la mano alle mie labbra e le baciai dolcemente le nocche. Amavo il cipiglio che aveva quando si arrabbiava, specialmente quando la sua rabbia non era rivolta a me. Apprezzavo anche che continuasse a difendermi, non importava da che angolo Jasper decidesse di attaccarmi."
amore lui, sta diventando sempre piu bravo a gestire le dimostrazioni di affetto in pubblico *si emoziona* potrebbe essere quasi vicino all'uomo perfetto se non avesse tutti questi casini mentali e scheletri nell'armadio, ma resta il fatto che come Bella per quanto difficile ti prende come ho detto una volta anima e corpo è peggio di uan droga :***  amo questa storia ed Edward ogni capitolo di più.
Bella mi è sempre piaciuta fin dall'inizio ma i progressi di lui mi rendono sempre piu orgogliosa per quanto stupido possa essere XD
Alice e Edward, ho fatto poemi nelle recensioni passate su di loro, e ricordo in uno di loro di aver detto che secondo me lui avrebbe detto prima ti amo a Bella che ti voglio bene ad Alice, a quanto pare mi sono sbagliata, Edward è imprevedibile infondo però su una cosa non mi sbagliavo, lui dà per scontato che Alice non debba dubitare del suo amore per lei perchè è sua sorella, non capisce che non è cosi.
E' stato divertente vederli punzecchiarsi per tutta la cena, lui conosce i punti deboli di lei e li ha usati e lei poverina che non sà resistere ha ceduto, come ho detto?! ah si adorabile bastardo.
Ci avrei scommesso non sarebbe durata molto arrabiata, perchè gli vuole troppo bene, ma mi dispiaceva vederla stare cosi male.
mentre Jasper e Bella erano fuori ho temuto di nuovo per un momento fosse la fine quando ha scoperto si era messa a piangere, stava impazzendo ed è comprensibile, sta di merda quando Bella piange per lui figuriamoci se è per colpa di qualcu'altro che per giunta non ha nessun diritto di intromettersi.
E' ovvio che Edward non è un santo, lui ha fatto di peggio, ma si parlava sempre della loro storia qui si parla di Jasper -.-' per una volta ho amato la sua ossessiva possesività e come subito l'ha stretta di nuovo a lui appena è rientrata <3
Carlisle ed Esme sono due persone a dir poco stupende, Esme in particolare è un amore e si sono e si stanno prendendo cura di Alice e Edward nel migliore dei modi forse meglio di quanto la loro povera madre con un marito del genere avrebbe potuto fare, è ovvio che l'amore non sarà mai lo stesso, è evidente che amava i suoi figli piu di se stessa, ma almeno Esme e Carlisle c'erano quando sono rimasti soli, mi si è stretto il cuore quando Edward ha detto che senza di loro probabilmente Alice non ce l'avrebbe mai fatta, sono una coppia perfetta, sono rimasta stupita dalla domanda di Bella, ma sapevo dove voleva andare a parare, che cerca sempre di dimostrare a Edward in modi indiretti anche che l'amore vero può esistere, loro se sono l'esempio, il problema è che lui non vede questa possibilità solo per se stesso purtroppo.
Bella vede lei ed Edward in Esme e Carlisle, da una parte si, gli potrebbe somigliare il loro incontro ma sono lontane anni luce come storie se poi ci si mettono i problemi psicologici di Edward e il suo passato, ma questo non vuoldire che non possano ricominciare da capo e seguire il loro esempio, l'amore è presente anche per loro e forte, sicuramente ormai hanno bruciato il record sulle non litigate LOL ma non lo sò c'era qualcosa nell'ammirazione e stupore che prova Edward per la loro storia che mi ha stupito e che dentro di lui desidera con tutto se stesso,e sà che Bella è la persona giusta....."La mia mano trovò quella di Isabella sotto il tavolo e lei la strinse prima di intrecciare le sue dita con le mie. Non sapevo perché la sensazione era così confortante, ma lo era. Forse era per il fatto che mi offriva l’opportunità di non invidiare mai più nessuno."non invidiare più nessuno, sa che lei è l'unica e che ha trovato l'amore, deve solo ametterlo ad alta voce. (in questo pezzo ho perso un battito :**)
Immagino Edward vestito da paggetto sarà rimasto davvero traumatizzato XDDDD mentre Alice lei era perfetta per fare la damiggella e mentre raccontava del parto le sue occhiataccie ahahah è stata un bel momento di stemperamento in tutta quella tensione se non fosse che ha riaperto le ferite del padre in lui, sembra che ogni argomento si tocchi con loro alle volte inevitabilmente sia collegato a qualcosa di oscuro e la curiosità per cosa è successo con suo padre mi ucciderà quell'uomo deve essere stato un mostro.
Se anche avesse fatto i peggiori errori del mondo non penso esistano cose piu orride di quello che possa aver fatto suo padre, Eward non è come lui, loro non sono come erano i suoi genitori.
Quando Alice ha chiamato Carlisle papà mi sono commossa, sono davvero felice che hanno due persone cosi meravigliose come famiglia, e Bella si sta integrando sempre di più in mezzo a loro *-*
Non sai quanto mi ha fatto male sentirla dire che Edward avrebbe preferito non fosse nata, può farla soffrire il fatto che lui non gli dica che gli vuole bene, ma come poteva pensare che lui non l'avesse voluta, non ci credo che che fosse convinta di una cosa del genere, non sò se l'ha detto per rabbia o perchè voleva vedere se con un accusa simile avrebbe ceduto fatto sta che ci è riuscita, quella storia che ha raccontanto Edward, mi sono ridotta quasi a singhiozzi mentre parlava, si ricordava anche i più piccoli dettagli e ha detto che è impressa nella sua mente, dimostra che è capace di eccome di amare Alice e chiunque lui voglia, è stato bellissimo quello che ha fatto altro che piccoli passi sta facendo passi da gigante e tutto grazie a Bella, Alice quando andò a casa sua gli disse che non era vero che Edward stava cambiando,era solo un egoista, ma non è cosi lui si sta sforzando tantissimo, il momento in cui ha realizzato quello che Bella gli aveva detto riguardo a sua sorella ed ha deciso di dimostrargli che invece gli vuole bene, non riesco ancora a crederci che l'abbia detto, non è stato un ti voglio bene nemmeno detto tanto per ma “Ti voglio bene, Alice. Sei il regalo unico nel suo genere che mi ha fatto la mamma. Come potrei non volerti bene?” mio dioooooooo lo amo tanto :'') e anche per Bella, ha stupito cosi tanto anche lei, stava li a guardarlo e piangeva, veramente un momento cosi emotivo e tenero che non lo scorderò mai :''') Spero che si sia reso conto di quanto ha fatto felice Bella con quella frase e che si senta un pò piu degno del suo amore ora <3
xxx Vale

(Recensione modificata il 11/12/2011 - 03:16 am)

11/12/11, ore 00:24

Eccomi qui, di nuovo.
Jane Nelson è la classica rompipalle, stronza, gelosa di turno perchè la sua vita fa schifo e deve lamentarsi di qualcosa.
mmmm forse sono stata un pò troppo dura LOL probabilmente Bella ne ha eccome di favoritismi ma almeno è apprezzabile che non se ne vanti, senza contare che nemmeno sà di averli perciò il suo viperismo non è giustificato.
Ben è gentile, speriamo non se ne approfitti ci manca solo Ben ora come ora tra di loro XD
Non cè niente da fare per quanto stronzo possa essere io amo il suo essere stronzo, e i suoi messaggi incazzati, che incazzati non sono dal momento che con Bella è diventato un cucciolo innamorato indifeso, e quel modo poco carino ma adorabile con cui la maggiorparte delle volte dimostra quanto tiene a lei e quanto voglia prenderse cura è bellissimo.
Si prendono cura a vicenda, ogniuno con il suo modo di fare ma sono adorabili.
Bella non riesce ancora ad accettare quanto sia ricco, ma l'importante per ora è che ci sopravviva, e devo riconoscere ad Edward una cosa che mi pare che abbia capito anche lei, che nonostante il suo essere così possessivo, la sua mania di controllo e il suo modo di comportarsi, non è giusto che lei voglia prendersi cura di lui e a volte imporgli delle cose, quando lei non è poi così accondiscendente se si tratta di regali e soldi, sò che è difficile, è un completamente nuovo stile di vita, ma ci si dovrà abituare ed ormai è evidente che non ci siano dubbi sul fatto che Bella non sta con Edward per i suoi soldi, se cè una cosa sicura nella loro relazione è questa.
Dovrebbe lasciarlo un pò più fare, infondo a lui questo lo rende felice.
" Edward non aspettava nessuno – eccetto me." just because <3 gotta love il fatto che ha speso il weekend dicendogli che vuole prendersi cura di lui e che lo ama<3
Come ho detto prima ormai lui è senza armi vicino a lei, è bello questo "scambio di ruoli" che hanno avuto, piu che scambio è bastato che Bella realizzasse che quel suo modo di fare nascondesse tanta debolezza, non sembrerebbe ma il debole è lui tra i due, quello con più bisogno d'affetto, perciò è inutile che fa il duro cercando,poi, di non ridere ahahaahaha anche se non voglio che smetta perchè lo trovo, divertente e mi fa sciogliere nella maggior parte dei casi perchè finisce sempre in momenti come questo:
“Sono stato molto gentile. Avrei potuto fargli spezzare ogni singolo osso del corpo da Tyler solo per il fatto di averti toccata, ma non lo farò, proprio perché sono gentile.”
Il signore mi aiuti se dirà mai a Tyler di fare del male a uno dei miei amici per avermi toccata. “Non mi stavo nemmeno riferendo a quello. Tu hai dei seri problemi.”
Edward rise. “Tesoro mio, conosci i miei problemi meglio di chiunque altro. Non fingerti così sorpresa.” li amo troppo.
Emmett è innocente ma vedere Edward geloso è sempre stupendo, l'ha chiamata bellezza, e seriamente il fatto che non gli abbia fatto spezzare le ossa è enorme, ho temuto per la sua vita per un momento...o forse per tutta la durata della conversazione LOL
La disinvoltura che ha acquistato Bella con lui, paragonata a la tensione di Edward specialmente nel dimostrare i loro sentimenti è lampante, ma mi piace il loro essere così diversi,nonostante cosa possa esserci dietro, li rende interessanti, eccitanti, e uno dei motivi per cui amo questa storia.
Si ogni tanto mi perdo in pensieri random, perdono.
Rose dà sempre grandi soddisfazioni, non cè che dire, quanto godo quando deve abbassarsi a Bella perchè ora sta con Edward, alle volte certi comportamenti dimostrano la piccolezza delle persone come niente potrebbe e Rose è davvero davvero piccola.
Emmett, è uno che non ha ancora realizzatoc ciò, forse è vero che lo ama, in qualsiasi caso non mi piace Rose, e spero non passi gli faccia passare dei 5 minuti troppo brutti povero XD
Edward Edward, quando si lecca le labbra e quando assume attegiamenti provocanti, le reazioni che provoca dentro di me ç____________ç ho sbagliato, cè una cosa che lei ancora non può gestire di lui, le sue provocazioni, il suo corpo, il sesso.
Amo quando gli scappano i gemiti e lui ne se ne vanta con quel sorrisetto del cazzo, adorabile bastardo LOL
Prima o poi verrà fuori che Bella ha trovato lavoro per merito suo e, senza francesismi, saranno cazzi, spero per lui non succeda troppo presto.
Scommetto che Edward non si è dimenticato di dirgli dell'evento, aveva paura della sua reazione e che lei non avrebbe accettato, ma come sempre lei lo ha stupito, questa è una delle cose che ama più di lei no?! senza contare quanto sono contenta e gongolo io che la presenterà in pubblico :'')
Non posso farcela con la questioni che riguardano i suoi grandi affari XDDDD ahahaaha
Non mi aspettavo James andasse li, mi spaventa sempre di più la sua figura, troppo per Bella, ho paura che faccia qualcosa di veramente grave, ogni volta che lui è coinvolto entro in panico anche io :(
la vendetta è una brutta bestia e lui ha così tanta sete di vendetta verso Edward che sono sicura non si farebbe scrupoli il problema è che Edward non può fermarlo se non ucciderlo ma questo significherebbe una sola cosa e non può succedere, odio l'ansia assurda che mi mette e trovo tutto cosi ingiusto perchè loro hanno già un infinità di problemi che anche James non ci voleva, ma così è la storia perciò...e mi piace anche per quanto incasinata è.
Inoltre Ci avrei scommesso che avrebbe tirato in ballo la famiglia di Bella prima o poi per farle ancora più paura ma la reazione di Edward quando ha nominato Bree era inaspettata, un altra cosa di cui incolparsi e buttarsi merda addosso giusto Edward?! -.-
Feci scivolare le braccia sotto la giacca del suo abito e intorno al suo petto. Lui mi circondò con le braccia e mi baciò il capo.
“Quando avrò capito cosa ho fatto per meritarti, lo farò ancora. Ripetutamente.”
Il mio cuore, devo ancora fare l'abitudine a questo nuovo Edward,che la chiama tesoro<3 *le sigh* giuro che spero con tutto il cuore che un giorno capisca che è degno dell'amore degli altri e di Bella perchè vedere come si tratta e si sottovaluta uccide me, posso immaginare lei.
La questione Jasper, non volevo affrontarla ç_ç perchè lui mi piace è anche simpatico in fin dei conti ma deve imparare a non mischiarsi troppo nelle decisioni di Bella, è okay che si proccupi perchè le vuole bene questo non lo metto in dubbio come non metto in dubbio che stare con Edward è pericoloso, che forse è la piu grossa cazzata della sua vita ma non è cosa che deve decidere lui, Bella è adulta e vaccinata per sapere cosa vuole e ritiene giusto per sè, lui può consigliarla e fargli notare certe cose ma non di più.
Non saprei se è una buona idea che Bella vada a vivere da lui ma sò che io l'adoro, e sicuramente migliore per la sua sicurezza, Bella sà farsi rispettare, ed ora che sà come comportarsi non cè niente che la possa fermare quando vuole qualcosa, adoro la sicurezza con cui lo affronta, e detta le regole ora, quella discussione che hanno avuto, lei si che ha le palle, lui non può comprirsi dietro a quel ti amo, non può spingere sul fatto che lei voglia prendersi cura di lui, non può pretendere cose senza neanche dare spigazioni, è assurdo come usa i soldi per qualsiasi cosa, dio il suo mondo era così materiale prima di conoscerla da far schifo, donazione in cambio di evitare una discussione ma quanto è patetica questa cosa e da ragazzini?! sò che non è colpa sua, è il modo in cui era abituato ma davvero non è cosi che funziona, grazie a dio sta imparando, Bella lo sta rendendo un uomo migliore in tutto, lo sta aiutando ad affontare i suoi scheletri, e sò che è per paura che lo fà anche, che il vero motivo profondo per cui ha si è sempre comportato così è quello, cè questo maledettissimo pezzo mancante del puzzle della sua storia che lo tormenta in ogni momento e che lei sta cercando in tutti i modi di fargli dire, ma che lui non dirà per ora perchè la paura che ha diperderla è ancora più grande e più vanno avanti con la loro storia e più temo sarà peggio perchè diventerà sempre piu importante, lui alla fine cede sempre su tutto tranne che su questo, manca sempre la parte più importante, che frustrazione dio.
La storia di Bree spiega la sete di vendetta di James ma il problema ora è lui non che cosa dietro, alla fine non è stata proprio male dirgli la verità dato che l'ha convinta visto Edward?! LOL
Apparte gli scherzi questo dimostra che lui ha troppo paura di parlare con lei, e forse non può usare il fatto che lei lo ama ma tutti e due sono terrorizzati dallo stare separati e quello sarà sempre un punto a favore per entrambi e argormento piuttosto convincente da mettere in ballo se necessario, ora Bella ha paura per lei, per Edward e non vuole perderlo perciò ha deciso di trasferirsi, la scusa che ha dato ad Edward era buona ma mmmmm non ci credo, non credo che si non ci fosse stato James si sarebbe trasferita così in presto ma ben venga ;)
Ci sarà da divertirsi con loro sotto lo stesso tetto Jasper se ne farà una ragione -.-
un bacione Vale.
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 12:44 am)

10/12/11, ore 22:41

Eccomi qui e tu dirai e quindi?! ed hai ragione sono imperdonabile, non sopporto lasciare le storie senza recensioni specialmente perchè so il grande impegno con cui traduci questa storia, mi dispiace.
Ma per farmi spero perdonare ho deciso di recensire tutti i capitoli che ho perso, primo perchè ho sempre qualcosa da dire XD e poi perchè ci tengo.
Dopo promo e compiti vari finalmente sono vicina alle vacanze questo signifca tempo libero e così ne sto approfittando per recuperare ciò che amo fare, compreso leggere questa storia e questo è un capitolo che ho amato immensamente, ed importantissimo non potevo proprio perderlo.
Questa vacanza è stata a dir poco perfetta e significativa, wow sono successe un sacco di cose, tanto per cominciare ci tenevo a dire che a prescindere dalle confessioni e dichiarazioni, è stata una vacanza che ci voleva per staccare, dolcissima, divertente e anche di incredibile svolta perciò decisamente positiva, io personalmente l'ho adorata, un bella isola da soli, l'evoluzione del loro rapporto, della fiducia e dal modo di comportarsi di Bella, insomma qusti cambiamenti li hanno resi una coppia quasi "normale".
Nell'acqua quando gli ha detto che lei lo amava, per un momento ho pensato, okay mi sono persa qualcosa ahahaha poi invece ho capito, però mi ha fatto un certo effeto sentirlo dire da Edward in quel momento, figuriamoci  quando Bella si è completamente dichiarata a lui, ho saltato di gioa lo ammetto ma ne parlo più giù....I comportamenti dolci di Edward ora, lo rendono incredibilmente piu tenero, e io AMO in maniera particolare, il suo umorismo mi piace un sacco perchè nonostante sia una persona cupa per la maggior parte del tempo, se è tranquillo e se stesso senza paure, diventa un ragazzo adorabile e sicuramente sa come farti ridere,lui è divertente e anche molto se vuole, il che secondo me è importantissimo,sia per quanto riguarda una relazione in generale, sia perchè dimostra che è in grado di essere l'opposto di quello che sostiene di essere e esattamente quello che invce dice Bella, purtroppo il suo passato l'ha rovinato.
un piccolo esempio è il "tuffo" decisamente apprezzato da lei ma uno dei miei preferiti è stata questa parte "Quando il tutto è terminato, ha mormorato di aver avuto già in precedenza il mio permesso a svegliarmi se aveva voglia di fare l’amore. Non mi ricordavo di averlo detto ma sapevo che la sua memoria perfetta mi avrebbe messo nei guai se non fossi stata attenta." LOL
Stanno facendo passi da giganti, lui nemmeno lo riconosce ma l'importante per ora è che lo faccia Bella, lui con il tempo ci riuscirà,lei è quella che ha bisogno dimostrazioni e sicurezze che veramente lui ci tiene e ci sta provando, e volendo o no lui lo sta facendo, ha imparato a metterla prima del suo lavoro, a mettere da parte il suo egoismo e mania di potere con lei, magari l'avrà in un certo senso "obbligato" la paura di perderla ma solo questa è già una dimostrazione del suo amore per lei e poi come si dice il " il fine giustifica i mezzi" e Bella, lo sta cambiando, gli sta facendo scoprire il suo lato umano, e la cosa più assurda alle volte  a cui penso è che solo lei è in grado e ci è riuscita, e che lui di tante che poteva avere, vuole lei, è decisamente fortunata, sarà tutto quello che vuole Edward, ma è cosi intenso che anche se mi distruggerebbe, non ci penserei due volte a stare con lui, d'altronde sono una masochista io.
Ha deciso di fare questa vacanza così d'improvviso, bellissima idea, è stato carino come Bella si è arrabiata e lui la prendeva ovviamente in giro e lei continuava a non accorgersene XDD mi ha fatto un pò di tenerezza perchè ci è rimasta male, ma era divertente.
Sta imparando a mettere i bisogni di lei davanti ai suoi, quasi sempre LOL ma per le cose importanti lo fà, prima esisteva solo Edward Masen ora invece esiste solo Bella Swan nella sua vita come cosa primaria e solo che questo  può già dimostrare che la ama ma lui ne ha bisogno, di attaccarsi a lei, di essere sorretto, di prendersi cura di qualcuno che non sia stesso, di imparare che può provare sentimenti amare e di conseguenza essere amato, riuscirà a pronunciare quelle due paroline prima o poi.
Un altra per cui vado matta, le sue provocazioni, lei minaccia lui provoca, e scoppia la passione *-*
Sta facendo una fatica enorme Bella, sono rimasta stupita all'inzio quando si è dichiarata, perchènon pensavo lo facesse così presto, ma la sua fermezza nel calmarlo e convicerlo di quello che lei prova, è qualcosa di incredibile, non sò dove trova tutta la sua forza Bella, ma sicuramente è l'amore per Edward e lei è perfetta per uno come lui, è riuscita a farli pronunciare la parola amore e perdono, chiedere scusa,  ....poi ho pensato che il suo ragionamento era giusto lui non l'avrebbe mai fatto, non dirle ti amo, è troppo decisamente troppo ma lei perchè avrebbe dovuto continuare a tacere,  ci può riuscire a guarirlo con il suo amore e io non vedo l'ora ....e continuo a sostenere la mia idea che sarà molto più difficile ma allo stesso sentirà piu il bisogno di dirlo a lei che a qualcuno come Alice, sua sorella.
L'uso dei scacchi come metafora, mi è piaciuto un sacco, la regina, bellissimo, mi ha quasi sciolto quella conversazione, lui l'ha presa malissimo, ha cercato di evitare la cosa ma poi quando ha detto quel ti amo è crollato, me lo aspettavo, Bella non proprio io sì, non si tratta di prendere qualcosa in cambio la sua paura ma il fatto che LEI lo ami è il suo problema, la fuga è sempre la via piu facile specialmente per Edward.
Poi è tornato e ovviamente mi ha ucciso di nuovo, iniziando a raccontare della madre e ancora una volta dandogli fiducia, la cosa bella di questa relazione è che corre sul un filo molto sottile, ogni minima piccola cosa rischia di creare un esplosione o di affondare.
Però ora come ora loro due non posso vivere l'uno senza l'altra il che rende tutto molto piu facile a livello di sopporazione e accettazione a vicenda.
La storia di sua madre è qualcosa di orrbile,  per il padre non ci sono parole, lo odio con tutto il cuore, ha iniziato e l'ha portato ad essere come era quando ha conosciuto Bella, gli ha addossato colpe inestistenti,ed è logico che Edward che aveva già il suo senso di colpa si sia crollato, ma non è colpa sua, non puoi decidere gli eventi della vita, lui non avrebbe mai potuto sapere, voglio dire è comprensibile quello che dice, guardando i fatti, ma è anche la soluzione più facile a cui credere quella che gli hanno sempre fatto credere, quella di cui lui ormai si è convinto non riuscendo piu a vedere che non è cosi, Bella ha ragione e lui dovrà accettarlo prima o poi,non può sapere come sarebbe andata questa è la verità.
Bella mi ha fatto tante tenerezza quando ha iniziato a piangere perchè lui se ne era andato e pensava volesse tornare a casa, mi sono sciolta per la dolcezza con cui si è presa ed ancora si prende cura di lui, con cui gli ha medicato quelle ferite, quando pensa che l'unica cosa che vorrebbe è stringerlo a lei e combatte contro il suo volere ed il suo essere soltanto perchè lui non lo sopporta e questa è solo un ulteriore dimostrazione dell' amore che prova,
“Non devi prenderti cura di me.”
“Io voglio prendermi cura di te.”
ed è esattamente quello che sta facendo e finalmente lui sembra voglia lasciarglielo fare, ne ha cosi bisogno, “Siamo di nuovo al punto sulla fiducia. Devi avere fiducia in me. Non ho nessun desiderio di morte, ma combatterò per te. Vale la pena combattere per te. Vale la pena amarti.” questo è tutto ciò di cui il loro rapporto avrebbe bisogno fiducia ed amore, una delle parti piu belle di questo capitolo era questa epoi ovviamente quello accaduto dopo.
La sua reazione *piange* penso che sia stata una delle piu emotive che abbia mai avuto, non me lo aspettavo, cioè solitamente il sesso per sfogo ci sta sempre, ma quella perdita di controllo che solo lei gli provoca, senza una protezione e dopo si è stretto a lei chiededogli di promettergli che sarebbe andato tutto bene, ho pianto un sacco, non riesco a ceredere che si stava maledicendo anche per aver dimenticato un preservativo, cazzo dopo quello che era appena successo, perchè deve essere così cattivo con se stesso, Bella tutto quello che pensa ormai è giusto, lo capisce come nessun altro e quella quella dolcezza infinita con cui l'ha cullato gli ha carezzato i capelli ed ha continuato a fare l'amore con lui mentre gli diceva che lo amava, oddio non penso di aver letto mai una scena cosi emotivamente intense, bella, dolce, tutto, era perfetta, sento male a ripensarci.
Non è durato molto è vero, non riesce a non giocare specialmente quando si sente debole, e se quella non era dimostrazione della sua piu grande debolezza allora non so cosa fosse, si è ripreso subito ma non conta, nemmeno l'atto conta quanto il significato profondo di quei minuti , dio è stato troppo.
Non so se mai succederà di nuovo o se mai gli dirà tutta la storia di suo padre si è bloccato di nuovo ad un certo punto, non ha finito di raccontare, piccoli passi, questo capitolo è stata veramente una liberazione emotiva e fisica, ma necessaria cazzo se necessaria.
“Prima di abbandonarmi completamente, lo sentii sussurrare due parole che fecero librare il mio cuore.
La mia regina.“

questa ultima parte dice tutto, lui la ama ma non è pronto a dirglielo, ha fatto l'amore con lei, e a Bella questo basta, perchè lei ha imparato ad apprezzare e forse è l'unica che vede gli sforzi e il suo modo di amarla anche senza usare quelle due paroline, so che lei lo vuole è giusto che se le senta dire un giorno ma per ora va bene così d'altronde perchè non dovrebbe, tutto quello che lui sta facendo è per essere degno di stare con lei, e forse questo significa amare motlo di piu di regali concreti o gesti evidenti.
un bacio Vale.

09/12/11, ore 12:35

Ciao Martina,wow questa storia si fa sempre più interessante...Edward non riesce ancora a dire "Ti amo" a Bella, ma si vede nei gesti e nelle parole quanto sia innamorato e di quanto ci tenga a lei! Io credo che da un pò di tempo,certe persone dicano troppo in fretta la parola "ti amo" o frasi simili,e alla fine,per la maggior parte dei casi, ti accorgi che non è più così;bè tornando ad ai nostri protagonisti,Bella lo ama, e nonostante lui provi ad allontanarla perchè ha paura che lo possa lasciare o che James possa farle del male,lei gli resterà sempre accanto!Bella l'idea della serata tra ragazze,sarebbe andato tutto bene se non fosse arrivato James a sconvolegere la situazione,ma si può sapere cosa vuole?Ok,abbiamo capito che vuole far soffrire Edward,ma io credo che cia qualcosa che va oltre il rancore e la vendetta,non lo so penso che dietro ci sia qualcosa di ancora più profondo...sapendo quanto questa persona possa essere pericolosa per le persone che ama,in particolare per Bella,farà di tutto per proteggerla!Sono curiosa di sapere come si evoleverà la FF,a presto e sei bravissima!Baci <33