Friday at Noon
di troublefollows

24/08/11, ore 20:50

Bella mi ha delusa.. La scrivania io l'avrei tirata in testa a lui altro che uscirmene dalla stanza e lasciare lui a demolire i mobili. Capitolo tristissimo questo, ma ci voleva purtroppo, ne sentivo l'arrivo da tempo. Beh per lo meno James non ha abusato di Bella, chissà perchè me ne ero convinta. Edward beh adesso spero si convinca che o cambia o perde l'unica cosa bella della sua vita, sperando lo capisca. Per quanto riguarda il pedinamento direi che troppi soldi danno alla testa ma che si é messo in testa, va beh aspetto il capitolo in cui scenderà dal piedistallo e strisciando chiederá perdono a Bella, ma temo che correrá ancora parecchia acqua sotto i ponti, poi c'é il problema irrisolto di James, non credo sparirà troppo presto. Infine questa Università in cui Bella non si ricorda di aver fatto domanda e che ha come preside Aro Volturi, personaggio che di solito non é positivo. Aspetto con ansia gli sviluppi, ovviamente felicissima anche della splendida notizia che arriva da Trouble..

24/08/11, ore 20:21

Altro che goccia, questo è un intero oceano!! Povera Bella io le do ragione su tutta la linea: è stata trattata per l'ennesima volta come una poco di buono ed è scoppiata. Lei è la racazza di Edward non la sua psicanalista. Spero che Ed decida presto di cambiare atteggiamento. Al prossimo cap
P.s: mi sa che James darà ancora un bel po' di fastidio, vero?

23/08/11, ore 12:27

Bellissimo capy, cara!!
oddio adoro troppo questa FF! TROPPOOOOOOOOO!
Edward è fantastico.. la scena finale TROPPOOOOOOOOO esilarante! Muhahahahahah XD
MMM James viscido non mi piace per niente.. giù le zampacce ha Isabella! U_U
ahahahahha XD
al prox capy cara, non vedo l'h! :)
Bacii
Anna

22/08/11, ore 22:53

Ciao!!!
Mi sono letta velocemente questi primi otto capitoli e la storia e' veramente intrigante e ricca di colpi  di scena...i personaggi sono molto bene caratterizzati e ti devo fare i complimenti per la tua traduzione! Il linguaggio e' scorrevole e devo dire che sei molto brava.Ho trovato il link della storia postata su fanfiction.net e mi sto mordendo le mani per non essere brava con l'inglese, potrei chiedere a mio marito che  di lavoro fa proprio il traduttore ma rischio il divorzio..ghghghg
Un bacione e tienici aggiornate presto senno' mi sciolgocon sto' caldo!!

22/08/11, ore 17:47

Questo capitolo mi ha fatto incuriosire ancora di più! Che fine hanno fatto i genitori di Edward ed Alice? La loro scomparsa è legata all’incidente di Alice? E’ per questo che Edward si porta dietro questo tormento?
E questo James ora da dove salta fuori? Non lo so ma ho una certezza: non porterà niente di buono! Scommetto che la sua presenza prima al ristorante dove lavora Bella e poi al ristorante da asporto non era poi così casuale, vero?! Anche la sua reazione alla vista di Jasper è stata strana, come se sapesse che non era lui il suo fidanzato!
La proposta di Edward sulla convivenza e sull’abbandono del lavoro non mi stupisce, è in linea con il personaggio che è! Come è in linea la reazione negativa di Bella a questa proposta! E’ questo il bello della loro relazione, lei che cerca di far diventare “normale” Edward, di fargli vivere il loro rapporto in maniera differente da come tratta i suoi affari su cui deve sempre avere il controllo.
Al prossimo capitolo, baci!

22/08/11, ore 14:05

ciao, ho cominciato a seguire la storia da un pò e la trovo davvero carinissima.
intanto vorrei scusarmi per non aver recensito prima ma non sono proprio riuscita e poi vorrei ringraziarti sinceramente per il lavoro che stai facendo per noi lettrici, io non potrei mai farlo il mio inglese fa veramente schifo quindi se non fosse per te non avrei mai conosciuto una storia così carina.
ti prego fai i complimenti all'autrice da parte mia.
detto questo, ci sono state delle scene che mi hanno fatto ridere fino alle lacrime, ovviamente mi riferisco a quelle correlate ai penny, prima lei che glia paga la lavanderia dopo lui che le lascia una mancia da panico sempre nella stessa forma... geniale, davvero fantastica.
ok dopo questo papirozzo ti lascio sperando di trovare presto un nuovo aggiornamento.
Patrizia

21/08/11, ore 19:44

Oddio com'è carino Edward che vuole vivere con Bella...wow ...adorabile!!! Li viene anche da piangere....Dolceeee...
Gli incontri tra questi due sono veramente hot...
Mi ha fatto molto ridere la questione del preservativo con Alice...ahahahahahah
Be' aspetto il prossimo capitolo...
Un bacio, Yle..

21/08/11, ore 14:39

James non mi piace per niente, ha un che di sinistro e mi sa che procurerà un po' di problemi alla nostra coppietta!! A proposito sono felice che Ed stia iniziando ad apirsi con Bella..a poco a poco il mistero verrà svelato!!

21/08/11, ore 02:45

sono in ritardissimo lo sò :(((
sono stata contentissima di trovare l'aggiornamento dopo cosi poco tempo :D
ho avuto tempo solo oggi per leggerlo, comunque sia la storia si sta facendo sempre piu incasinata interessante, quel James non mi piace e sto iniziando a preoccuparmi i problemi di Edward mi sembravano già abbstanza :/
Però il suo messaggio è stato dolcissimo si vede quanto è legato e che si sta innamorando, altro che lui non ama nulla, se ne sta uscendo con frasi e gesti che se non è amore quello <3
Quando è tornato dal viaggio, anche Bella è stata  dolcissima con i dolcetti e adoro come cerca di conoscerlo lentamente e fargli conoscere il suo mondo.
la storia del preservativo è stata una comica ahahaha troppo divertente e serviva decisamente per stemperare la tensione, da una parte non posso crederci alla proposta che gli ha fatto ma in effetti mi sembra affrettato considerando come è lui Bella sta facendo la cosa giusto a parere mio, però era bellissimo quando gli diceva che voleva trovarla alla sera e svegliarsi con lei *_______*
Poveri Alice e Jasper, in fondo lui non era colpevole, e menomale che era li per aiutare Bella con james :/
I cullen sono adorabili anche se mi piacerebbe sapere di piu sui suoi veri genitori, il fatto che si sia aperto un po di piu mi ha fatto piacere :D
Ora non voglio sapere cosa succederà mentre è a londra poi una settimana è infinita se non sopportava due giorni figuriamoci una settimana ç_ç
alla prossima, spero di non ritardare di nuovo perchè parto vado appunto a londra ahah
bacio Vale

20/08/11, ore 00:44

Ok James mi ha già stufato -.- Bella ti dice che è fidanzata e te continui a rompergli le scatole -.- poi la tua frase finale me lo fa odiare sempre di più ma vediamo che combina al prossimo capitolo :)
Edw e Bella sono troppo belli *__* piano piano anche lui si lascia andare con piccole frasi ma importanti anche se nasconde qualcosa che gli è successo nel passato e lo porta a comportarsi così e sono molto curiosa di scoprirlo :)
Al prossimo

19/08/11, ore 15:26

ciao troublefollows è da un po che seguo la tua storia ma nn trovo mai il tempo di recensire...la storia mi piace molto!!! fai i compli alla scrittrice!! mi piace più il pers di EDward rispetto a quello di Bella ma i miei due pers preferiti sono Alice e Jasper...in questa ultima scena sono stati formidabili!! James sembra un viscidone ed anche io avevo i brividi lungo alla schiena quando leggevo della loro chiaccherata...a presto

19/08/11, ore 12:17

Forse può succedere che io uccido James.
Odio la gente quando ti da fastidio così! Forse sarà il caso che Bella vada ad un corso di autodifesa, sicuro.
Bello, proprio bello. Chissà cosa sta facendo soffrire così Edward da farlo piangere.
Un bacio!^^

19/08/11, ore 12:17

Pennyward,adoro chiamarlo così,è innamorato perso ma non l'ha ancora capito o meglio non ha il coraggio di ammetterlo neppure a se stesso,e quindi se ne esce con tutti questi giri di parole....
Capisco benissimo Bella e la sua paura di trasferirsi in un appartamento di Edward:oltre al fatto che così diverrebbe una mantenuta,dipenderebbe per tutto da lui e ancora la loro relazione è agli inizi e troppo piena di campi minati per fare un passo del genere.
Una delle cose che apprezzo di più nella storia è scoprire pian paino il passato di Edward e non con un'unica rivelazione.
Divertentissima la scena con Jasper e Alice che non possono dare libero sfogo ai loro istinti perchè l'altra coppia ha fregato loro il preservativo!!!
Jim/James mi ha messo addosso una certa ansia,e so già che nella settimana in cui Edward è fuori lui tenterà in tutti i modi di avvicinare Isabella:non so perchè ma ho creduto che voglia rapirla e magari poi chiedere un riscatto ad Edward;mi ha dato questa impressione dal modo in cui poneva domande e dal fatto che l'abbia accompagnata fino a casa dopo averla incontrata 'per caso' all'uscita del locale:a mio parere era tutto il giorno che la pedinava...aspetterò per scoprire che accade. Alla prossima,un abbraccio Paola

19/08/11, ore 10:22

Cavoletto e adesso questo James da dove esce???? Secondo me vuole mettere i bastoni in mezzo alle ruote ad Edward, non mi convince per niente. Esme e Carlisle sono stati davvero gentili e il carattere di alice mi piace molto non gli importa di quello che pensa edward e ha portato gli zii a conoscere bella, secondo me ha fatto bene. Il ritorno anticipato di edward ci è piaciuto molto e cavoletto lui le ha accennato qualcosa del padre... peccato che poi non si è spinto oltre sono troppo curiosa di sapere che cosa c'è nel passato di edward e perchè si ostina a non parlarne con lei. Per quanto riguarda la proposta di vivere nell'appartemento di edward forse è troppo affrettato, poi cmq lei è già restia ad accettare regali da lui, figuriamoci un intero appartamento, ma poi è giusto che lei si senta indipendente magari lui poteva proporle di tenere cmq il lavoro ma di trasferirsi nel suo appartamento in modo da poter stare insieme. Cmq avranno tempo per riflettere su questa decisione.
La parte finale mi ha fatto ridere come una matta... povero Jasper è rimasto fregato ma Alice è stata troppo forte a tenere testa al fratello. A presto!!!

19/08/11, ore 09:14

James porterà guai questo è sicuro, come se non ne avessero già abbastanza ma non credo sia solo perchè gli piace Bella, ci deve essere sotto altro e probabilmente centra Edward.
Capitolo molto divertente... usare l'ultimo preservativo di Jasper... questa sì che è cattiveria!!!! Edward però mi ha deluso, è sempre così organizzato, come fa a presentarsi da Bella senza tutto quello che serve...
La frase di Edward "... molte donne lo chiamano matrimonio..."; ha perfettamente ragione ma lo chiamano matrimonio le donne che sono innamorate del marito e della loro famiglia, le altre ha ragione Bella sono solo delle mantenute "regolari".