Friday at Noon
di troublefollows

08/07/12, ore 18:39

magnifico capitolo davvero!!! ma jasper è perfetto per Alice non per Maria!! :( un bacio mik :)

07/07/12, ore 09:55

Ciao, io sono un'appassionata di Bella&Edward o dei Robsten come preferisci,ed ho letto forse tutte le storie scritte su di loro.
COMPLIMENTI sei stata davvero eccezionale in tutto,a partire dalla trama,a finire con cosa non meno importante il modo di scriverla....DIVINA.
Attendo con ansia una tua nuova fiction,con affetto.

06/07/12, ore 00:07

Per prima cosa ti chiedo se posterai qualche avviso per annunciare l'inizio della prossima avventura, magari sugli outtakes.
Anche a me dispiace separarmi da loro ora poi che hanno scoperto la poltrona tantrica...devo ammettere che ha una linea sinuosa e si presta a qualsiasi arredamento anche se non è questo il suo miglior pregio. Ormai il letto è diventato obsoleto meglio dormirci e basta....mi stuzzica parecchio la curiosità questo elemento d'arredo è davvero così miracoloso? Avevo sentito elogiare anche i pregi della shass-loong (spero di aver detto bene), chissà quale delle due è più indicata....
Ancora complimenti a te e all'autrice, arrisentirci a presto, ciao, Annamaria.

05/07/12, ore 22:08

Ciao...questo epilogo è molto bello...tutto il capitolo è emozionante...mi è piaciuto tutto...allora parlando delle cose un po' frivole voglio anche io la poltrona tantrica...deve essere uno spasso....chissà se esiste!!! comunque parlando di cose serie....il capitolo è stato perfetto...innanzittutto finalmente la tranquillità la fa da padrona....la parte dell'isola è bellissima e la storia dell'anello mi ha fatto molto sorridere...perchè lei alla fine ci teneva all'anello e quando ha visto che era piccolo c'è rimasta male...e lui ha ragione nel dire che lei deve accettare tutto una volta per tutte...per quanto riguarda il fatto di fare un matrimonio così veloce...mi è piaciuto molto...e alla fine il vero matrimonio è proprio quello...mi è piaciuto il modoin cui Edward le ha chiesto di sposarlo, mi sono piaciute le parole che EDward ha usato per chiederglielo...mi è piaciuto tutto!!!! il matrimonio di JAsper alla fine si è rivelato il momento della verità e diciamo che non sono proprio capaci di dire le bugie alle persone a loro care...per quanto riguarda Alice pensavo ne facesse una tragedia ma alla fine ALice è una persona matura...e poi mi ha fatto sorridere Edward quando ha ricevuto la chiamata dalla madre di Bella...mi ha fatto proprio ghignare...ora sono curiosa di sapere se veramente chiameranno i loro figli Penny e Nick....comunque complimenti per questa storia perchè è molto molto molto bella ed emozionante e mi mancheranno i capitoli....grazie ancora 1bacio alla prossima storia

03/07/12, ore 22:50

*_____________* Finale perfetto come tutta la storia *__* Il matrimonio segreto solo per loro due*__* devo dire che quando Bella ha trovato il primo anello ho detto pure io che fosse piccolo per uno come Edw infatti era solo un scherzo *__*
Il matrimonio di Alice mi è piaciuto molto ed è stato molto divertente quando tutti hanno cominciato a sapere del loro matrimonio segreto ahahhahahahhah
Pensano già ai bambini *_____*  Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia !!!!!!!!!!!!!
Bravissima e grazie di averla tradotta alla prossima ;)

02/07/12, ore 21:52

Proprio proprio bello...un finale degno della storia! Il matrimonio in riva al mare e' esattamente lo stile di Edoardo, ma secondo me assolutamente perfetto. Ora non vedo l'ora di leggere gli extra, in cui, spero vivamente, si parlera' anche dei piccoli masen...sono proprio curiosa:) a presto...spero

02/07/12, ore 14:49

ahhhh bellisssimissssssiiiiimoooo!!!! davvero davvero una storia fantastica!!! e poi penny e nick....hihihi perfetti!!!!!!! a prestissimo spero un bacioneeeeee

02/07/12, ore 14:10

Storia stupenda, dal primo all'ultimo capitolo. Ne ho lette veramente poche di così belle. Grazie ancora per averla trovata e tradotta per tutte noi.
Sono di poche parole in questa recensione ma non riesco a trovare quelle giuste per eprimerti quanto mi sia divertita ed emozionata leggendo questa storia.
A presto.

02/07/12, ore 11:15

GRAZIE A TE per il tempo che hai dedicato a noi, per avermi tenutao compagnia nei momenti di solitudine sono io che ringrazio mille volte te...spero che ci sarà una storia tutta tua!!! ciao mery

02/07/12, ore 10:54

No riesco piu' a trovare parole per ringraziarti gioia mia. Con questo capitolo hai veramente coronato il mio piu' grande desiderio, quello di vedere Edward e Bella sposati ma soprattutto tanto tanto felici.
E' un onore aver letto questa storia e sapere che avra' un seguito mi esalta parecchio. Cavoli e' una notizia fantasticaaaa!!! Penny e Nick, chissa come saranno, uno spasso avere come genitori Ewdard e Bella, una vera e propria fontuna.
Ci leggiamo appena inizierai la nuova storia ,stai sicura che non ti liberterai di me.
Un abbraccio forte forte
Kiss kiss annie

02/07/12, ore 09:47

Ciao Marti,
grazie per aver postato l'epilogo, ormai controllavo ogni giorno =)
Ho adorato questa storia ed il merito è tutto tuo che hai deciso di tradurla e postarla, perciò GRAZIE !!!
L'Edward che è descritto qui è complesso e affascinante, mi piace un sacco. Stessa cosa per Bella, e Tyler!!!!
Questo epilogo è la fine perfetta di una storia stupenda, complimenti all'autrice!!
Spero di leggere qui su Efp anche il seguito!!
Sei stata bravissima a tradurre tutto!
Grazie grazie grazie!

Manuela

30/06/12, ore 17:42

Ciao Marti
Sto leggendo la serie “cinquanta sfumature di tenebra” e dopo solo qualche pagina ho capito che l’autrice di “Friday at noon” deve essersi per forza ispirata a questa serie di libri perché le affinità sono davvero tante.
Essere arrivati alla fine di questa bellissima storia mi dispiace davvero tanto. L’ho amata da subito. Abbiamo riso, pianto, ci siamo arrabbiati, abbiamo temuto il peggio, ci siamo sciolte e appassionate ma soprattutto siamo state conquistate. Dai personaggi, dalla storia, dalle difficoltà. Alla fine del capitolo quando Edward propone come nome di sua figlia Penny ti giuro che ridevo e piangevo contemporaneamente! Quando poi hanno deciso Nickolas per il maschio ormai la diga aveva tracimato!
Sono felicissima che ci sia un seguito! Mi domando solo se scritto da te o sempre tradotto dall’originale americano.
Infine hai accennato ad una sorpresa. So che per rimanere tale deve rimanere avvolta nel mistero ma se tu ci volessi gentilmente anticipare qualcosina, anche solo qualche indizio non è che mi dispiacerebbe!
Grazie per il grande lavoro di traduzione di cui ti sei accollata e senza il quale non avremmo mai potuto apprezzare questa bellissima storia. Se l’originale ha sicuramente un grande talento, il tuo di traduzione è un valore aggiunto!
Baci
Francy

30/06/12, ore 16:54

Ciaooooooo!!!!!! Non ho mai recensito, ma ora mi sembrava opportuno farlo. Io adoro questa storia è stupenda, più la leggevo e più me ne innamoravo. È decisamente una delle mie storie preferite in assoluto. Ti faccio i miei complimenti sia per la storia sia per la tua bravura, sei fantastica. Che dirti non vedo l'ora di leggere il seguito quando sia sia che lo farai. Ancora tanti complimenti. Baci a presto Dany. P.S Mi piacerebbe far conoscere la tua storia anche ad altri, non è che posso pubblicizarla nelle mie storie? Solo se tu vuoi ovviamente, ma è fantastica e vorrei che la leggesero quante più persone possibili :)

30/06/12, ore 11:48

Una delle migliori storie che abbia mai letto qui su efp!
Sarò ripetitiva e noiosa nel dire sempre la stessa cosa, ma grazie, grazie, grazie mille per averla tradotta e avermela fatta gustare capitolo per capitolo!
Mi ha fatto ridere, piangere, arrabbiare, stare in ansia, ha catturato completamente la mia attenzione.
Ed ora odio vedere che sia finita! :((((((((((((((((((( Mi mancheranno questi Edward&Bella, ma anche Tayler e Charlotte! T__________________________________T
Mi consolo sapendo che più in là avrò modo di leggere gli outtakes e il sequel, ma soprattutto sono super curiosa del tuo prossimo lavoro, non vedo l'ora di scoprirne qualcosa in più!
Bravissima!!! Baci!!!

30/06/12, ore 11:39

oooooooooooooohhhh *si asciuga gli occhi* ma è un epilogo perfetto. Il giusto finale per una storia che ci ha tolto il fiato fin dall'inizio e che non poteva fare diversamente anche alla fine! Amo incredibilmente questi personaggi, sono meravigliosi. La scrittrice li ha resi così reali che mi dispiace un sacco doverli lasciare.
Per fortuna che hai detto che tradurrai anche il seguito. Sarà bellissimo leggere di Edward e Bella insieme alla prole.
Parlando di questo Cap. mi è piaciuta molto la parte dell'isola e non ho potuto non emozionarmi durante il loro matrimonio. Mi sono sentita male dal ridere quando tutti scoprono il loro "segreto" che poi tanto segreto non era,ed è stato troppo esilarante leggere la reazione di Edward. *arrossisce* quella poltrona è una favola! La conosco.. ma ti assicuro che non l'ho provata! muhahahahahahahahah
*fa ciao ciao a Edward e Bella intenti a trastullarsi su quella poltrona* Credo che mi mancherete davvero, davvero, davvero molto.
E per questo DEVO e dobbiamo ringraziare solo te per averci dato la possibilità di leggere questa storia magnifica!

ps. volevo farti una richiesta ASSURDA, come ASSURDA è la mia voglia di leggere la ff inglese "The Submissive". Non so neppure se la conosci, ma la mia sfrontatezza mi fa chiedere se prenderai mai in considerazione la possibilità di tradurla... oppure volevo sapere se tradurrai qualcos'altro che riguarda sempre Edward e Bella che ti ha appassionato molto! Il web è pieno di ff magnifiche, il più delle volte queste sono in inglese. La mia ignoranza in materia non mi permette di leggerle purtroppo.. :'(

pps. Erika pubblicherà sempre qualcosa riguardo a questo fandom? è una novità tutta sua o si tratta di una traduzione? Oddio sono troppo curiosaaaaaaaa

baciiiiii e alla prossimaaaa ♥
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 11:48 am)
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 11:50 am)