Friday at Noon
di troublefollows

18/07/11, ore 17:15

E' vero, meriterebbe di soffrire, ma è pur sempre Edward e quindi non si può, non si può proprio resistere..

18/07/11, ore 17:07

Mi è piaciuto molto, bella certo che è proprio ingenua , ma dico io ricattare quell'arpia di rosalie, questo repentino cambio di Edward, invece, mi destabilizza non poco, chissà cosa ha in mente, aspetto il prossimo, baci genny

18/07/11, ore 17:03

Ciao,
un milione di capitoli direi di no, magari una decina di prese per il naso ..... forse.
comunque se posso dirlo, sono letteralmente entusiasta, non lo so spiegare ma sento l'agitazione e l'ansia nel leggere questa storia, la voglia di arrivare alla fine del capitolo e nello stesso tempo il gustarmelo parola per parola.
questa fic. mi ha rapito e se non fosse perchè il mio elenco di storie preferite è ancora vergine questa ci andrebbe di diritto.
complimenti ancora, e visto che sei tanto generosa ..... che ne dici di postare in fretta il prossimo capitolo?
grazie e baciotti

18/07/11, ore 17:02

e così eddy, ha chiesto a bella un secondo appuntamento, chissà cosa è successo x farlo diventare così arrogante?????? bella ha sgamato rose ed emmy in atteggiamenti intimi, chissà se eddy riuscirà ad aprirsi con bella???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

18/07/11, ore 16:17

Felice giornata anche a te, anche stavolta pezzo stupendo, quando Edward si è presentato al ristorante con la "prostituta", tenendo poi tutti quei disgustosi atteggiamenti, mi è uscito fuori un testuale: " che stronzo".
Alla fine però quando ha dichiarato di avere voluto solo mettere alla prova Bella l'ho adorato (certo però che è dura la vita dei milionari...).
Ora sono curiosa di vedere come evolverà il rapporto tra i due, anche se ho l'impressione che Edward si aspetti presto libero accesso al letto di Bella, e credo che lei dovrebbe farlo penare un pò, da una parte per non darlgiele tutte vinte subito (come sembrerebbe abituato) e dall'altra per distinguersi da tutte le altre del passato di Edward.
Ciao alla prossima.

Ssaphiras

16/07/11, ore 23:12

Ho scoperto questa storia stasera; veramente molto bella e coinvolgente. Mi piace molto questa Bella e che il suo coinquilino sia Jasper, uno dei miei preferiti della saga, dopo Edward!
Non so come continuerà la storia, ma mi auguro che Edward dovrà penare ancora un pò, se lo merita decisamente, anche se la sua diffidenza verso il prossimo è in parte giustificabile, quando si è ricchi e potenti non si sa mai di chi fidarsi e di chi sia veramente sincero!!
Complimenti, sia a te che nella traduzione riesci a mantenere tutte le emozioni, che alla scrittrice!

16/07/11, ore 22:13

Ciao, prima di tutto volevo ringraziarti per la traduzione che stai facendo, io conosco la storia in inglese perchè ne leggo alcune su ff.net ma leggerla in italiano mi trovo decisamente meglio cosi ho deciso di iniziarla, e wow decisamente l'adoro, penso ci sia qualcosa sotto al fatto di Edward, sono curiosa di scoprirlo ma Bella ha fatto decisamente bene.
al prossimo capitolo e grazie ancora <3

16/07/11, ore 14:14

Bel capitolo!**
Alla fine mi sono pure commossa, povera Isabella, ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto, se lo meritava Edward. U__U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^
Un bacio!

16/07/11, ore 11:53

Altro capitolo che non si può fare a meno di leggerlo tutto d'un fiato :). Devo dirtelo,leggendo della versione binigna di Edward,ho pensato...'hum,il sereno prima della tempesta',ahaha,come volevasi dimostrare,non ha perso tempo,o meglio,almeno é arrivato al dolce per mettere le carte in tavola!Come ti ho già detto,Edward é una figura complessa,e ti dirò che credo semplicemente che il suo atteggiamento sia una conseguenza di ciò che vive tutti i giorni,anche il suo rapportarsi alle donne!Ovviamente,non sono così pazza da giustificarlo,le sue parole.i suoi atteggiamenti sono di una tristezza unica,e non nel senso che va compatito!Bella gli ha dato il ben servito,ha fatto bene a lasciarlo lì come un'imbecille XD!Adoro questa Bella,in un momento come quello che era da prendere mister/multimiliardario/io non amo/etc,e agghindarlo a festa con il dolce,grazie alla sua dignità ed al suo temperamento,gli ha dimostrato che lei non giocava a fare la preziosa,come l'ha tacciata lui,e che non puntava al suo letto ed ai suoi soldi.... Capitolo veramente strepitoso! Altra stella va a Jasper.Questo personaggio mi piace tantissimo. Il mio appuntamento peggiore?!Mmm?!Bhe,quello che mi é rimasto impresso é sicuramente uno che risale alla preistoria,lui il classico bello,amico di amici che guardi da lontano con le amiche :),ed io da ragazzina che ero gli morivo dietro,giustamente XD,e sospiravo quando lo vedevo e pensavo non mi noterà mai é più grande di me!Magari lo avesse fatto,ahaha XD!Durante quella passeggiata dimostrò di essere di un noioso senza eguali,ma non era una semplice noia,no!Era quel genere di noia brevettata per uccidere!Neanche il mio gelato preferito,il mitico cornetto all'amarena riuscì a salvarmi dalla depressione,ed ancora non ero brava ad estraniarmi,facendo finta di ascoltare,quando una conversazione non mi coinvolge,ma soprattutto ancora non ero brava a dirlo quando proprio si arriva allo stremo XD! Vabé.Alla prossima. Baci.

16/07/11, ore 01:47

Edward è senza ritegnoo! ti giurooo sono rimasta senza paroleee!
E ancora di + per la super mega lezione che gli da, la nostra Bella! STREPiTOSAAAAAAAAAAAAA! da olaa! ;-)
brava brava brava! *____*
ma bada te, che genteee!
Ecco, adesso sono super mega curiosissima di leggere il seguitoooooooooooo! ihihihih xD
non vedo l'h di leggere il seguito!

mmm.. appuntamenti disastrosi?? mmm quando ero '+ giovinee' 1 volta uscii con il mio "ragazzo" di quei tempi e un'altra coppia.. ecco.. hai presente l'indifferenza + totale? faceva altro ke chiaccherare con quell'altri e io, che ero a quei tempi la sua girl, nulla.. non mi considerava.. nemmeno per mano.. nulla.. poi si sbloccò qnd ci si doveva salutare.. e io con 1 schiaffo sonoro alla stazione gli dissi.. -me lo ricordo bene ancora- 'Ascolta me, io sto bene con te, siamo amici da tanto tempo.. bla bla bla.. ma oggi sei stato 1 idiota di prima categoria, uno stronzo cafone! guai a te se lo rifai, perchè ti giuro non do altre possibilità..  ti sei giocata 1 carta importante! sei veramente 1 merda! uomo avvisato, mezzo salvato' :PP dopo 2 settimane ci siamo lasciati.. ahahahahahah O__O i miei disastrosi 17 anni! ora ci rido, ma se ci ripenso.. mamma mia.. dovevo darglielo + forte il ceffone davanti a tutti!!! xD
Si.. direi.. Disastroso appuntamento! :D
al prox capy Marty!
e se hai contatti.. fai i complimenti anche a questa santa e spettacolare scrittrice!
l'adoroooooo :)
Besos :**
Anna

16/07/11, ore 01:21

Questo Edward Dr Jeckill e Mr Hyde è fantastico, così come trovo interessate vedere una Bella con una buona dose di fiducia in sè stessa che le permette di trovare sempre la risposta migliore alle umiliazioni di Mr Edward Hyde ahah, Sinceramente ammiro chi in certe situazioni riesce a reagire con freddezza come fa Bella, io forse al suo posto mi sarai messa a urlare e strepitare facendomi sentire da tutto il ristorante.
Non  parteciperò al ricordo del peggior appuntamento perchè tendo a rimuoverli XD
Aspetto impaziente il prossimo capitolo... Non so se aspettarmi una versione "jasper ci prova con bella" e una "ecco a voi Alice Masen " XD ma sicuramente sarà entusiasmante

16/07/11, ore 00:48

Ciao! Bella è stata fantastica, non c'è che dire, anche se mi dispiace per lei. E' comunque umiliante essere paragonata a una delle tante ragazze facili che per i soldi o per una bella faccia non esitano a buttarsi nel letto del primo venuto. Al suo posto non so se avrei dimostrato tanta compostezza, detesto quando gli uomini danno (anche se velatamente) delle p... alle donne, è un errore generalizzare! Comunque non credo che Edward fosse del tutto sincero; sarebbe impossibile per chiunque vivere senza amare almeno qualcosa, anche per i più egoisti. Penso che stesse per dirle altro con quel "io non amo..." prima di essere interrotto dalla telefonata. Adoro questo Jasper, è l'amico che tutte sognano... ma anche il ragazzo che tutte sognano! La sorella di Edward è per caso Alice? Sono curiosa di leggere cosa si inventerà Mr. Masen il prossimo pranzo del venerdì per vendicarsi. Un uomo con un tale orgoglio non avrà certo digerito di essere stato mollato come un pesce lesso da una semplice cameriera! Il mio peggiore appuntamento? Quando un fanciullo bello e borioso quasi quanto il sig. Masen è arrivato con più di 40 minuti di ritardo a prendermi, e mi ha uccisa tutta la sera parlando solo di sè e della sua perfetta vita da figlio di papà... Addio per sempre!!!   A presto!          Cornelia

16/07/11, ore 00:46

Se non ci fossero gli amici maschi il mondo andrebbe a rotoli! sono una sostenitrice delle amicizie tra uomo e donna,il mio migliore amico è un ragazzo e senza di lui sarei persa!
Per quanto riguarda gli appuntamenti,nonostante i miei vent'anni suonati,non ne ho mai avuto uno,quindi non ho nulla da raccontarti!
Mr masen prima di andare alla cena secondo me si è fatto di qualcosa:ammesso che anche Bella puntasse al suo letto,non è carino rivolgersi così ad una ragazza. Però forse il suo cambiamento d'umore era dovuto alla telefonata che ha ricevuto,chissà...
Sono curiosa di scoprire cosa succederà il prossimo venerdì,e grazie per aver deciso di tradurre la storia,è veramente appassionante ;) a presto Paola

16/07/11, ore 00:23

Ciao, favoloso, stupendo il modo in cui Bella ha piantato in asso Edward, non vedo l'ora di vedere la sua reazione. "Tiè prendi e porta a casa milionario pallone gonfiato...." Magnifico, non sai quanto ho riso. Sono ancora più curiosa di leggere il seguito.
Un abbraccio.

Ssaphiras

15/07/11, ore 23:01

Ciao! :)
Ho da poco finito di leggere i primi capitoli di questa FF e devo dire che sono rimasta molto colpita perchè troviamo, all'interno di questa storia, un Edward insensibile, lunatico e che tratta ogni essere vivente, capace di pensare, con un comportamento di estrema sufficienza ed una Isabella che trova il coraggio, ma soprattutto la consapevolezza, di potersi opporre a questo comportamento, a dir poco impregnato di presunzione ed arroganza. La "cosa" che mi ha colpita e subito attratta è stata proprio quest'ultima! :D
Spero che aggiornerai presto perchè la tua storia mi piace molto! :D
Ciao! :)