Friday at Noon
di troublefollows

04/10/11, ore 23:25

Le Fiji mamma mia che sogno!ok non proprio il mio sogno in realtá, certo la tranquillitá dell'isola deserta in mezzo al mare mi attira, ma il mio sogno è il giappone. Qualcuno potrá pensare che i fumetti fanno male e probabilmente ragione ma volete mettere quanto dev'essere affascinante visitare una societá con una cultura così diversa dalla nostra?Dev'essere un viaggio straordinario. Guardate solo come si sono rimessi in piedi dopo il terremoto lo sfiorato disastro nucleare, vogliamo paragonarlo al disastro che ancora c'è all'Acquila dopo anni?
Ma parliamo della ff. La famiglia di Edward era un incubo. Io capisco il detto "l'amore é cieco" ma qui rasentiamo la follia. Per lo meno Bella ora sa perchè Edward é unpo' disturbato nella sfera emotiva. Mi chiedo quanto sa piaci tutto questo Jasper in realtà. Perchè non voglio credere cheun amico non le racconti nulla.
Aspetto il tuo prossimo capitoloXD

04/10/11, ore 22:20

Ciao...ho scoperto questa storia solo ieri!!! Storia spettacolare...a presto baci

04/10/11, ore 19:26

ciao, sono una nuova lettrice, ho troivato la storia x caso e ti assicuro che è strepitosa!!! accattivante, splendida!! questo edward tormentato e solitario 8senza però cadere nel solito clichè del trombatore folle senza pudore) è fantastico, e ti dirò, x molti versi trovo che sia lui che bella siano molto divertenti nei loro dialoghi.. non so se mi fa impazzire di piu quel "maledetto" o quel "territorio minato"... entrambi davvero divertenti.. ogni capitolo ha un suo perchè, e tra i due mi pare che òla piu forte sia isabella, che è riuscita a sopportare una situazione difficile e un umore scostante fino a far quasi cedere del tutto l'integerrimo e freddo edward.. insomma, alla fine lui le ha raccontato della madre, e una parte della storia del padre...ha fatto dei passi da gigante e penso che sia evidente la gelosia esagarata che prova per lei.. deve solo riuscire a lasciarsi i fantstmi del passato alle spalle.. e spero ci riesca presto!! i miei complimenti ancora, e a presto :-)

04/10/11, ore 16:33

WOW bellissimo questo capitolo hanno fatto tantissimi passi avanti Bella ha preso la strada giusta con Edw e piano piano riuscirà a fargli accettare anche i sentimenti che lui prova per lei ma lui ha solo molta paura di soffrire di nuovo e accettarla nella sua vita  :) Finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più sulla mamma di Edw e sono molto curiosa che gli ha fatto il padre :)
AL prossimo
PS il mio viaggio da sogno è girare gli USA

04/10/11, ore 10:35

Che capitolo meraviglioso, ma quanto è bella questa storia?
Mentre leggi stai con il fiato sospeso, non sai mai cosa possa succedere o come possa reagire Edward.
Isabella sta seguendo la strada giusta con Edward anche se la più difficile, si è aperta completamente con lui senza avere nessuna certezza. Speriamo che non soffra troppo.

04/10/11, ore 09:59

Prenditi pure tutto il tempo per scrivere, se questo è il risultato. La tua storia è avvincente e ci tiene con il fiato sospeso capitolo dopo capitolo. Sei proprio brava!!! Certo l'idea di rapirla e di portarla alle Fijii è proprio un classico modo di agire alla Edward Masen: sfrontato e sicuro di sé in tutto, anche se alla fine commette anche lui degli errori e non riesce quasi ad accettarli, ma sono sicura che con l'amore di Bella diventerà una persona migliore e riuscirà a vincere i demoni del suo passato.

04/10/11, ore 09:18

anche io vorrei sentirmi dire tra 15 minuti partiamo per le fiji...e che cavolo bella le fortune tutte a te xD
che bello questo chap! XD finalmente bella gli ha detto che lo ama e devo dire che mi aspettavo una reazione ben peggiore di quella che ha avuto edward :)
lei gli ha detto ti amo lui è ehm andato via ma quando è tornato non solo le ha raccontato di sua madre ma l'ha anche chiamata la mia regina...leggendo tutto questo questo ho immediatamente pensato che questo fosse un modo tutto suo di dirle che la ama xD
bello bello questo chap xD
kiss cara

04/10/11, ore 00:24

accidenti!sono sconvolta!Isabella è stata indubbiamente coraggiosa a svelare i propri sentimenti e secondo me ha fatto bene ad non aspettare lui...non avrebbe mai fatto il primo passo.E sono rimasta ancora più sconvolta dal racconto di quello che è successo a Edward, alla madre...non oso immaginare cosa abbia potuto fare il padre...di sicuro qualcosa che non mi piacerà molto leggere...ma Edward si è svelato (quasi) completamente con Isabella...gli ha raccontato del suo passato per farle capire le sue paure e la sua ostinazione a non amare e lasciarsi amare...ma Isabella è più forte, Isabella è l'unica che riesce a colpirlo dritto al cuore...ma frase "Vale la pena amarti" è la più bella che potesse dire e anche l'animo freddo e ostile di Edward ne è rimasto colpito!La confessione di Isabella ha fatto scattare qualcosa...qualcosa che, dopo la confessione e il confronto, ha portato qualcosa di nuovo...ad unire Edward e Isabella in un nuovo modo e ad eleggere Isabella la regina del cuore di Edward!....aahhhhh!

03/10/11, ore 23:18

Credo che "La mia Regina" sia come un "Ti Amo"! :)
Questo weekend è stato non un passo, ma un salto in avanti da parte di entrambi e la cosa mi rende molto euforica! ^^
Sicuramente Edward confesserà anche cosa gli ha fatto suo padre e, a giudicare dalla sua reticenza, sarà sicuramente qualcosa di malvagio.
Ciao e al prossim ocapitolo! :D

03/10/11, ore 22:23

wow.....che capitolo intenso e molto molto bello...qst ff è sempre più spettacolareee complimenti davvero!!!!!

03/10/11, ore 21:19

la mia vacanza dei sogni è un mese a Londra *_* per ora ho fatto solo una settimana. Ho notatato diverse immagini uguali. che bello, finalmente Edward si è liberato del peso. speriamo bene! anche se.... XD

03/10/11, ore 21:09

Ciao! stavo iniziando a preoccuparmi per questo ritardo,di solito sei sempre puntuale...ma ne è valsa la pena aspettare,questo al momento è IL capitolo!
Bella confessa i suoi sentimenti ad Edward,e lui dopo un attimo di smarrimento,che mi aspettavo,altrimenti non sarebbe stato più lui,le ha fatto conoscere una parte importante del suo passato: la morte di sua madre. Molto probabilmente anche io mi sarei sentita responsabile della sua morte,ma lui non poteva farci nulla,nessuno avrebbe potuto...e nessuno saprà mai cosa sarebbe successo se non fosse morta in quell'incendio: magari l'avrebbero investita,si sarebbe ammalata o avrebbe vissuto fino ad ora...ma con i 'se' e con i 'ma' non si va da nessuna parte.
Edward ama Bella,o comunque sta imparando ad amarla,ne sono certa. Il modo in cui le si è rivolto durante la colazione a casa sua,prima della partenza,come è stato ai suoi giochi,e come alla fine ha confessato il suo passato,facendosi poi proteggere da lei,rivelano che la corazza che avvolge il suo cuore sta pian piano sciogliendosi.
Non vedo l'ora di vedere come adesso evolverà la situazione,e sarà difficile aspettare,ma lo farò ;) un bacione,Paola

03/10/11, ore 20:20

wow, e così bella gli ha detto le fatidiche paroline,però eddy come al solito ha dimostrato di avere paura, e così dopo aver' preso a pugni uno scoglio è ritornato lì da lei è le ha raccontato quello che è successo il fatidico giorno dell'incendio, dove è morta la sua mamma, bella di sicuro è l'unica della sua famiglia che sà come prenderlo, quindi penso che lei sarà capacissima di aiutarlo, beh che dire eddy l'ha portata alle fiji, x una vacanza, da soli mi sà tanto che quella vacanza farà tanto bene al signor masen.,UN bacione grandissimo ciao *___*

27/09/11, ore 20:40

ciao.ho letto qst storia all'inizio molto divertente.....poi andando avanti molto complicata e segreta....e con tante domande cosa afatto il padre di ed? l'incendio allora gia era doloso? james e solo quello il risentimento ke a verso masen? ed a troppi camdiamenti di umore dovuti sicuramente a qlc trauma psicologico...ho letto tutto in due giorni complimenti x la traduzione...^_^

21/09/11, ore 18:00

Ciao cara una mia amica mi ha suggerito di leggere questa fantastica storia e devo dire che me ne sono totalmente innamorata! Complimenti a chi l'ha scritta e a te che traduci perfettamente! Mi chiedevo da quanti capitoli è formata la storia? Spero che ne siano tanti xkè è davvero meravigliosa!
Un bacio
Sitter