Friday at Noon
di troublefollows

28/06/12, ore 23:32

Questa storia mi ha affascinata dalla prima parola del primo capitolo per arrivare all'ultima dell'epilogo. Ho amato questi Edward e Bella come pochi. Ho gioito e pianto con loro, a tratti ho anche riso di gusto. Come la scena in cui Bella scopre l'anello o quando il suo matrimonio con Edward doveva rimanere segreto, poi si scopre che in pratica lo sanno tutti.
E che dire della scelta dei nomi per i figli? Perfetti! Do ragione a Bella che vuole aspettare e essere sicura. Avere un figlio è un passo importante, perchè poi la vita cambia completamente.
Aspetto gli outtakes e le novità cui hai accennato. Grazie a te, un bacio.

28/06/12, ore 23:05

Noooo ok sn qui kon le lacri ma nn riesko a nn ridere x le ultime righe della tua ff .... ha avuto un percorso duro a tratti drammatico ma in certi momenti esilarante... mi sono innamorata di questi due protagonisti tanto forti quanto dolci ... e bhe spero vivamente ke x un seguito ci avverti qui xke nn ho sempre la possibilità di controllare le pagine degli autori ... ti prego fallo

28/06/12, ore 22:33

ahhh che bello alla fine i due innamorati si sono sposati alle fiji, senza avere lo stress del catering, oddio la scena di bella quando trova l'anellino è stata esilarante me lo immaginavo io che eddy le avesse fato una specie di scherzo, poi però si è fatto perdonare alla grande facendo la proposta di matrimonio, ahhhh che bello adesso lo sanno tutti, quindi non c'è nessun bisogno di organizzare il lro "finto" matrimonio, mi dispice che sia finita.Un bacione grandissimo ciao *___*

28/06/12, ore 22:25

Che bella storia d'amore una delle migliori non cedo l'ora di leggere il seguito

28/06/12, ore 22:10

oooooooooooooooooh *_* che finaleeeeee!! veramente bellissimooo! Sarei proprio curiosa di vedere Edward fare il padre :')
non ci posso credere che sia finitaa! :(  AMO questa storia. Alla prossimaaaaa baciiii :D

28/06/12, ore 22:05

ho amato queta storia in maniera incredibile sin dal primo capitolo, quindi ti ringrazio immensamente per averla tradotta.
E' stata una delle èiù emozionanti che io abbia letto.
Sarò felicissima di leggere un ipotetico seguito che sono sicura sarà bellissimo.

p.s: il seguito verrà scritto da te? :)
p.p.s: baciiiiii <3

28/06/12, ore 21:04

Bellissima, meravigliosa storia, grazie di averla tradotta ed avermi, quindi, permesso di leggerla, mi sono divertita, arrabbiata, ho sospirato romanticamente ed imprecato peggio di uno scaricatore di porto a seconda delle fasi dei vari capitoli.....che dire ancora? Solo grazie e, spero, a presto....dimenticavo: buone vacanze!

28/06/12, ore 19:09

La più bella storia d'amore in assoluto che abbia mai letto. A maggior ragione se i protagonisti sono Edward e Bella, non vedo l'ora di leggere il seguito e gli extra. Grazie ancora una volta per aver trovato questa fanfictin e averla tradotta. Devo dire che mi mancheranno, complimenti!!! Baciii

28/06/12, ore 19:01

L'ho amata dalla prima all'ultima parola.

Immensamente.

Non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/06/12, ore 20:03

CIAO!
Ho cominciato a leggere la tua storia quando eri già arrivata al capitolo 20 quindi molto tardi ;)
ma mi è piaciuta subito!! scrivi benessimo!
come mai non hai più messo epilogo? la storia finisce qui?
ciao e a presto

20/06/12, ore 11:04

ciao!! ah!!! io che parlo sempre male di Edward questa volta mi sono mangiata la lingua!! è maledettamente tenero!! *-* anche se si incazza, ha scoppi d'ira contro persone con lui gentilissime e distrugge il suo appartamento super lussoso (tanto i soldi per lui non sono un problema... ù_ù). è tenero perchè sceglie la cravatta in modo che lei lo possa guardare. è tenero perchè ammette che il pensiero di lei lontana da lui gli fa tremendamente male. e poi si capisce come mai Bella non ha saputo resistere al suo fascino e come abbia fatto a perdonarlo così in fretta. il fatto che lei sia o no a lavorare, non ha niente a che fare con la presenza di Edward al ristorante. Isabella ha bisogno di lavorare, lei non possiede tutti i miliardi di Edward. devo riconoscere una cosa a Edward. lui anche se così ricco non è una di quelle persone boriose e che se la tirano solo perchè sono ricche. ha uno strano rapporto con i suoi soldi. riesce ad essere spocchioso e arrogante ma anche molto generoso e disponibile. o forse è il tic di toccarsi e strapazzarsi i capelli in continuazione che lo fa apparire così tenero xD forse lui dovrebbe riconsiderare tutti i rapporti umani che ha...non solo con Isabella, Alice e i suoi zii, ma anche con i suoi dipendenti. forse vedrebbe che la lealtà che loro hanno verso di lui è più affetto che attaccamento ai suoi soldi. insomma, non è solo per lavoro che lo aiutano nella scelta della cravatta giusta per un incontro importante, che gli tagliano i capelli o che gli augurano buona fortuna. Edward non vuole fidarsi non solo delle persone ma anche dell'amore, sentimento troppo pericoloso e subdolo. porta a fare cose che lui non riesce a comprendere...ma non si chiamano forse follie d'amore? a presto!! ciao =)

19/06/12, ore 14:30

Finalmente tutte le cose stanno andando al loro posto....era ora che anche per loro ci fosse finalmente un po' di pace....ne è passato di tempo dai famosi "territorio minato" ed altrettanta strada hanno fatto Ed e Bella....ho anche notato che_Edward non è andato in iperventilazione quando Bella ha accennato a futuri figli e nipoti.....però mi dispiace che siamo alla fine!

16/06/12, ore 13:07

Questa storia mi ha incantato: l'ho letta tutta fino a qui prima di commentare perchè le emozioni che provavo erano almente forti che meritavano il giusto spazio alla conclusione della storia.
Mi ha rapita, totalmente...ero così in sintonia coi personaggi che provavo quello che provavano loro stessi; ho imparato a conoscerli, ad apprezzarli e ad amarli: ho ammirato la sfacciataggine di Bella quando si è presentata nell'ufficio di Edward per pagare il conto della lavanderia e, con la sua incredibile faccia tosta, gli ha restituito pan per focaccia con tutte quelle monetine (è stata troppo una grande!!) e le sono stata accanto quando ha messo tutto da parte per stare accato al suo uomo; ho seguito e compreso passo dopo passo il dolore e l'oscurità di Edward per poi rimanere sorpresa e affascinata dall'espressione dei suoi sentimenti per la sorella e la donna amata, mi sono fatta travolgere dall'entusiasmo che Alice mette in qualsiasi cosa e dalla sua incredibile sensibilità, avrei voluto stritolare in un mega-abbraccio Jasper ogni volta che si comportava da vero amico (tenero! :D), ho apprezzato la dolcezza di Esme e Carlisle e l'affetto di Charlie. Poi ci sono Rosalie, che non si smentisce mai, ed Emmett, che è davvero un omone col cuore grande e generoso di un bambino; Liam, così impenetrabile ma che si scioglie con coloro a cui vuole bene (sto ancora ridendo per la suoneria del suo cellulare!) e Tyler, oh Tyler: lui penso sia il mio preferito, una persona davvero eccezionale, un 50/50 assolutamente perfetto.
Ho riso e ho pianto molto, davvero, a volte le lacrime sembravano non finire mai, ho gioito e sofferto insieme a tutti loro, e un po' mi spiace separarmene. Storia davvero fantastica, non ho altre parole per descriverla, mi ha emozionato profondamente. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Giada891

15/06/12, ore 22:07

'15 giugno, iniziativa 'Fatevi sentire, recensite' di EFP'.
ciao sono Luna...è tanto che volevo scriverti due righe e ne aprofitto questa sera, un pò per l'iniziativa e un pò perchè ho appena finito di ri-rileggere tutta la storia...adoro questo Edward, e Bella in questa storia è finalmente una DonnaPensante anche se innamorata, e soprattutto 'amo' Tyler...ti ringrazio x l'immenso e stupendo lavoro di traduzione che ai fatto, senza te non avrei potuto dere di questo splendido racconto...grazie grazie grazie
ciaociao Luna

11/06/12, ore 19:43

ciao! polo sud e polo nord...polo negativo e polo positivo...Edward e Bella sono sempre agli antipodi...ma sono due antipodi che si attraggono inevitabilmente. devono trovare il lor equatore. ma se il raggiungimento di questo fantomatico punto d'incontro era vicino fino a dodici giorni prima, oggi sembra qualcosa di assolutamente lontano e irraggiungibile. servire a pranzo Edward e la sua compagnia è uno strazio. il signor Masen è irritato per l'assenza della sua solita cameriera e ne sta facendo pagare le conseguenze a un povero Emmett, senza colpe. spero che l'apparizione di Bella nella saletta privata e i due minuti che il signor Masen ha trascorso con lei, abbiano fatto recuperare qualche dollaro al povero ragazzo. che poi i due minuti con Isabella siano stati un vero disastro, è un altro discorso. uscire è quello che serve a Bella, ma di certo l'ultima meta da prendere in considerazione è il giardino di villa Masen...dove le possibilità di vedere Edward sono altissime. ma come può dire di no al suo migliore amico che, oltre ad averla privata del telecomando mettendoselo nelle mutande, le è stato accanto in quel momento difficile? non può e infatti non riesce a dirgli di no. e così anche ad Alice, per quanto possa essere arrabbiata con lei perché sta cercando di sabotare la sua uscita e chiacchierata con un povero Riley costretto da quel peperino in miniatura a fare splash nella piscina...beh se lo è meritato il colpo di Edward ù_ù non penserai mai che io tifi per il il grande Edward Masen, vero?? no è del tutto vero. ma Riley stava mettendo in pratica un corteggiamento un po' viscido per i miei gusti xD Edward deva capire che Bella non è una persona qualunque per lui (o almeno che lei non si qualifica come tale) e allo stesso tempo Bella deve capire che Edward ha una posizione sociale, economica e "politica" da difendere da attacchi di persone che potrebbero volergli fare del male. diciamo pure che Edward deve dormire sempre con un occhio aperto. ma è così commuovente nella sua dichiarazione d'amore! *-* oh sì che è una dichiarazione d'amore. è il succo stesso della parola amore...anche se forse Edward non lo sa, non capendo che sentimento sia. Bella non vuole cose materiali da lui. cose che facilmente Edward potrebbe darle, lei vuole qualcosa di più, qualcosa che può far male se lei se ne andasse un giorno. eppure Bella ha dimostrato di essere una brava persona, di volere da lui solo il suo bene, niente di più. ma soprattutto di amarlo. come cambia la vita in dodici semplici ore! che poi Edward si consideri un essere cattivo è incredibile, lui è così generoso anche se non ci crede nemmeno lui e quindi questo aspetto della sua personalità rimane nascosto. si manifesta nelle azioni però: finanzia l'associazione di sua sorella e si lancia nelle scuderie in fiamme per salvare i suoi cavalli. purtroppo Twilight non ce la fa...ma l'importante è che Edward sia vivo. Alice lo avrebbe fatto resuscitare e per poi ucciderlo ancora se fosse morto nell'incendio come loro madre. mmm...ma il "lui" a cui Alice si riferisce quando lo picchia è il padre? quindi se Edward è preoccupato costantemente di essere cattivo e di non saper amare e di essere come il padre, vuol dire che il padre era cattivo e non sapeva amare? lascio questo interrogativo in sospeso per ora =) alla prossima ciao =)