Friday at Noon
di troublefollows

30/03/12, ore 15:19

Accidenti che giro di dessert!!! Waw... da paura! Che dire... beati loro! E' bellissimo saperli di nuovo insieme così, ed è molto tenero Edward. Sta facendo tanto per cambiare e per meritare la sua Bella. Quando si lascerà andare completamente lei a lui? A presto. ciao.

30/03/12, ore 15:19

Eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Che belloooooo hai postato subito! GRAZIE I <3 YOU *___*
CHE DIRE?!!? Capitolo M E R A V I G L I O S O ! ! ! Che belloooooooooooooooo che belloooooooo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) baciiiii

30/03/12, ore 14:56

awww, che capitolo sooooo sweet! E' stato tutto così romantico, fin dall'inizio. Lei che fa la torta per lui, lui le che regala la macchina nuova, la cena dal McDonald's(mi sono scompisciata dalla risate!^__^), i regali splendidi di Isabella con tanto di dedica strappalacrime, e il dessert! Wowww è stato un momento veramente unico! Una riunione più bella di questa non potevo immaginarla.
Alla prossima, un bacione! ♥

30/03/12, ore 13:40

La capisco, è difficile lasciarsi andare quando pensi che tutto possa precipitare di nuovo. E Edward è uno determinato, uno che se decide di partire parte, non puoi fare niente, non puoi fargli cambiare idea. Lui è abituato a soffrire e questo ovviamente spaventa Bella, ma stavolta non lo farà, stavolta manterrà tutte le sue promesse e credo che la prossima volta che lo vedrà in ginocchio non sarà per avere il permesso di comprarle un auto.... Sono follemente e incredibilmente innamorati e se lo meritano davvero...

30/03/12, ore 13:18

“Dillo,” mi sussurrò tra i baci. “Ad alta voce. Dillo. ...Una frase del mio film/libro preferito in assoluto, nella sua variante più romantica ed erotica in assoluto!
Ottimo capitolo!
Un meraviglioso, romantico, sexy, prepotente Edward e una dolcissima, innamoratissima, rompipalle Bella.
Wow, come al solito sono senza parole, e come al solito riuscite sempre a rendere perfettamente in italiano quello che è già stato meravigliosamente scritto in inglese!
Siete eccezionali, e lo so magari sono ripetitiva, ma mi sono troppo appassionata a questa storia, credo la rileggerò un altro milione di volte..è un vero e proprio capolavoro.
Credo che non servano ulteriori parole..il tutto è dimostrato in queste righe.
Alla prossima! xoxo

30/03/12, ore 13:14

ahhh che meraviglia, finalmente eddy ha passato un bellissimo compleanno grazie a bella, oddio quando si è messo in ginocchio ho pensato eccolo è arrivato il momento, ma poi lui è stato bravo a glissare ed alla fine è venuto fuori che lui ha fatto tutto questo teatrino solo x regalarle una macchina, la cena da mc donanald è stata davvero divertente, poi però c'è stato il tanto atteso dopo cena, che ha quanto pare tutti è due hanno gradito visto che stanno x fare il bis, ma james è davvero sparito, oppure stà macchinando qualcosa di brutto????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/03/12, ore 11:38

hO LETTO QUESTA TU ASTORIA TUTTA DI UN FIATO L'HO TROVATA BELLISSIMA ACCATTIVANTE E COINVOLGENTE E SEPUR CON TANTO DOLORE, COSA CHE L'AMORE A VOLTE è' NON MI HA FATTO DESISTERE DAL CONTINUARE PERCHè ALLA FINE è VERO DOMANI è UN ALTRO GIORNO E TUTTO PUò SUCCEDERE ANCHE LE COSE BELLE E QUEST'ULTIMO CAPITOLO NE è LA DIMOSTRAZIONE. TI PREGO CONTINUA A FARCI CREDERE CHE L'AMORE è UNA COSA MERAVIGLIOSA

30/03/12, ore 10:54

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww, che bel capitoloooo!!! <3
Tutto quello che Bella sente è assolutamente comprensibile, tutta la sua paura nel lasciarsi nuovamente andare è giustificata, perciò adoro come Edward si stia adoperando per dimostrarle che farà di tutto per limitare al minimo la presenza di "Edward Oscuro", come l'ha definito Charlotte.
E' estremamente dolce il modo in cui da tutti i suoi gesti trapeli la sua gioia nell'avere Bella di nuovo vicino a sè, si sta giocando meravigliosamente bene questa sua seconda possibilità.
Ancor di più son curiosa di vedere quello che succederà nei prossimi capitoli, chissà se con James la questione è veramente chiusa...mmm...
Grazie per quest'aggiornamento ultra-rapido Marta! Baci!!!

30/03/12, ore 09:37

ciao carissima......
wow,,,, un capitolo decisamente molto forte... dove ho provato tantissime emozioni !!!!!!! Eduard e' davvero cambiato sotto tanti aspetti, il sapersi controllare nell' esplodere, le visite dal medico,,
un bel compleanno sicuramente per Eduard ,,decisamente ......
mi chiedo una cosa pero'.... i problemi con James saranno finiti cosi'???
ps: stamattina sono stata tanto contenta di aver trovato questo capitolo ,,,grazie tanto...un bacione lory

30/03/12, ore 08:12

Leggendo questo capitolo ho provato di tutto: paura quando pensavo che Edward volesse chieere a Bella di sposarlo ed ho capito che lei, non sentendosi ancora pronta, avrebbe risposto do no.....mi immaginavo già la disperazione in cui sarebbe caduto Edward e temevo dei passi indietro nel priocesso della sua "guarigione"; sollievo e stupore quando lui invece le ha chiesto di poterle comprare una macchina; risate a tuttio spiano quando Ed cercava di convincerla a non comprare un'utilitaria ma una di lusso....soprattutto quando Bella ha cercato l'aiuto di Tyler! Molto caldo.....quando hanno iniziato a gustarsi il "dessert" ed infine tanta tanta tenerezza per le coccole e le dolci parole che si sono scambiati!

29/03/12, ore 00:35

Wow..non so davvero che dire..
Più andiamo avanti in questa e più resto senza parole. Edward ha abbattuto un'intera muraglia cinese per lei..A dire la verità Bella mi è sembrata un po titubante, ma la capisco, è difficile avere fiducia in un futuro lungo e felice insieme dopo l'improvvisa partenza di lui..ma ne vale davvero la pena, il suo cambiamento è davvero EPICO..
Spero non ci siano colpi di scena stavolta, perchè penso di non reggere il colpo..La prima volta che è andato via quasi collassavo, non vorrei ripetere l'esperienza..!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo..mi incuriosisce da morire il corso di questa storia!
Non ho abbastanza parole per descrivere i miliardi di emozioni che mi attraversano quando leggo di questi due..che dire, sono troppo sentimentale!
A prestissimo! xoxo

28/03/12, ore 21:35

Che meraviglia di capitolo. Se amavo l'Edward all'inizio di questa storia, ora lo adoro. Ha conservato la sua ironia e il suo modo di fare così arrogante ma l'amore che prova per Isabella la reso dolce e romantico. Perfetto!

27/03/12, ore 23:32

Ciao Marti :DDDDD
La vedi la mia faccina?! perchè è come sto io in questo momento, estasiata, felice, piena d'amore per questi due ma soprattuto per il nuovo Edward, sono esattamente al settimo cielo *sospira*
Questo capitolo è stato semplicemente stupendo, fantastico, meraviglioso, ho finito gli aggettivi purtroppo!
L'inizio è stato abbastanza malinconico, con i ricordi di sua nonna e tutto, però mentre la mamma gli mostrava le foto della nonna le uniche persone mi venivano in mente non erano Alice e Jasper ma Edward e Bella esattamente come sono ora.....
Tanta adorazione nel modo in cui la tratta ora, e le parole che usa quando gli dice finalmente quello che prova per lei, dono completamente andata per lui!
Il nuovo Edward non ha paura di essere felice, di sorridere, di giocare con i bambini, di godersi la vita in tutto e per tutto, di farsi curara per diventare un uomo migliore per lei ma la cosa più importante è che non ha paura di AMARE Bella e dirglielo in continuazione, DIo è meraviglioso a dir poco, come si dice qui e sò che tu mi puoi capire ci sto sottissimo ahahaha
Come si può non amarlo ora e adorare ogni singolo momento che passano insieme?!
Sembra che ora Bella sia entrata in una favola dove l'oscurità è stata sconfitta ed è rimasto solo un sacco di amore e felicità ed è comprensibile che abbia paura ancora a lasciarsi del tutto andare perchè nella storia cè sempre il cattivo e a me questa storia di James non convince del tutto, forse è talmente bello che devo solo farci l'abitudine non lo sò....
Mi sarebbe dispiaciuto se Bellasi fosse persa la festa di fidanzamento di Alice e Jasper e chi meglio del fratellone tanto disponibile con un jet privato poteva andare a prenderla ahaahah mi pare giusto *-*
Lui si che ci sà fare con le madri u.u
Sono felice sappia della lucetta così può comprendere che a lontananza ha fatto male esattamente ad entrambi allo stesso modo.
Oh quell'adorabile bambina all'aereoporto *___* è stato così dolce vederli ballare e giocare con lei, mi sono sciolta come al solito, ma come si fà cioè non ho potuto farne a meno di pensare che se un giorno avranno dei bambini la mia fine sarà arrivata, seriamente come ha fatto quella magia e l'ha fatta sognare per quei pochi minuti si è visto quanto felice e soddisfatta fosse o quando ha ballato con Bella, ADORABILE!!!! e non avevo dubbi quale fosse il suo posto preferito come Bella stava pensando alle fiji *sospira* mi mancano quei momenti, saranno stati tragici pure ma ho amato quella vacanza con tutta me stessa ora serve solo un pò di tempo credo perchè Bella si fidi completamente di nuovo di lui ma qualcosa mi dice che è sulla buonissima strada!
Continuavano a venir interrotti prima di baciarsi, oddio che odio!!! primo a me dà fastidio che per via della sicurezza non abbiano grande privacy, secondo stavo morendo dentro ogni volta rosicavo troppo ahahaah deduco fosse quello lo scopo ma cavolo, il momento era sempre perfetto!!!
In compenso sull'aereo hanno avuto finalmente un momento di tranquilità solo loro per parlare, lo aspettavo con ansia, sembrava davvero non potessero trovare pace sempre qualcuno tra i piedi.
La storia di quei mesi di lontananza era decisamente interessante, quel ragazzo deve averlo fatto riflettere tanto e davanti a una realtà concreta come quella era difficile non farlo, sicuramente lui è stato più fortunato, questo non significa che lui non avesse il diritto di soffrire per il suo passato, sono solo contenta che tutto questo l'abbia aiutato a trovare la forza di cambiare e di voler diventare un uomo migliore, e sono così fiera di lui perchè sta diventado fantastico.
Mi sembra di capire che abbia aggiunto due nuove parole al suo vocabolario importanti grato e amore e mi piacciono parecchio tutte e due :D
Oh le famose email!!!!!! stavo aspettando di sapere e l'ha lette lo sapevo dio non so perchè questa cosa mi rende felice ma quando le scriveva Bella mi faceva così tenerezza che speravo con tutto il cuore lui le avesse lette :''') Non l'ha spiata, il chè wow gli fa onore deve essere davvero cambiato ahahaah
Non penso che i motivo per cui si è allontanato del tutto lo rendano un presuntoso, credo che considerando la decisione presa era l'unica via che aveva di uscire definitivamente dalla sua vita, non sono mai stata arrabiata con lui perchè non si è fatto sentire duranti tutti quei mesi, mentre per quanto riguarda la fuga è tutta altra storia LOL oh in certi aspetti.
Bella è adorabile, mi sono resa conto che la maggior parte del tempo forse parlo molto di Edward e poco di Bella, lei è fantastica, nonostante tutto quello che passato non ha mai smesso di amarlo e di sperare che tornasse, riesce a fare del sarcasmo come sull'aereo per stemperare la situazione e far sembrare tutto così "semplice" quando in realtà lei è stata malissimo, l'ha perdonato ed è pronta a tornare con lui e anche se lo ama non è così ovvio, non tutti lo avrebbero fatto.
Ha messo da parte tutto per rirprovarci ha semplicemente chiesto un pò di tempo sarebbe un idiota a non concederglielo.
Io l'ammiro un sacco per questo <3
“Volevo rimettermi in sesto per te. Sapevo che per farlo dovevo prima liberarti. Il fatto che tu non sia scappata via, nonostante tutto quello che ti ho fatto, significa davvero tutto per me.” Questa frase *piange* quanrto era Bella e significativa, lui almeno ha capito che non è stato facile per lui, significa davvero tutto *sospira* Gli ha fatto dei regali e gli ha scritto un diario non ci potevo credere wow è bello vedere che anche lontani Km e Km hanno fatto le stesse cose è dolce, lei gli ha mandato le email e lui ha scritto un diario lei è finta per comprare i vestiti rossi e lui gli ha comprato dei regali LOL
Non saranno mai poi così diversi ho sempre pensato che nonostante le differenze materiali si somigliano un sacco e sono fatti per stare insieme :333 spero che gli farà leggere quei diario prima o poi awww
Oh Bella e la sua mania di abbracciare e amare tutti, è speciale questa ragazza e davvero buona tanto buona e ha un cuore enorme, si è affezzionata in quei mesi con Edward a tutte le persone a lui vicine, veramente sono così felice che abbia rivisto tutti ma Edward mmmm geloso ahahaahah
mi fa sempre piacere vedere che quel sua aspetto possessivo non è cambiato perchè è davvero eccitante!  era tenerissimo quando ha detto che si immaginava il loro ricongiungimento così, anche Bella ma dai sarebbe stato troppo scontato poi eh LOL
un libro aperto ci riuscirà? vedremo. E li hanno interrotti anche in macchina, era un dei momenti piu belli da quando è tornato cazzo non si può c'era l'amosfera e anche il doppio senso ahahaha che sfiga madò!
QUEL BACIO DOPO però <333333333333333333333333333333333
djsbfkjsdfbsd oddio li amo troppo!!!! Edward io mi ci devo abituare a tutti quei ti amo perchè non fa altro che ripeterlo e per quanto Bella ogni volta rimanga senza fiato anche a me mi destabilizzano voglio dire sta decisamente recuperando tutte le volte che lei glielo diceva e lui avrebbe con tutto se stesso rispondere ma non l'ha mai fatto, gli ha detto la ama sempre di più :'') e i pesieri di lei insieme a come è scoppiata a piangere hanno fatto venire le lacrime anche a me, ho amato quel momento immensamente gli ha detto che non si deve azzaardare a spezzare il suo mai più li ho capito che gli stava dando anche un altra occasione e non ce l'ho fatta proprio ç________ç “Mai più,” replicò, asciugandomi le lacrime dalle guance. “Mai più. Ti giuro che passerò il resto della mia vita a renderti felice. Lo prometto.” DESTABILIZZANTE è diventato, sono troppo felice finalmente :D
tyler ma quanto è dolce?! troppo!!! e Liam!!! aveva dubbi che il capo non facesse quello che Bella gli avesse chiesto?! io MAI.
Il discorso di Edward oh mio dio ho pianto di nuovo, sono un caso perso, ma mi sono commossa mi sembra che Alice abbia già fatto tantissimo per lui è merito suo in parte se ha conosciuto Yuri ed è giusto che anche sua sorella gli abbia ridato indietro la sua felicità, loro sono stati sempre insieme ed era con lui che lui l'ha persa ed in un certo senso è bello che anche lei lo stia aiutando, è stato un bellissimo discorso e l'espressione di Bella non aveva prezzo ahaahah
I suoi pensieri e le sue reazioni mi fanno morire, ma questo Edward è così sconvolgente cazzo.
Come nell'ufficio di Carlisle, che diavolo ho quasi creduto che lo facessero li e non mi piace deve essere un ritrovamente fatto bene degno di loro ahaha ho comunque apprezzato molto *-*
E di nuovo cazzo Edward e le sue stupende parole se prima pensavo mi potesse uccidere così decisamente lo farà prima o poi!!
“Volevo questo, là fuori.” Puntò il dito verso la porta. Era così appassionato. Riuscivo a sentire il suo cuore pulsare sotto la camicia. “Volevo stare in piedi di fronte a tutti quelli che ci conoscono e dire loro che prometto di amarti ogni giorno per il resto della mia vita. Voglio una storia infinita con te, Isabella.” NON ce la posso fare Marti dajfbjsdbfksjd mi uccide lo amo è stupendo da dove viene chi è? io non lo sò ma ti prego che non smetta mai più di dire queste cose,si lo sò sono sentimenti contrastanti che vi vuoi fare ahaha ma lo voglio anche io solo pensare ad un fidanzamento o meglio un matrimonio mi sento male :'''')
Non posso credere che si sia ricordato l'anniversario di quel giorno DIO è passato un anno da quel giorno awwwwwww la sua versione della storia io mi ricordo il suo POV ma il fatto che l'abbia raccontata a lei *__________* è stato bellissimo...questo: “Quel giorno, ho capito di aver trovato la mia metà. Avevo incontrato una persona che era diversa da qualsiasi altra donna avessi mai incontrato. Quel giorno, ho incontrato la donna che era destinata a farmi pagare tutte le mie stronzate, che non avrebbe piegato la testa solo perché io dicevo di farlo. Ho incontrato la donna in grado di sfidarmi e di sorprendermi ogni volta. Quel giorno, un anno fa, ho incontrato la donna dei miei sogni.” Inclinò la testa in avanti. “Dimmi di cosa hai bisogno, Isabella. Farò qualsiasi cosa per fare in modo che tu mi creda, piccola. Io ti amo,” sussurrò, prendendo il lobo del mio orecchio in bocca." abdfksdbfksdfs è stato stupendo...e tutti i ti amo erano l ciliegina sulla torta, se non cedeva dopo tutto ciò, come si fà come? quest' uomoo!!!
Lei sarà pronta prima di quanto crede me lo sento :D
per finire non bastava che avesse detto a tutti che era la donna che ama la anche baciata davanti alla sua torta cioè <3333333333 e gli ha detto che lei è il suo regalo che non vuole niente a parte lei. Io potrei seriamente perdere del tutto la testa per lui, loro e questa storia il che non credevo possibile perchè già è successo ma questo nuovo Edward è veramente TOO MUCH!
UN BACIO perdonami per il peoma ti prego tesoro ç_ç

26/03/12, ore 15:07

Alla fine e' accaduto...quello che avevo supposto e' avvenuto e ne sono super felice.
Edward non riusciva a stare ancora per molto senza Bella e l'unica possibilita' per vederla al piu' presto era quella di andarla a prendere a casa della mamma e stavolta a riprendersela,senza cambi di programma o dubbi.
Lei ormai e' la sua vita, lui ne e' sicuro,senza di lei niente ha piu' valore e cerchera' in tutti i modi di avere la piena fiducia di Bella.
I sentimenti di Bella non sono assolutamente cambiati,sono forti ed indissolubili,ma ha bisogno di essere rassicurata,far capire che cio' che provano entrambi deve essere forte e che nessuno,nemmeno uno stupido come James possa intaccare il loro sentimento.
Adoro l'Edward focoso,romantico,passionale,lo adoro talmente tanto che il perido di allontanamento forzato da Bella e' un ricordo.l'ho perdonato!!!
Sono di parte,lo so,ma la sua nuova veste mi attizza un casino!!!!
Cosa si inventera' adesso Edward per far capitolare completamente Bella? Prendera' spunto da sua sorella Alice ed avremo un altro matrimonio!Wow!!! Magari e poi tanti bambini...sisisi!!
Al prossimo chappy tesoro,tanti tanti complimenti
Kiss kiss annie

26/03/12, ore 10:25

WOW! Come ha fatto Bella a non saltargli addosso per mangiarselo tutto rimane un mistero..... Edward è diverso, ora dice tutto quello che pensa e quello che pensa è davvero meraviglioso, il suo animo è più romantico di quanto mi sarei aspettata e se fossi Bella credo che mi vestirei da regalo di compleanno per farmi scartare! Scherzi a parte credo che questo nuovo Edward sia credibile e affidabile e credo che nessun James potrebbe ora fargli cambiare idea. Era sconvolto all'epoca, ma credo che le esperienze fatte con Alice in giro per il mondo gli abbiano aperto gli occhi e soprattutto gli abbiano fatto capire quali sono le cose davvero importanti... e una è la più importante di tutte: Bella.