Friday at Noon
di troublefollows

13/02/12, ore 10:40

ciao! capitolo davvero complicato...chi capisce gli sbalzi d'umore di Edward? io no di certo ma nemmeno Bella è messa bene. prima sembra allegro, poi si arrabbia, poi torna di nuovo sereno. peccato che oltre ad essere repentini questi sbalzi d'umore, la "modalità arrabbiato" sia davvero spaventosa e spiazzante. forse prchè alla fine Bella non lo conosce bene e non sa nè quando potrà arrivare la sfuriata nè come gestirla. e poi...Edward sa essere vendicativo. credo che non sia abituato a certe prese di posizione da parte degli altri con lui ma che soprattutto voglia avere sempre lui l'ultima parola su tutte le questioni. e così la ripaga davvero con la stessa monetina...o con gli stessi nichelini. una sostanziosa mancia tutta di piccoli pezzettini di metallo. beh, dai, almeno questa volta la manica gliel'ha lasciata. quando va da lei e le dice di dire a Rosalie di non arrabbiarsi troppo, mi è sembrato un bambino che sapeva di aver combinato una bella marachella. le si avvicina con fare cospiratorio e a stento trattiene una risata. quando Isabella crede che sia finalmente finita, eccolo che compare anche nell'esclusiva discoteca in cui per puro caso è stata invitata a forza da quella smorfiosa di Maria. il suo personaggio non mi sta molto simpatico ad essere sincera..beh, come se potesse essere il contrario...si vede che tratta male Jasper...un Jasper invece che è un mito. sistema Edward in un secondo. fa finta di non sapere chi sia e gliene dice di tutti i colori (qui ci sta un applauso a Edward che sa incassare molto bene...). ora capisco come mai il fratello della bionda stronza va così d'accordo con Bella. i due fratelli si assomigliano poco. o forse Rosalie è così solo perchè ha un lavoro impegnativo da portare avanti e vuole massima professionalità da parte dei suoi dipendenti. cmq tornando a Bella...quando si dice i casi della vita! credeva di esserselo tolto di torno e invece che Edward ricompare e sembra tenerla d'occhio...la protegge dall'ubriacone e la riaccompagna a casa. Bella deve averlo proprio colpito. questa storia promette sempre meglio! al prossimo capitolo ciao =)

13/02/12, ore 09:03

Tesoro,capitolo ad alta tensione!!! Mannaggia.... l'adrenalina in corpo e' esplosa,un altro capitolo cosi' non lo reggo mica!!!
Il capitolo e' iniziato infuocato; venire a conoscenza dei reali motivi del'assunzione a scuola ,a Bella sono letteralmente girate le palle.Questi favoritismi non li accetta..sono inconcepibili!!
Lei il lavoro se lo vuole meritare,per le sue qualita' e per i suoi meriti e l'idea che Edward abbia comprato il suo posto di lavoro la fa sentire umiliata.
Deve assolutamente chiarire con Edward questa sgradevole scoperta ma prima si deve calmare altrimenti le cose che potrebbero uscire dalla sua bocca non sarebbero per niente gentili e razinali.
Ovvio che tutto cio' non poteva che essere condito con un pizzico di suspance in piu'....Liam sparito e altri due gorilla, mai visti ,si prestano a portare Bella via.
La cosa ad Emmett non piace ma la testardaggine di Bella lo fa un attimo titubare cosi'da far prendere la decisione a Bella di salire nella sua macchina.
Per fortuna che l'auto e' dotata do ogni tipo di sicurerzza e nell'ingenuita' Bella riecse nel suo intento saltando giu' dalla macchina.
Edward era sconvolto e la decisione di allontanarsi da Bella lo fa stare male ,lo terrorizza ma e' inevitabile per vincere questa "guerra" con James.Non bisogna essere prevedibili con quel tizio,il modo migliore e' quello di portare Bella al sicuro ,in un posto che nessuno ne e' a conoscenza e che probabilmente non appare nemeno nelle cartine, Forks,dal padre.Speriamo sia la decisione giusta per la sicurezza di Bella ,quel James ha mille risorse e non vorrei mai che anche quel posto non fosse il luogo giusto e protetto per lei.
Non dirmi che siamo veramente in dirittura d'arrivo e che mancano pochi capitoli....omg,e' la fine!!!
Aspetto con ansia tutta la settimana per il tuo aggiornamento e pensare che ci siamo quasi mi rattrista,uffiii!!Sono stra feice di aver avuto la possibilita' di leggere questa ff,che merita ogni tipo di complimento.
Grazie gioia di aver condiviso con me questa storia che ha qualcosa di magico in se..
Kiss kiss annie

12/02/12, ore 18:49

Dunque...ho aspettato un pò prima di scriverti qualcosa.
Il risultato è WOW!!!!!Mi rendo conto che la lingua italiana ha davvero diversi aggettivi con i quali esprimere quanto la tua storia sia scritta bene, ma nessuno riempie il petto quanto un sonoro WOW!!!!!
I personaggi sono credibili e ben definiti; hanno davvero poco di quelli della Mayer, ma sono altrettanto affascinanti. La storia ha un impianto forte e originale, non è mai banale, la descrizione delle scene di sesso sono ben inserite nel carattere dei personaggi e nelle situazioni e mai gratuite.
Hai mai pensato di scrivere un libro? Credo che tu sia pronta per farlo, o forse già lo fai. Non conosco la tua età, ma pensaci seriamente.
In ogni caso complimenti, anche per i nuove outtakes.

12/02/12, ore 17:35

Ciao Marti :D
Beh doveva venirlo a sapere prima o poi *le sigh* e la sua reazione ci stava tutta, aveva ragione non cè nulla da dire, per quanto si possano trovare scuse per Edward ha sbagliato a trovargli un lavoro in quel modo, ma lui l'ha riconosciuto, ha capito di aver fatto una cazzata, immaginavo Aro glielo avesse detto, ma lui è sempre il solito testardo-
Sò che quello è uno dei pochi modi con cui riesce a dimostrarle quanto ci tiene a lei...quanto la ama, ma deve capire che non è così che funziona e beh sono passati un pò di mesi da quando gli ha comprato quel lavoro ora ho la sensazione anche dopo quello che gli ha detto che ha ben capito che non è questo quello che Bella vuole.
Le sue intenzioni saranno sicuramente state le più buone, come ha detto Carlisle se potesse gli darebbe il mondo, ed io lo amo per questo, perchè è arrivato a pensare ciò, perchè lei è diventata l'unica ragione di vita per lui, e lui l'ha lasciata entrare nella sua oscurità con tanta pazienza ma ce l'ha fatta, è diventata come Alice ed Esme con la sola differenza che lei forse è anche di più perchè lui la ama.
Penso di non aver mai visto Bella tanto arrabiata con lui e per quanto lui faccia sempre di testa sua, e lei facesse bene a non parlargli credo che non sarebbe mai dovuta andare con quei due, all'inzio pensavo gli avessero hackerato il telefono a Liam, poi però non era così in qualsiasi caso sono convinta che Liam non avrebbe mai lasciato Bella e se ne sarebbe andato.
Lei però non era lucida, era arrabiatissima e quindi capisco che non ci abbia badato, ma io sono morta di paura quando è salita su quella macchina, ho pensato di tutto, mi stavo già immaginando cosa sarebbe potuto succedere, e lei mi ha stupito di nuovo, Bella è intelligente e fantastica, io continuo ad ammirarla ogni capitolo di più, come gestisce la situazione, come si comporta con Edward e quello che ha fatto, dio non ci credo che è scappata è stata grande.
Dopo i risvolti della storia non posso negare che ero felice che fosse successo perchè è come se James si fosse dato la zappa sui piedi, lei aveva deciso di andare da Jasper il che vuoldire sarebbe stata sola ed invece così ha cambiato idea, il che è comprensibile dopo quello che era successo che avesse bisogno di stare con Edward anche se poi non è proprio così che è andata -.-
Mi sono sentita sollevata anche io quando l'ho visto, posso solo immaginare cosa abbia passato in quel tempo in cui ha creduto fosse stata rapita, quando è arrivato mi ha ucciso con le sue parole e poi gli ha detto di non andarsene :''') "Suonava come una frase carina, ma sapevo che credeva in quelle parole con tutto il cuore." mio Dio, sapeva quanto l'aveva fatta incazzare.
A prescindere da quello che è successo comunque non penso lei sarebbe resistita molto da Jasper, era solo molto arrabiata ma non riesco nemmeno ad immaginare che lei possa ora vivere senza di lui, sarebbe tornata a casa, magari non subito ma lo avrebbe fatto e lo sà anche lei.
Nessuno meglio di lei sà quanto bisogno abbia Edward di Bella, "Nessuno lo conosceva come lo conoscevo io. Loro conoscevano l’uomo che lui aveva permesso loro di vedere. Non conoscevano il vero Edward." esattamente questo è il problema.
Non ci posso credere che la polizia sospetti di lui è assurdo, dio quanto odio quell'uomo maledetto, nonostante il suo piano è fallito riesce sempre ad averla vinta.
Edward è così debole in verità e lui lo sà :(
Mi piace come Carlisle e Bella hanno parlato, ora che lei sà tutto deve essere molto più facile ma allo stesso tempo, stanno instaurando un buo rapporto e sapendo quanto Edward ama la sua famiglia può essere solo un bene.
Questa parte, dio “Voglio solo andare a casa.”
Mi accarezzò la guancia con le nocche. Non riuscii a capire a cosa stesse pensando." lui che si era preparato ad una sfuriata ed invece lei gli dice così :''')
Il bacio nella macchina dopo che si era scusato oddio quanto amo quando si scusa con lei, l'unica con cui lo fà *le sigh* li adoro tanto questi due.
Lui non sapeva della polizia, questo mi ha lsciato un pò spiazzata, vuoldire che James era un passo avanti ad Edward? come faceva a sapere che Bella era incazzata? non lo sò, ma sò che odio la decisione che ha preso di allontanarla dalla città, ho pianto un sacco qui: “Ti amo.” Gli presi la mano che si trovava tra di noi. “Ti amo anche se fai cose da malati come comprarmi un lavoro e mandare Tyler a prendermi quando non voglio parlare con te. Ti amo perché vuoi pranzare insieme a me ogni venerdì perché è così che ci siamo incontrati. Ti amo perché sei così assurdamente intelligente da conoscere l’unica parola senza vocali della lingua inglese. Ti amo perché hai detto a Charlotte di comprare il mio gusto di gelato preferito senza che io dovessi chiederlo. Ti amo perché mi tieni al sicuro. Mi tieni davvero al sicuro. Il pulsante antipanico nell’auto mi ha tenuta al sicuro.” aww Bella, lei non lo sò se potesse credo non farebbe altro che ripeterglielo, come lui gli vorrebbe donare il mondo, credo che lei farebbe lo stesso ma per salvarlo da tutto quel dolore che ha dentro di sè, infondo è quello che dice sempre ma la cosa bella è che non si ferma mai solo alle parole, lo dimostra in quello che fà e che dice, io amo questo di lei.
La fine è stata devastante non sò per quanto staranno separati ma cazzo quando lei ha iniziato a dirgli che non voleva lasciarlo e lui gli ha detto che doveva andare ora sennò non l'avrebbe più lasciata :''''(
Lo sapevo che avrebbe fatto promettere di non fare niente e di non licenziare Liam, stupisce lui ma non me Bella lo conosce meglio di sè stessa ormai, non avrebbe mai lasciato che Liam venisse licenziato come non lo ha fatto con Tyler.
Approposito di lui awwwwwwwwww quando gli ha raccomandato di prendersi cura di Edward e l'abbraccio che gli ha dato, oddio perchè questa ragazza è cosi buona e dolce, ha rivoluzionato non solo lui ma il suo intero mondo.
Il momento che si sono lasciati,non ce la posso fare :((((((( che rabbia e che tristezza mi viene solo da piangere, una scena del genere: “Ti amo. Tornerò a casa il prima possibile non appena le cose con la polizia si saranno aggiustate un po’.” Lo baciai dolcemente, e poi con più intensità. Riuscivo a sentire le sue lacrime tra le dita.
“Vai. Ti sta aspettando,” mi sussurrò roco Edward mentre mi tiravo indietro.......
“Ti amo.” Lo baciai un’altra volta perché ne sentivo il bisogno. Avevo bisogno delle sue labbra sulle mie. Avevo bisogno di sentire il suo amore per me.
“Va’,” mi incoraggiò fiocamente." il mio povero cuore :''(
Se devo essere sincera....fanculo Forks, e cosa è meglio per lei, io li voglio insieme, qualsiasi cosa succeda :((((((((((((
sò che realizzerò che era davvero la cosa migliore da fare ma ora come ora non posso farci niente se la penso così.
*abbraccio* perchè ne ho bisogno io ahahaha
Vale.
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 05:49 pm)

12/02/12, ore 15:49

Doveva succedere prima o poi... certe cose non si possono nascondere in eterno. Non credo che Bella l'avrebbe perdonato se non ci fosse stato l'episodio del rapimento, la rabbia avrebbe prevalso e se ne sarebbe andata. La capisco, è brutto scoprire di non aver guadagnato qualcosa, ma di averlo ottenuto con l'inganno, ma ovviamente certe cose passano in secondo piano quando scopri che la tua vita è così tremendamente in pericolo. Non so se Edward ha fatto bene a farla andar via, se James lo scoprisse cosa potrebbe fare Jasper? Credo però che Edward abbia un piano, non ce lo vedo a chiudersi dentro la sua villa ad aspettare la prossima mossa di quel pazzo...

12/02/12, ore 13:19

ehm ehm...ci siamo quasi...a cosa?!?!?!?!io non arrivo viva al prossimo capitolo!ok...mi calmo....
non so se essere arrabbiata, triste, sollevata...boh? ho un miscuglio di sensazioni contrastanti...è questo l'effetto di questo capitolo...
all'inizio, come Bella, era infuriata con Edward!sapevo già che lui l'aveva aiutata a trovare lavoro...ma non così!è davvero una cosa umiliante e comprendo tutta la rabbia di Bella e anch'io avrei spaccato in mille pezzi il cellulare!quando lui è arrabbiato o impegnato nessuno lo può contattare, invece quanto lo sono gli altri tutti devono rispondere a lui?!?!?
poi la situazione è cambiata drasticamente...quel Felix non mi piaceva fin dall'inizio e per una volta Isabella è stata anche accorta, ha mandato un messaggio a Liam...non poteva sapere che l'avessero preso...quando ha sentito la suoneria di Liam...sia a lei che a me ci si è gelato il sangue nelle vene..ma ha comunque reagito e per una volta la sicurezza ossessiva di Edward ha assolto il suo compito...e c'è da ringraziare quel santo di Emmett, previdente e scrupoloso che non si è lasciato ingannare!
La polizia non capisce niente e le dichiarazione di Bella sono state tutte travisate...che ci sia qualcosa dietro anche a questo?qualcuno di corrotto?no perché mi viene da pensare questo...oppure che tutti i poliziotti sono deficienti!
Vedere Edward così scosso, così pazzo per lei...ha fatto dimenticare l'arrabbiatura iniziale e le parole di Isabella penso siano stae le più belle che avesse potuto dire...non so come lui abbia avuto la forza di lasciarla andare...lei è la sua medicina buona...speriamo che non commetta niente di stupido e che questa cavolo di James paghi per tutto il casino che sta combinando...ma marcendo per il resto della vita in galera!

11/02/12, ore 18:02

Prima o poi la storia del lavaro doveva venire fuori, Edw ha proprio comprato tutto ha fatto anche formare le classi pur di farla insegnare e devo dire che se fossi Bella ci sarei rimasta male pure io però nello stesso tempo la trovo una cosa molto carina da parte di Edw.
James non si vuole proprio arrendere cioè voleva rapire Bella Oo per fortuna le cose sono andate per il meglio grazie ad Emmett e alla macchina super tecnologica di Bella.
Per la sicurezza di Bella la separazione al momento è la cosa giusta,spero che Edw mantiene le promesse che gli ha fatto e non decide però di allontarsi da lei per paura che gli può capitare ancora qualcosa di brutto per colpa sua
Il capitolo è stato molto bello al prossimo

11/02/12, ore 17:03

Bella ha capito come la loro relazione viene vista dall'aesterno: siccome Edward sembra essere un tipo violento, che deve fare quello che vuole, la sua ragazza può essere solo costretta a fare quello che lui vuole...
E ha scoperto anche il lavoro! Io ero convinta che Edward avesse influenzato la sua assunzione, invece ha fatto creare un vero e proprio la voro solo per lei! Sarei anch'io inca**ata come una iena!
Ma il tentato rapimento ha ridimensionato le cose, e ora si separano, per evitare nuovi sospetti su Edward. Tornerà a Forks, da suo padre e presumibilmente anche da Jacob, giusto? Chissà...

11/02/12, ore 00:30

non si può certo lamentare della monotonia della sua vira, ci mancava solo il rapimento, anzi no ci mancava solo che pensassero che fosse colpa sua.

11/02/12, ore 00:04

Capitolo ipermovimentato, bellissimo!
Anche se il tentato rapimento di Bella è stato, per lei, un episodio terribile, almeno le è servito per riappacificarsi (provvisoriamente, fino a un futuro chiarimento sulla sua cattedra "comprata") con Edward, dato che si sono ritrovati entrambi più uniti e inseparabili che mai.
Veramente ho iniziato a sospettare qualcosa appena è apparsa una guardia del corpo sconosciuta...
Quando anche Emmett ha iniziato ad avere dubbi e  a chiedere a Bella di aspettare una conferma, i dubbi sono diventati certezze.
E' terribile che la polizia sospetti di Edward e creda che sia tutta una sua messa in scena.
E' stata terribile anche la separazione di Ed e Bella...
Quando lui ha iniziato a piangere...
Si è capito quanto questo gesto costava anche a lui.
Ma credo proprio che questa volta Edward abbia fatto la scelta migliore per entrambi, cercando di allontanare Isabella da James (che non si aspetta una mossa del genere), e allontanando i sospetti da se'...
O meglio i sospetti di quanto lo credono tanto sociopatico da imporre tutte le proprie volontà a quanti lo circondano.
Al prossimo capitolo!

Cornelia

10/02/12, ore 21:00

Questo capitolo è stato..... son successe tante cose, non riesco totalmente a esprimere il mio pensiero, so solo che questa storia mi piace da morire *-*
E' stato un capitolo così emozionante *sniff sniff *
La rabbia di Bella a inizio capitolo era giustificata. La presenza di Emmett ha allentato un pò la tensione ^^
Mi chiedo quanto tempo ci vorrà a James per capire che Bella è andata da suo padre. Probabilmente non molto, in quanto se non ricordo male sa già di suo padre.
Odio che la polizia abbia puntato il dito contro Edward e odio ancora di più il fatto che non possano vedere James per la persona malata che è. Spero che Edward o Tyler non facciano niente di stupido.
Separazione tristissima per Ed&Bella :'( ma una decisione ragionevole da parte di lui, date le circostanze. Mi è venuto il magone mentre si salutavano, la scena di lui che piange è stata bella torta :'(((
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Spero che non debbano rimanere separati troppo a lungo!
Un bacio!

10/02/12, ore 17:18

Ciao!Ho letto il capitolo...complimenti sei sempre bravissima,questa FF si fa sempre più avvincente!Beh,si sapeva che prima o poi Bella avrebbe scoperto del lavoro e dell'"aiuto" di Edward,anch'io mi sarei molto arrabbiata,ma questo fatto passa in secondo piano visto ciò che è successo dopo,cioè il quasi rapimento di Bella,sventato anche grazie ad Emmett!L'incontro tra Bella ed Edward-super preouccupato ed arrabbiato in ospedale è stato un momento molto dolce,c'è sempre lo zampino di James...poi,quelle domande fatte dai poliziotti ad Edward e poi a Bella,in realtà sembravano loro le persone che perseguitano quel "povero" sig.Hunter,mah sono ancora molte le questioni da chiarire,a Bella farà bene stare un pò da Jasper,io credo che nessuno,per quanto forte possa essere,riuscirebbe a sopportare tutti questi problemi per tanto tempo,ma prima o poi i nostri innamorati dovranno chiarirsi e poi Edward deve ancora sistemare "la questione James",speriamo che non compia nessun gesto avventato,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà!Baci <3

10/02/12, ore 16:08

wow!! questo capitolo è stupendo!! come tutta la storia daltronde!! sinceramente ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo con la storia del lavor:P ma il rapimento proprio non me lo aspettavo!! complimenti continua così!

10/02/12, ore 14:48

dopo 20 cap penso che sia giunta l'ora di far scattare qs spada di damocle che hanno entrambi sul collo, nn e' possibile andare avanti cosi', le domande dei detective sono alquanto bizzarre, invece di porle domande su quello che le e' capitato, l'hanno interrogata su edward, mi viene da pensare che james gli abbia avvertiti della perseguzione di edward nei suoi confronti cioe' credo che abbia fatto in modo che risulti che sia lui il perseguitato e nn viceversa e che bella sia vittima di maltrattamenti da parte di edward e che per paura nn lo denunci ,almeno e' quello che ho percepito io-ciao

10/02/12, ore 10:14

Ciao! Posso dirti che superi sempre te stessa? Riesci sempre a coinvolgere il lettore nel racconto... complimenti. A questo punto spero che Edward abbia un piano per farla pagare a James, ma avendo promesso a Bella di non ucciderlo... come intenderà muoversi? Che rabbia che per colpa di quello psicopatico di James Edward e Bella si sono dovuti allontanare!! Aspetto il prossimo aggiornamento. Un saluto.