Friday at Noon
di troublefollows

28/12/11, ore 00:06

Il capitolo ha avuto un inizio molto divertente, Peter è troppo forte, davvero simpatico.
Penny e nichelino. Ho adorato Edward per il pensiero che ha avuto di usare le monetine e non lo trovo per niente soffocante. Se James desse la caccia a me vorrei essere controllata e avrei paura ad andare in giro senza scorta.
Poi la doccia fredda. L'incidente e la morte di Alec. Mi è dispiaciuto tantissimo. Prima di tutto perchè il suo personaggio mi piaceva molto, poi perchè credo che fra lui e Edward ci fosse un affetto sincero. Ora chissà come si sentirà in colpa per avergli proposto lo scambio di ruoli e l'uso della sua macchina!
Temo la reazione di Edward, temo si lasci sopraffare dalle tenebre. Spero solo non allontani Bella da sè, lei è l'unica che può aiutarlo.
Buon anno!

27/12/11, ore 00:08

Appena Edward ha dato l'incarico ad Alec ho immaginato questo finale, devo ammetterlo.
Forse leggo troppe storie drammatiche...

Comunque il capitolo è molto bello... cioè... bello nel senso di realizzato bene.
Come sempre sai descrivere perfettamente le emozioni dei protagonisti e il loro carattere.

Immagino che da qui in avanti sarà una nera spirale di dolore e tragedia, vedremo come andrà per Edward.
James voleva ucciderlo, la domanda interessante è: ci sarebbe riuscito?
Voglio dire... se in macchina ci fosse stato Edward, ci sarebbe statoa nche Tyler... e di conseguenza un sorveglianza mooolto bel organizzata.
Credo che non lo sapremo mai.
Certo è che Edward doveva pensare meglio ad Alec.
Non mandi uno a sostituirti ad una cena, usando la tua macchina, se un pazzo vuole ucciderti nel modo più doloroso possibile. u.u
Chissà che sensi di colpa ora... torna la mia ipotesi della nera spirale...

Bon, attendo ansiosamente il prossimo capitolo ^^

26/12/11, ore 00:16

Ciao Marty :)
Bel capitolo, ormai mi coinvolge talmente tanto che non bado più a quanto intensi sono, li amo tutti incodizionatamente questi capitoli.
Jane la rompipalle avrà vita corta a quanto pare, qualcosa mi dice che il fatto che Bella si sia lamentata di lei equivalga al suo licenziamento in tronco, ma poi ho la netta sensazione che Edward dovrà vedersela con Bella e la sua rabbia in un secondo momento, mi dispiace già per lui LOL
Il fatto che sia un pò più tranquilla la situazione con Liam secondo me può essere solo positivo considerato come è andata a finire anche se....considero anche come hanno fatto pace nella dispensa eh mmmm possono discutere di nuovo?! lol okay no seriamente è meglio per la sicurezza, se lei cerca di trasgredire gli ordini è tutto più complicato.
Angela e Ben eh?! e brava Bella! Emmett che lavora come guardia del corpo mi sembra molto adatto e poi povero ha ragione nessuno muore dalla voglia di fare il cameriere per tutta la vita, decisamente sono più tranquilla ed anche Bella che lavori alla scuola, meno pericolo e passa inosservato ma intanto Bella ha qualcuno dei suoi amici li con lei :)
Peter, questo ragazzo mi piace da morire ahahah come risponde ad Edward, mi è un sacco simpatico e poi ha dato tutte quelle informazione a Bella, a volte mi chiedo quante cose lei ancora non sà di lui a parte quella del padre, tantissime forse troppe.
Non cè che dire il sistema che hanno inventato di sicurezza è fantastico wow O.O fà quasi paura, e i battibecchi tra Edward e Peter ahaahahah è stato divertente nonostante la situazione, è sempre perchè un pazzo vuole ucciderlo che si parla ma ho riso troppo.
Quando sono entrati, che lui voleva abbracciare Bella ahahaah e quando lo chiama brontolone, ma la parte più bella è stata quando ha chiamato Edward "il tuo uomo" suona cosi bene :D sà così di possesso proprio, mi piace un sacco.
Lo dico sempre che James mi fà paura no?!.....ecco appunto, io non posso far a meno di essere contenta per tutta la sicurezza che Edward dà a Bella, ma mi sento male ogni volta che dice che James vuole ucciderlo, ora tutte quelle email, diamine non possono andare alla polizia, ha pianificato tutto quel bastardo dio che odio.
Edward la dolcezza che ha tirato fuori da quando sta con Bella awwww, l'abbraccia di continuo e come cerca di rassicurarla, lo adoro quando fà cosi.
E cavolo gli ha regalato un penny, si certo è un altro aggeggio per la sicurezza ma è un penny oddio :')
Infatti questa parte l'ho amata.

"Edward Masen riusciva a essere soffocante e maledettamente adorabile allo stesso tempo.

“Mi sembra giusto che anch’io venga rappresentato in qualche modo.”

Alzai lo sguardo per incontrare il suo. Si stava preparando ad affrontare la mia rabbia. La monetina significava davvero molto, ma non potevo dimenticare il suo vero scopo.

“Un po’ mi piace, anche se si tratta di un dispositivo di localizzamento.”

Lui espirò lentamente per il sollievo e un sorriso compiaciuto gli arricciò le labbra." fa delle cose che sono dolci e non se ne rende del tutto conto, anche se sta imparando e non lo ammette ma gli piace questa cosa di avere una storia vera, specialmente con Bella, e di essere dolce, insomma cose di coppia, anche la serata con Jasper e Alice awwwwwwwwwwwww spero ne facciano di più anche se per come è finita ......
Lui il nichelino LOL amo quando Bella lo chiama maledetto perchè lo fà con amore dato che non riesce ad incazzarsi LOL <3
E ovviamente lui decide nel caso ci sia da decidere...non c'erano dubbi.
Credo che Edward dovrebbe provare il McDonalds una volta nella vita, sono sicura ora Bella prima o poi ce lo porterà, deve farlo è assurdo che non ci sia mai stato e poi mi mancano i tempi in cui lei gli mostrava la sua vita semplice, so che ora è tutto più difficile ma spero riescano ancora a fare cose del genere :(
Ero cosi contenta che Edward avesse lasciato il posto ad Alec, e Bella anche, che continuava a vedere il cambiamento in lui, Alec era al settimo cielo, era tutto così perfetto.... e poi ovviamente il disastro mio dio :(
Prima di parlare di quello però, la mia serata preferita, stava andando alla grande, Jasper sembra avere un rapporto civile con Edward ora e ne sono felice, forse sta capendo con il tempo che ha bisogno di aiuto alla fine non è cattivo, ha bisogno di qualcun che lo ami come Bella.
I gossip, questo capitolo se togliamo la fine era quasi divertente e spassoso, Bella oddio come si è arrabiata ahahaha era adorabile e divertente allo stesso tempo, sono odiosi questo si sà ma alla fine bisogna solo imparare e riderci sopra, si vede che lei è nuova a questo mondo.Mio Dio quando gli ha detto se non voleva sposarlo ed avere i suoi bambini ho smesso di respirare per un attimo, non può uscirsene con delle cose simili perchè come ho detto nell'altra recensione non hanno mai affrontato l'argomento e io muoio di sapere cosa ne pensa, per un momento quando ha detto così ho creduto ne parlassero e che lui lo voglia, intendo avere bambini con lei e e sposarla e sono morta.
Giuro che la conversazione suoi gossip è stata una delle più tenere che abbiano mai avuto, mi sono sciolta specialmente in alcuni punti come questo...
Mi rilassai tra le sue braccia e lasciai che mi stringesse. La sensazione delle sue forti braccia intorno a me mi era di conforto. Essere circondata da Edward non era mai stata una brutta cosa. Non potevo fare causa a tutti gli idioti in possesso di un’opinione. Trina dal Kentucky non sapeva neanche chi fossi. Non lo avrebbe mai saputo. Perché doveva importarmi quello che pensava?

“È solo che hanno ferito i miei sentimenti.”

“Okay, a questo punto voglio assolutamente fargli causa.” Edward mi lasciò andare e tirò fuori il telefono.
“Non mi piace quando vieni ferita. Odio quando qualcosa associato al mio nome ti ferisce.”

“Grazie al cielo sono innamorata di te, allora. Questo altrimenti costituirebbe un ottimo motivo per lasciarci.”

Edward ridacchiò di nuovo. “Fammi capire bene, i giornali di gossip sarebbero un ottimo motivo per lasciarci, mentre la minaccia di rapimento da parte del mio peggior nemico non ti fa nemmeno venire voglia di andartene?”
La faccenda dei tabloid aveva fatto un ottimo lavoro e aveva tenuto la mia mente lontano dai nostri veri problemi. Non volevo che Edward lo sapesse, però.
“Tu non permetterai mai che mi accada qualcosa,” replicai, mettendomi in punta di piedi per dargli un bacio su quelle labbra perfette.

*______* aww, dio cosa è succeso dopo doppio awwwww, hanno fatto l'amore, e io adoro quando fanno l'amore specialmente quando è improvvisato decisamente gli ospiti devono ritardare!
Se si guarda tutte le volte che cerca di esprimere i suoi sentimenti anche non volendo, sarebbe quasi più facile un ti amo, ma non per lui ovviamente, sò solo che "sei la cosa più importante della mia vita" può essere ancora più enorme come cosa da dire di un ti amo e si è fermato il tempo quando ha pronunciato quelle parole, mi veniva quasi da piangere, immagino cosa farò quando dirà ti amo.
La telefonata, il luogo dell'incidente, l'ospedale sono stati ancora più struggenti della vera notizia, perchè sapevo che Edward sarebbe crollato in un baratro ancora più profondo se Alec fosse morto e l'attesa mi stava consumando, ma ora sono convinta sia la fine se la festa aveva peggiorato la situazione, questo l'ha devastata, non solo è collegato tutto a James ma doveva esserci Edwrad in quella macchina, come doveva esserci Edward in quella casa quando sua madre è rientrara, l'inizio della fine :(
un bacio Vale.
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 12:50 am)

25/12/11, ore 20:31

Credo che sapere che una persona è morta al tuo posto sia davvero orribile, uno spettro con cui forse non è possibile convivere. Edward non sarà più lo stesso, dubito che riuscirà di nuovo ad abbandonarsi ai sentimenti e alla felicità. Sarebbe difficile per chiunque, ma soprattutto per uno come lui che tende a controllare tutto e tutti, a prendersi anche le responsabilità che non gli spettano.
Buon Natale e buon anno.
Annalisa

25/12/11, ore 19:49

santo cielo....direi che questo non è il miglior capitolo da leggere a Natale...ma cmq...
altro che direzione oscura e drammatica...io comincerei ad aver paura....e sinceramente non so come Isabella riuscirà a stare al fianco ad Edward...Tyler l'aveva avvertita che James avrebbe cerato di far emergere il lato oscuro di Edward, e anche se in questo caso la sua intenzione era fare fuori "il leone" io direi che la solo fatto inc****** di brutto anche!
mi dispiace tantissimo per Alec...davvero era una persona speciale!
a presto...e buone feste anche a te ;)

25/12/11, ore 03:33

O MIO DIO.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Alec, adesso si che Ed è incazzato nero, Alec è' morto al posto suo. sicuro colpa di James, ma speriamo che Bella riesca a non far emergere troppo le tenebre . Cmq capitolo bellissimo, le cose inizano ad evolversi e mi piace
Buon natale cmq.
alla prossima settimana un bacio
Lulu

24/12/11, ore 13:27

Wow!!! che capitolo!! Mi dispiace in sacco che Alec sia morto ,era un vero "amico" per Edward.Ora credo che passera' un brutto periodo,pieno di rancore e rimorsi.Cavoli,poteva esserci stato lui su quella macchina invece la divina provvidenza ha modificato gli eventi.
Bella non so come avrebbe reagito se ci fosse stato Edward al posto di Alec;sarebbe sicuramente impazzita.Lo ama cosi' tanto che non gli importa piu' di essere costantemente controllata da telefononi o altri apparecchi,per lei e' importante che Edward sia contento e sereno.Per prima cosa c'e' sempre la sua incolumita',sempre!!! l'idea della monetina da appendere al bracciale e' stata grandiosa,tutto e' iniziato cosi',con un semplice penny tra loro,ed e' giusto continuare.Anche lui ,del resto,non poteva essere da meno.
Anche con Jasper sembra che le cose siano migliorate ed e' un bene per Bella,visto che e' stato il suo punto di forza prima di Edward.
Aspetto il nuovo chappy con curiosita'.Grazie ancora per le belle emozioni che mi fai provare ogmi volta!!!!
Buon Natale a te alla tua famiglia e passa uno strepitoso ultimo dell'anno!!!
kiss kiss annie

24/12/11, ore 10:35

che capitolo triste cavolo :( mi dispiace molto che alec sia morto ma davvero meglio lui che edward. james è davvero fuori di testa...ma io ogni capitolo che leggo gli auguro sempre più una morte lenta e dolorosa cavolo
finalmente edward era riuscito a fare passi avanti grazie a bella ma immagino che dopo sta tragedia le cose non saranno più cosi semplici!
mi dispiace troppo :( bacibaci al prossimo chap e buon natale

24/12/11, ore 10:27

Wow,di certo non è il capitolo per augurarsi buon natale,ma è capitato così,bisogna farsene una ragione...
Non oso immaginare quello che succederà ora: credo che Bella attraverserà dei periodi piuttosto difficili con Edward, ma spero che il loro amoredarà loro la forza per andare avanti.
Non so se sarebbe stato peggio che ad essere coinvolto nell'incidente fosse stato Edward,sicuramente avrebbe fatto più male però. Credo che James in qualche modo sapesse che in quella macchina non ci sarebbe stato Edward; a mio avviso la morte di Alec è stata organizzata per fargli capire che lui non è invincibile e non può controllare tutto. James sta cercando di fargli terra bruciata attorno,e il primo passo è stato colpire uno dei più cari amici di Edward,perchè per quanto lui non lo lasciasse trasparire,credo che volesse bene ad Alec e si fidasse di lui,per questo gli aveva affidato l'incarico di presenziare alla cena.
Non oso immaginare adesso come dovrà sentirsi Edward: penserà sicuramente che la morte di Alec si avvenuta per causa sua e continuare a vivere con questo peso sulla coscienza non sarà per niente facile...
Tutto stava procedendo troppo bene per far sì che continuasse così...
Bellissima però la frase che Edward dice a Bella mentre la porta di sopra: non sarà un ti amo,ma secondo me vale molto di più!

Tantissimi auguri di buon Natale,un bacione e ci risetiamo alla befana ^^ Paola :D

24/12/11, ore 09:07

Triste? Questo capitolo è una valle di lacrime...Alec, morto.
Edward perde un'altra persona vicina, nella sua testa il deja-vù c'è, anche sua madre è morta per lui, Alec è morto perchè sostituisce Edward alla cena e perchè era nella sua macchina.
Le ultime parole del capitolo rivelano credo quelo che sarà il prossimo, cioè Edward che si richiude nel suo guscio, e Bella dovrà ricominciare da capo, trovando la forza di restare accanto a lui.
L'incidente non è casuale(almeno credo), ed Edward si vendicherà. James ha cominciato la guerra...
Proprio un capitolo leggero leggero per le feste insomma!
COmplimenti, e tanti tanti auguri di Buone Feste!

24/12/11, ore 01:59

Peter mi ha fatto troppo ridere all'inizio del capitolo, James non si arrende proprio il suo piano era uccidere Edw e se non ci riusciva rapire Bella, il primo piano non ha funzionato spero che non funzioni neanche il secondo -.- Mi dispiace tantissimo per la morte di Alec adesso Edw si sentirà in colpa visto che ci doveva essere lui in quella macchina e penso che adesso arriveranno ulteriori problemi :(
Buon Natale al prossimo

24/12/11, ore 00:51

Ciao cara...ho letto il capitolo,mi dispiace che Alec sia morto-io credo che ci sia lo zampino di James,sperava di poter riuscire ad uccidere Edward-capitolo triste,Edward si sente in colpa e credo che,in questa situazione di sofferenza, possa commettere quache errore che lo possa allontanare anche da Bella,che lo aiuterà e lo sosterrà sempre;dalle note finali sembra che il capitolo più triste deve ancora arrivare,spero che qualunque cosa accada,che qualsiasi piano di rapimenti/morte voglia attuare James,loro possano superare insieme questi momenti...attendo il prossimo capitolo di questa bella FF!Buon Natale e Felice 2012 <333

23/12/11, ore 23:04

Adesso allontanerà il mondo da se, o compierà qualche cazzata, certo se divide tutti coloro a cui vuol bene avrà bisono del triplo della sorveglianza per ognuno, anche se il bersaglio principale sarà sempre lui

23/12/11, ore 20:12

oddio mi dispiace un sacco che alec sia morto, scommetto che dietro a tutto c'è sempre lo stronzo di james, lui sperava di riuscire ad uccidere eddy invece ha sbagliato persona, eddy in particolar modo si sente responsabile, peter mi piace un casino xchè è un ragazzino vivace, che ha compreso bene che eddy farebbe di tutto x bella, ora pure i pettegolezzi ci si mettono, mi sà tanto che il peggio stià x arrivare vero????????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUON NATALE ANCHE A TE E BUON ANNO

23/12/11, ore 20:00

Si veramente triste, la faccenda si fa seria, James dalle minacce è passato ai fatti. Volevo fare i complimenti all'autrice, per questa fantastica storia, e a te per l'impegno che ci metti per farla arrivare fino a noi. Grazie. Buon natale anche a te.