Friday at Noon
di troublefollows

15/07/11, ore 22:45

O Yes! Questo capitolo è stato Super fantastico! Sto provando a leggere la storia in inglese, ci riesco bene, ma è più bella letta su Efp scritta da te!!! Ho visto che ci sono dei POV Edward di alcuni capitoli, hai intenzione di metterli?? Mi farebbe molto piacere!

Per il peggiore appuntamento della mia vita devo dire che forse ce ne sono circa una Top Ten ma racconterò brevemente solo il peggiore. La mia migliore amica che si era messa con il mio ex, per organizzare un'uscita a 4 ha deciso di appiopparmi il migliore amico del suo tipo: un ragazzo tanto carino quanto snob e noioso. Il bello è che loro, fingendo un malore non si sono presentati e mi hanno lasciato con quella "Palla Umana" tutta la sera. Ho avuto la faccia annoiata tutta la sera ( e come potevo non averla se continuava a parlarmi di moto, macchine e fondi monetari?!?!?) e alla fine ha anche avuto il coraggio di fare avance poco velate: risultato?? Si è ritrovato con un'intera bottiglia di birra rovesciata sui suoi curatissimi capelli biondi!! Un vero appuntamento stile "Disaster Date MTV"

Alla prossima Mel

15/07/11, ore 20:58

E del resto il nostro Edward bellissimo e ricchissimo può anche pensare che tutte desiderino arrivare nel suo letto e siano interessate ai suoi soldi. E' legittimo ma prima di insultare le persone bisogna cercare di capirle ecco questo è stato un errore di mister masen. ma Edward è abituato a provocare a spingersi oltre come i più spietati uomini di affari,e secondo me dopo aver appurato la fuga di isabella ha anche appurato che sia tornata a casa sana e salva.
Belli i dialoghi, carini e divertenti , ma ci sarà un alice sorella di Edward e ci sarà Un alice- Jasper che ha lasciato maria.
Complimenti all'autrice ed alla traduttrice

15/07/11, ore 20:19

Sono una Ed/Bella convinta ma Jasper! Ehh Jasper! *W* Qui ha un certo fascino! Trovare un amico così! *sigh* Sarebbe troppo bello! Sicuri che è solo amicizia? Uhmm...oppure Jasper la vede solo un'amica da proteggere magari come una sorella? Li vedo bene insieme così quell'Edward schifoso capisce la cose! Bleah che stronzo! Pensava davvero che Bella fosse una delle sue sciaquette? Se così fosse l'avrebbe già assalito sin dall'inizio. Stupido. E' vero che alcune si sono avvicinate a lui solo per i suoi soldi ma non sono tutti così!
Prima buca ricevuto nella sua vita? Meglio! Così impara! Non immagino nemmeno la sgridata che avranno ricevuto i due men in black xD La trasformazione di Edward è dovuto a quella telefonata vero? Chissà con chi avrà parlato...
Hai proprio ragione, in Edward c'è molte cose. Di certo indossa una maschera.

Complimenti all'autrice! ^^
PS:Sìsì lo sapevo già che era una traduzione :D

15/07/11, ore 20:16

Oddio che razza di b......, bella ha fatto benissimo a lasciarlo li come un fico secco,anzi si è comportata fin troppo educatamente ,io gli avrei buttato un bel bicchiere di vino su quella faccia da....., adesso la palla è in mano a lui, secondo me non si arrenderà così facilmente, inoltre ho il sospetto che la telefonata abbia influito sul suo repentino cambiamento d'umore.Aspetto con ansia baci genny

15/07/11, ore 19:54

bella ha tirato fuori le palle, masen è solamente arrogante che crede che tutte le persone siano delle arriviste e che pensino solo ai soldi, ma bella mi sembra parecchio diversa anzi all'inizio non voleva nemmeno uscirci con lui, chissà come ci rimarrà eddy quando saprà che bella lo ha mollato lì al ristorante?????? Un bacione grandissimo ciao *___*

15/07/11, ore 19:35

wow! questa storia mi piace un sacco! =)
Non so se Edward sia davvero cosi stronzo o lo fa solo x mettere alla prova le persone ke ha attorno, immagino ke tutti quei soldi attirino persono tutt'altro ke disinteressate, ma concordo in pieno con le azioni di Bella! l'ha mollato al ristorente!! wow! ke smacco x il grande Edward!
aspetto con ansia i prossimi capitoli, sperando in un cambiamento nell'individuo dalla frase emblematica: " non amo niente ".  ( si è capito ke Edwrad o almeno l'atteggiamento tenuto mi urta profondamente?? )
Alla prossima! ciaoooo!

15/07/11, ore 19:19

Ciao ho appena finito di leggere la tua swtoria e mi piece veramente=). Spero solo che Polaretto Masen si sciloga un pò e xche Bella continui così
Alla prossima

15/07/11, ore 19:16

e brava bellina lo ha lasciato come uno scemo al tavolo da solo e con il conto pagato ahahahahahaha.....gli darà del filo da torcere al nostro edward...e a me piace sempre di più...non credo che lui si aspettavaa una cosa del genere e adesso sono curiosa della sua reazione quando scopre che bella è andata via.....sempre più divertente..un bacio

15/07/11, ore 19:14

Ciaoo
Aspettavo con curiosità il nuovo capitolo.Che dire,Isabella si è comporata in maniera esemplare:niente crisi isteriche ,niente urla,semplicemente ha finto di andare in bagno e,dopo aver pagato(gesto di gran classe!!!) lo ha mollato al ristorante come un pesce lesso!!
In questo capitolo ti giuro che,dopo aver letto quello che le ha detto Edward,lo avrei ucciso.Disgustoso,solo perchè è bello ed è pieno di soldi pensa che tutte le donne gli cadano ai piedi???Beh caro mio hai trovato un osso duro!!!Isabella non farti trattareda zerbino!!!
Ancora complimenti ed atndo il prox cap
Raffaella

15/07/11, ore 19:13

Ciao,
Appuntamento pessimo? Sai che ci dovrei pensare parecchio? In realtà penso che siano state tutte quelle uscite (non moltissime fortunatamente, poi si impara) dove il mio accompagnatore, che credevo semplicemente un amico per andare a prendere una birra, ci provava perchè non avevo problemi a relazionarmi. Era imbarazzante mettere le mani avanti e girare la testa mentre avanzava la piovra.
Qui credo che i centesimi di Bella non abbiano fatto effetto, forse li doveva versare direttamente sul testone bacato, magari entrava qualche cosa. Credo che abbia fatto benissimo ad andarsene così, il problema è che, secondo me, il prossimo venerdì gliela farà pagare.
ok attendo ansiosissssssssssssima la prossima
baciotti

15/07/11, ore 19:10

Beh...in effetti Edward si è comportato da vero stronzo arrogante!! Forse però era un modo per testare le vere intenzioni di Isabella, per essere sicuro che fosse veramente diversa da tutte le altre...ne sarebbe prova il fatto che l'autista dice a Bella che lui lì non aveva mai portato le sue "amiche"...solo la sorella!!
Il mio peggior appuntamento??? Una giornata al mare: mi piaceva molto lui, mi aveva detto che sarebbe venuto a trovarmi al mare dove stavo con delle amiche...è venuto, ma è stato tutto il tempo con un'altra ragazza, salutandomi candidamente a sera!!! Ci sono rimasta malissimo....ma gliel'ho fatta pagare...e gliela rinfaccio ancor oggi....perchè alla fine....l'ho sposato!!!
Finirà così anche questa ff??? ah ah ah!!!

15/07/11, ore 19:07

Ciaooo! davvero bello questo capitolo...mmm il personaggio di Edward pu essere definito letteralmente un enigma! Mmm...sinceramente non credo alla storia del sesso...cioè non credo che se la voglia solo portare a letto, anche perchè è stato lui a cominciare una serie di domande....mmm spero davvero che tu aggiorni il prima possibile perchè questa storia mi piace davvero tanto, troppo! un bacio
NikkiLu!

15/07/11, ore 14:36

Ciao,ho scoperto questa storia grazie ad un suggerimento e mi piace molto! è veramente intrigante il modo in cui è scritta.
I personaggi sono ben delineati,mi piace l'amicizia tra Bella e Jasper,che non ho mai letto da nessuna parte. Sono curiosa di conoscere gli sviluppi della storia e come evolverà la situazione tra Bella ed Edward:già le prime scaramucce mi hanno fatto morire dal ridere :) a presto

14/07/11, ore 20:23

Wow! Questa storia è davvero stupenda! xD Me lo ha consigliato Jessikina hehe (:
E così Edward è come dire, geloso? Di Jasper di sicuro, per quello fulminava il braccio nel fianco di Bella xD E anche per quello le ha consigliato di cercare altri amici xD E' molto protettivo nei confronti di Bella di sicuro e lo tiene sempre d'occhio. E parlando di occhio la mancia di Edward mi ricorda il detto 'occhio per occhio dente per dente' Sono anche scoppiata a ridere! Ecco perchè ci ha messo di più ad uscire rispetto alle donne! Ahahah già me lo immagino già con Alec che sparpaglia le monetine xDD
L'attrazione fisica tra i due è veramente palpabile ;D

Complimentiii

14/07/11, ore 18:43

Avevo iniziato a leggerla in inglese.. poii sfaticata come sono avevo lasciato perdere.. eeee WOW, cosa vedono i miei occhietti?????????????
questa splendida ff tradotta col permesso dell'autrice qui su efp??????? *O*
Martinaaaaaaaaaa ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooo!
mi piace troppo.. troppo troppo!! :)
aggiornarai 1 volta a settimana?
complimenti a te, e all'autrice che è una santaa!
bacii :**
Anna