Friday at Noon
di troublefollows

15/01/12, ore 13:51

la morte e' l'unica cosa che nn si puo' combattere e se poi senti il rimorso per averla causata, e' la cosa peggiore con cui convivere , secondo me bella avrebbe dovuto assecondarlo e nn fermarlo durante il rapporto fisico, era una maniera per edward di sentirsi vivo e normale, fermandolo lo ha fatto ripiombare dietro la maschera in cui si nasconde-nn ho un cibo preferito quando sono in crisi anzi nn mangio proprio, l'unica cosa che mi risolleva e' ascoltare musica a 'palla'-ciao

15/01/12, ore 13:45

ciao! ti confesso che ho quasi pianto in questo capitolo, mi piace tantissimo.... ma sai cosa si potrebbe fare per far aprire un pò di più edward?
per me Bella, che non ce la fa più, perché capisce che lui non si aprirà mai con lei, torna nella sua vecchia casa, con jasper e conoscendo edward lui la seguirà e le chiederà scusa o qualcos'altro :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ti prego aggiorna presto che sono curiosissima.... comuinque un cibo che io mangio durante i momenti ti triastezza è il gelato, anche in inverno :) e della serie facciamoci del male: nutella, con il cucchiaio :S o marshmallow arrostiti, quelli sì che sono una buonissima compagnia nei momenti brutti.... gommosi e caldi, sembra che sia qualcuno ad abbracciarti per darti conforto, quando li mangi :)
vabbeh a parte questo non ho altro da dire :) ah si, magari bella potrebe smetteredi mangiare per mancanza di appentito :D ok basta la smetto ;)
comunque spero che aggiornerai presto....
un bacio
Immy

15/01/12, ore 13:04

Ciao!Questa FF diventa sempre più coinvolgente...la situazione è complicata,il lato oscuro di Edward sta di nuovo emergendo dopo la morte di Alec,la sua famiglia lo sostiene come può,anche Bella sta dimostrando tutto il suo amore restando con lui,ma quanto potrà reggere?Non sarà affatto facile combattere contro l'oscurità che aleggia nell'anima di Edward,nonostante tutti i progressi fatti per loro amore,la morte dell'amico è come se avesse fatto tornare tutto indietro,o quasi tutto dal momento che ora c'è anche Bella,lui sente così tanto bisogno di lei,vuole sentirla viva...bè il sesso può essere una buona valvola di sfogo,ma non un buon modo per far si che possa tornare tutto alla "normalità" o almeno provare ad uscire dall'oscurità!Spero di non aver divagato,comunque sia Bella e anche Edward dovranno lottare per superare tutto,sarà difficile ma confidiamo in loro...spero che tu possa aggiornare al più presto,complimenti sei sempre molto brava!!!Baci <3

15/01/12, ore 12:48

Ho pianto. questa volta ci sei riuscita. ho pianto nel momento esatto in cui bella trattiene le sue lacrime per salire in camera. io non ce l'ho fatta. davanti al pc ho pianto. L'oscurità di Edward l'ho sentita dentro... Non oso immaginare quanto ti sia costato scrivere queste righe. ma non ti invidio... io avrei pianto per giorni. senza poi nominare la scena dello scantinato... no no... c'ho il magone.
però ti prego. rendi (cerca) Bella forte tanto da reagire e cercare lo spiraglio di luce!
ciao paola.

15/01/12, ore 12:26

Questa storia è così bella e allo stesso tempo terrificante !! Sei bravissima e stai facendo di questa storia un capolavoro.. Non so come tu riesca a mettere tutti questi episodi insieme ! Che fantasia :D Cosa posso dirti.. sto seguendo tutti i tuoi meravigliosi capitoli e tra gioia e sofferenza (si, perchè mi manca sempre un battito al cuore quando leggo queste cose così tristi) non vedo l'ora di leggere altri e altri capitoli per vedere come va a finire !! Più va avanti questa storia e più sembra non avere una fine .. semplicemente per il fatto che si scende sempre più nell'oscurità! e comincio a chiedermi : ma avrà un lieto fine , o no? io spero di si , perchè mi si spezzerebbe il cuore leggere di un'eventuale morte di entrambi o della loro separazione .. sarebbe così ingiusto !! Isabella lo ama così tanto e nessun'altra si sarebbe comportata come lei sta facendo !! Spero di leggere presto un nuovo capitolo .. magari con qualche punto di Bella contro l'oscurità maggiore !! Baci..

15/01/12, ore 12:16

Ciao,
santo cielo! pensavo che fossi riuscita a renderlo abbastanza pazzo e scostante e pure antipatico. per quanto mi riguarda avevi già raggiunto le vette in questo senso, ma, come si suol dire, al peggio non c'è mai fine.
i sentimenti di eddino sono assolutamente plausibili e non potrebbero essere diversi, solo che qui non si è aperto un buco nero, è una voragine, un cataclisma, l'anticamera del suicidio, se non fisico almeno psicologico.
Questa Bella ha proprio due palle cubiche in titanio fumante per resistere accanto a una complessità simile.
mesi e mesi ed è sempre peggio invece di migliorare...
spero che la svolta sia vicina. è deprimente se no!
al prossimo capitolo
baciotti

15/01/12, ore 12:08

coplimenti la storia diventa sempre più coivolgente quello che non ho capito nel racconto di edward è se il padre si è ucciso davanti a lui o se ha sparato due colpi senza colpire il figlio (scusa la poca attenzione), cmq penso che da come si stanno mettendo le cose bella avrà bisogno di molta forza per riuscire a salvare edward da se stesso. rispondendo alla tua domanda ti dico che nei momenti di crisi sono cioccolato dipendente ne mangio quantità industriali per fortuna ho un buon metabolismo se no addio taglia 42, ok ti lascio ciao e ancora complimenti.

12/01/12, ore 15:19

ciao troublefollows ti folevo fare i miei complimenti per questa tua ff e' fantastica ,sicuramente tre le mie preferite....sprero di leggere presto i tuoi chappy,anzi devo dire il aspetto con ansia..un bacione e tanti auguri di buon anno

09/01/12, ore 15:03

nooooooo....ma le cose vanno sempre peggio??? ci scometto che ade i capitoli successivi saranno tristissimi,cavolo va bene nn è morto lui ma tipo il suo migliore amico!! e ade lui cm si riprende dopo che Bella ha scoperto che si porta già dentro dei sensi di colpa per sua mamma questo lo ucciderà dentro,inizierà a dire che quella era la sua auto,che doveva esserci li lui,che quella bomba era desinata a lui e così via...mamma mia per Bella sarà un vero calvario forse anche peggio che per EDward...secondo me finchè lui nn tornerà un pelo normale lei nn potrà lasciarlo anche se lui la tratterà male o sarà insensibile....dopo tt questo mio sproloquio ti lanscio con la speranza che aggiornerai presto...

31/12/11, ore 11:48

Assolutamente meravigliosa!!
Complimenti, veramente.
Mi sono decisamente innamorata di questa storia, travolgente, appassionante, scritta in maniera esemplare. Aspetto con grande impazienza il prossimo capitolo. Un saluto.

31/12/11, ore 01:35

Non ho resistito e ho letto la storia in inglese (troppo curiosa per aspettare le due settimane); molto velocemente ammetto ma volevo solo capire cosa mi aspettava.... ed ora lo so! Ovviamente la leggerò anche in Italiano anche perchè è molto meno faticoso. Ho visto anche che è stato fatto il seguito... tradurrai anche quella?

29/12/11, ore 19:05

Bellissima storia!!!È da quanto hai iniziato a tradurla che la leggo e non so perché non ho mai inviato una recensione...aspetto con gioia ogni giovedì o venerdì sera anche se ho già letto la versione in inglese..purtroppo non ho resistito!Comunque volevo solo farti i miei complimenti,non sono in tanti che si cimentano in questo ardua impresa,spero che tu continuerai a fare quel che stai già facendo.A presto

28/12/11, ore 20:47

Ciao Marti
Ok, tu la premessa l’avevi fatta ma la tua premura non ha evitato la spiacevole sorpresa finale. Ci sono rimasta di sasso quando ho letto della morte di Alec. Fino all’ultimo ho sperato che non accadesse e invece le mie speranze sono state disilluse. Mi dispiace tantissimo per lui ma nonostante questa tragedia non posso che essere comunque sollevata che in quella macchina ci fosse stato Alec e non Edward. Questo non cambia comunque la gravità della situazione. Sicuramente c’entra James in questo “incidente”. Se Edward già prima dava di matto dal lato sicurezza ora credo che potrebbe arrivare addirittura a legare Bella con le sue stesse mani se servisse per tenerla al sicuro. Inoltre, la scomparsa di Alec scatenerà in Edward una tempesta di dimensioni bibliche. Mi immagino la sua reazione e le conseguenze: un disastro sotto tutti i fronti! La storia si fa sempre più coinvolgente e interessante ad ogni capitolo, non cade mai nel banale e tiene viva l’attenzione del lettore. Non finirò mai di ringraziarti per il grande impegno di tradurla per noi.
Mi domandavo da quanti capitoli è composta in totale la storia, così, solo per curiosità, per capire più o meno a che punto della storia siamo. All’inizio, metà, verso la fine??
Al prossimo capitolo
Francy

28/12/11, ore 18:01

Nonostante ci avessi avvisato che questo sarebbe stato un capitolo triste, ho continuato a sperare fino alla fine che Alec fosse ancora vivo.
Spero che non sia successo lo stesso a Brady!
Edward aveva affidato al suo braccio destro l'incarico di sostituirlo,  anche per dimostrargli la sua fiducia...
Non vorrei che adesso si chiudesse ancora di più nel suo pessimo carattere, che interpretasse la tragedia accaduta ad Alec e Brady come un segnale del fatto che è meglio che lui continui a fare di testa sua, tenendo sotto controllo tutto il mondo!
Immagino che Jane "la rompi**** " presto  non lavorerà più nella scuola, o diventerà improvvisamete molto dolce e gentile con Bella!
Peter è una sagoma!
Ma comunque si intuisce che Edward ha una grande considerazione di lui e lo rispetta... Altrimenti con quel carattere non lo avrebbe mai assunto!
Se mai prenderanno un animale domestico, Edward farà "chippare" anche la povera bestiola???
A presto, buone vacanze e buon anno nuovo!

Cornelia

28/12/11, ore 00:57

ciao carissima,prima di tutto auguri,,,il capitolo e' davvero triste e mi dispiace per alec,,ma dispiace piu' per EDUARD perche' adesso credo che sara' dura per lui,,avra' dei sensi di colpa suppongo,ma sarebbe stato molto peggio se James avrebbe fatto del male a lui...adesso pero' non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. sara' dura aspettare dopo la befana,,
comunque buone feste e buon anno...un abbraccio lory