Friday at Noon
di troublefollows

07/11/11, ore 09:10

hihihihi....don't judge...ma me la sto rileggendo in iTA...la adoro...e tu sei bravissima!!!!grazie =))

06/11/11, ore 16:09

Ciao Marta...devo dire che questa FF mi piace sempre di più,il capitolo è davvero bello!Dunque,mi fa piacere che Edward faccia così tanti passi in avanti,è riuscito a dire ad Alice:"Ti voglio bene" (bel momento),ma forse una delle parti più belle,che mi è piaciuta di più,è stato quando ha raccontato quell'episodio di lui bambino con la mamma,mi ha fatto tenerezza...grazie a Bella,Edward comicia ad aprirsi verso gli altri e a mostrare i suoi sentimenti,lasciando almeno per un pò alle spalle quell'atteggiamento così "autoritario",e speriamo che quanto prima riesca a rivelare i suoi sentimenti verso la tanto amata Bella!!Al prossimo aggiornamento!!Kiss <33

06/11/11, ore 13:26

Ciao
Edward sta facendo dei grandi sforzi e dei grandi passi avanti. Ce la sta mettendo tutta per cambiare, per correggere i suoi atteggiamenti prepotenti e dittatoriali. Apprezzo tutti i suoi sforzi. In passato sarà stato un uomo terribile ma gli fa onore che finalmente, grazie a Bella, senta il bisogno di cambiare e migliorare. Alla fine del capitolo quando racconta ad Alice quel ricordo di lui bambino con la loro madre mi sono commossa. E’ stato molto tenero quel momento. Quando ha detto a sua sorella di volerle bene mi sono emozionata! E’ un grande piccolo passo questo. Ora tutte ci aspettiamo che ne faccia uno uguale nella direzione di Bella.
A presto
Francy

06/11/11, ore 12:20

Favoloso come sempre! Mi piace tantissimo questo capitolo dal Pov Edward. E' bello vedere come lui cerchi di controllarsi e si accorga di avere dei problemi nella gestione della rabbia e della gelosia. La parte finale è da urlo e sono d'accordo con te che la prima reazione che si doveva leggere era quella di Isabella, che aspettava questo momento da tanto.

06/11/11, ore 08:07

Penso volessi dire "Alice ha spettato molto più di Isabella, quindi toccava prima a lei" altrimenti non mi spiego il senso.
Ho sempre pensato che parlare della perdita di una persona cara con l'interessato fosse una pena per lui, di conseguenza quando la mia migliore amica ha perso il padre non trovavo il coraggio di parlarle. Mi dicevo già ci soffre moltissimo e io vado a ricordarle cose che la faranno piangere di nuovo? Ho rimandato il momento e sai cos'è successo?...E' stata lei che mi ha detto "Speravo di avere una parola di conforto da te". Ho capito subito il mio sbaglio, la mia paura di ferire considerata indifferenza, ho rimediato subito e mi ha perdonato, da persona altruista com'è quando è arrivato il mio turno per la sofferenza mi è stata vicina, lei la persona che mi sosteneva mentre accompagnavo mia madre nell'ultimo viaggio.
Capisco quanto sia costato ad Edward parlare di lei, la donna meravigliosa che era sua madre. Ha saputo dargli amore anche per quell'uomo che ha contribuito solo a concepirli i figli e neanche tanto convinto di ciò. Quella che descrive lui bimbo in braccio della madre mentre gli spiega perchè è nata la sorellina è la parte più bella del capitolo, non poteva scegliere miglior modo per esprimere ciò che lo lega ad Alice. Ciao, Annamaria.

05/11/11, ore 21:24

Capitolo molto bello e commovente, sia per il racconto di Esme su come si sono conosciuti lei e Carlisle (" il cazzone incapace lì dietro"!!!!), per le parole di Elizabeth a un Edward ancora bambino e geloso della sua sorellina, sia perchè finalmente Ed chiarisce quali sentimenti prova per Alice con la diretta interessata.
Credo che sbottonarsi un po' con Alice abbia fatto molto bene anche a lui, non solo alla sorella!!!
I messaggini di Edward con Tyler mi hanno fatto davvero ridere!
Impaziente, geloso, morbosamente attaccato a lei!
Forse un po' Edward somiglia al padre, per l'attaccamento profondo che ha verso Isabella, ma Ed non è suo padre, conosce i suoi limiti e li ammette con sè stesso, inoltre, dopo quello che ha detto ad Alice, non ci sono più dubbi sul fatto che sia capace di provare amore per le persone che gli sono vicine.
E' solo un po' chiuso in sè... Ha il terrore dei sentimenti, ma li prova.
Adesso voglio proprio sapere che fine ha fatto suo padre e perchè si è comportato così con i suoi figli!
Un'ultima cosa... Edward dice che Isabella sa di lui più di qualunque altra persona, entrata nella sua vita, sappia di lui, ma che non sa ancora tutto...
Ma perchè??? C'è ancora dell'altro???!!! Non basta già così???

Un bacione!

Cornelia

05/11/11, ore 17:39

mamma mia penso ke kn qste parole eddy sia riuscito a farsi perdonare tutto qllo ke ha fatto ad alice...tt la sofferenza ke le ha procurato....mamma mia ha commosso anke me....sopratt conoscendo eddy ke nn si sbottona mai....qste parole hanno avuto ancora + significato, sn state ancora + intense e profonde.....meno male nn potevo pensare ke alice continuasse a pensare (e qndi anke a soffrire) che eddy nn le volesse bene e nn l'amasse + di ogni altra cosa al mondo...ok c'è bella ma alice è la sua sorellina, sangue del suo sangue....hanno pssato tt insieme, i momenti + brutti, la morte della loro mamma, l'incendio, l'abbandono del padre....nn potevano odiarsi....ahhh capitolo davvero fabtastico  a prestoooo un baciooo

05/11/11, ore 12:15

Edw fa progressi è riuscito a dire  Ti voglio bene ad Alice finalmente così sono riusciti a fare pace *__* le parole della mamma sono state bellissime *__*speriamo che il prossimo passo che fa Edw è dire i sentimenti che prova verso Bella. Sono molto curiosa di sapere che si sono detti Jasper e Bella :)
AL prossimo

05/11/11, ore 09:54

Direi che tra i fratelli pace è fatta...Edward Cullen prova dei sentimenti, ha addirittura detto "Ti voglio bene"...un miracolo. Il ricordo è molto bello, Alice è il regalo di una madre ad un figlio, stupendo. Sua madre doveva immaginare come si sentiva Edward con l'arrivo di sua sorella, posso capirlo, anch'io quando è arrivata mia sorella non ero così contenta! E' normale...
Jasper in guerra con Edward, ci sta, visto che il primo tiene molto a Bella, ha paura di vederla soffrire; la gelosia di Edward è un "tantino" esagerata, nemmeno gli abbracci tollera? Avrà il fegato distrutto a furia di continuare così...
ciao al prossimo capitolo!

05/11/11, ore 08:49

Edward ha paura di amare Isabella nel modo in cui suo padre ha amato sua madre. Un amore talmente forte, ossessivo da essere perfino geloso dei suoi figli. Sicuramente non hanno avuto un'infanzia facile, traumi difficili da superare. Almeno Alice ed Edward si sono chiariti, sono soli al mondo ed è giusto che si facciano forza a vicenda.
Lo so che è una storia drammatica ma questo Edward mi fa sorridere, anzi a volte mi fa morire dal ridere. Gli SMS sono fantastici!
La frase che mi è piaciuta di più: "Io non volevo altro che si facesse gli stracazzi suoi" riferita a Jasper. Sta esagerando, spero Alice lo riporti sulla retta via.

05/11/11, ore 04:22

avrei voluto nn finisse mai...il ghiaccio di nome edward si sta sciogliendo altri otto capitoli succederanno di cose!! ciao mery

05/11/11, ore 01:01

Questa storia merita di essere inserita tra le scelte. E' ben scritta (i pochi errori sono dovuti alla traduzione dall'inglese),la trama è originale e coinvolgente. E' veramente un piacere leggerla.

04/11/11, ore 22:52

Mi sono commossa quando Edward ha detto "ti voglio bene" ad Alice! più di quanto lo abbia fatto quando lui ha confessato i suoi pensieri a Bella,la sua storia...
Credo che per lei questa sia la più grande dimostrazione d'amore che Edward le abbia dato fino ad ora.
Mi è piaciuto molto questo capitolo,anche se sono curiosa di sapere cosa si sono detti Bella e Jasper...
Molto tenera e divertente la sptria di Carlisle ed Esme.
Ci risentiamo tra due settimane,un abbraccio Paola

04/11/11, ore 22:17

no cioè.....bellissimo!davvero mi sono commossa!questo aneddoto di mamma Masen è davvero dolcissimo...senza contare che la tanto agognata dichiarazione di Edward...è giusto che sia stata prima Alice a riceverla....d'altronde a lei vuole bene da quando è nata...Isabella è un sentimento ancora nuovo e sempre più in evoluzione...però cavoli sentire una frase del genere da Edward Cullen...sembrava impossibile e invece!
Sono invece curiosa di sapere cosa si sono detti Isabella e Jasper....mmm mi devo arrabbiare?
Cmq adoro i pov Edward.....e talmente preoccupato e quasi convinto di essere come suo padre...che non si accorge di quanto invece sia diverso...e sia cambiato proprio grazie a Isabella...
a presto ;)

04/11/11, ore 21:39

bellissimo. io adoro quasta storia ingenerale non vedo l'ora di leggere gli altri di capitoli.