Friday at Noon
di troublefollows

15/01/12, ore 20:58

Capitolo cupo, triste e pieno di sofferenza, ma stupendo! Finalmente sappiamo cosa è successo a Edward per farlo diventare così e ne ha davvero tutti i motivi. Suo padre era un mostro, non lui.
Adesso capisco perchè Alice una volta ha detto a Bella che Edward è un uomo spezzato: la morte della madre l'ha riempito di sensi di colpa, poi il tentativo di omicidio da parte del padre e il suo suicidio l'hanno lasciato traumatizzato.
Ora la morte di Alex somma colpa su colpa e James ha ottenuto di più che se l'avesse ucciso.
Bella è una gran donna, il suo amore per Edward è palpabile in ogni suo gesto e parola, ma la sua lotta contro le tenebre la vedo molto dura. Capisco perchè ha rifiutato di avere un rapporto con lui, però forse l'avrebbe aiutato a sfogarsi, forse dopo sarebbe stato più disposto a parlare. Probabilmente sbaglio, ma in quel momento aveva così bisogno di lei che non vorrei si sentisse rifiutato e si chiudesse ancora di più in sé stesso.
Dalle tue note finali mi sembra di capire che l'oscurità otterrà altri punti, però sono convinta che quando tocchi il fondo non puoi che risalire, quindi spero che le cose si risolveranno. Soprattutto ho fiducia in Bella e nell'amore che lei e Edward provano l'uno per l'altra. Un bacio.

15/01/12, ore 20:43

ciaoooo
sono una nuova lettrice e oggi ho deciso di commentare questa meravigliosa storia
é un argomento un pò delicato e tu lo stai trattanto davvero molto bene.
Ho letto tutti i tuoi capitoli in un colpo solo e mi sono emozionata davvero tanto, ho sorriso molto e certe volte quasi non mi mettevo a piangere per il comportamento di Edward o per lo scoraggiamento di Bella.Ma tu sei riuscita ha raccontare molto bene le loro vite e storie.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti
sei molto brava pure nel tuo modo di scrivere e spero che nel prossimo capitolo Bella abbia un pò di ,come dire,meno scoraggiamento e che Edward me la tratti meglio .Perchè posso pure capire la sua lotta interiore però sta facendo disperare molto la nostra cara ragazza e meno male che lei è un tipo tosto
ti ripeto ancora bravissima
ps.quando sono triste per lo più mangio cioccolato se c'e ^^ e tu ???
scappo e non ti annoio oltre ciaooooo

15/01/12, ore 20:14

Questa storia è sempre più coinvolgente e bella. Questo capitolo è stato tosto ma me lo aspettavo. Ovviamente non mi aspettavo la parte relativa alla storia del padre di Edward! Ha cercato di uccidere suo figlio e alla fine si è suicidato. E’ terribile! Ora certi gesti estremi di Edward, alla luce di questa verità sconvolgente, li trovo assolutamente “normali” per una persona che ha subito un trauma del genere.
Ha ragione Bella quando afferma che James sbagliando bersaglio in realtà ha ottenuto molto di più di quello che sperava … per ora, secondo me! Perché io sono convinta che anche se per il momento abbiamo chiuso la prima giornata con una sconfitta per Bella e una schiacciante vittoria per l’oscurità che ha nuovamente avviluppato Edward, la partita non è ancora chiusa. Bella non permetterà a James di portargli via Edward in nessun modo, lotterà con tutta se stessa. Io sono convinta che anche Edward lotterà. La confessione al cimitero riguardo il suicidio di suo padre è stato un momento di condivisione. Il suo tentativo di fare l’amore con Bella anche. La sua chiusura non è totale. Ok, oggi ha vinto l’oscurità, ma domani palla al centro e si ricomincia!
Io cerco conforto in un pacchetto di patatine maxy oppure in una di quelle merendine ultracioccolatose.
Al prossimo capitolo, baci
Francy

15/01/12, ore 19:07

non so come far scendere il magone che questo capitolo mi ha fatto venire...l'ultimo pezzo dell'oscuro passato di Edward è venuto fuori...nel momento peggiore anche!non ci sono parole adatte per descrivere il gesto che ha fatto e direi che da quell'uomo purtroppo non mi poteva aspettare niente di meno peggio purtroppo...
quello che veramente mi distrugge adesso e la sofferenza reale di Edward...mi sono talmente tanto fatta prendere da questa storia che mi sembra di provare le stesse sensazione di Bella...amare non è decisamente facile e in momenti come questi sembra la cosa più difficile del mondo...vedere la sofferenza dell'altro senza poter fare nulla, sentirsi impotenti e allontanati, sentire il proprio amore respinto ma comunque continuare ad amarla quella persona...Edward è una persona complicata questo lo si sa dal primo capitolo ma in momenti come questi non si sa cosa fare...spero davvero che Bella riesca a riguadagnare terreno rispetto a questa oscurità che mette davvero tanta paura...

15/01/12, ore 18:00

Facendo un giro tra i chappy mi sono accorta di bon aver finito di leggere questo....oggi l'ho fatto e dopo mi sono chiesta:" Ma sono scema? Come ho fatto a perdermi un capitolo di questo tipo?" E poi mi sono data la risposta "Lavoro, sicuramente lavoro" Beh ora che l'ho letto devo dire che sono rimasta senza parole: c'è tutto non manca niente, nel senso c'è l'ironia (Emmet e Kim), la stronzaggine (Rose), la cattiveria (James), il sesso e l'amore.....

15/01/12, ore 17:27

Finalmente siamo arrivati al nocciolo della questione: ecco quale era il grande segreto di Edward. Ci credo che è diventato così duro, suo padre, oltre a non averlo mai considerato altro che un peso e come colui che gli aveva èportato via le attenzioni della moglie, ha cercato di ucciderlo incolpandolo, come se non lo stesse facendo già da se stesso, e poi si è suicidato davanti al figlio che, conseguentemente si è sentito colpevole per la morte di entrambi i genitori........ci credo che l'oscurità sta prendendo il sopravvento....ma sono sicura che, anche se sarà molto dura, Bella non mollerà, combatterà affinchè il loro amore superi ogni difficoltà!

15/01/12, ore 16:58

Mi sa che le previsioni di Bella si avvererano...ma accipicchiolina, ora che finalmente si stava aprendo sempre più.....sicuramente adesso farà dei passi indietro per paura che la stessa cosa possa accadere a Bella! Edward si darà la colpa di tutto in quanto tutti sapevano che sarebbe dovuto andare alla cena ed era prevedibile che dentro la macchina ci dovesse essere lui....anche se penso che James, carogna come è, potrebbe anche aver agito ben sapendo che in auto c'era Alec....un modo come un altro per aumentare il senso di colpa di Edward! prevedo che i prossimi capitoli saranno molto tristi e che a Bella servirà tutta la sua forza d'animo e del suo amore per non far rinchiudere Ed nuovamente nel suo guscio di solitudine!

15/01/12, ore 16:29

Finalmente siamo venuti a capo della cosa che più ha cambiato Edward nel tempo. Poverino, essere consapevole della morte di sua madre ma di più dell'odio di suo padre che è arrivato quasi ad ucciderlo. Ci credo che ora è diventato un uomo freddo, che difficilmente si lascia andare ai sentimenti.
Ma con l'arrivo di Bella sta riuscendo man mano ad aprirsi sempre di più. La tragedia di Alec proprio non ci voleva per il percorso che lui stava intraprendendo anche inconsapevolmente con l'aiuto di Bella; però lei è forte, non si arrenderà facilmente di fronte all'oscurità che circonda Edward. Ora lei deve combattere contro il brutto passato del suo fidanzato, deve mettercela tutta per farlo rialzare, più forte di prima. Ha già vinto quando Edawrd ha ammesso di voler bene ad Alice, sua sorella.
Al prossimo capitolo, ciao.
P. S. Non c'è un cibo che preferisco mangiare in quei momenti, di solito anzi non mangio proprio, mi si chiude lo stomaco.

15/01/12, ore 15:15

questo capitolo è stato davvero difficile da leggere :'( inutile dire che qualche lacrimuccia è inevitabilmente scesa...e se è stato difficile da leggere riesco solo ad immaginare quanto sia stato difficile per te tradurlo :'( che tristezza!
è difficile vedere edward lasciarsi andare così...e la cosa più triste è vedere bella che cerca con tutte le sue forze di lottare contro l'oscurità per salvare il suo uomo ma purtroppo non ci riesce.
la morta di alec è stata una tragedia per tutti ma ancor di più per i fantasmi di edward...il ricordo del padre è stato terrificante ma ci ha aiutati a capire un pò di più di edward...poverino!
spero davvero tanto bella riesca "ad entrare" e aiutare edward :( è uno strazio vederlo ridotto così :(
al prossimo capitolo cara un baciotto

ps: *____* questa è la mia millesima recensione che emozione

15/01/12, ore 15:13

Direi che le tenebre sono arrivate e la luce in fondo al tunnel, al momento, neppure si vede...
E' terribile quello che Edward ha dovuto subire da suo padre e il sentimento che adesso si porta addosso; è incredibile che un bambino abbia dovuto vivere un'esperienza così tremenda come la morte della madre,e una settimana dopo appena ritrovarsi con un fucile puntato in faccia da suo padre: non ho parole per descrivere tutto il disgusto che ho provato leggendo quella parte...i brividi...
Bella sta combattendo una battaglia durissima, che al momento la vede a terra ma non ancora al tappeto, il gong deve ancora suonare e spero che lei si rialzi e riacquisti dei punti nei confronti dell'oscurità.
Edward vuole a tutti i costi uscire da questa oscurità e lo vuole fare con Bella accanto, solo che ha paura a lasciarsi andare nuovamente, perchè l'essersi apeto nuovamente ai sentimenti lo ha reso più vulnerabile di fronte alla morte di Alec e al rischio di perdere altre persone che lui ama.
Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo,ma ormai credo che siamo in una spirale che sprofonda sempre più...

Non ho un cibo particolare che mi consola nei momenti tristi,anche perchè solitamente se lo sono tanto non ho neppure fame XD
A presto, un abbraccio, Paola

15/01/12, ore 15:10

Un capitolo pieno di emozioni e di tristezza dal tormento devastante di Edward alla disperazione di Alice ed Isabella.
Questa storia si sta rivelando più intensa del previsto con Edward che sembra scivolare in un buco nero ed  con il racconto di come si sia suicidato suo padre e delle due pallottole che fa capire tanto su questo strano ragazzo che non riesce a sconfiggere gli incubi e pensa di essere immortale e che tutti moriranno al posto suo anche Isabella il suo grande amore.

15/01/12, ore 14:55

Questo capitolo mi ha emozionato tantissimo!
Edward deve impararare ad aprirsi, lasciarsi andare anche nei momenti difficili come questo perchè solo
Isabella lo può aiutare ma lui non lo capisce e che fa? si chiude ancora di più e oltre a soffrire lui
soffre anche Bella! :(
Spero che riuscirà a migliorare! Anche se devo riconoscergli il fatto che ha raccontato la storia del padre! (almeno :D )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quindiiiiiiiiiiiiii cerca di postare il prima possibileeeee *____________________________________*
PLEASEEEEEEE! <3 *_*  amo troppo questa storia! :D

15/01/12, ore 14:55

Ok..questo capitolo è stato veramente duro...capisco che Edward stia soffrendo come un pazzo pero non può estraniarsi così da Bella, lei potrebbe benissimo mandarlo a quel paese ma non lo fa perché lo ama tantissimo...è veramente dura da sopportare...spero proprio che Edward si accorga di tutto questo...un bacio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Un bacio Ilenia

15/01/12, ore 14:51

certo che questa bella ha veramente fegato x stare vicino a eddy, lo stà aiutando come meglio può secondo me non doveva fermarlo quando stavano facendo sesso, magari x lui era solo uno sfogo,dopo il brutto sogno che aveva fatto ha avuto paura che lei fosse morta, visto che lei non era accanto a lui, beh spero davvero che bella cacci a calci nel sedere l'oscurità.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: cioccolata fondente. ciao

15/01/12, ore 14:49

mamma mia povero edward....cavoli qsta di alec nn ci voleva proprio x il suo stato psicologico...e adesso?? anke bella sta cadendo nel suo abisso....speriamo riesca a resistere e a far finalmente aprire eddy.....deev capire ke nn è solo adesso c'è isabella ed è con lei ke deve risolvere i problemi e nn da solo....mah speriamo bene!!!! un bacioneeeee