Friday at Noon
di troublefollows

07/04/12, ore 00:20

Troppo bello questo capitolo! Ho amato soprattutto i momenti di dialogo e casalinghi come cucinare o rifare il letto. Certo i momenti hot non sono stati da meno! Fanno scintille insieme questi due!
Si sono detti cose molto importanti, addirittura hanno parlato di futuro e di figli. Poi l'arrivo di Jared ha scatenato la gelosia di Edward e ha mostrato a Bella che anche lui ha paura di perderla. Si sono appena ritrovati dopo sette mesi di lontananza, ci vuole tempo per ricostruire un rapporto, c'è bisogno di fiducia e dialogo e loro mi sembrano sulla buona strada.
Quanto al messaggio di Rosalie mi sembra proprio il tipo da farlo, si è sempre comportata da vera bastarda con Bella. Però mi sembrava che dopo l'uscita fra ragazze le cose fossero un pò cambiate fra loro, che fosse sorta una qualche amicizia, quindi non so che pensare. Aspetterò venerdì prossimo.
Grazie a te che ci permetti di leggere questa splendida storia, un bacio.

07/04/12, ore 00:11

la tua fanfic è stupenda,ti tiene in sospeso ad ogni capitolo ed è scritta da dio!
adoro i tuoi personaggi...continua cosi'!complimenti!non vedo l'ora ogni volta che arrivi venerdi'!

06/04/12, ore 23:50

rose ha un cuore di pietra...l'ha licenziata davvero? ma che palla sta donna! emmett dovrebbe impegnarsi un pò di più con lei hahah può provare a tenerla per un giorno intero a letto...magari si rilassa un pò u_u
che bello questo capitolooo *___* sono banale lo so mi sembra di dire sempre la stessa cosa ma questa storia diventa capitolo dopo capitolo sempre più bella :)
sono bellissimi *____* mamma mia quanto sono belliiii e quanto è cucciolo edward così tenero :)
jared è troppo ridicolo... ma dimmi tu...quanti viaggi mentali s'era fatto? ma vedere edward così geloso non ha prezzo *___*
tyler mi ha fatto morire dal ridere xD
il capitolo è perfetto *____* un baciotto tesoro :)

06/04/12, ore 23:38

Mi mancava l'Edward geloso, devo ammetterlo! E' terribilmente irritante, però cavoli, a chi non piacerebbe che il proprio uomo fosse così attento nei nostri confronti, che nonostante diventi un uomo primitivo poi ammetta tutte le sue paure?
Dolcissima l'ultima parte, l'interrogatorio a letto e la rievocazione del loro primo disastroso appuntamento.
Resterei volentieri anche io a letto con Edward se me lo chiedesse e potrebbe farlo anche da vestito, accetterei lo stesso, LOL
Non ci credo che Rosalie licenzia davvero Bella, cioè non può farlo solo perchè lei è rimasta tutto il giorno a letto con il suo ragazzo figo, potrebbe anche capirla da donna u.u un pò di solidarietà!
Alla prossima, un bacio, Paola

06/04/12, ore 23:22

ahhh ma che meraviglia di capitolo, con questo sono volata sù di una nuvoletta rosa, adoro quei due in ogni modo eddy stà facendo di tutto x farsi perdonare da bella x via del suo comportamento passato, beh peccato poteva evitare di passare a rompere le uova nel paniere, eddy ha fatto + che bene a trattarlo male, spero solo che non dia + farstidio alla coppia, sarà vero che bella è stata licenziata???????? Un bacione grandissimo ciao *___* BUONA PASQUA

06/04/12, ore 23:13

Eiiiiiiiiiiiiiiii :)
Avevi assolutamente ragione!! Questo capitolo è proprio meringosooo *___*
Ma quanto sono dolciiiii?!??!?! ^^
Capitolo naturalmente M E R A V I G L I O S O ! ! E come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimooo! XD
un bacione eeee BUONA PASQUA :D

06/04/12, ore 21:59

Eh che noia Rosalie , quando fa così la odio -.- Comunque bellissimo capitolo soprattutto il finale e quando è vunuto Jared ( che odio!!!) Non vedo l'ora che sia venerdì un bacione :**

06/04/12, ore 21:30

ciao!
ho cominciato a leggere questa FF xchè animor7 la pubblicizza spesso sulla sua lividi e mi sono detta xchè no?
ho fatto benissimo..ho pianto, riso, mi sn arrabbiata da morire con Edward un sacco di volte e ho adorato Tyler ogni capitolo di più...
a dire la verità adoro tutti i personaggi di questa FF, tranne rosalie e jared e riley....ma vabbè....credo che tutti odiamo più o meno gli stessi personaggi....
cmq volevo farti i miei più sinceri complimenti x questa storia...è belllissima ed avvincente....spero che ora che sono di nuovo insieme non si lascino più...
ammappa com'è arrapante Edward quando s'incazza!!!;)
è stato un capitolo intenso, come tutti gli altri...con quella nota leggera alla fine che ha calmato un po' gli ormoni di tutte!!!!
a venerdì per sapere se la vipera ha licenziato davvero Bella o no!!!buon week end un bacione

06/04/12, ore 09:13

Mi chiedevo come mai avessi deciso di mettere un pov Edward del cap 4 adesso in corrispondenza del 20°...ci sono arrivata da sola. Come spiegare le paure, gli incubi e le allucinazioni se ancora non si sapeva niente di lui? Per buona regola l'ho affiancato al quattro così da avere una visione da entrambi i sensi. E' stato interessante, si notano meglio le sfacettature, i dettagli che denotano il suo cambiamento per lei.
Perdonami se mi rivolgo a te come fossi l'autrice, troppo spesso mi dimentico che tu hai la pazienza di tradurre per noi. Non è un lavoro facile, un grazie dal profondo. Ciao, Annamaria.

05/04/12, ore 15:59

complimenti per la storia. è stupenda. l'avrò letta almeno 10 volte da quando l'hai pubblicata. Complimenti!

05/04/12, ore 09:08

E' così ostinato...anche lei non scherza, sfidarlo così apertamente difronte ai suoi dipendenti...ottima mossa obbligarlo ad occuparsi di lei, pensandoci bene è probabile che a fermare Tyler sia stata la certezza che sotto la vestaglia non ci fosse niente oltre al senso di lealtà verso di lei, sa che gli vuole bene e che al momento Edward non ragiona con lucidità sulle conseguenze.
Il personaggio di Edward è spesso introverso, autopunitivo, crede di non meritarsi l'amore della persone che lo circondano, fa un po' parte del bagaglio che Stefany Mayer ha dato a questo personaggio, nelle ff alternative il lato umano attenua la determinazione delle decisioni prese, anche quì lei lo fa tentennare ma non ottiene una resa, solo una incerta promessa. Solo una volta mi sono imbattuta in un Edward altrettanto caparbio nelle sue decisioni, forse hai fatto a tempo anche tu a conoscerlo in "mad abaut you" di chastity, peccato si sia ritirata.
Mi spaventa quello che potrebbe fare in un momento di poca lucidità, speriamo accetti d'essere aiutato. Ciao, Annamaria.

05/04/12, ore 07:51

I dolci....ma in una situazione simile nemmeno quelli più invitanti sarebbero d'iuto. Che gran casino....ho ripreso la lettura dopo un bel po' di tempo, non immaginavo che sarebbe successo niente del genere, ora capisco perchè alcune fedeli seguaci si siano innamorate di questa ff elogiandola largamente. Sinceramente io avevo perso l'entusiasmo dei primi cap dopo che erano andati a vivere insieme e non sembrava succedesse niente di nuovo a parte le paranoie di Edward. Mi devo ricredere, ho pianto alla morte di Alec, sebbene il capitolo non fosse così tragico come lo dipingevi, qui e decisamente peggio e non sai cosa fare per cambiare le cose è come la guerra ai mulini a vento per Don Chisciotte, una battaglia che continua a vedere il nemico come unico vincitore. Ciao, Annamaria.

04/04/12, ore 13:55

Mi hanno chiesto in un sondaggio di dire i 3 "Edward" che preferisco di tutte le storie che ho letto in questi anni. Ne ho lette tante... L'Edward di Friday at Noon era nei 3 che ho scelto. Lo adoro sempre, quando è allegro, quando è ironico e anche quando è arrogante.
In questo capitolo credo che abbia superato ogni mia aspettativa. Fagli gli auguri di buon compleanno anche da parte mia.

03/04/12, ore 23:58

Che belli :-D questo nuovo edward mi piace tantissimo, finalmente dimostra il suo amore per bella speriamo che non ritorni piú l edward oscuro come dice la sua cameriera ma resti sempre questo bellissimo e dolcissimo ragazzo che darebbe la vita x renderla felice baci alla prossima

03/04/12, ore 21:35

Ho iniziato adesso a leggerla e sono già stregata. E' veramente una storia fantastica, ironica e sorprendente. Ne sono già innamorata :D...
Quindi passo al prossimo capitolo.
Ciao per ora
Barbara