Friday at Noon
di troublefollows

14/08/11, ore 00:30

Wow...capitolo di rivelazioni ...
Edward piange...La parte finale in cui Edward si apre di più mi è piacita molto....
Anche quando trova Bella tra le braccia di quell'altro ed è geloso mi è piaciuto...
Sono contenta di aver letto un nuovo capitolo della tua storia...Era una di quelle che aspettavo...sai ci sono storie che si leggono per passare il tempo e storie che ci piacciono e si attendono anche...la tua è una di queste...
Alla prossima, un bacio ...Yle

13/08/11, ore 23:36

ciao carissima,
bentornata.
sempre più complicata questa storia, come ti avevo già commentato (almeno credo di averlo fatto, buchi di memoria ed arterio che avanza fanno danno) questo Pennyward sta diventando sempre più complicato. i soldi non sono un problema e va bene ma se lo contraddici diventa una furia, non vuole vedere gli ustionati perchè lo mandano in confusione epiange suonando il piano. mai pensato ad uno psichiatra? non credo che Bella abbia una laurea di questo tipo e onestamente trovarsi schiacciata da una personalità così difficile o sei una roccia e io glielo auguro o è meglio allontanarsi perchè l'alternativa è essere frantumati. quando si dice mogli e buoi dei paesi tuoi può sembrare vecchio se si intende geograficamente parlando e io su questo posso essere d'accordo, io infatti intendo questo detto sul piano mentale, intellettuale e se vogliamo in un certo qual modo anche culturale. o Eddy si apre e si rende "normale" per lei, oppure meglio che lo lasci. il buon sesso non è una base solida per il resto della giornata.
come sono triste e ....... mi sfugge l'altra parola, diciamo poco ottimista e romantica (non era quello che volevo dire ma concedimelo per l'orario tardo) quindi chiudo dicendo che aspetto il prossimo esplosivo capitolo
baciotti

13/08/11, ore 22:29

Diciamo che l'inizio non mi è piaciuto molto, adesso non è che diventano quei Ed e Bella che non fanno altro a fare l'amore?
Verso la fine invece mi è piaciuto molto, diciamo che sono d'accordo con Bella su come va trattata una donna.
Povero Penny, chissà cosa sarà successo?
Un bacio!^^

13/08/11, ore 22:23

Bentornata! Sono felice che tu sia sopravvissuta al trasloco! Traumatico, vero? Io ne ho già fatti cinque!!!
Invidio Bella per i regali fantastici e per il sesso stellare... Anche se pure io mi sarei sentita molto a disagio ad accettare regali così costosi... eccetto che per l'intimo: quello è per entrambi, e poi... l'intimo non si rifiuta mai!!!!
Eddy è a disagio con i bambini e con le persone che hanno riportato traumi da ustioni... E' per questo che non presenzia alle attività di Alice e (probabilmente) è per questo che ha mandato Tyler a chiamarla.
Comunque ho notato dei grandi miglioramenti in lui: l'uomo che non si scusa mai lo ha fatto più volte con Bella, dopo averla fatta piangere, e non ha neanche risposto al suo telefono mentre la abbracciava... Miracolo!!!
Almeno si accorge che in lui qualcosa non va ed è tanto onesto da ammetterlo e cercare di cambiare il suo carattere.
Più del suo problema sul lavoro mi incuriosisce il suo passato... Cos'è successo tra lui, Alice e... il fuoco?
Comunque adoro Jasper! !Qui si è visto che sarebbe anche un ottimo padre!
A presto, un bacione!
Cornelia

13/08/11, ore 21:53

OMG quanto mi fa tenerezza Edward avrei voluto andare io lì e abbracciarlo forte forte, ma Bella fa bene a restare lì ferma e in silenzio....... poi Edward geloso forse lui ancora non si è reso conto che la ama e quello che sente per lei non è solo possesso ma amore infatti le dice "non voglio più essere arrabbiato" perchè lei lo fa stare bene e lo fa sentire una persona normale..... ma quale sarà il suo segreto spero che presto tu ci faccia un altro bel capitolo così possiamo capire cosa passa nell'animo di quest'uomo così tormentato un bacio e spero a presto

13/08/11, ore 20:10

ahah povera bella che fa tanto fatica a arrivarci.. insomma dopo essersi sentita dire da Alice e Jasper ed aver visto Edward stesso in difficoltà quando si parlava delle cicatrici di Alice come fa a non aver capito che lui non vuole vedere i bambini del campo non vuole avere a che fare col campo (aiuti economici a parte) perchè gli ricordano l'incidente di Alice? mah a volte le persone sono proprio illogiche.
La prima parte.. beh stupenda la descrizione della dipendenza da Edward di Bella XD E Rosalie.. Beh lei sarebbe da prendere a schiaffi "il signor Masen venerdì non è venuto a pranzo non vorrei che si ripetesse" O_O ma stiamo scherzando? Folle...
Felice che il tuo trasloco sia terminato e soprattutto che tu abbia già risolto i problemi di linea mia cara XD non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo XD

13/08/11, ore 19:25

La prima parte del capitolo l'ho letta con il sorriso sulle labbra:Bella dea del sesso è formidabile,e pure io mi farei toccare dalle dita di Edward *_*
La seconda parte,da quando Bella ha iniziato a parlare con Riley l'ho letta con un groviglio nello stomaco,perchè mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa...e quel qualcosa è accaduto. La reazione di Edward è stata sicuramente esagerata,e fossi stata in Bella sarei scappata via subito;ma lei è forte,più di quanto immagina,ed è rimasta,perdonandolo e assistendo poi ad una scena che ha fatto stringere il cuore anche a me:Edward che piange! la sua 'stronzaggine' è solo una maschera per mascherare la sua fragilità:ci sono dei demoni nel suo passato che lo tormentano,e i problemi a lavoro aggravano le cose...deve capire che può fidarsi di Bella,altrimenti temo che le cose precipiteranno!
Comunque questa storia mi prende sempre di più,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ogni volta mi tiene con il fiato in sospeso. A presto,Paola :)

13/08/11, ore 18:34

Poleretto ha fatto una scenata di gelosia in piena regola!!! Povera Bella non è facile stare con un tipo così dispotico e soprattutto misterioso. Il mistero su Ed si infittisce...quando ne sapremo di più su di lui??

13/08/11, ore 17:08

E la scenata di gelosia ci voleva Edw vuole che sia solo per lui anche se ha ragione Bella quando dice che in una relazione lui deve cambiare un pochino e non è un oggetto ma sono sicura che con il tempo per lei riuscirà a cambiare :) Bella ormai si sta completamente innamorando di lui e spero solo che non la faccia soffrire :)
Edw che piange *__* chissa cosa sarà successo forse qualcosa legato ancora al suo passato mmmm
Bellissimo capitolo  al prossimo

13/08/11, ore 16:54

cavoli, adesso xchè eddy piange????? abbiamo scoperto che il caro signor masen è geloso di bella, non vuole che nessun' uomo si avvicini a lei,ahhh finalmente jaspi ed alice si stanno frequentando,chissà xchè eddy teme così tanto queì poveri piccoli?????? speriamo che presto si decida ad aprirsi con bella, xchè le cose non sembrano andare bene x ora.UN bacione grandissimo ciao *___*

13/08/11, ore 15:27

chissà cos'ha edward e cosa succede a lavoro. che il suo pianto sia collegao a qualcuosa del passato, in cui centra anche sua sorella? boh...
a presto spero,kiss
p.s. viva le scenate di gelosia, spero non sia l'utlima XD (me cattiva)

13/08/11, ore 15:08

Proprio ieri pensavo alla tua storia e avevo controllato se avevi aggiornato o meno, ma ancora niente.
Quindi sono stata davvero contenta di vedere il nuovo capitolo.
Ancora problemi, ancora misteri.
Cosa nasconde Edward?
Bella ha fin troppa pazienza io l'avrei riempito di parolacce, insulti, troppo arrabbiata.

13/08/11, ore 15:04

La tua storia è fantastica. Dolore, frustrazione intrecciati a Passione... amore! Vorrei tanto sapere cosa rende Edward tale.. sembra così forte, ma in realtà è talmente triste ! E le ultime frasi di questo capitolo lo dimostrano pienamente.. Bella, invece, si sta dimostrando davvero forte nel riuscire a sopportare una situazione del genere.. Non tutti sarebbero capaci di affrontare un uomo che sembra tanto ostile e pieno di problemi! Spero che presto tutti questi problemi e misteri che avvolgono il nostro Eddie si sciolgano come neve al Sole, così da poter essere felice (con Bella, ovviamente)! Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo! Piesse: Sei bravissima a scrivere, complimenti! Baci.

10/08/11, ore 23:51

Che bello! mi piacciono troppo questi due personaggi!così diversi..mi fanno una tenerezza infinita..certe volte..
stupenda la loro uscita al supermercato..edward così perso in quell'ambiente per non parlare della"battaglia dei preservativi" hahaha
cosa ci sarà mai tra bella e jacob?che edward sia un po gelosetto?Mha..lo spero proprio!
a presto fra :3

06/08/11, ore 16:59

Ciao Martina,capitolo lungo e anche molto ricco!
I territori minati crescono a dismisura con Edward,ma credo che ciò lo renda ancora più affascinante,almeno per il momento!
Ha completamente paura dell'amore,non ho ancora capito se per qualcosa che è successa direttamente a lui oppure a qualcuno della sua famiglia... spero solo che Bella continui con la sua scelta di 'stare' con lui e non lo abbandoni,anche se non sempre è facile trattenersi dal prenderlo a schiaffi.
Finalmente la scena nella tenda che avrei voluto leggere in Eclipse l'hai descritta tu! favolosa,e sarei voluta essere al posto di Bella,lo ammetto u.u

Buona fortuna con il trasloco,e non preoccupaerti,io starò qui ad aspettarti ;)