Friday at Noon
di troublefollows

04/08/11, ore 21:33

complimenti martina, la tua storia mi piace moltissimo e la seguiro' con immenso piacere- buon trasloco anche se sara' faticosissimo-ciao

02/08/11, ore 09:33

Come prima volta io al posto di Bella non avrei apprezzato molto le parole "Questa volta sarà per il mio piacere" perchè un conto è fare l'amore senza tanti preliminari presi da un momento di pazzia e un conto è sentirselo dire quasi fosse una cosa programmata e premeditata. Ma del resto lui è uno un pò strano e quindi non poteva essere altrimenti.

31/07/11, ore 23:43

Questo capitolo, che carino, mi ha fatto ridere e trattenere il respiro...
Edward non è proprio portato per il campeggio però è carino il fatto che ci sta provando, e si sta concedendo a lei in un certo senso, sicuramente sta cercando di fare del suo meglio, ed è molto dolce ciò.
Anche se fa fatica a trattenersi su alcune cose come al supermercato ahahah  ma comuque sia Bella se la sta cavando bene, quando ha mangiamo gli s'more era troppo forte ahah
La sua gelosia per Bella è veramente positiva e sexy, significa sicuramente qualcosa, ma è sempre piacevolo se qualcuno è geloso di te specialmente uno come Edward è sicuramente una situazione surreale ma tifo per loro assolutamente, mi piace che si sta aprendo piano piano un po di piu su cio che lo fa soffrire cosi tanto, e Alice è fantastica assolutamente.
Jasper a volte esagerata ma capisco che è protettivo infondo Edward ha il carattere che ha e Bella è troppo vulnerabile nelle sue mani....infatti al campeggio, dei momenti erano veramente dolci, adoro Edward il ragazzo normale e altri no ma sempre per la maggiorparte si sia trattenuto, la loro prima volta wow uhm non voglio iniziare perche posso diventare pessima io aahahah
ma comunque sia lucky Bella LOL e poi mi pare che gli piace molto questo suo modo di fare...sono curiosa di vedere cosa intende col prendersi piu cura di lei la prossima volta.
Cavolo mi dispiace spero arriverà presto la tua connessione!!
aspetto con ansia !
un bacio xx

31/07/11, ore 23:24

avevo saltato questo capitolo!
non ero a casa :( e mi sono trovata due aggiornamenti wow!
Questa storia mi prende sempre di piu anche se Edward mi uccide mio dio come ha semprefatto fifty ma io amo troppo le storie cosi, mi dispiace per lui anche a me tantissimo, ci sto male quando leggo che si comportano in questo modo perchè cè un motivo dietro, ma mi dispiace anche per Bella che subisce d'altronde se lo vuole...anche io lo farei, non cè che dire però queste trame rendono le storie ancora piu belle e intriganti.
un bacio Vale

31/07/11, ore 00:30

A titolo di curiosità, di quanti capitoli è composta la storia?
Ci avrei giurato che tra Emmet e Rosalie ci fosse l'inciucio, sono sorpresa che ancora nessuno se ne fosse accorto, com'è successo a Bella poteva essere capitato ad altri." Soffri di diarrea verbale?" chi se l'immaginava una  Rose così terra terra, dopo l'accuratezza che presta nel presentarsi sempre impeccabile in ogni occasione (vedi quella appena successa) Cercare di corrompere Rosalie con il ricatto per essere esonerata dal servire mister Mason si rivela un fiasco totale e a lei non resta che abassare il capo in segno di resa. Quello che mi chiedo  è come possa essere così insensibile di fronte alle difficoltà che Bella ha a relazionarsi con quest'individuo, lei che ha sempre dimostrato di aprezzare le donne di carattere dovrebbe stare dalla sua parte in difesa della dignità femminile, forse lei sa qualcosa che a noi  è ancora oscura? Non avevo considerato che Edward potesse pensarla così e daltronde dopo il discorso al bistrò era difficile credere che fossero altri i suoi scopi,sinceramente sono ancora diffidente, magari mi è facile dirlo da qui, diverso sarebbe trovandosi nei panni di Bella continuamente sottoposta al suo fascino misterioso. Ciao, Annamaria.

30/07/11, ore 15:12

E brava Bella, nei sogni non ti fai problemi eh! Altro venerdì e altro raund con Edward, credeva lei di riuscire ad evitarlo. Qualche confidenza, qualche vicinanza creata per caso....l'atmosfera è tranquilla lei non è turbata dall'interrogatorio che le fa lui, non sente la pressione, l'ansia dei giorni passati... a meno che lui non la sfiori, se poi la tocca di proposito...va in tilt si incanta visibilmente. Lui dev'essersene accorto, ci prova, gioca la carta dell'invito a cena, con la scusa del non voler mangiare due volte di fila da solo, piuttosto  che darle la soddisfazione di un vero e proprio appuntamento. I ruoli si invertono ed è Bella quella che pagherà la cena, così o non se ne fa niente. Tutto prosegue alla grande  per un po' e poi magicamente ricompare  il cinico, stronzo, arrogante che pensa di saper tutto,  da tutto per scontato, quello che pensa che anche gli altri siano cinici ed opportunisti come lo è lui. Beh! si sbaglia, Bella non è una qualunque, lo capirà quando si ritroverà solo davanti ad un piatto lasciato lì a ricordargli quanto male ha fatto ad aprire bocca e dar fiato ai suoi pensieri. Ciao, Annamaria.

30/07/11, ore 09:17

Cito..."se avessi un centesimo per ogni volta che qualcuno mi ha fatto una promessa e non l'ha mantenuta, avrei tantissim icentesimi e non ho bisogno di altre fottutissime monetine"...ma allora ha proprio il vizio di dire quella battuta anche ora che gli si è ritorta contro, ho riso di gusto veramente. Immaginavo che si sarebbbe in qualche modo vendicato, le ha reso pan per focaccia, me la vedo Bella che raccoglie i centesimi sparsi per tutta la sala, ha rischiato di farle venire un'ernia. Mi riesce difficile immaginare il modo con cui ha trasportato le monetine, 90 kg sono per sempre un bel peso anche se il avesse divisi nelle varie valigette degli altri ospiti. Sai che avevo il vago sospetto che lo avrebbe incontrato in quel locale? Poi Edward ha conosciuto Jasper, che ci ha preso gusto a prenderlo per il culo......a sua insaputa naturalmente, IMPAGABILE  anche questa, se proseguimo così dovrò trovarmi un sinonimo da usare in alternativa per non essere monotona. Questo Edward è molto simile a quello di Twilight... il cambio repentino di umore, il stuzzicarla di continuo, proteggerla quando serve....sembra tanto l'Edward tormentato che fa di tutto per evitarla nella prima parte del romanzo della Mayern, mi piace come la situazione si sia adattata ad una diversa alternativa del fatti. Ritrovo battute e scene che mi riportano a quella lettura perfettamente adattate al nuovo contesto tanto, per citarne una "e quella è stata la prima notte che ho sognato Edward Masen" lo sognerei anch'io. Ciao, Annamaria.

30/07/11, ore 08:03

Grazie per esserti assunta l'onere di tradurre questa carinissima ff. Un elogio particolare a Bella e alla sua idea, l'ho accarezzata anch'io qualche volta per pagare una multa scomoda. Impagabile la scena di lei che conta i centesimi e gli sbatte in faccia tutta la sua aroganza. Scommetto che sulle prime vorrebbe farla licenziare, invece credo proprio che venerdì prossimo richiederà espressamente di lei. Ciao, Annamaria.

29/07/11, ore 20:34

Ciao
ho notato questa fanfiction per caso e per curiosità ho incominciato a leggere il primo capitolo e prima della sua fine ero già capitolata! Quando Bella rovescia le monetine sul tavolo di Edward ghignavo di soddisfazione! Andando avanti nella lettura mi sono sentita sempre più coinvolta dalla storia ma soprattutto dai protagonisti. Bella ha una personalità forte e sensibile insieme. E’ dotata di carattere e di personalità, sa dare e sa cedere a seconda che le situazioni lo richiedano. Edward è invece un personaggio complesso e ruvido. Ha una psiche molto complicata sicuramente dovuta a qualche trauma con cui ancora non ha fatto pace. Trovo bellissimo il rapporto che si è creato tra loro. Apparentemente Edward può sembrare il dominatore della coppia e per certi versi lo è per davvero ma di sicuro è quello più debole e più vulnerabile. E’ Bella che con piccoli gesti sta guidando Edward nel vivere una normalità che gli è sempre mancata. Per il momento la storia mi è piaciuta molto e spero che possa continuare anche in futuro. Complimenti per la tua opera di traduzione, non deve essere un impegno indifferente! Grazie per averci dato la possibilità con il tuo lavoro di farci conoscere questa bella storia. Da oggi hai nuova fans! Al prossimo capitolo!

29/07/11, ore 19:05

Il capitolo mi è piaciuto molto e i battibecchi tra edward e bella nel supermarket sono stati divertenti... il siparietto sulla scatola dei preservativi mi ha fatto morire dal ridere ma ti immagini nella realtà stai a fa la spesa con il tuo ragazzo e lui se ne esce con questa scenetta mentre le vecchiette ti guardano come se fossi il diavolo ahahah!!! Credo che edward stia cercando di fare del suo meglio per cambiare un po' il suo atteggiamento anche se la parte di quello pieno di soldi mette in imbarazzo bella. Sbaglio o qualcuno è geloso??? Ha creduto che Seth fosse un rivale... cmq per essere il suo primo campeggio se l'è cavata bene e ha pure consumato alla fine, peccato che non è stato dolce in quel momento però è stato onesto e le ha detto che la prossima volta si prenderà cura di lei, forse potrebbe accadere già il giorno seguente visto che lei deve fermarsi a dormire da lui. Vediamo come si evolve il prox capitolo. Complimenti

29/07/11, ore 15:34

Edw dentro il supermercato si è comportato come un bambino ma sono contenta che piano piano fa qualche passo per assecondare bene come accetare il suo regalo :) la scena dei preservativi è stata molto divertente ahhahahahhahah e alla fine Bella ha ceduto devo dire che come prima volta non mi aspettavo una cosa del genere Edw non è stato molto dolce però è stato molto bello lo stesso sono curiosa di sapere che succede adesso :)
Aspetto il prossimo capitolo bravissima

29/07/11, ore 14:37

Ciao! Ho riso quando ho letto la scena di Edward al Walmart! Si è comportato peggio lui dei bambini indemoniati che si incontrano al supermercato! La scena dei profilattici lanciati dentro e fuori il carrello è stata proprio carina! Edward è geloso di Bella ( o forse è solo possessivo?), si è visto quano hanno incontrato Seth in campeggio... E per fortuna che era pure con la sua ragazza Claire, altrimenti chissà che bel fine settimana avrebbe fatto passare alla povera Bella! Anche nei momenti più intimi Pennyward si dimostra sempre per ciò che è: arrogante, abituato a comandare e ad averla sempre vinta... E' stato abituato troppo bene! La sua frase " questa volta sarà per il mio piacere, la prossima volta mi prenderò cura di te..." ma ha fatto irritare a morte! Se fossi stata Bella gli avrei risposto di risolversi il problema da solo!!! Buon trasloco, spero che non ti stresserai troppo; purtoppo ho una lunga esperienza di traslochi e so bene che confusione ne esce fuori ogni volta!  In bocca al lupo, spero di risentirti presto su EFP!             Cornelia

29/07/11, ore 11:26

Bellissimo!**
E' stato il capitolo più bello che abbia letto fino ad'ora.
Di solito leggo di Edward che quando sta per penetrare Bella, lo fanno in modo dolce, quasi esitante.
Invece vedere Pennyward con un approccio totalmente diverso, mi piace!
non vedo l'ora di leggere il prossimo e di come si concluderà questo campeggio.
Un bacio!^^

29/07/11, ore 09:59

Ciao non ho mai recensito ma oggi avevo voglia di commentare...mi piace molto la tua ff...i personaggi sono reinventati...tutto è carino...mi piace la comicità, se posso darti un consiglio punterei sulla gelosia di Edward...a me piace quando una persona è gelosa e possessiva, siglifica che ti vuole...vabè. bando alle ciance, mi piace e aspetto un nuovo capitool...poi volevo farti i complimente per la lunghezza dei chappy, WOW....veramente lunghissimi...mi piace pure questo.....Brava!!!continua così!

28/07/11, ore 21:24

Mamma mia,in questo capitolo non ci siamo fatti mancare nulla!Come sempre l'ho letto tutto d'un fiato...devo dirlo dal regalo era iniziato tutto bene,ma quando sono giunti nell'ipermercato(passamelo visto che non ricordo il nome del posto ;p),non si é capito più niente,o meglio una cosa si é capita se fossi stata in Bella lo avrei abbandonato lì come 1 imbecille e l'avrei lasciato anche a piedi...é stato odioso!Bella santa subito!Ammetto che in alcuni suoi slanci Edward é assolutamente amabile,ma nei momenti in cui non riesce a gestire la situazione o per meglio dire non lo aggrada e subbentra il suo lato da stronzo patentato (la parolaccia ci sta ;D)é da delirio per non dire altro!Quando poi é arrivato Seth ed ovviamente la sua intromissione nel suo campeggio l'ha irritato altro punto che mi ha profondamente infastidita,non ci pensa due volte lui a scaricare Bella dopo aver ricevuto una telefonata d'affari(certo lui ha molte responsabilità,nessuno lo mette in discussione),ma il suo modo di fare due pesi due misure é insostenibile!Il capitolo é finito col botto,c'é stata la loro prima volta,intensa sicuramente,bhe,a parte un paio di uscite di Edward,ma mi sarei meravigliata se avesse detto qualcosa di diverso... Ovviamente la mia non é una critica alla storia,né alla trama,né tanto meno ai personaggi,non mi permetterei mai,é solo il classico secondo me...la storia,la trame ed i personaggi vanno bene così,anzi proprio per questo mi coinvolge tanto,proprio per la partecipazione emotiva che mi suscitano,durante i capitoli,mi arrabbio,mi emoziono,rido...ed é bellissimo quando una storia riesce a fare tanto! Tornando ad Edward,mi chiedo cosa si nasconda dietro questa visione orribile che ha dell'amore,dei sentimenti in genere che ti spingono ad affidarti ad una persona...cosa ha vissuto Edward Masen?! Mi chiedo se Bella prima o poi scoppierà,in fondo sono come il giorno e la notte,e lui per il momento per quanto si sforzi,riesce ben poco ad ammorbidirsi(giuro sono rimasta basita durante la loro spesa)...non é facile frequentare una persona complessa come Edward,avere il timore costante che si scateni StronzoMasenAll'ennesimaPotenza costantemente alla minima cosa che per lui possa risultare fuori dalla sua visione del mondo! Comunque a presto,e non vedo l'ora che passi la settimana(visto che a quanto ho letto questa salterà)per leggere un nuovo capitolo!