Friday at Noon
di troublefollows

28/07/11, ore 21:06

Mi sarebbe piaciuta più dolcezza per la loro prima volta ma da questo Edward non ci si poteva aspettare altro che un "togliti le mutande". Forse Bella avrebbe potuto resistere un po' di più ma la decisione l'aveva già presa prima di partire. Due persone adulte, in una tenda e un unico letto che altro potevano fare?  Speriamo riesca ad ammorbidirlo un po' senza farsi distruggere del tutto.

28/07/11, ore 20:44

Ciao Martina, sono claudia. volevo solo dirti che oggi per caso cercavo una nuova storia da leggere e mi sono imbattuta in questa.. e per fortuna direi.. sto ancora ridendo, mi sembra quasi di vedere la scena!! Lui con la sua aria da stronzetto e lei che gli butta addosso tutti quei centesimi.. con un "mi dispiace"!! Che ridere!! Complimenti, hai avuto proprio una bella idea!!ora ti lascio che vado a leggere i capitoli sucessivi!!Alla prossima!! :)

28/07/11, ore 19:22

E direi che polaretto inizia a scigliersi=). E Bella gli va dietro. Certo, deve lavorare ancora molto sulla gestione delle rabbia a della gelosia, ma siamo sulla buona strada. Una domanda: tra quanti capitoli scopriremo cosa lo ha fatto diventare così? La storia è stupenda, al prossimo cap

28/07/11, ore 19:13

Ciao martina,
bel capitolo pienotto!
certo che è abbastanza strano Eddyno nostro, meno psicopatico rispetto al capitolo scorso, comunque sempre abbastanza strano.
Questa storia sta prendendo una piega sempre più inaspettata:onestamente mi aspettavo una cosa più ...... boh ..... comica? no forse la parola giusta è un po' più "leggera" mentre adesso sembra che ci stiamo evolvendo sui "campi minati" tanto per stare in tema. Non so dirti se mi piace oppure no (intendo rispetto alla idea che mi ero fatta, la storia è tua ..... cioè sua ...... insomma vostra e quindi fate vobis) E' anche vero che non si poteva andare avanti con gli scherzi infantili come l'inizio considerando anche il lasso temporale (settimanale) che passava tra un capitolo e l'altro.
Ergo? la mia recensione è assolutamente positiva perchè comunque la storia mi piace, rimango perpessa per questo comportamento.
Una puntualizzazione: com'è odioso lui quando le dice all'incirca "prima penso a me poi la prossima volta vedrò cosa posso fare per te" lì ho pensato "ma vai a scoparti un cactus! stronzo!" (la parolaccia quando ce vo ce vo)
Oddio! ho fatto un tema! SCUSAMI
Auguri per il traslocco, soprattutto auguri di non rompere nulla e di sopravvivere allo STRESSSSSSSSS.
Alla prossima
baciotti
Grazia

28/07/11, ore 18:08

vedo con piacere che eddy e bella si stanno lasciando andare alla passione,certo che seth non poteva stare zitto una buona volta?????? ma chi se ne frega di jake,non ha capito che eddy è geloso marcio di bella, mi sà tanto che il campeggio si rivelerà davvero divertente x i due.UN bacione grandissimo ciao *___*

28/07/11, ore 17:37

Ciao, bellissimo pezzo, come al solito. Stupenda la parte del centro commerciale con Edward pesce fuori dall'acqua, mi è piaciuta anche la parte della gelosia/possessività all'arrivo di Seth, per essere uno che si dice incapace di amare un tantino nervoso no? ^______-
Stupendo Edward nella parte più, come dire, "prettamente fisica" del pezzo, che anche in questa occasione non smentisce la sua personalità autoritaria (“Via le mutandine Isabella.” e poi “Non sarà una cosa dolce.” mi avverte ). Anche se fosse io avrei creato una Bella un pò meno rapida nell'accontentarlo così velocemente da quel punto di vista, perchè Edward è un uomo troppo abituato ad avere subito tutto quello che vuole (soprattutto le donne), e poi anche per tenerlo un pò sulla corda.
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento, tuo trasloco permettendo.
Un abbraccio.

Ssaphiras

28/07/11, ore 17:37

Woooowww!!!! Stanno andando a fuoco questi due e neanche tanto lentamente!! Edward è consapevole che si stanno lasciando dominare dalla passione, ma già ha messo in conto una buona dose di dolcezza, senza contare la gelosia che lo attanaglia...Sono diversi Edward e Bella, in molte cose come sono diversi i loro mondi....ma ppunto su questo sta la loro forza...si completano!

28/07/11, ore 17:35

in bocca al lupo per il trasferimento allora..
l'arrivo in anticipo di questo capitolo ha sicuramente migliorato una settimana che rischiava di finire veramente malissimo..
La storia è stupenda ho adorato soprattutto la descrizione della spesa al Wallmart XD Il bambino con il suo capriccio isterico da venti minuti davanti alla macchinetta delle gomme e la reazione terrorizzata di Ed mi hanno fatta sbellicare dalle risate. Comunque pure io non tollero i bambini al supermercato, credo diano il peggio di loro stessi, o forse quando entrano nel supermercato vengono posseduti da uno spirito indemoniato, ma le cose non cambiano. Non servono entrambi i genitori a fare la spesa.. uno stia a casa con i demonietti se non sono in grado di educarli a non fare i capricci e a non distruggere tutte le corsie dei supermercati.
Ahah Jacob non me lo aspettavo proprio ormai.. speriamo non rompa troppo le scatole..
Ho un'inquietante sensazione alla bocca dello stomaco che mi dice che dopo il we romantico Edward avrà una nuova trasformazione in mr Hyde.
Speriamo che Fastweb attacchi presto la linea così vedrò se mi smentisci o no XD

24/07/11, ore 22:52

Ho letto tutta la storia oggi pomeriggio e mi piace moltissimo Edw ha un carattere difficile ha quella del duro è soltanto una maschera che mette su alla fine riesce a essere anche dolce :) Sono curiosa di sapere che fine hanno fatto i suoi genitori visto che è un argomento delicato per lui al momento :)
Edw almeno questa volta ha chiesto subito scusa a Bella :) spero che le cose si sistemano un pò
Bellissimo capitolo al prossimo :)

23/07/11, ore 01:17

Bellissimo Capy!!!
*_____*
Che bello, è arrivata Aliceee! l'adoroo, anche se.. sobb cucciola, ne ha passate davvero tante! :-(
La scena del ristorante è stata stupenda, per la serie Jasper inizia a scavare una bucaaa in terra per la fig. di merda! :P
Mmm.. Edward è sempre 1enigma!!  1000 passi avanti e 900 indietro.. stavo male per Bella!!
Per fortuna hanno chiarito, e abbiamo + chiara anche noi la situation!
mmm.. campeggio??? *O* LOL!! ce piaceee, non vedo l'h!
Complimenti ancora a te, Marty e alla scrittrice original!
Besos :**
Anna

22/07/11, ore 19:06

Finalmente Alice!!!
Comunque comincio a sospettare che il nostro signor-milionario soffra di disturbi comportamentali...Vediamo come prenderà il campeggio! ;) a presto!

22/07/11, ore 16:19

Capitolo stupendo come tutti gli latri del resto! (:
E così ora è arrivata anche Alice! Poverina :( Mi dispiac un sacco per lei. Ora Jasper ha incontrato la sua anima gemella no? E anche lui ha detto che Alice gli piace un bel po'. Quindi tra loro due vedo molti incontri in avvenire ma di certo non sarà facile. Anche Alice ha i suoi problemi nonostante si mostri allegra.
Edward dice di non saper amare ma non è così. Ha appena detto delle cose a Bella con la parola amo, poi se non amasse sua sorella non l'avrebbe prottetta spegnendo tutti i camini no? E' tutto così complicato con lui! Sicuri che non soffra di schizofrenia? Ahaha xDD Scherzo, però Bella ha ragione, ci sono troppi muri da abbattere; ma si sà, l'amore è più forte di tutto Edward deve solo capire se è quello che vuole permettendo a Bella di abbatterle.

Complimenti davvero un sacco all'autrice!
Alla prossima! (:
PS amo sempre di più questa storia!

22/07/11, ore 14:34

Ciao! Sono davvero felice che nonostante gli impegni tu riesca sempre a postare con regolarità, la storia è davvero bella e coinvolgente, i personaggi mi incurisiscono sempre di più. Alice è entata in scena (lei non poteva certo mancare!), è sempre allegra e solare, nonostante le sia capitato un brutto incidente in passato... Ma - come hai scritto tu- se lei ne porta le cicatrici sul corpo, Edward le ha nell'anima. Sicuramente è stato coinvolto nell'incidente ( se non l'ha addirittura causato) e se ne sente responsabile, il suo umore altalenante è dovuto ai brutti ricordi del passato che gli impediscono di relazionarsi completamente con qualcuno e di lasciarsi andare. Bella ha avuto molto coraggio a decidere di rimanergli comunque accanto, di cercare di capirlo evitando di farlo innervosire. Comunque, a mio giudizio, è preferibile un uomo che ha sbalzi d'umori così forti perchè causati da un trauma passato, piuttosto che una persona che si comporta così proprio per il suo pessimo carattere, che allontana tutti per il suo egoismo e non riesce veramente ad amare nulla nella sua vita. A presto!                            Cornelia

22/07/11, ore 13:07

Finalmente sono riuscita a finire di leggere il capitolo! l'ho dovuto interrompere tre volte ma alla fine ci sono riuscita :)
Pennyward fa realmente girare la testa con i suoi sbalzi d'umore,però poi quando torna ad essere timido e impacciato è adorabile *_*
Bella è forte,qualisiasi ragazza avrebbe già lasciato perdere e invece lei è lì che continua a tenere duro!
Mi è dispiaciuto tanto per Alice :( povera piccola,deve essere stato bruttissimo per lei e ancora Edward,forse più di lei,ne porta le tracce dentro...
io dal 28 al 5 agosto mancherò ma tranquilla,se dovessi aggiornare recupererò tutto al mio rientro ^^ a presto Paola

22/07/11, ore 12:09

Alice mi piace e mi piace anche il soprannome di Edward! xD
Sono strafelice che Giacobbe non compaia!**
Lo odio ù.ù
Per quanto può essere stronzo e bastardo Pennyward, non lo odierò mai come il cane! xD
I capitolo mi è piaciuto un sacco, adesso sono curiosa di sapere cosa faranno in campeggio.^^
Una domanda che c'entra con gli s'more: la cioccolata e i marshmallows ok, sono quelli dolci e colorati che mangio sempre, ma per quanto riguarda i cracker dolci, dove si trovano?
Un bacio!^^